".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

21 marzo 2013

VARESE - NOVARA 0 - 2

VARESE - NOVARA 0 - 2

BRESSAN 6,5 : incolpevole sui due gol, addirittura maledettamente sfigato sul primo. Ci evita piú volte una piú pesante umiliazione.
PUCINO5,5 : una pronta ammonizione gli fornisce l'alibi per una gara sottotono.
TROEST 5 : forse deconcentrato dalla fortissima emozione per aver ricevuto sabato scorso il premio yu-gi-oh. Sempre in difficoltá, spesso fuori misura.
REA 5,5 : partita molto complicata anche per lui.
STRUNA 6- : mission quasi impossible con Gonzalez sulla sua fascia, ma tra mille difficoltá riesce anche a far bene.
FERREIRA PINTO 6 : gioca molto di prima, probabilmente per necessitá. Inventa dal niente qualche bella giocata che lo portano alla sufficienza.
DAMONTE 5 : troppi suoi tocchi si incanalano lungo le linee orizzontali.
FILIPE 5,5 : meno intensitá del solito e un liscio clamoroso che libera Gonzalez in contropiede.
EBAGUA 5,5 : è quello che ci dá dentro piú di tutti, ci prova in ogni modo, anche in acrobazia, ma senza fortuna. Sul suo voto non può non influire l' occasione grossa come tutto lo stadio che si è divorato sullo 0 a 0 ... VI VU VÁ ! SFIGA ADESSO VIA DI QUÁ !
NETO 5,5 : oggi semplicemente "Neto", gioca come un giocatore normale non molto in giornata.
JUAN ANTONIO 4 : el fantasma del estadio se quedò durante todos los primeros quarenta y cinco minutos pensando a la vida, a la muerte, al amor, a la esperancia...
PIERO GARRINCHA TRIPOLINHO 6+: sei forte papá ! Mostra agli addetti ai lavori qual è il concetto di esterno alto che vige storicamente a Varese, dove da anni si professa il 4-4-2 : punta sempre l'uomo con l'intento si saltarlo e di crossare dal fondo in posizione di pericolositá. Di grande generositá in continui ripiegamenti in difesa dove risolve anche una brutta situazione nella nostra area di rigore. Nel mio cuore è la primissima alternativa a Odu, o addirittura ne entra in ballottaggio... Finalmente in campo dopo tantissimo tempo. Una rondine...fará primavera?
SCAPUZZI 5,5 : il ragazzo ha tutti i numeri per emergere, ma prima, evidentemente, deve assaggiare qualche boccone amaro, come stasera dove, tra una botta e l'altra, non riesce a esprimere tutto ciò che vorrebbe.
MARTINETTI 5,5 : anche lui può far poco in una partita in salita impervia.
STE 8 : il nostro amministratore del Blog, da vecchia volpe quale è degli stadi di tutta Italia, ci aveva proprio visto giusto, con la sua considerazione finale nel post di Spezia-Varese (" Ora niente rilassamenti , arriva il Novara che sta girando a mille, a questo punto , passatecelo, un pareggio non sarebbe poi cosi male...."). Dimentico di ogni passata feroce polemica tra mi e lü e nel vergognoso, ruffiano intento di strappargli un ritocchino dell'ingaggio relativo alle mie pagelle...è mio incommensurabile onore...silence please...onore dicevamo...assegnare a lui...sí proprio a lui (!) il cosí tanto ambito e prestigiosissimo...PREMIO......UOMO...YU-GI-OOOOOHHHH !!!!!!!

52 commenti:

Anonimo ha detto...

mario ale, mario beretta......carrozzieri un turista per caso...

Anonimo ha detto...

Dopo aver letto le pagelle...
o io ho visto un'altra partita, oppure anche il blog allineato con società e il Mister.
Che tristezza.
Io amo la maglia, non giocatori che non la onorano!!!!!
pao68

Anonimo ha detto...

bressan voto 2:
possibile che non sia mai in grado di valutare decentemente un "simil" pallonetto, nemmeno quando è a un solo metro dalla linea di porta? (Cacia, Nasucci, Lazzari)
ebagua voto 1: con un vero bomber al suo posto nelle ultime 3 partite avremmo fatto almeno 3 punti in più

Anonimo ha detto...

