".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

04 novembre 2007

PERGOCREMA - VARESE 1 -0


I biancorossi tornano da crema con una sconfitta , anche se un pareggio sarebbe forse stato un risultato piu' giusto.
I cremaschi dominano a centrocampo e passano in vantaggio nel finale del primo tempo e il Varese non riesce piu' a rimontare lo svantaggio pur giocando 20 minuti della ripresa con un uomo in piu'.

59 commenti:

Anonimo ha detto...

giochiamo bene contro le grandi ma perdiamo contro le pikkole....dai varese
fuori i coglioni
Manuel MARCHIROLO

Anonimo ha detto...

La serie d'oro del Varese si ferma a Crema

Si ferma sul campo del Pergocrema allenato dall'ex Beppe Sannino la striscia positiva del Varese. I biancorossi perdono con il minimo scarto a Crema per effetto di una rete subita nel primo tempo da Crocetti al 32' a coronamento di una mezz'ora in cui i padroni di casa hanno nettamente condotto le danze.
Dopo la rete primi segnali di risveglio del Varese, con Tripoli che sul finire della prima frazione impegna in angolo il portiere Righi.
Nella riprese gli uomini di Lorenzini sono apparsi decisamente più vivaci anche se un po' troppo confusionari nel manovrare in attacco. Al 20' l'espulsione del cremasco Marconi ha portato ad aumentare la pressione del Varese che però ha avuto solo un'occasione davvero netta. Al 36' una punizione calciata bene da Lepore appena fuori dall'area, in posizione centrale, ha trovato ancora Righi ben pronto a deviare in angolo.

La sconfitta di Crema interrompe la serie di sette risultati consecutivi di La Marca e compagni, che rimangono comunque in buona posizione di classifica. Se infatti Lumezzane e Torres provano l'allungo, i biancorossi con 17 punti sono comunque al sesta posto insieme al Rodengo Saiano.

Anonimo ha detto...

dai varese, battere il lumezzane e basta! la maggior parte dei punti li dobbiamo fare in casa, cercando di non perdere in trasferta!
marco

Anonimo ha detto...

hanno vinto gli zappatori

Anonimo ha detto...

e' successo qualcosa a crema tra ultras?

Anonimo ha detto...

Per essere una squadra con un'età media così bassa, il Varese ha dimostrato carattere cercando il pareggio fino alla fine e chiudendo il Pergo nella sua metà per la mezzora finale.

Dalla curva Sud mi è sembrato che la stessa grinta sia completamente mancata agli ultras ospiti, che nel secondo tempo hanno tirato in piedi, a dir tanto, 4-5 cori e poi silenzio tombale.

Ci si vede al ritorno, sperando di vedere qualcosa di meglio!

Anonimo ha detto...

beh...si sa le piccole come il varese si dannano l'anima contro le squadre forti...poi con il fattore campo dalla vostra...hahahahahahahahahahaha siete ridicolo nel secondo tempo neanke un coro...e tranquilli nn e'successo niente a crema tra ultras...anke xke'il varese nn ha ultras...solo 40 ridicoli...e con una citta'ke e'il doppio della nostra...andate a vedere il basket ke e'meglio...li c son tanti sfigati come voi...vi troverete bene...hahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Io ero in tribuna oggi a Crema. Sinceramente si è sentita la curva del Varese cantare tutta la partita.
Anche nel secondo tempo, pur in svantaggio, i tifosi del Varese ha fatto lunghi minuti con un coro continuanto, allegro, cantando e saltando, come se fosse il Varese in vantaggio.
Altro che 4-5 cori. Ci sono sempre stati e senza interruzione.
Ci sono stati solo degli sprazzi di silenzio nei minuti finali, più per seguire le fasi concitate di gioco quando il Varese attaccava (dalla parte opposta del settore ospiti), che per disimpegno.
Hanno smesso i cori solo al fischio finale ed hanno addirittura applaudito la squadra anche se aveva perso (cosa che non vedo fare quasi mai da nessuna tifoseria).
Numericamente gli ultras del Varese erano gli stessi di quelli del Pergo.

Anonimo ha detto...

