".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

20 agosto 2007

VARESE - CANAVESE 26 AGOSTO 2007 ore 15


Parte domenica la nuova avventura dei biancorossi di Lorenzini.

Quest'anno piu' che mai la rosa del Varese si caratterizza per la sua giovane eta' , ma vista la voglia di emergere dei ragazzi arrivati quest'anno , tutti noi ci aspettiamo una squadra di lottatori che abbia voglia sempre di dimostrare il suo valore.
Chiusa l'era dei vari Dionisi , Troiano , Pisano ecc. e soprattuto chiuso il ciclo di mister Mangia , una nuova storia sta per scriversi ai piedi del Sacro Monte , e non dimentichiamoci che i protagonisti di questa storia siamo sempre noi che ogni anno non ci stacchiamo da quei freddi gradoni....i giocatori gli allenatori e i presidenti vanno e vengono noi restiamo sempre !
Percio' dai ragazzi seguiamo il NOSTRO VARESE , si perche' il Varese e' roba nostra !!!

66 commenti:

Anonimo ha detto...

tante polemiche sulla curva nord varese che quest anno tanto rimarra chiusa in tribuna con i vecchi che vergogna

Capite perche nessuno fa l abbonamento?????

Anonimo ha detto...

se qualche responsabile della curva legge faccia presente alla società il malessere degli ultras per la chiusura della curva ho sentito un sacco di gente tra quelli della curva che non vogliono venire piu nei distinti sarebbe come tonare in D!!!!!!!!!!

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!

grandi ragazzi il lecco era forte ora 3 pere alla canavese

Anonimo ha detto...

ste vuoi altre foto da mettere sul blog? almeno cambiamo,
marco

Anonimo ha detto...

tutti dicevano domenica veniamo facciamo e diciamo e domenica eravamo in 8-9 volete vedere le foto??
Michael porto ceresio...

PS: se ci tenete al varese venite anche col diluvio e nei distinti e domenica facciamo vedere chi siamo arrivando numerosi..
SAluti MPCP saluti a omar

Anonimo ha detto...

Scusate ma davvero secondo voi la gente non fa l'abbonamento perchè la curva rimane chiusa per tutta la stagione?????

Bha....

Fede, 7L Murazùm

Anonimo ha detto...

ciao Fede x me è una cazzata fidati..se uno ci tiene viene anche nei distinti..nn centra..
domenica numerosi cazzo..
-5 all'esordio..

MPCP

Anonimo ha detto...

io non faccio l'abbonamento e faccio il biglietto perchè se x caso in qualche partita non vengo almeno..
non ci perdo

Anonimo ha detto...

Marco x favore mi mandaresti x e.mail le foto di ieri per la fanzina di domenica? grazie

Fede 7L Mrz

Anonimo ha detto...

LA GENTE NON FA L'ABBONAMENTO XKE LA SQUADRA FA UN PO CAGARE, LA GENTE NON FA L'ABBONAMENTO XKE COSTANO UN PO TANTO, LA GENTE NON FA L'ABBONAMENTO XKE PREFERISCE IL CALDO TEPORE DEL PALAZZETTO AL FREDDO E PIOGGIA DELLO STADIO, LA GENTE NON FA L'ABBONAMENTO XKE IL BASKET IN SERIE A è PIù FIGO DEL CALCIO IN C2... ma d'altronde come dicono i miei amici del Millwall: "No One Likes Us, We Don’t Care", ovvero "non piacciamo a nessuno, ma a noi non ce ne frega un cazzo". (((SOLO-A.S.VARESE1910)))

Anonimo ha detto...

Avigno come faccio a dire che nn 6 il mio idolo..a noi nn ce ne frega un cazzo se siamo in 10 in coppa italia..perchè appena abbiamo intonato " Saverio uno di noi" ci siamo fatti sentire lo stesso..chi vuole venire venga è ben accettato..chi nn vuole vada al caldo del palazzetto a fare il borghesotto..
MPCP

Fede marco me le ha appena inviate a me le foto..se mi dai l'email te le invio io .. se vuoi ..

Anonimo ha detto...

Intanto Avigno è il primo ad andare al palazzetto...

(P.S. W i vecchi dei Distinti!)

Anonimo ha detto...

io al palazzo ci vado GRATIS e ci sto solo 2 minuti tra una Bock ed un altra... (se mi chiedi della partita non so niente); al primo posto c'è sempre e solo il varese 1910. e poi tu chi 6?