Carrozziere ne prende 200mila all'anno,Juab Antonio 500mila...
Ebagua a detta di Sky firma fino al 2016 con clausola di rescissione a 1 milione...........

Anonimo ha detto...

Si è salvi, i play-off non si faranno, ed è forse meglio cosi' in fin dei conti, dopo anni fastosi ci puo' stare un anno cosi' cosi' dai, e' stata un'annata da amaretto...

Anonimo ha detto...

Beh certo Ebagua lo fanno firmare perchè tanto è giä del Verona, quindi il duo Rosati-Montemurro possono campare ancora per un paio di mesi sulle spalle del nostro amato Varese.
Castori non lo si puo' cacciare perchè non abbiamo una lira per permettercene uno nuovo.

Anonimo ha detto...

Ieri sembrava di giocare in trasferta. La squadra non meritava certo applausi ma una tale figuraccia in casa contro i rivali di Novara che ci hanno sbeffeggiato per tutto il tempo non è segna della nostra città.

Qualcuno se ne faccia una ragione.

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo di pagelle. Bressan 6.5 Struma 6- Pucino 5,5 ma che partita avete visto ?

Anonimo ha detto...

l'amaretto di saronno fa cagare...

Anonimo ha detto...

SBR sei troppo generoso nei tuoi voti, chi scende in campo dovrebbe e ripeto dovrebbe sputare sangue ma da qualche partita a questa parte chi scende in campo lo fa solo perche obbligato, almeno questa é la mia impressione, e poi i nuovi acquisti di gennaio inguardabili ma dove cazzo li hanno pescati, abbiamo venduto Grillo e Nadarevich per portare a casa sti brocchi era dai tempi di Ciceri che non vedevo un giocatore cosi scarso come Juan Antonio fossi Rosati lo metto fuori rosa al minimo salariale altro che 500000 euro a stagione.
E vero che siamo ancora 5 ed in corsa per un posto hai play off ma vedo una squadra demotivata e senza gioco, che ha paura di se stessa, gli errori ci possono stare ma qui stanno diventando una pericolosa abitudine, certo che ora solo l'Empoli potra salvare i play off e noi dovremmo guardarci le spalle perche ormai i punti di distacco sono davvero pochi sulle inseguitrici e se sabato perdiamo a Vicenza ci potrebbe essere il sorpasso ed allora vorro ascoltare cosa avra da dire il presidente Rosati.

Anonimo ha detto...

il voto agli ultras varesini? tre, vengono i novaresi fanno quel cazzo che vogliono dentro lo stadio, sfodano le cancellate furi dallo stadio e insultano varese per tutta la partita. e noi lì a guardare.

Anonimo ha detto...

Che dire, una delle prestazioni più scialbe degli ultimi anni... veramente irritante la poca voglia di correre, lottare e vincere (o almeno giocarsela fino in fondo).
La cosa preoccupante è che il Varese di oggi pesa ancora tutto sulle spalle della vecchia guardia (Corti, Zecco, Neto, Giulio) e quando manca o non gira questo asse tutto diventa tremendamente complicato. Come se il tempo si fosse fermato e tutto ciò che è stato costruito successivamente non fosse all'altezza del recente passato.
Cumunque sia... forza ragazzi !

Anonimo ha detto...

Passata in parte l'incazzatura pesante per la prestazione oscena di ieri sera mi chiedo quali possano essere i motivi di tale scempio:
1)la squadra gioca contro Castori(non mi spiego altrimenti le occasioni da rete clamorose e i rigori sbagliati, le centinaia di passaggi errati,gli errori difensivi pacchiani ecc.ecc)
2)Castori non capisce un cazzo di calcio(Svegliati dal torpore è primavera,Aglietti 90 minuti in piedi a incitare i suoi anche sul 2-0, il nostro come un cadavere mummificato sulla panchina)
3)Chi ha pianificato il mercato di Gennaio non capisce un cazzo di calcio
4)Gli altri corrono noi siamo fermi, il preparatore non capisce un cazzo di calcio?
5)Ci stiamo vendendo le partite
Su una sola cosa non ho dubbi; noi tifosi che ci incazziamo,soffriamo,esultiamo,cantiamo,bestemmiamo,ma alla fine siamo sempre li sulle gradinate in casa e in trasferta.NOI SIAMO IL VARESE TUTTO IL RESTO NON CONTA UN CAZZO
IN CULO A CHI CI ODIA