NESSUNO SI AZZARDI A DARE RETTA AI DUE MESSAGGI DI QUESTI PSEUDO ULTRAS DA TASTIERA. QUESTO POST ESISTE PER PARLARE DEL VARESE E NON DEI TIFOSI!

Anonimo ha detto...

Sono quello del messaggio delle 8.24pm. Chiedo scusa, non sapevo le regole del blog (del resto non sono scritte da nessuna parte). Io (neutrale, ero a vedere pergo-varese perché sono appassionato di calcio e vado a vedere le partite che posso in lombardia) ho scritto a favore della tifoseria del Varese solo per riportare la realtà delle cose.
Chiedo scusa ancora.

Anonimo ha detto...

Scusate, riscrivo meglio sono quello del messaggio delle 8.19pm non delle 8.24...

Anonimo ha detto...

Vai tranquillo gli interventi come il tuo sono tollerati perche' intelligenti e non "spazzatura" ben venga gente come te.
il webmaster. ( ste.)

Anonimo ha detto...

rileggendo i post passati contenuti in questo blog, mi sembra di capire che anche a varese ci sono parecchi ultras da tasiera.. il primo è quello che dice di avere una sciarpa del pergo. poveri pirla.

a torino com'è andata stasera? tutto bene? con i vostri amici tutto ok??

coglionazzi.

Anonimo ha detto...

cazzo che peccato..domenica si vince dai cazzo x forza..lumezzane?? esistono gli ultras??
Michael

Anonimo ha detto...

ma come cazzo si fa a chiamarsi pergo ?
e soprattutto a dichiararsi ultras del pergo....
ma come cazzo si fa dico io.

Anonimo ha detto...

e come cazzo si fa a tifare una squadra biancorossa e avere esposto vessilli solo neri????? (fortuna che oggi qualcosa di biancorosso c'era).

come si fa ad essere di estrema destra e farsi trovare nei giri di spaccio con extra- comunitari??

come si fa a capire che non vi caga piu un cazzo di nessuno perchè vanno a vedere il basket,e voi siete solo una manica di esaltati che del calcio non ve ne frega niente?

ignoranza allo stato puro.

Anonimo ha detto...

ma ancora mi domando come cazzo si fa ad essere un ultras pergo...
la nostra storia e' ricca di rivalita' con brescia livorno carrara pisa como pistoia vicenza reggiana modena atalanta sampdoria mantova....e tu ancora vieni qui dichiarandoti ultras pergo ?
ma dai vai a farti un giro...
ma veramente senza scherzare , ma che coraggio hai e come cazzo fai dico io....ultras pergo?
mah...vado a letto.

Anonimo ha detto...

vedo che ti riesce facile sviare il discorso.
mancanza di argomenti?? non preoccuparti, che problemi con piazze come cremona e mantova le abbiamo avute pure noi..

meglio che abbassiate un pò le arie, vi credete di essere chissà chi.. ma siete una normalissima tifoseria di c!

Anonimo ha detto...

ci sei mai stao in b? in A ? da quanti anni non vedi la c1 E? e giochi da 20 anni contro rodengo lumezzane montichiari ...e fai scontri con i tifosi del trento ultras del pergo torna sul tuo blog a sentirti grande con la tua squadretta di merda e la brutta copia del grandefacchetti!!!!!! fai veramente ribrezzo
poi tanto il basket quest anno retrocede !!!!!!!

Anonimo ha detto...

"la nostra storia e' ricca di rivalita' con brescia livorno carrara pisa como pistoia vicenza reggiana modena atalanta sampdoria mantova....e tu ancora vieni qui dichiarandoti ultras pergo ?"
Vai oggi a scontrarti con pisani, livornesi, bresciani ecc.. cosi' ci facciamo due risate.
Tas da le sumar!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

raga...sono dei poveracci...lasciamoli perdere....sono condannati alla serie d...giocavano in casa e hanno vinto...noi + di tanto non ci potevamo sperare nella vittoria...ma il varese in casa bastona tutto e tutti...quindi: LUMEZZANE...FAI PRIMA A STARTENE A CASA...TANTO DA VARESE NON PORTI VIA MANCO UN PUNTICINO!!!!