Anonimo ha detto...

Avigno nn si tocca..dopo michael è anche il mio idolo..Omar porto ceresio..(maglia politicamente scorretto)...

Anonimo ha detto...

Avigno è un idolo e mai nessuno deve metterlo in dubbio, e va al palazzetto solo x bere perchè entra gratis..e poi quando critcano le persone si dovrebbero firmare..

MPCP

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=KJ72i8cZDvU

Anonimo ha detto...

io e avigno andiamo al palazzetto per ridere della gente che c'è li...o no?
grande avigno!!
marco

Anonimo ha detto...

fede dammi l'email o a me o a micheal che te le inviamo, ciao
marco

Anonimo ha detto...

Minkia sul serio..c'era un canturino che ci prendeva x il culo han detto che hanno fatto la sassata e le GBR li guardavano..ahahahah..
MPCP

Anonimo ha detto...

a me non me ne frega un cazzo dei baskettari che si tengano la serie A io faro l abbonamento per la c2 al mio vares!!!!!!!!!!!

TEo cassano mgo
Quanto costa 100?

Anonimo ha detto...

Ma come state ad insultare quelli che vanno al palazzetto???
Non c'è niente di male a tifare VARESE anche nel Basket, anzi!
La verità è che forse qualcuno rosica dall'invidia nel vedere una curva piena di gente di canta...

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=taYLoNME4Ds


Fate copia e incolla nello spazio dove scrivete i siti..ed emozionatevi commentate e votate il video..

Il video si chiama :

Semplicemente ultras varesini

Video realizzato da Michael porto ceresio
Saluti MPCP

Anonimo ha detto...

hei basket copia il link e guarda il video e sbava e ricordati come sono fatti gli ultras varese calcio........
Saluti nn di polemica ma guarda il video..

MPCP

Anonimo ha detto...

E' quando le cose vanno male che bisogna tirare fuori i coglioni e non farsi travolgere dal disfattismo.
Siamo in C2 con una squadra di ragazzini... bene! ricordiamoci che hanno la maglia è biancorossa... è quello che conta!!!
Se perdiamo all'esordio... canteremo FORZA VARESE ancora più forte...
così significa non mollare mai, così è la mentalità Ultras.
Forza Varese, il resto merda...
A noi!

Anonimo ha detto...

ragazzi cazzo domenica tutti presenti facciamo vedere ai nostri amici che anche noi sappiamo essere un bel numero anche in c2 dai raga tutti allo stadio........

Anonimo ha detto...

ok...anke io dico "SOLO VARESE"
ma vi siete accorti della differenza tra le varie foto???
quando la curva è piena, tutta biancorossa, con sciarpe, bandiere e striscioni se guardi bene trovi sempre qualche scritta BOYS...mentre quando è vuota, grigia, dove ciò che ti colpisce sono le gradinate senza nessuno intorno a quattro ragazzi che fanno il saluto romano e striscioni neri vedi sempre questa scritta: BLOOD & HONOUR...persino in casa...ormai lo dicono tutti...I BEI TEMPI DEI BOYS SONO PROPRIO FINITI...il palazzetto si è fatto coraggio e tutti i ragazzi insieme continuano a riempire la curva...mentre al franco ossola...che desolazione ragazzi...ormai lo dicono tutti...sempre di più...non vado in curva xkè non è come la vorrei...sì...la gente non va in curva xkè è un posto x certa gente e non x altra e molti non vogliono averne a ke fare...e preferiscono stare a casa piuttosto che passare la partita in mezzo ai vecchietti dei distinti...e i ragazzi??? si...qualcuno si azzarda a venire in curva...ma molti no...e annoiarsi nei distinti non ne hanno voglia...la gente ha voglia di tifare...la metà dei vostri cori non è per il varese ma x insultare polizia o altro...
non aggungo altro...rifletteteci...meglio una curva piena con gente di tutti i tipi che canta e alza la sciarpa in cielo orgogliosa della propria squadra o una curva "che si fa rispettare", come dite voi, ma DESERTA???
ormai avete una reputazione di fascistelli...la gente vi guarda male...non siete conosciuti x il vostro supporto alla squadra ma x il vostro attaccamento al duce...
ragazzi...preferirei che i bloodhonour si sciogliessero e la curva rimanesse vuota sul serio...che continuare a vedere una curva vuota e gente che dice "noi siamo la curva"...ma finchè ci siete voi e continuate così nessuno avrà il coraggio di dirvi le cose in faccia...al massimo qualche roba anonima come questa...l'avete fatto coi boys...siete disposti a farlo ancora...ma un giorno qualcuno vi manderà finalmente a casa e magari la curva nord potrà uscire da questo medioevo e tornare ai grandi livelli di un tempo...
non sono gbr e non mi frega del basket...ma sono grandi...ammirateli...loro x voi sono solo un sogno...loro sono serie A e voi C2...ma resta il fatto che siete delle merde...

FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

il solito coniglio che ci insulta via internet non ti vergogni perche non ti firmi o ti scrivi giu questo bel discorsetto e vieni a farlo domenica alle 15:00 al franco ossola???

fai solo ridere tu sei uno di quelli che ha contribuito alla desertificazione della curva !!

Anonimo ha detto...

a dimenticavo guarda la foto prima di parlare io non vedo solo nero e verde daltonico o sbaglio????

e comunque se una tifoseria e numerosa ma scappa tutte le domeniche preferisco in 50 ma che restano dove sono !!!!!
poi di sti tempi il duce e meglio tenerselo vicino tra pochi anni nelle curve vedrai gli imam lancia cori tranne che a varese

Anonimo ha detto...

Senti adesso avete rotto i coglioni i ragazzini sono delle merde..perchè io sono un ragazzino di 16anni e non mi sono fatto problemi ad entrare in curva..anzi..con molta umiltà ho conosciuto un po di gente..e nessuno mi ha mai imposto niente io non sono mai stato picchiato in curva come tutti dicono..e io vorrei inviatare i ragazzini x domenica..li vorrei invitare..x farli entrare in curva e far vedere che non è come sembra..e poi li dentro è gente che vuole rispetto e io da ragazzino devo daglielo perchè è giusto così..non come in altre curve che i ragazzini come me fanno quel cazzo che vogliono..
io sono più orgoglioso di farmi vedere nelle foto con la maglia dei blood che con altre maglie,e quando mi hanno visto in giro la gente non mi guardava x niente male, queste sono cazzate inventate da gente che vuole il fallimento dei BH , venite in curva a parlarne e se non volete firmatevi..
E comunque la gente deve capire meglio una curva di 50 leoni rispettati che una curva di 500 coglioni presi per il culo..
e con questo voglio chiudere perchè avete rotto i coglioni..ogni curva fa i cori che vuole i blood sono di destra e espongono lo striscione nero..i bergamaschi sono comunisti espongono il chequevara e nessuno ha mai detto un cazzo..quelli di Lecco su MSN mi hanno detto che anche in 10 ci hanno onorato domenica perchè hanno grande rispetto e mi hanno chiesto quando era la festa x i 10anni dei BLOOD HONOUR..con questo chiudo davvero e una cosa mi viene da dire....
ONORE AI BH 98' VARESE ...
SOLO QUESTO..SALUTI ROMANI..

MICHAEL PORTO CERESIO PRESENTE....

Anonimo ha detto...

domenica tutti a varese per la prima di campionato ... e canteremo tutti forza varese...!! omar porto

Anonimo ha detto...

Hei ma tu chi 6?? va che nessuno sta parlando di domenica stiamo parlando del gruppo della curva e poi i bh mica cantano forza varese cantano contro i poliziotti o altro, quindi aggiornati di quello che stiamo parlando!!!!!!!
ciao

Anonimo ha detto...

Cazzo basta fare casini xke i Blood Honour si dovrebbero sciogliere??? Ormai son rimasti solo loro a tenere alto l'orgoglio Varesino!!!!| ULTRAS NELLA VITA NON SOLO ALLA PARTITA!!! WilloBisuschio

Anonimo ha detto...

grande willo giusto così l'orgoglio di varese sono i blood honour.."Pochi ma buoni"...
PS omar quel tipo che ti ha risp male ha sbagliato xò da una parte aveva ragione..mi disp ma è così-...

Anonimo ha detto...

ah scusate il mess qui sopra firmato il mitico
Michael porto ceresio

Anonimo ha detto...

SALUTI Da LONDON... nonostante sabato pomeriggio saro` a vedere il Chelsea, domenica alle 3 saro` allo stadio, perche` "LA FEDELTA` E` PIU` FORTE DEL FUOCO" !!! >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>AP.

Anonimo ha detto...

