21 febbraio 2016

VARESE - MARIANO 5 - 1


Un Varese esplosivo sotterra il Mariano Calcio con 5 reti a 1, grazie ad una tripletta di bomber Marrazzo e ad una doppietta di Giovio, quest'oggi premiato come "uomo partita".
Dopo soli 3' minuti è Marrazzo ad aprire le danze, con un bel pallonetto. Poi ci pensa il numero 10, Marco Giovio, a raddoppiare. Applausi anche per Bordin, che finalmente può mettere in mostra le sue doti, parando un calcio di rigore.
Nella ripresa gli ospiti accorciano le distanze, ma ci pensano i nostri due gioielli a fissare il risultato sul 5-1. E pensare che Giovio voleva appendere le scarpe al chiodo, mentre partita dopo partita si sta dimostrando il valore aggiunto di questo Varese.
Quest'oggi al fianco della nostra Curva Nord c'erano i ragazzi della Nord di Milano, per rinsaldare il gemellaggio. Non ci resta che apprezzare e ringraziare chi è al nostro fianco, a dimostrazione che nel mondo ultras i valori di amicizia e rispetto, sono fondamentali e sicuramente più importanti della partita e della categoria.
Il 3-1 di Giovio
 

Il 2-0 di Giovio

11 commenti:

  1. Anonimo01:03

    Quindi cosa succede con Orrigoni?

    RispondiElimina
  2. Anonimo01:20

    Vavassori va al Como o viene qui?

    RispondiElimina
  3. Anonimo22:03

    Grazie ai ragazzi della nord di milano x la loro presenza al nostro fianco,odio Napoli odio Napoli odio napoli

    RispondiElimina
  4. Anonimo08:34

    i ragazzi della nord ???
    ma chi se li in...........
    SOLO VARESE

    RispondiElimina
  5. Anonimo09:56

    Sento riparlare di Bertani per il prossimo anno, NOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Anonimo00:55

    Vavassori o si prende tutto cambiando dg ds etc o continueremo a elemosinare e faremo una C per salvarci. Non mi lamento, non pretendo che la dirigenza che ci ha salvato e che è biancorossa fino al midollo ceda dopo solo un anno, ma per tornare in B si può solo cedere tutto a lui e simili. Vorrei sapere che progetto abbiano proposto a Vavassori, visto che ci hanno parlato (senza conseguenze concrete)



    RispondiElimina
  7. Anonimo22:21

    00:55
    L'idea che mi son fatto è che giustamente questa società cerca nuovi ingressi. Che portano cash...in realtà nuovi ingressi li avevano chiesti prima già i milanese i rosati i laurenza
    Non ci sono imprenditori che investono
    E Vavassori da solo non mi pare un magnate russo...e poi come dici tu o si prende tutto o niente
    Boh staremo a vedere...per ora credo che la D la potremo fare e anche x vincerla..dopo si vedrà

    RispondiElimina
  8. ancora 1 anno di gioie in serie d ...poi solo fango ?

    RispondiElimina
  9. Anonimo19:11

    Dai 22:59, spiegaci un po' cosa accadrà in serie C così mi risparmio di andare allo stadio a partire da domenica prossima se è tutto inutile.

    RispondiElimina
  10. si vivacchiaaaa se non si trova un allenatore come sannino e un sogliano e un presidente ma non un rosati per carita''''''''''

    RispondiElimina
  11. Anonimo21:19

    Il primo anno tornati in C consentimi ma puoi anche vivacchiare, non facciamo gli incontentabili sempre. E soprattutto dovremmo essere tanti allo stadio a prescindere.

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.