12 febbraio 2016
SESTESE - VARESE domenica 14 febbraio ore 14.30
Nel giorno di San Valentino, il Varese va in scena a Sesto Calende: avversario di turno la Sestese, reduce da una brutta e clamorosa sconfitta contro il fanalino di coda Vigevano.
Mister Melosi dovrà motivare i ragazzi e mantenere alta la concentrazione per chiudere presto il capitolo eccellenza e iniziare a pianificare la prossima stagione.
Domenica, come sempre, sarà un'invasione biancorossa: i biglietti sono disponibili in prevendita domani dalle ore 16.30 alle 19.30 e domenica prima della partita, direttamente allo stadio "Milano", dove si disputerà la partita.
Cosa vogliono dire queste parole di Melosi?
RispondiElimina"Questo il suo commento sull’ultimo arrivato Merlin, nuovo consulente di mercato: “Lo conoscevo perché l’ho allenato per qualche mese a Borgomanero. Non ho nulla da dire perché è giusto che sia la società a prendere le decisioni. Ha il diritto e il dovere. Lavoreremo insieme serenamente anche se da qui a giugno, in vista della prossima stagione, possono cambiare tante cose”."
Come si fa a dire già da ora che non ci può essere un futuro buono tra i professionisti per il Varese solo perchè Ciavarrella non è un riccone?
RispondiEliminaE' pieno di gente che spara minchiate a caso, lo potete vedere ovunque, su questo blog e varesenews etc.
Vorrei le vostre opinioni, anche sulla serietà di questa società. Dite la vostra.