".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

07 ottobre 2007

VARESE - NUORESE 1 -1


Cominciamo dalla fine quando il guardalinee segnala un fallo da rigore all'arbitro e si dirige sulla linea di porta dove abitualmente si posizionano i guardalinee durante i calci di rigore , ma incredibilmente l'arbitro dopo essersi consultato con quest' ultimo non concede il penalty e fa riprendere il gioco scodellando la palla , tra l'incredulita' di tutto il pubblico varesino...
Il resto un giusto pareggio con un Varese sottotono e una Nuorese messa bene in campo che frena le ripartenze biancorosse con un ottimo centrocampo.
Grossi porta in vantaggio il Varese con un potente destro da fuori area e la Nuorese pareggia subito dopo con un colpo di testa scaturito da una mischia in area , fino all'incredibile decisione finale dell'arbitro.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

adesso sti arbitri hanno rotto il cazzo!! xome fa a non dare il rigore se il guardalinee l'ha visto e si è portato dietro la porta x la battuta... E' ora di finirla!!!

Anonimo ha detto...

beh...ma ki cazzo l'aveva visto il rigore??? dai...quando il guardalinee si è messo a sventolare la sua cazzo di bandierina ero già li che lo isultavo ma pensvo tutto tranne a un rigore...a parte sta decisione dubbia finalmente ho trovato l'arbitro giusto e imparziale...x il resto lorenzini ha cannato completamente la formazione iniziale...

kizo

Anonimo ha detto...

L’1-1 nel complesso è risultato giusto in un pomeriggio piuttosto noioso e ravvivato solo a 5’ dalla fine quando il guardalinee ha segnalato un rigore per il Varese che l’arbitro, dopo un lungo parlottare con l’assistente, non ha concesso. Le immagini riviste nel dopo gara sembrano dare ragione al Varese, ma l’episodio resta nel dubbio e soprattutto non varia un risultato tutto sommato giusto.

da varesenews
kizo

Anonimo ha detto...

in quanti son venuti da nuoro?

Anonimo ha detto...

da nuoro penso 5 o 6.......

Anonimo ha detto...

dala tribuna il calcio su miale si e visto molto bene...il rigore c era

Anonimo ha detto...

L'importante è aver combattuto...cmq noi ci saremo sempre al fianco di quei ragazzi!forza varese sempre,e tutti a cuneo!jardel morazzone.

Anonimo ha detto...

dai figa.... questo e l anno buono......tutti uniti hai nostri colori....

Anonimo ha detto...

anche secondo me è l'anno buono..però questi pareggini..trasformati in 3 punti..sarebbero un sogno..visto che davanti a noi non ci sono squadrone..almeno secondo me..

michael porto ceresio...

Anonimo ha detto...

ma ieri maichol ceri...

Anonimo ha detto...

si che c'ero ieri..
michael porto ceresio