Anonimo ha detto...

ieri sera hanno giocato due squadre tecnicamente e tatticamente molto differenti. Se il Varese non ci mette agonismo per 90 minuti e oltre è una squadra mediocre. Il Novara mi è parso forte ed in ottimo stato di forma

Anonimo ha detto...

BRESSAN: PAPERA SENZA SE E SENZA MA..

Anonimo ha detto...

non mi risulta hanno sfondato le cancellate visto che a Varese arriva il daspo sicuro con visione filmati.
Comunque la curva attuale niente a che vedere con quella nata nel '98 dove non passava lo straniero....
Anche se del gruppo storico di 15 anni fa non ne vedo piu' nessuno per diverse cause.....

Anonimo ha detto...

Comunque va bene gli applausi ai giocatori sotto la curva ma fino ad un certo punto...
Gli stiamo abituando troppo bene,un bel coro FUORI I COGLIONI era il minimo.......

Anonimo ha detto...

fate ridere ! una curca ridicola x tifosotti da serie d ....gli ultra sono un altra cosa !

vecchia guardia 75

Anonimo ha detto...

14.46
Finalmente ho capito perchè gli Ultras Novara non erano allo stadio, erano fuori a distruggere cancellate e a insultare tutti.
Meno male che hanno avuto pietà e non hanno sfondato in curva Nord.
Ma vai affanculo coglione

Anonimo ha detto...

Ma quali applausi???
Si deve dare un segnale FORTE E SUBITO a questi pagliacci in campo senza palle e coglioni e senza voglia di lottare per la maglia! A parte Zecchin, Neto, Giulio, Odu, Pinto.
Io non vado a Vicenza a vedere questi 4 gatti morti senza palle!
bressan poi è uno SCANDALO !"!!! Sempre a chiappare farfalle invece i cazz@ di soldi li prende tutti e subito!

gianni ha detto...

voto agli ultras varesini ?? ma dove sono gli ultrà.....?????

Anonimo ha detto...

esattamente un girone fa .....dopo la partita pietosa di novaramerda...la Curva ha dato una bella strigliata alla squadra....cosa ripetuta a reggio.e si sono magicamente svegliati.. forse e'tornato il momento di farsi sentire CN...questi dormono....poi se vogliamo proseguire stancamente fino alla fine del campionato andiamo noiosamente avanti cosi....

Anonimo ha detto...

x SBR.....i voti non devi darli x simpatie personali...dovresti essere obbiettivo....bressan e il tuo giulio da 3.... altrimenti questo blog diventa veramente ridicolo....poi fai come vuoi....ma non fare l'offeso se ti criticano...

Anonimo ha detto...

14:46... non dire cazzate a novara non ci sono ultras attualmente in curva..te lo dico io che in quella curva ci sono stato per 30 anni..siete un pò confusi sull essere ultras..

Anonimo ha detto...

SBR con tutto il rispetto ma hai visto un altra partita o sicuramente sei troppo tifoso x negare l'evidenza.....Comunque è un mio punto di vista,tornando alla squadra anche secondo me ci vogliono segnali forti e non sempre applausi compiacenti o cori del tipo siamo sempre con voi..vedi Reggio..la squadra sembra slegata i giocatori vanno ognuno per i cazzi propri non c'è agonismo mordente mah!Porto un caso che fà riflettere...a Spezia Pinto cade in area si guadagna il rigore stà giù circa 4\5 minuti sembra grave e nessuno dei compagni che si và ad accertare delle sue condizioni...Son stufo di girare tutta l'Italia insieme a questo bellissimo gruppo di amici ma di avere una squadra che di noi e dei nostri soldi che spendiamo non gliene frega letteralmente un cazzo!!!
Solo la maglia...

