".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

11 dicembre 2006

VARESE - ALTOADIGE 0 - 0

TRATTO DA VARESENEWS:

Brutto pareggio per il Varese 1910, bloccato sullo 0-0 dal Süd Tirol in un match poco spettacolare e a tratti davvero noioso. Ai biancorossi non è bastato un grande Lepore, più volte vicino al gol e unica nota positiva in una squadra senza grinta e carattere. Inutile anche il ritorno in campo di Gianluca Savoldi, al quale Mangia ha concesso gli ultimi venticinque minuti di gioco: per lui qualche spunto interessante, ma poco altro.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

IERI PARTITA DELUDENTE! DOMENICA TUTTI A LEGNANO! AvPr.
PS: x Ste: ricordati le foto.
--CHI OSA VINCE--

Anonimo ha detto...

partita bruttissima non solo per il risultato ma anche persul piano del gioco!
su savoldi è meglio lasciar perdere per lui non spechiamo parole, sulla squadra tutti da voto 4 a parte lepore e grossi che si meritano uno 7 e l' altro 6,5.

per domenica il treno come che è? ognuno paga il suo biglietto o tutti pagano per uno o due vagone\i riservato\i?

la coppa italia si gioca mercoledì alle 15?

grazie a tutti

nonostante tutto avanti varese!
7 GIORNI SU 7 ULTRAS!

Anonimo ha detto...

si la coppa italia è mercoledì alle 15..
saluti ad avigno e allo ste

Fede

Anonimo ha detto...

per dome che si fa riusciremo a raggiongere 150 persone o meno io spero in 150 che questa sarà la partita più bela dell' anno e bisogna essere in tanti anche perchè è un derby.
per il treno si sale tanto il posto c'è e il biglietto (del treno) chi vuole lo fa se no amen si risparmia portiamo dai fratelli ai nonni domenica da quelle merde dai raga!!!

solovarese!

Anonimo ha detto...

Ma per il treno di domenica?

Occhio a sogliano che e un genoano dalle voci che si sentono in giro dalla gente che lo conosce quello va finire ci fa la burla con sto stadio nuovo di cui per i 1500 spettatori di dome non ce ne proprio bisogno.....

Anonimo ha detto...

L'Italiano qui e' un optional....

Anonimo ha detto...

Ma che e' successo?

Saluti
Lucky
-------


Calcio - L'attaccante non è più a disposizione di Devis Mangia, anche se per il momento il contratto non è sciolto. Motivi personali alla base della scelta
Varese e Savoldi, le strade si separano


--------------------------------------------------------------------------------

Gianluca Savoldi non è più un giocatore del Varese 1910, nonstante il suo contratto per il momento non sia ancora stato rescisso. Una decisione presa in accordo tra la società e l'attaccante, che nei giorni scorsi ha manifestato la decisione di abbandonare i biancorossi a causa di gravi problemi personali.

«La mia decisione - spiega Savoldi al telefono - è dettata in modo esclusivo dal fatto che in questo momento sono costretto a pensare a cose più importanti del calcio. Ora come ora non è giusto che sovrapponga il lavoro alla mia sfera privata, né è giusto che il lavoro risenta di questi problemi. Tengo però a sottolineare che alla base della mia richiesta di lasciare la squadra non ci sono né motivi fisici né motivi ambientali. È vero che nell'ultimo periodo ho sofferto per la caviglia, tant'è che sono sceso in campo domenica solo grazie a un antidolorifico, ma ciò non cambia di una virgola la motivazione che ho dato. Così come non c'entrano nulla il Varese o la città: avrei fatto questa scelta anche se avessi giocato in un'altra squadra. Mi rimane il rammarico di non aver contribuito ad aiutare il Varese nelle ultime giornate a causa dei guai fisici».
Il bomber (nelle foto www.simoneraso.com), che a inizio stagione aveva segnato cinque reti pesanti contribuendo al buon avvio della formazione di Mangia, era stato fischiato domenica scorsa durante il match con il Sud Tirol e nel dopogara non aveva rilasciato dichiarazioni. «Stavo già maturando questa decisione, quindi mi sembrava corretto non discutere della gara appena giocata. Volevo prima incontrare il direttore per parlare del futuro».

Il direttore, Luca Sogliano, dal canto suo spiega: «Mi dispiace, perché Savoldi con la sua esperienza e le sue capacità era per noi un uomo importante, soprattutto in questo momento. D'altra parte però ha manifestato l'intenzione di lasciare la squadra, e io non posso permettermi di tenere qui un giocatore che ha la testa da un'altra parte. Mi servono ragazzi concentrati sul cammino del Varese. Peccato, perchè pensavo che Savoldi postesse darci un grande contributo come aveva iniziato a fare nelle prime giornate di campionato».

Il contratto, come detto, non è stato per ora rotto. Il Varese infatti si rieserva di prendere una decisione in merito nei prossimi giorni: il cartellino di Savoldi infatti potrebbe essere una preziosa merce di scambio a gennaio quando riaprirà il mercato su cui i biancorossi dovranno operare anche per rinforzare l'attacco. Sempre ammesso che il centravanti bolognese voglia tornare al calcio giocato.

