".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

03 marzo 2007

SASSARI TORRES - VARESE domenica 4 marzo 2007

Delicata e decisiva trasferta dei biancorossi di Devis Mangia che in terra sarda cercano importanti punti salvezza , dopo una settimana travagliata ma chiarificatoria.
Al seguito circa 30 ultras biancorossi che in questo modo vogliono dimostrare alla squadra l'infinito amore per i colori biancorossi.
Alle 20.30 imbarco a Genova dove si aspettavano i cugini comaschi che andavano a Calangianus , sulla stessa nave ma , come storicamente dimostrato si sono ridimostrati i soliti CONIGLI partendo da Livorno....
In compenso il viaggio sara' fatto in compagnia di 200 Atalantini diretti a Cagliari ma con i quali e' stato pattuito un quieto vivere per tutto il week-end.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il consigliere comunale della Lega Nord, Giulio Moroni che ha definito il Varese «squadra di serie Z, seguita da quattro gatti», scagliandosi in consiglio comunale contro la costruzione del nuovo stadio.

Moroni vergognati!
NOI ABBIAM VARESE NEL CUORE!

Anonimo ha detto...

ahahahah

noi conigli???


varesino ridicolo....


1907

Anonimo ha detto...

beh....se eri un uomo...
ti facevi trovare.....i sassaresi oltretutto non sono amici vostri ?
caro il mio comasco leprotto

Anonimo ha detto...

bene ...un altra confitta
complimenti.....alla squadra.


un abbraccio ai trasfertisti
onore agli ultra

Anonimo ha detto...

Almeno abbiamo fatto 1 gol stavolta!
Che tristezza... ora siamo completamente risucchiati in zona playout

Anonimo ha detto...

penso che è ora di finirla con quel negher in attacco che non è capace di fare un cazzo, e un allenatore che è da prima categoria...onore a noi ultras...A.C.A.B.