".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

25 agosto 2013

CESENA - VARESE lunedi 26 agosto 2013 ore 20.30

Si riparte da Cesena, si riparte con l'entusiasmo delle duemila persone della presentazione, della nuova societa' del Presidente Laurenza che sta mettendo sul campo tutta la sua voglia di vincere.
Un campionato nuovo anche sotto l'aspetto del regolamento che potrebbe dare la possibilita', molto concretamente, di disputare i play-off anche all'ottava classificata.
Pavoletti, il sogno dei tifosi sembra cosa fatta, con il Sassuolo che lo cedera' domenica sera e lui pronto a vivere questa avventura con grandi stimoli , visto che a Sassuolo sembra non essere poi cosi' considerato e con De Luca che si vocifera potrebbe tornare ai piedi del Sacro Monte con un prestito poco oneroso per il Varese.
Cesena quindi il primo ostacolo con gia' le prime difficolta' legate agli infortuni di Momente', Blasi e Bressan , gli squalificati Zecchin e Barberis e il reparto offensivo ridotto all'osso.
Bastianoni Pucino e Lazaar in difesa con i due centrali Ely e Rea, poi Fiamozzi ancora esterno alto come gia' visto nelle amichevoli estive e Cristiano dall'altra parte, Corti e Damonte in mezzo e la coppia brasiliana Neto-Calil per l'attacco, con le varianti di Lupoli e Luca Forte vera sorpresa di questo inizio stagione.
Circa 150 i sostenitori biancorossi al seguito.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Pronti per partire in auto, Cesena arriviamo !!

Dk ha detto...

Questa volta, purtroppo, solo in tv.
Tifate anche per me, divertitevi e PORTIAMOLA A CASA!!!
Buon viaggio.

Anonimo ha detto...

facilitare tramite il blog chi può condividere l auto per andare in trasferta.

Anonimo ha detto...

gol vergognoso subito, nessuna reazione... ragazzi mi sa che è tosta quest'anno

Anonimo ha detto...

BASTIANONI !!!! TROPPO SCARSO UN'USCITA CHE NEMMENO ALL'ORATORIO SI VEDE. SECONDO TEMPO DA SQUADRA SENZA IDEE...BRUTTO SEGNO, DI FRONTE AVEVAMO UNA SQUADRETTA CHE NON HA MAI TIRATO IN PORTA! E SIAMO RIUSCITI A PERDERE. MA FERREIRA PINTO NON ERA IN GRANDE CONDIZIONE? A GIOCATO 20 MINUTI E SEMBRAVA CHE AVEVA FATTO LA MARATONA A TUTTA! MAH..SENZA NETO IL NULLA.

Anonimo ha detto...

Certo che se qualcuno pensa di rimontare mettendo Tremolada siamo alla canna della gas. Comunque fiducia, e' solo la prima. Per me ci salviamo.

Anonimo ha detto...

Secondo me, robe tipo "quest'anno è tosta" bisognerebbe cominciare a dirle almeno almeno in ottobre. Prima, non ha senso. Ma non ha proprio senso.

Nicola Morazzone

Anonimo ha detto...

Di ritorno da cesena...CHE AMAREZZA.. nulla la reazione dopo il gol da paperissima subito anzi che da soli ci siamo fatti.. Lupoli calil impalpabili pinto le solite bestemmie e credo non avranno mai fine e sasa insomma un po cosi cosi.. Comunque è solo la prima fiducia ai ragazzi che si sono impegnati quasi tutti.. Nasca una merda e cesena vaffanculooo

Anonimo ha detto...

Chi l' ha scritto? Bressan?

Dk ha detto...

Quasi quasi vado su Varesenews, che palle!
Il primo tempo a noi, il secondo a loro; senza la papera (che puó capitare anche a Buffon), finisce 0 a 0.
Vincere contro iil Modena.
Forza Varese!

Anonimo ha detto...

Davveroper Varesenews é la solita Caporetto
Ma anche qui non si scherza!!!!
Mancano le punte ok(mancherebbe anche un centrocampista) ma x un tempo abbiamo dominato a Cesena!!!le vostre critiche mi danno fiducia....

Dai Varessssss

Anonimo ha detto...

ogni volta si legge, è colpa dell'arbitro, è stata la sfiga....
siete una piazza che fa pietà vi è andata bene per 3 stagioni... speriamo che torniate presto dove meritate di essere: SERIE C!!!

Anonimo ha detto...

0.44 pensa alla tua squadra e salutami tua madre !

Anonimo ha detto...

00.44 vai a dormire che domani devi andare dalla nonna

Anonimo ha detto...

00:44
Se il Varese non ti fa dormire...sappi che anche quest'anno ti farà rosicare...è inutile che gufi

DK ha detto...