Anonimo ha detto...

ragazzi adesso basta!
Basta con chi non è in grado di fare il proprio mestiere, e non onora la maglia SPUTANDO sangue, perchè è cosi' che a maglia va onorata, uscendo fradici di sudore avendo dato il 110% !!!!!
Poi si puo' perdere anche 3-0 ma dopo aver speso tutto, è la cattiveria calcistica mista ad agonismo che latita, oltre a non avere identità, poichè questa squadra non ce l'ha.
E BASTA MA DAVVERO CON LE DICHIARAZIONI ASSURDE DI MISTER CASTORI, che "vuole 11 guerrieri in campo": BASTA PER FAVORE!
Basta con le parole prima delle partite, piu' fatti meno chiacchere.
Bressan assolutamente colpevole sul primo goal, come Troest spaesato e in campo come una signorina, a lasciar tirare chiunque passasse di là.
Pucino non pervenuto,
Juan Antonio voluto fortissimamente dal mister un ameba,lo ZERO ASSOLUTO tale da far rimpiangere Tarmo Kink;Giulio che sbaglia quei goal non è il Giulio che conosciamo, insomma serve davvero un gesto eclatante, e mi dispiace per la persona, una persona davvero per bene: via il Mister,subito, e l'anno prossimo gli autori di tale scempio che ci sta facendo sprofondare piano piano fuori dalla zona play-off.
Sono furioso per quello visto, ieri e le scorse partite:

VOGLIAMO SOLO UOMINI CHE LOTTANO CON IL COLTELLO TRA I DENTI E AI QUALI VENGA DATA UNA BENCHE' MINIMA IDEA DI GIOCO.

Avanti Varese
Avanti Curva Nord

Luke 72

Anonimo ha detto...

Rivisto filmato del 1 goal.
BRESSAN INCOLPEVOLE.
Bella parata invece su Gonzaless

Anonimo ha detto...

17,15
Ti sfugge una cosa fondamentale.
A Vicenza si va perchè è un onore rappresentare la nostra città in giro per l'Italia.
Se muovi il culo in trasferta solo quando la squadra va bene non sei tanto diverso da quei "4 gatti morti senza palle" come li chiami tu.
Mercenario del tifo...
Marcolino

Anonimo ha detto...

Luke 72 HAI UNA CAZZO DI RAGIONE INFINITA. Si puo' perdere e ci mancherebbe ma assistere a uno zero assoluto come idea di gioco e un'intensita' nulla e' inaccettabile

varesenelcuore90 ha detto...

ogni volta che noi andiamo in trasferta tra poco ci controllano anche il buco del culo in cerca di petardi o fumogeni...ieri sera i contadini del cazzo fumogeni petardi ecc...ma vaffanculo va!!!

Anonimo ha detto...

Rosati e' un barbone e lo sanno tutti paga solo gli stipendi per evitare penalità e tira pacchi ovunque ma non c'e' alternativa nessuno mette il grano quindi ci terremo Castorino, quel parruccone del Milanese, Montemurro che pensa di essere pronto per una big e il 21 che ha una stampella a posto del destro. Va bene cosi' solo la maglia il resto passerà ma sarà forse ancora peggio.

Anonimo ha detto...

Avanti leoni nell'anonimato...
14.46 tu invece che hai fatto?
quello che facciamo ,lo facciamo quando, come ,dove, vogliamo noi.Non certo quando lo chiedi tu.
Antonio 72

Anonimo ha detto...

17.15 stai a casa sterco,chi cazzo ti vuole in trasferta!!!marcolino ha ragione sei un mercenario di merda!!!raus i bastardi come te...solo Varese solo la maglia!!!avanti curva nord,unica parte sana dello stadio!!!teo

Anonimo ha detto...

@ Marcolino
Amen!

Anonimo ha detto...

chi i gassosa group che sfondano cancellate?temo piu'ma molto di piu'i dieci gelesi di busto in quanto so chi sono che tutta quella citta'di contadini

Anonimo ha detto...

hahahah Bressan 6,5 con quella papera ci ha fatto perdere la partita!!!!!!!!!! anche un portiere di eccellenza metteva le mani sulla traversa, invece x la sua grande sicurezza il fenomeno a giudicato la palla fuori e la presa nel cul@

Anonimo ha detto...