Anonimo ha detto...

SONO BALLE CHE HA ALTRO PER LA TESTA LA VERITà è CHE I FISCHI DI DOMENICA NON GLI SONO ANDATI GIù E CHE NON ANDAVA D' ACCORDO CON QULACUNO NEGLI SPOGLIATOI (Lepore).
CMQ CHI SE NE FREGA A NOI LE FIGHETTE NON SERVONO POI UNO COME LUI CHE HA MALE ALLA CAVIGLIA PRò PER ANDARE A BALLARE Lì è UN GRILLO!
SAVOLDI VATTENE SOGLIONO METTI SOTTO CONTRATTO VINCENZINO MAIOLO CHE è DI VARESE.

ADESSO PENSIAMO A FARE UNA BELLA PARTITA IN COPPA ITALIA (anche se si va fuori l' importante è giocare bene)
E POI TUTTI A LEGNANO PER LA PARTITA PIù BELLA DELL' ANNO (Sperem)

VERDERAME DEVE GIOCARE!
LEPORE UNO DI NOI!

7 GIORNI SU 7 ULTRAS!


NONOSTANTE TUTTO AVANTI VARESE!

Anonimo ha detto...

scusate: "SOGLIANO" METTI SOTTO CONTRATTO MAIOLO........

Anonimo ha detto...

Mi sa che lo hanno preso i COnigli....

Anonimo ha detto...

hai ragione ho letto anchio Di Bari lo vuole ma se sogliano fa in fretta lo porta da noi e io ci spero anche perchèun varesino che gioca col como non lo vedo proprio
speriamo che venga da noi!

nonosante tutto avanti varese!

Anonimo ha detto...

Sperem...ma oltre a lui ci vorrebbe anche qualcun altro...la strada e' ancora lunga e possiam sempre sperare di riagganciare il treno dei Play-off...certo, una vittoria a Legnano ci starebbe bene...per tanti motivi, morale e punti che al momento causa sfighe varie ci vanno stretti.

Saluti a braccio teso

Anonimo ha detto...

Vedere per credere...

http://statistichelilla.forumfree.net/?t=12831101

Anonimo ha detto...

e vero!!!
andate su www.comocalcio1907.com
ce scritto che e stato soffiato al varese
sinceramente non ci vedo niente di speciale in questo qua ha giocato sempre in c2 con prato pro sesto livorno e legnano facendo pochi gol e tante presenze poi gia uno che si allena con il vares e va a firmare per il como e un infame

MAIOLO INFAME!!!!!!!!!

piu tosto a gennaio arriva ernesto fiumicelli ex varese molto promettente ora di proprietà del brescia se non sbaglio

a oi serve la punta forte per far gol sembriamo il milan!!!!!
COMO MERDA tenetevi maiolo tanto rimanete in DDDDDDDDDDDDDDD

Anonimo ha detto...

un mio amico di legnano ha detto che contro la pro vercelli loro erano in 350 circa !!!!!!! e domenica forse sono pure di piu ragazzi preparatevi slacciatevi la cerniera pompini per tutti

Anonimo ha detto...

MAIOLO INFAME...
NON CI SI COMPORTA COME HAI FATTO TU
SEI PROPRIO UN INFAME DI MERDA
COMASCO BASTARDO

Anonimo ha detto...

SI I LEGNANESI CONTRO LA PROVERCELLIERANO IN 400 NIENTE DA DIRE SONO UN BEL GRUPPO. PERò NOI INFERIORI A NESSUNO.
PER IL MERCATO MAIOLO SONO CAZZI SUOI SE VUOLE ANDARE IN D NON CI INTERESSA.
FIUMICELLI ME LO RICORDO NELL' ULTIMO ANNO DI C1 ERA UN BEL GIOCATORE PERò MOLTO GRACILE E MAGRO ANCHE SE SI FACEVA VALERE PER LA SUA ETà.
ADESSO è AL BRESCIA NELLA PRIMAVERA E IN COPPA ITALIA COL MILAN HA FATTO DANNARE UN PO KALADZE E JANKULOSKI.
SAREBBE L' UOMO GIUSTO PERCHè HA FATTO LE GIOVANILE DA NOI è UN VARESINO VERO E SPUTAVA L' ANIMA QND GIOCAVA, MA è UN PO TROPPO GIOVANE A NOI SERVE UN BOMBER DI RAZZA CHE NON SIA FIGHETTA COME SAVOLDIE CHE ABBIA ESPERIENZA.
MA ADESSO PENSIAMO A DOMENICA CHE LA SQUADRA A BISOGNO DI NOI!
TUTTI A LEGNANO!

VERDERAME DEVE GIOCARE!
LEPORE UNO DI NOI!

7 GIORNI SU 7 ULTRAS

NONOSTANTE TUTTO AVANTI VARESE!

Anonimo ha detto...

L'Italiano qui rimane sempre un optional...

Anonimo ha detto...

ma schiacciati va, cosa sei un comasco un bustocco o legnanese? non ha niente da fare, a parte rompere?

P.S: va bene questo italiano?

Anonimo ha detto...

http://irriducibilicassano.blogspot.com
Tifoseria di pallamano di destra