".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

15 dicembre 2007

CANAVESE - VARESE domenica 16 dicembre 2007 ore 14,30

Dopo tre sconfitte consecutive i biancorossi sono costretti a cercare punti quantomai importanti punti in quel di San Giusto Canavese.
Squalificati Luoni , La Marca e Confeggi e con Dos Santos infortunato i problemi piu' grossi saranno a centrocampo.
In attacco rientreranno dalle squalifiche Tripoli e Gabionetta.
Sulla questione stadio ormai tutti sappiamo come e' andata a finire , un'occasione sprecata da tutta la citta' che forse si merita queste categorie.
Sulle questioni societarie stiamo ad aspettare , rimanendo consapevoli che la famiglia Sogliano pur vivendo di calcio e nel calcio da anni e' costretta ad arrancare ogni anno accattando qua e la soldi giocatori e sponsor per iniziare una nuova stagione.
Chissa' che prima o poi qualcuno sia disposto a buttare del denaro ai piedi del Sacro Monte....
P.S. scusate per l'inghippo del pc.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutti a San Giorgio Canavese!
Vendita biglietti fino ad oggi alle 19 al bar golasso

Anonimo ha detto...

dai che poi sul Fans megazin il vostro fotografo scriverà: 150 varesini nella lontana trasferta... siete ridicoli

Anonimo ha detto...

NON TI DEVI SCUSRARE PROPRIO DI NIENTE STE!!!
cmq complimenti!: si chiama proprio FANS MEGAZIN... Ottimo inglese, mongoloide! ma chi cazzo 6, scemo?

Anonimo ha detto...

sono io il fotografo che intendi. prima di tutto si vede che non compri il giornale, in quanto sulla copertina c'è scritto in grande FAN'S MAGAZINE (spero l'hai scritto così apposta).
secondo, io non ho mai favorito nessuno nei miei servizi, anche se ti assicuro che non è facile, perchè anche io ho le mie antipatie, che però non posso manifestare. poi se hai qualcosa da dire io la domenica ti dico dove sono e mi vieni a cercare senza nessun problema.

un saluto a tutti,
forza varese

Anonimo ha detto...

Ben detto Marco!

Fil82
Domani Avigno bigia!!!!! Ah ah ah

Anonimo ha detto...

minchia ridicoli noi , e tu chi sei ultras pizzighettone? ahahahahha

Anonimo ha detto...

Interessante. Al 5' già in svantaggio.

Anonimo ha detto...

Traversa canavese al 10'.

Anonimo ha detto...

3 discrete occasioni per il VA da metà tempo in avanti ma cronica incapacità di finalizzare [Lepore (e Sergi ovviamente) su tutti, diamine].

Anonimo ha detto...

Espulso Grossi al 50': ma vaffanculo va'.

Anonimo ha detto...

anche se non dovrebbe essere il solo LORENZINI VATTENE FUORI DAI COGLIONI INCAPACE

Anonimo ha detto...

con mangia mai 4 sconfitte di seguito! l'anno scorso 3 punti in più in classifica con una scuadra sicuramente più debole!!....tirate fuori i coglioni!!! e onorate sta cazzo di maglia!!!.

Anonimo ha detto...

devis mangia alè , devis mangia alè