00.44 mi fai tenerezza, messo come sei avresti bisogno di svagarti in po', riflettere sulla tua esistenza, trovarne uno veramente bravo che possa darti una mano. Se ti fa sentire bene puoi continuare a scrivere su questo blog. Noi tifosi biancorossi siamo sensibili alle tematiche sociali.
In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Partita da pareggio, decisa solo da un episodio sfortunato. Che ci mancano un paio di elementi mi pare chiaro, ma il gioco visto nel primo tempo mi lascia ben sperare x il futuro.
Forza Varese e avanti tutta.
Fabio

Anonimo ha detto...

00:44 dai che ce la fai!!!

Anonimo ha detto...

00.44, tenerezza è la parola giusta ! Ok, davanti siamo leggeri oggi, in mezzo nel 2 tempo si ballava, dietro ben quadrati ! Bastianoni può succedere, chi non fa non sbaglia ! Un Varese che con un innesto giusto ( pavoletti ) può dire la sua!

Anonimo ha detto...

0.44 to ho riconosciuto, sei un comasco, ma non pensare a noi, pensa al tuo derby tra culatelli con quelli della Pro Merda !

Anonimo ha detto...

Se arriva una punta come Dio comanda e un regista a centrocampo (ma non se ne sta nemmeno parlando!!!), faremo grandi cose. Se per me lotteremo per la salvezza. P.S.: ma se il Sassuolo non lascia andare Pavoletti perchè non trova un attaccante, hanno pensato a un'alternativa ?

Anonimo ha detto...

Tastieristi di varese news scatenati! Adesso mi segno i nomi dei criticoni, scommetto che se le cose gireranno bene diranno che loro lo sapevano fin dall inizio....merde inutili. Lorenzo

Anonimo ha detto...

Ma dai! Era uno 0a 0 sul campo di una squadra titolata! É vero Bastianoni ha sbagliato, ma è molto giovane e quindi un po' incostante, ma ci sta che possa sbagliare anche lui! Non facciamone una vittima sacrificale! Dopo Castellammare però ci andava bene a tutti quanti, no? La squadra era largamente incompleta e per tutto il primo tempo abbiamo dominato. Nessuna tragedia e nessun discorso da ultima spiaggia, per favore!' Non esageriamo! E se non viene Pavobocchi, largo a Forte e Momenté ! Ce la giochiamo ugualmente con tutti !

INFEDELI !!!!!!!!!

SBR

Anonimo ha detto...

C'erano + di 10.0000 spettatori, ma e' cosi' grande cesena?

Anonimo ha detto...

Non è il caso di preoccuparsi: ci salviamo sicuramente.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, dai un po' di tolleranza!!!
Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo: passione, grinta, pressing e qualche ottimo spunto non finalizzato in rete, per l'assenza di un marcatore di ruolo.
Secondo tempo in regressione, con Cesena piu' intraprendente e la papera di Bastianoni, che fino ad ieri era osannato (e Bressan screditato) mentre oggi è il contrario (coerenza zero, scusate se mi permetto)
Il ragazzo è giovane, tutti i portieri fanno papere del genere, anche quelli piu' esperti, per cui anche se brucia tantissimo per il goal preso, continuiamo a tifare per tutti i ragazzi, non demoralizziamo con questi commenti la nostra truppa,che con guerriero Rea in testa, seguito da un buon Neto ci darà comunque soddisfazione.
Personalmente non mi sono piaciuti Tremolada e Calil (ma diamo loro del tempo) mentre Ferreira Pinto ahimè, se prosegue in questo modo, complice anche la stagione scorsa, non lo si puo' piu' vedere in campo, e mi duole tanto scrivere cosi', ma è uno scempio leggere che è carico come un trattore e che è in splendida forma, salvo poi sbagliare ripetutamente passaggi che nei pulcini azzeccherebbero meglio.
Ciao.

AVANTI CN
AVANTI SOLO PER LA MAGLIA

Luke 72

Anonimo ha detto...

Varesenews vaffanculo

Anonimo ha detto...

Cesena ha circa 90.000 abitanti + o - come varese.
La provincia di cesena molti meno

tratt ha detto...

È evidente che Bastianoni non sa uscire ed é insicuro. Ricordate lo scorso anno gol con juve stabia? Ieri l'ho notato anche nel primo tempo su spizzicata di Succi. Ero allo stadio dietro la porta. forza Varese da 40 anni allo stadio per te.

Anonimo ha detto...

Smettiamola con i paragoni varese e'cosi pochi ma buoni e continiamo a sostenere questi ragazzi che ci daranno delle soddisfazioni.(comunque cesena fa 98000 abitanti).

Anonimo ha detto...

21:34 .... ah beh... se lo dici tu allora sto tranquillo ! Ma quali soddisfazioni ?? Ne parliamo tra un mese.

Anonimo ha detto...

in effetti la qualità\obiettività dei reporter sportivi di vn è veramente pessima...sono piu' dettagliati a parlare del csi tra un po'