".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

06 aprile 2008

LUMEZZANE - VARESE 1 - 3

Un Varese perfetto espugna il campo della capolista.
Pronti via Lepore da fuori area con un forte tiro buca la porta bresciana con la complicita' del portiere che goffamente non trattiene il tiro.
Dopo 10 minuti un perfetto cross dalla destra permette a Del Sante di girare di testa per il due a zero.
Il bel Varese continua nel suo gioco chiudendo bene il Lumezzane che non riesce a reagire.
Grossi da fuori area centra in pieno la traversa a portiere battuto , intanto Tripoli continua a fare impazzire la difesa rossoblu' e Casisa con La Marca dominano il centrocampo.
Nella ripresa il gioco non cambia e Del Sante si inserisce dalla fascia insaccando il tre a zero.
Nel finale un palo del Lumezzane e a tempo scaduto la rete della bandiera.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

che cazzo di campionato siamo a 3 punti dai play off e a 2 dai play out qualcuno di voi capisce qualcosa?

Anonimo ha detto...

Io capisco che se giochiamo così fino alla fine si può anche sognare

Anonimo ha detto...

FORZA VARESE SOGNARE E' POSSIBILE

Anonimo ha detto...

se non buttavamo via 4-5 punti..
comunque non e' finita!!!
secondo me se i ragazzi ci credono possiamo prendere ancora l'ultimo posto per i play off..ma avete visto chi abbiamo davanti????

Fain@

Anonimo ha detto...

Il miracolo ora lo possono fare solo i ragazzi...se ci credono veramente non e difficile insomma domenica in casa con l ivrea..poi a carpenedolo gia piu difficile ma poi valenzana in casa e pizzighettone ormai retrocesso ...12 punti per sognare..ci pensate un ritorno in c1 inaspettato

Anonimo ha detto...

nn credo che i ragazzi abbiano voglia di giocare ancora...

HO PARLATO CN LORO, E DOPO IL 4 MAGGIO OGNUNO HA GIà I PROPRI CAZZI DA FARE, QUINDI...

fate voi.

Anonimo ha detto...

Un mesetto si potranno ancora impegnare, sull'onda di un 3-1 del genere (con traversa e 4-0 ripetutamente fallito).
Ovviamente stadio ancora precluso ai paganti. Avete informazioni in merito? Presenti tutti e 1400 domenica, mi raccomando. Avanti Varese!

Anonimo ha detto...

aprite sto cazzo di stadio!

Anonimo ha detto...

Il Varese 1910 risponde con un comunicato alle indiscrezioni pubblicate oggi da "La Gazzetta dello Sport", secondo cui la società biancorossa sarebbe, insieme a parecchie altre, sotto deferimento da parte della Procura Federale per via di alcune irregolarità amministrative.
Il club non perde tempo e precisa così la propria posizione con un documento in quattro punti.

- La contestazione emersa dai controlli Covisoc si riferisce a un mancato pagamento di 8.000 euro di ritenute Irpef (una cifra chiaramente irrisoria se rapportata al bilancio annuale di una società di calcio di serie C) relativo esclusivamente al mese di giugno del 2007.
- Tutte le scadenze, precedenti e successive alla contestazione – compresa la stagione in corso – risultano regolarmente rispettate, come hanno evidenziato tutti i controlli della Commissione Vigilanza delle Società di Calcio.
- La società ha immediatamente attivato il proprio legale di fiducia, avv. Mattia Grassani del Foro di Bologna, per presentare le proprie controdeduzioni e produrre tutta la documentazione necessaria per la propria difesa. Inoltre si riserva, in caso di sanzioni, un ulteriore ricorso alla Corte di Giustizia Federale e, successivamente, alla Camera di Conciliazione e Arbitrato del Coni.
- La società è assolutamente tranquilla e pronta ad agire in tutte le sedi competenti per manifestare e ribadire la propria assoluta correttezza e buona fede, entrambe confermate dalla documentazione che la società presenterà per attestare la regolarità di tutti i pagamenti.

Il comunicato del Varese si conclude con una considerazione strettamente legata al momento topico della stagione calcistica «I fatti contestati sono riferiti a un anno fa - si legge - Il rigore è necessario e le regole devono essere rispettate. Tuttavia i tempi e le modalità di comunicazione, con il campionato in pieno svolgimento e le possibili sentenze emesse a stagione conclusa, lasciano certamente molti dubbi e l’amaro in bocca. Un campionato deciso "a tavolino" - e non sul campo - non fa onore a tutti i soggetti interessati».
Il riferimento è chiaro: con quattro sole partite da giocare e una classifica cortissima, qualsiasi penalizzazione o decisione che può essere presa può valere oro.

Anonimo ha detto...

Come è andata con Tacconi?

Anonimo ha detto...

na romettaaaa
ih ih ih

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi andiamo avanti così combattete x noi,un saluto a tutti noi veri ultras...jardel morazzone.

Anonimo ha detto...

Due giorni a Varese-Ivrea. Ho letto che la possibile penalizzazione per il VA sarebbe di 2punti (responso il 22.Aprile).
Ebbene, CONQUISTIAMONE TRE DOMENICA per salvare una stagione allucinante. Avanti VARESE! VOGLIAMO TUTTI I 1400 ABBONATI!

Anonimo ha detto...

penalizzazione per cosa????

Anonimo ha detto...

Per aver pagato in lieve ritardo gli 8.000€ di IRPEF del Giugno 2007 (vedi anche articolo nell'Archivio Sport di Varesenews e comunicato sul sito ufficiale).
Abbondanza d'arbitri balordi e quest'altra (reale e punibile, sebbene assurda) magagna per un campionato allucinante.
Forza Varese, SALVIAMOCI!

Anonimo ha detto...

spero che quello che ha parlato con i giocatori che hanno gia da fare dopo la fine del campionato stesse scherzando se no so anche io perche rischiamo di retrocedere

Anonimo ha detto...

spero che quello che ha parlato con i giocatori che hanno gia da fare dopo la fine del campionato stesse scherzando se no so anche io perche rischiamo di retrocedere



IO SUL VARESE NON SCHERZO MAI. è VERAMENTE COSI

Anonimo ha detto...

la nostra salvezza sarà la loro

Anonimo ha detto...

bene andiamo avanti così ,oggi ci vuole assolutamente i 3 punti!considerando che saremo penalizzati di 1!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Avanti, battere 'sti fottuti eporediesi!

Anonimo ha detto...

va caga vares!
nde davia ul cuu!

Anonimo ha detto...

Ancora una volta Lorenzini sublime.