SOLO VARESE

Anonimo ha detto...

GIUSTO! STENDIAMO QUEI BOVARI DI MERDA DEL LUMEZZANE!!!

Anonimo ha detto...

ma hanno gli ultras??'

Anonimo ha detto...

25000 abitanti (orrifica cittadina industriale) e 750 spettatori in media: forse qualcuno sì. Con ogni probabilità terminerà la loro serie di 4vittorie/risultati utili. Ne voglio almeno 1900 al Franco Ossola: sensibilizzate e rastrellate.

Anonimo ha detto...

Onore al grande Nils Liedholm
R.I.P.

Fede 7LMrz

Anonimo ha detto...

Una volta c'erano i kapovolti a vedere il lumezzane ma erano in pochi ragazzini non li chiamerei ultras ma semplici appassionati un pò come quelli di crema direi eheh...dai che domenica è dura dobbiamo essere belli carichi FORZA VARESE!

Anonimo ha detto...

per il coglione di Crema
Mi risulta che una decina d'anni fa i nostri sono allegramente entrati nella vostra curva e hanno preso un bel caffè oltre ad elargire con benevolenza schiaffoni ai cremini che non gradivano...
Dopo la merendina nella vostra curva se ne sono andati indisturbati.
Forze dell'odine presenti nella vostra curva = 0.
Ecco chi siete: solo merda!

Anonimo ha detto...

Nils Liedholm che ricordo ha allenato nche il VARESE.
ste.

Anonimo ha detto...

ti risulta male caro mio, son venuti a lanciare 4 sassi e poi hanno trovato chi gli ha dato un caloroso benvenuto.
ci si vede al ritorno, se non avete troppo da fare. saluti!

Anonimo ha detto...

Mi risulta che una decina d'anni fa i nostri sono allegramente entrati nella vostra curva e hanno preso un bel caffè oltre ad elargire con benevolenza schiaffoni ai cremini che non gradivano...
Dopo la merendina nella vostra curva se ne sono andati indisturbati.
Forze dell'odine presenti nella vostra curva = 0.
Ecco chi siete: solo merda!

------------------------

bello walker texsas ranger lo guardavo anche io,peccato che questa puntata l'ho persa,vabbe' COMPAGNI salutatemi CHUCK NORRIS.

Anonimo ha detto...

Liedholm ha legato il proprio nome anche al Varese di Giovanni Borghi: fu alla guida dei biancorossi per due stagioni tra il 1969 e il 1971. Nella prima stagione prese il Varese appena retrocesso in B e centrò la promozione lanciando il giovane Roberto Bettega (13 reti); l'anno successivo fu artefice di una bella stagione in serie A conclusa con il nono posto. Via lui il Varese retrocesse subito.

Ciao Ste!

Fede 7LMrz

Anonimo ha detto...

furono i boys varese...ad entrare nella curva del pergocrema........mica voi....

rispettiamo solo i boys varese
piu ultras meno mafia

Anonimo ha detto...

saranno anche meno mafia ma chi comanda ora siamo noi ...BLOOD HONOUR ...

noi amichevole col milan voi in trattoria a mangiare a zuppetta merde!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

giovedi VARESE - milan

Anonimo ha detto...

Fuori anche Shakpoke contro il Lumezzane (recidività in ammonizione).

Anonimo ha detto...

è vero che giochiamo contro il milan? dove e a che ora?

Anonimo ha detto...

ONORE A Nils Liedholm!!!
M.7L

Anonimo ha detto...

bella amichevole.. e visto che tutti voi andate a vedere l'inter sono sicuro che caricherete i vostri nemici ebrei rossoneri, vero? fatemi sapere come è andata.

Anonimo ha detto...

chi carica i milanisti ? la curva del varese ? al massimo caricano qualche albanese per trafficarci insieme

Anonimo ha detto...

scusate eh ma se non vi piace questa curva per vari motivi perchè continuate a scrivere sul forum per insultare? cosa risolvete?
Se avete critiche fatele alla domenica allo stadio, senò non parlate.

Anonimo ha detto...

Ma non capite che è solo una persona che non ha nulla da fare e si diverte a far finta di essere più persone. In più non si firma neanche!
PIETOSO!