Piantiamola con i soliti discorsi triti e ritriti...
E' inutile estupido continauare a fare confronti tra gruppi.
Io dico solo che è triste che ci sia ancora qualcuno che vuole alimentare l'odio tra divresi gruppi che tifano Varese...
Io sinceramente la grossa differenza che vedo tra Gbr e Bh è che le Gbr si sgolano tutta la partita per sostenere la squadra, i Bh il più delle volte sembrano tifare solo per loro stessi...
Questo non vuole essere un insulto, ma una semplice osservazione da esterno.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

Questa è una giusta osservazione però le GBR facciano il loro tifo..e i BH facciano il loro..senza criticare..e venire ad accendere discussioni..Saluti..
PS:AVigno mi raccomando la partita è alle 3 non come l'altra volta che era alle 5 e sei arrivato alle 6e15..Buone vacanze..

MPCP

Anonimo ha detto...

Ragazzi meno male discussione finita e sembra ke abbiamo anke trovato un accordo ognuno si faccia i "cazzi" suoi e non succedono casini... Anke xkè ci critica i Blood Honour prima di farlo dovrebbe assistere almeno a una partita in curva insieme a loro e lo syesso vale x le Gbr e qualsiasi altro gruppo...Cosi chiudo il discorso e basta litigare tra Varesini!!! Oh domenica tutti presenti!!! E avigno vedi di tornare in tempo e non ti affezionare troppo al Chelsea perchè domenica ti ritroveri nel vecchio franco ossola a vedere la C2...
Willo Bisuschio

Anonimo ha detto...

Minkia sul serio..dalle stelle alle stalle .. da uno stadio spettacolare a uno stadio di merda.. domenica dovrebbe essere tempo bello e perciò vaffanculo la serie A e tutte quelle partite truccate..quindi biglietto alla mano tutti al Franco Ossola e non a San siro o a torino..Saluti a wilo--

MPCP

Anonimo ha detto...

Scusa MCPC ma perchè nel video sugli ultras varesini (quello con la canzone di vasco in sottofondo) ha inserito anche le foto dei tifosi della Pro Patria!??!?!

Anonimo ha detto...

ciao comunque l'ho messa perchè quel pezzo dice " ho guardato la televisione" e ho messo la foto con lo striscione "Mai la mia provincia" perchè è come se guardi un altro mondo un ' altra curva..capito??? comunque è troppo spettacolo il video..l'hai visto il bambino con il sasso in mano??? saluti MPCP

per chi non lo sapesse

MIchael porto ceresio presente

http://it.youtube.com/watch?v=taYLoNME4Ds

Anonimo ha detto...

http://www.tifonet.it/eventi/img.php?id=$id&idimg=519

Anonimo ha detto...

Ciao..secondo me,chi ama il varese deve seguirlo ovunque,non importa se curva o distinti..cmq son d'accordo con i mess precedenti,meglio pochi ma convinti..x quanto riguarda le gbr a me il basket non interessa quindi mi lasciano indifferente..un saluto asd AVIGNO e ai FRATELLI SEVE..ci si vede domenica..

Anonimo ha detto...

caro michael fino a ieri pisciavi a letto e ora vieni a fare discorsi su cosa e' giusto o no x la curva.
X favore continua con la raccolta delle figurine panini e lascia perdere discorsi che non ti competono e di cui non conosci nemmeno come sono cominciati.
Senza offesa.
Saluti

Anonimo ha detto...

Basta lamentele!
Per quelli che si lamentano della curva, perchè non venite una volta o per chi è gia stato ci ritorni.
Le cose sono cambiate bisogna restare uniti per vincere e stop con sta storia che le GBR sono meglio dei BH o viceversa, solo varese, e se a uno piace il calcio e ama il varese venga allo stadio perchè se ci si copre con la scusa dei BH vuol dire che del varese poco gli ne frega.
Perciò Domenica tutti allo stadio riempiamo la curva/distinti e tifiamo varese.

NONOSTANTE TUTTO AVANTI VARESE!

Anonimo ha detto...

Questo è un blog per mettere le proprie opinioni io con umiltà ho espresso la mia..senza fare il figo..e poi almeno ho il coraggio di firmarmi..saluti nn polemici..
MPCP

Anonimo ha detto...

Bello il video, Michael!

Filippo_1982

Anonimo ha detto...

Fili devo ancora capire chi 6..domenica ci sarà più gente di domenica scorsa anche perchè ha dato bello..ci vediamo domenica e capirò chi 6..saluti anche ad Avigno..

