".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

30 settembre 2015

VARESE - SESTESE Domenica 04 ottobre ore 14:30


Quattro vittorie nelle prime quattro partite di campionato, di cui l’ultima nel derby in casa del Legnano, altra squadra tra le nobili decadute in questo calcio moderno e un ambiente carico come non mai: questo è il biglietto di visita del Varese che si appresta ad affrontare la Sestese di mister Ranoia, a caccia di punti salvezza al F. Ossola, ad 11 anni dal primo e unico match disputato dalle due società: era il dicembre del 2004, finì 1-0 per noi, stesso campionato, ma diverse ambizioni. Mister Melosi dovrà fare a meno di Gazo, Pià, Giovio e molto probabilmente anche di Pacifico; questo non deve preoccuparci, perché finora i rispettivi sostituti hanno ben figurato.
Si gioca domenica alle ore 14.30, un’ora prima rispetto al calendario, su disposizione della Questura di Varese (causa concomitanza con partita del Varese basket) e in occasione della festa dei nonni, la società ha organizzato una piacevole iniziativa: chi porta i propri nonni a vedere la partita, il biglietto gli verrà regalato.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sempre la questura non ci capisce un cazzo, pensa che da Sesto Calende arrivi un orda di Holligans per distruggere il F. Ossola quindi anticipa la partita di 1 ora, mah forse forse qualcosa non funziona in quest'Italia gestita dalla sinistra

Anonimo ha detto...

ma sempre a buttarla in politica CHE 2 COGLIONI...
pensa al Varese e vallo a vedere, pensa alla figa e valla a trovare...
fatti una vita e nn ci rompere +

Anonimo ha detto...

@10:30
La tua testa e' la prima cosa che non funziona.
Anticipano perché gioca anche il basket.
Informati prima di scrivere.

Anonimo ha detto...

Anticipano perche' alle 18.15 c'e' il basket....

Anonimo ha detto...

Le questure sono notoriamente di destra..forza varese

Anonimo ha detto...

Avevo un sogno quello di vedere il Varese in serie A con Sannino e Sogliano...cazzo non potevo nascere a Carpi !!!

Anonimo ha detto...

15:41, ma va a fan'cul, anzi 2. Pirla.
IL VARESE SIAMO NOI.