Fil82

Anonimo ha detto...

ragazzi lasciamoli stare, sono solo 2 fantomatici ultras che non hanno un cazzo da fare e vengono a scrivere su questo blog VARESINO. ha ragione fili, fatevi un vostro blog e non rompete il cazzo a chi vuole discutere del varese, cosa che non vi appartiene.
se avete problemi, domenica alle 14.30 andate da quelli che coordinano il tifo e glieli dite, senza nasondervi dietro una tastiera, conigli.
marco

Anonimo ha detto...

P.O.R.C.O. D.I.O. ADESSO BASTA SCRIVERE SU QUESTO CAZZO DI BLOG FACCIAMOCI I CAZZI NOSTRI,I FATTI SI FANNO ALLO STADIO E NON SU INTERNET.PUNTO E STOP

UN CREMASCO

Anonimo ha detto...

DI MERDA

Anonimo ha detto...

http://www.varese1910.it/comunicati2007/06-11-07.htm

Anonimo ha detto...

Ragazzi si può sapere qualcosa di più dell'amichevole contro il Milan?

Grazie e saluti di tutta stima.

Forza BH

Anonimo ha detto...

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=84472

Anonimo ha detto...

PRO VERCELLI 1.453 € 11.428 4
NUORESE 1.326 € 16.146 4
VARESE 1.089 € 5.123 3
PERGOCREMA 852 € 5.993 4
SUDTIROL 799 € 5.016 3
IVREA 695 € 6.341 4
LUMEZZANE 624 € 1.057 3
CUNEO 602 € 3.254 4
MEZZOCORONA 407 € 3.630 2
PIZZIGHETTONE 348 € 3.496 4
CALCIO CARAV.. 312 € 1.853 4
CANAVESE 280 € 1.782 3
CARPENEDOLO 217 € 1.428 4

raga...posso fare una domanda??? xkè abbiamo così tanti spettatori ma così poco incasso???

Anonimo ha detto...

perchè secondo me tanti anziani che pagano poco l'abbonamento e i tanti ragazzini di 12 anni, vengono contati come spettatori paganti. la tua è una giusta osservazione però secondo me non fa niente, l'importante è avere questi numeri a livello di spettatori! avanti varese!
marco

Anonimo ha detto...

VARESE-MILAN GIOVEDì 15 (PROSSIMO) ALLE 15


marco

Anonimo ha detto...

Le statistiche sugli spettatori sono molto più attendibili su questo sito:
http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/
Andate su "Attendance Statistics", in basso. Varese ne ha 1500 medi ad oggi. E domenica portate dovizia di gente, ché casse e giovincelli in campo necessitano.

Anonimo ha detto...

Ho travisato le statistiche sugli incassi: dev'essere la somma dei paganti (ma dopo 4 partite).

Il Varese 1982 di Fascetti fece 8000 spettatori medi in B, quello sublime del '68 15000 (record).

Domenica tutti.

Anonimo ha detto...

Si doveva sporgere reclamo completo per Sud Tirol-Varese. Domenica la terna infierirà (La Marca è pronto per un'altra giornata di squalifica): insomma, sorta di replica di VA-Olbia/Mezzocorona. 2-1.

Anonimo ha detto...

Si doveva sporgere reclamo completo per Sud Tirol-Varese. Domenica la terna infierirà (La Marca è pronto per un'altra giornata di squalifica): insomma, sorta di replica di VA-Olbia/Mezzocorona. 2-1.

----------------------------------

NON CAPISCO...
PUOI ESSERE + CHIARO?
grazie... saluti.

Anonimo ha detto...

guarda che comunque ragazzi come me l'abbonamento lo pagano 70€ invece di 100...non molto in meno...

Anonimo ha detto...

ste ti ho mandato circa 15 foto... guarda l'email...
marco

Anonimo ha detto...

grazie marco x la email
ste

Anonimo ha detto...

devi calcolare che dagli incassi ...mancano sempre gli abbonati.......
poi noi bbiamo prezzi bassi.....rispetto agli altri che quando arriva il varese lievitano il prezzo settore ospite