@ marcolino e teo: ma possibile che non si possa espimere un'opinione differente dalla massa che subito si viene tacciati di infamia contornata da vari epiteti annessi....
fate un favore a tutti....
FOTTETEVI VICENDEVOLMENTE

Anonimo ha detto...

Sbr, ma che partita hai visto??? Le abitudini alcoliche di Castori ti hanno contagiato?
Castori è già stato ad un passo dall'esonero più o meno nello stesso periodo del girone di andata, poi incontrando squadre più deboli della nostra, siamo riusciti a riprendere quota. Forse sarà così anche da adesso in avanti, ma comunque la squadra è indubbiamente meno forte dell'anno scorso e a gennaio si ulteriormente indebolita.
Nota per il pubblico: dispiaciuto per la disaffezione dei varesini per lo stadio ma tantè...purtroppo i novaresi hanno surclassato la nostra curva come il Novara il nostro Varese.

Anonimo ha detto...

La scorsa settimana tutti a criticarmi perche dicevo che la squadra non ha gioco, ed ora che dite ragazzi?????
Abbiamo fatto una campagna acquisti di gennaio a dir poco catastrofica, cendendo ottimi giocatori e portando a casa gente che il campo lo vedeva solo dalla panchina o dalla tribuna, pensando di poter rilanciare la loro carriera, beh la realita é questa una squadra che non ha ne capo ne coda che scende in campo senza troppa voglia di lottare e che si sciogli come neve al sole dopo le prime difficolta, un mister che sicuramente ha le idee confuse perche non tranquillo e con gli uomini contati per vari motivi, un direttore sportivo che pensa solo alla figa ed un Presidente che aveva troppe cose a cui pensare essendo in lista alle elezioni per occuparsi del Varese.
Ora speriamo solo di fare qualche punto per essere sicuri della salvezza e speriamo che la societa getti le basi per costruire una squadra per salire il prossimo anno visto che é l'intenzione del Presidente andare in A.
E che le istituzioni si sveglino per donare le autorizzazioni alla costruzione del centro sportivo per gli allenamenti e lo stadio nuovo perche solo cosi si potra portare nuovi sostenitori allo stadio e nuovi soci in seno alla societa.
Onore a tutti e dico tutti quei tifosi che ad ogni trasferta sono presenti spendendo soldi in questo momento di crisi solo per tenere alto il nome di Varese.
Hai giocatori invece dico di tirare fuori le palle sempre che le abbiano per lottare fino alla fine per i colori della nostra citta se poi riusciremo a centrare i play off ce la giocheremo con tutti altrimenti pace ed amen, l'importante e mantenere la cattegoria il resto e tutto in piu.
ed allora fino alla fine FORZA VARESE E como merda

Gio'

Anonimo ha detto...

secondo me castori non è riuscito a dare un gioco alla squadra e a creare uno spogliatoio compatto..siamo quinti in classifica solo perche il campionato è molto livellato e perche abbiamo vinto molte partite con episodi e azioni personali..non certo per il gioco..cambiare allenatore adesso non so quanto senso abbia.
Speriamo l'anno prossimo di avere un trascinatore in panchina, come ci eravamo abituati..forza Varese!!

Anonimo ha detto...

più leggo i vostri commenti (gente da varese news) e` più mi rendo conto che come pubblico meritiamo la serie C2...
Ma riempite sto cazzo di stadio e nn rompete il cazzo...
TUTTI ALLENATORI A VARESE!
M.

Anonimo ha detto...

Primo firmati secondo se hai qualcosa da dirmi vieni in curva coniglio terzo il VARESE si ama non si discute perché ha differenza tua io in trasferta ci vado anche se perdiamo 5 a 0 e giochiamo in serie C perché il Varese lo amo lo vivo tutti i giorni...e poi fottiti tu vile di merda...Teo

Anonimo ha detto...

