".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

09 marzo 2013

VARESE - SASSUOLO sabato 9 marzo 2013 ore 15.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

4 tiri....4 gol.forti difensori , forte portiere e grande allenatore

Anonimo ha detto...

Bastaaaaa ancora una formazione sbagliataaaaa!!!! Sono stufo..ma Castori cosa ha visto in settimana di Ferreira Pinto da fargli pensare di metterlo titolare???

Anonimo ha detto...

Un allenatore incapace puo' solo fare danni.
Castori purtroppo l'abbiamo noi.

Anonimo ha detto...

tutto bene anke oggi.... tutti contenti....continuiamo cosi che stiamo uscendo anke dalla zona play off....4 tiri in porta e 4 gol....oltre al solito primo tempo negli spogliatoi.....oltre a gol mangiati davanti alla porta.....a me piace vincere....o almeno giocarmela...cosi non si va da nessuna parte....contenti voi...

Anonimo ha detto...

Castori vattene x favore.

Anonimo ha detto...

AVETE VINTO ANCORA UNA VOLTA VOI

LA CURVA NORD NON PERDE MAI

IMMENSI EMOZIONANTI

IL VARESE PRENDE GOL 1 2 3 4 VOLTE

È VOI GRIDATE PIÙ FORTE DI PRIMA

Cuvio64 ha detto...

Chi continua criticare squadra e allenatore e' meglio che non venga allo stadio, compreso quelli che hanno scritto i primi 5 commenti, gente da varesenews.
Unico esempio i ragazzi della Curva Nord

Anonimo ha detto...

solo il varese poteva prendere carrozzieri ......sul sintetico non si allena mai.....

Anonimo ha detto...

Cast. vai ad allenare anzi torna al Tolentino

Anonimo ha detto...

dai ragazzi siamo pur sempre in serie b, dove rimarremo.
purtroppo le solite dichiarazioni secondo me fuori luogo prima della partita tipo scenderemo in campo agguerriti, col coltello tra i denti, lo stadio dovrà essere una polveriera,ecc, ecc e il solito disastro soprattutto in difesa.
nulla contro castori, una persona seria, ma purtroppo per salire ed ambire ai play off forse serve altro.
occorre ammettere che le scelte del mister nelle ultime settimane sono state davvero poco felici,o sciagurate, per dirla tutta, ma da qui a crcefiggerlo mi sembra davvero troppo.
le altre purtroppo salgono, noi scendiamo, ma con questa squadra è, e sarà cosi'.
accontentiamoci della b,purchè si veda gioco e impegno sempre, e non dimentichiamoci mai da dove siamo venuti.
forza varese
ciao.

luke 72

Anonimo ha detto...

adesso se ebagua sbaglia dei goal praticamente fatti e' colpa di castori?? se comprano giocatori ciabattari e' colpa di castori?? sbr mi raccomando cazziali in pagella..

Anonimo ha detto...

.....Castori.....penso sia un buon allenatore, purtroppo parla una lingua incomprensibile per gli umani

Anonimo ha detto...

...e cmq e' il castoro ad aver segato Brunosen, con il fantastico ariete del nord saremmo lanciati!!!

Anonimo ha detto...

Con Castorino non si va avanti ..... non ci capisce un cazzo.

Anonimo ha detto...

Che tristezza di squadra.
Che tristezza di stadio, e oggi anche di campo.
Che tristezza di allenatore. Anzi che tragedia di allenatore.
Grande solo la CN.
Peró ragazzi ok sostenere il Varese sempre ed incondizionatamente, ma castori non si può vedere. È vero che se ebagua mi sbaglia da tre metri non è colpa sua, ma franco e pinto chi li ha voluti e chi li mette in campo? Mio zio cane o lui?
Dai ragazzi state facendo l'errore Dell anno scorso con carbone. Prima ci liberiamo di sta tragedia di mister prima torna il nostro vero Varese....
Avanti Varese, avanti CN, vade retro castori!

Anonimo ha detto...

Addio ai play-off, e forse è meglio cosi', comunque sia, si è in serie B !!

Anonimo ha detto...

21.37 : Le pagelle le ho appena mandate. Ho l'abitudine di non laeggere niente di niente da nessuna parte per non farmi piú o meno inconsciamente influenzare, in modo d'essere il solo responsabile delle cazzate che scrivo. Mi riservo sempre solo di rivedere una volta le azioni salienti per mettere a fuoco alcune situazioni che dal vivio possono sfuggire (anzi, sfuggono proprio!). Comunque non concordo con te sul giudizio su Giulio, che secondo me ha fatto un partitone, a prescindere da quel gol che in effettti ci mancava un niente per essere fatto. . .
SBR

Anonimo ha detto...

Ma che centra Varesenews....io vengo a vedere il Varese da quando giocava Zerbio mentre chi era in curva ora andava all'asilo....quindi visto che sono tra i primi 5 che hanno commentato, mi sento in diritto di commentare. Sempre senza insulti e cercando di essere obiettivo aggiungo che: 1) formazione sbagliata 2) scelte di giocatori che a dir poco definirei da legapro o finiti (Pinto) 3) ero allo stadio ieri, cosi come altre volte e posso dirti che Sannino e Maran sono un'altra cosa...ma cmq va bene, noi non siamo da Varese..non veniamo allo stadio e va tutto bene...vediamo se Rosati dopo i soldi che ci ha messo cosa ne pensa..ciao! Simone

Anonimo ha detto...

Premesso che il Sassuolo è un'ottima squadra che ha sfruttato al meglio tutte le occasioni avute e non ha praticamente gettato via nemmeno un pallone...riflettiamo su una cosa.
Glii ultimi 2 anni avevamo una difesa praticamente "certa" (pisano-claiton-pesoli-pugliese) / (cacciatore-troest-terlizzi-grillo).
Da qs anno la difesa cambia ogni partita. L'allenatore dovrebbe decidere quale mettere titolare e puntare su quella, dandogli magari fiducia 3 partite di seguito! Cambiarla ad ogni partita ed a partita in corso può comportare solo problemi, senza dimenticare che in porta abbiamo un portiere che sicuramente non è un fenomeno. Personalmente metterei (Fiammozzi-Rea-Troest-Pucino).

Anonimo ha detto...

carissimo 11.24 la difesa che lo scorso anno ci ha portato ad un passo dalla serie A ha visto per ben 32 partite compresa la finalissima play off Pucino nel ruolo di terzino destro.Una semplice dimenticanza o antipatia?

Anonimo ha detto...

Non l'ho dimenticato e Pucino nn mi dispiace (se vedi qs anno l'ho inserito). Solo che lo scorso anno nn é sicuramente stato un top player della difesa....