MPCP

Anonimo ha detto...

oggi sono andato a vedere un po di stadi seri qui a londra... ne abbiamo di cose da imparare in italia... quando parlo con loro e gli descrivo lo stato dei nostri stadi, mi ridono in faccia... cmq michael P.C. fai poco il figo che non ti conviene... io domenica alla 1.30 sono allo stadio... (vediamo TE) saluti da londra. AP ><

Anonimo ha detto...

O ma avete notato che ultimamente ogni discussione ha centinaia di post?
E' tutto merito dell'arrivo di Michael da porto Ceresio in questo blog...

Anonimo ha detto...

Avigno prima per telefono ti ho chiesto scusa..e le rinnovo pubblicamente..!!!! questo lo faccio in pubblico perchè sei considerato da me e da altri l'idolo della curva..salutami le londinesi..
PS: adesso lo STE ha una famiglia a cui pensare ed è giusto così..e quindi passa il blog a me..dai skerzo..so che siete tutti miei fans....
Però fatemi sto favore domenica tutti presenti...
Saluti ad Avigno e a tutti..

MPCP

Anonimo ha detto...

X MCPC: ma dopo la telefonata e le scuse pubbliche terrai anche una conferenza stampa per spiegare il frainetndimento con Avigno o farai un videomessaggio da mandare ai telegiornali come Valentino Rossi?

Comunque domenica tutti allo stadio per vedere Michael da Porto Ceresio! (chissenefrega di Varese-Canavese)

Anonimo ha detto...

Cazzo michael sei prorpio un buffone!!!!!!!!
Skerzo....Sei un grande stasera ci divertiamo e poi dmenica In curva prima xo all'esselunga a Masnago a fare il pieno di birra...
Willo Bisuschio

Anonimo ha detto...

Ma micheal chi è? il nuovo idolo della curva varesotta?
il capo di varese ha 16 anni
complimenti!!!

COMO!!!

Anonimo ha detto...

Senti como io nn sono il capo di niente .. lo dicono x skerzare e basta.. vieni domenica in curva a dire ste cose..
PS: willo è logico che prima della partita pieno di birra..
Saluti alla merda comasca
MPCP
Ah scusa como parliamo con una squadra che è in serie D..
ahahahahah

Anonimo ha detto...

e poi volevo dire che avigno è considerato un idolo da me perchè è il primo che ho conosciuto li e mi ha sempre trattato bene..e poi avigno è avigno..domenica era carico..

"Cuore grintà e umiltà Avigno idolo degli ultrà"

MPCP

Anonimo ha detto...

senti como vieni in curva a dire ste cose e lascia stare michael e tutti i BH ... xk 6 solo inferiore e devi stare zitto!!! omar porto

Anonimo ha detto...

senti como vieni in curva a dire ste cose e lascia stare michael e tutti i BH ... xk 6 solo inferiore e devi stare zitto!!! omar porto

Anonimo ha detto...

Ecco il mio compaesano avvocato..grande omar..

MPCP

Anonimo ha detto...

Avigno, ti è andata male. ha vinto la Germania, immagino al bar dove avrai visto la Partita! C si vede Domenica! Saluta il tuo compagno di avventure in Inghilterra!
Filippo_1982

Anonimo ha detto...

lascia stare che ieri sera ero al pub pieno di inglesi {e` normale, siamo in inghilterra} ~~ (ma c`erano anche molti tedeschi)... partita scandalosa, il portiere (robinson) ha giocato di merda (tipo DEI FORTI l`anno scorso...) ### vabe` dai, ci si vede domenica... mich fai il bravo! CIAO.

Anonimo ha detto...

Vai tra Avigno ma 6 andato o no a vedere il chelsea?? dopo domani presenti tutti..

Anonimo ha detto...

vado domani alle 3 pm... cmq domenica CHIARAMENTE tutti presenti. Saluti. //AP//

Anonimo ha detto...

Mi raccomando tutti presenti domenica..
Logicamente anche noi truppa della valceresio..
MPCP

Anonimo ha detto...

io nonci sono sono tornato ora dalle vacanze pero domenica prossima penso di venire in trasfe
teo cassano

Anonimo ha detto...

Siii cazzooo evvai sofferta vittoria 4 a 3 la marca idolo degli ultras .. Continuiamo così anche in curva.. bel numero di gente oggi..Saluti MPCP..

Anonimo ha detto...

Varese Canavese 4 a 3--vittoria...
Sempre Varese