@ M. : non siamo tutti sono pecore come te che ti basta seguire il gregge senza porsi domande....
usa la testa...TIFA VARESE e non rompere il cazzo!

Anonimo ha detto...

Sembrava di giocare a Novara. Capisco i fischi, ma lasciare agli ospiti di fare sentire la loro squadra in casa non lo concepisco.

Anonimo ha detto...

Ingredienti a disposizione dello chef:
1. Una regia di centrocampo meno forte degli anni scorsi. Senza un regista dotato come Buzzegoli (dite quello che volete, ma l’altra sera ha fatto vedere delle giocate geometriche che a Masnago non vediamo più...) o Kurtic è difficile costruire azioni molto belle a vedersi: Filipe ci prova, ma per quanto sia meglio di Kone in quel ruolo, non è all’altezza dei suoi predecessori.
2. Degli esterni meno forti degli anni scorsi. Rivas e Carrozza (e aggiungiamoci Nadarevic) puntavano (e spesso saltavano) l’uomo; ora solo Odu lo fa.
3. I terzini di quest’anno che non attaccano alti come gli scorsi anni.
4. Assenza di un centrale di difesa con la leadership di Pesoli o Terlizzi.
5. Aggiungiamo che quando siamo andati a fare la spesa, al mercato ci hanno rifilato degli ingredienti che si sono rivelati delle sole clamorose (Carrozzieri, Kink, Kone, su tutti).

Lo chef (Castori) a mio parere sta ricavando ciò che è possibile ricavare con il materiale a disposizione, anche se i piatti non hanno un odore particolarmente gradevole.

Ritengo, invece, che molti (secondo me non affezionati) clienti del ristorante si siano fatti il palato troppo fino durante le due precedenti gestioni (probabilmente salendo sul carro dei vincitori senza passare dai “calvari” delle leghe minori, quando il nostro bel F. Ossola era una semplice osteria) e pretendano di venire a mangiare l’aragosta anche quest’anno, pur sapendo che è stata comprato del pesce surgelato.

Carlo

Anonimo ha detto...

Buon compleanno Varese!

Anonimo ha detto...

12:53: grandissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

per 7&48 ma vada via al cu' ti e i gelesi,sem mia chi a parlà da mafia camorra e ndrangheta...terun
TROTA 79

Anonimo ha detto...

21.25: hai ragione su tutto tranne che su Ebagua

Anonimo ha detto...

Gio' tu non capisci un cazzo di calcio e di Varese e ti ritieni un grande esperto. Sembri quei vecchi parrucconi che sperano che le cose vanno male per dire l'avevo detto io: ma vaccagà!

Anonimo ha detto...

Perche non andate a ritroso e riguardate tutte le papere di Bressan? Cesena,empoli andata e ritorno,bari,novara andata e ritorno e altre ancora....guarda quanti punti in meno! A sassuolo avrebbe fatto il terzo

Anonimo ha detto...

Bressan ultimamente è ridicolo: il primo gol di mercoledì è tutto suo; avrà sbagliato 5 rinvii di piede senza opposizione e ha il coraggio di andare sotto la curva ! Struna 6-?? ma che partita avete visto??pablo gonzalez lo saltava a destra poi lo ridicolizzava a sinistra e sul dritto andava 2 volte lui! voto 4 rimpiango armenise!Gianni antonio?? dai cazzo siamo seri Juan Antonio o non ha voglia di fare un cazzo oppure non è un giocatore di calcio: voto 1 che cazzo l'abbiamo preso a fare??? Il centrocampo e la difesa hanno fatto fatica ma almeno hanno tentato di fare il loro ! Attacco da pietà: tolta la clamorosa occasione fallita da ebagua ( ma ci può stare) nessuna situazione pericolosa ! Mister Castori?? un disastro ha fatto 10 minuti con 2 esterni a sx tripoli e scapuzzi e nessuno a dx: solo quando dal campo gliel'hanno detto il mister ha spostato tripoli dall'altra parte! daaaaiiiii cazzo daiii e faceva un freddo della madonna pure !! sveglia cazzo invece di fare le serate fate i professionisti.