Pareggio dei biancorossi con molti rimpianti ma anche con un po' di fortuna visto le due dubbie reti annullate all'Ivrea per fuorigioco e una palla che rimbalza sulla linea dopo la traversa ma fortunatamente poi torna in campo.
Rimpianti perche' se non fosse stato per lo scellerato cambio sbagliato di Lorenzini ( l'ennesimo...) forse i tre punti si potevano conquistare.
Infatti sull'uno a zero il cambio dell'irritante Grossi ( poco altruista ) per un quinto difensore ossia Miale che appena entrato sbaglia in area di rigore regalando il pareggio ai piemontesi.
Perlopiu' Lorenzini venti minuti dopo sostituisce lo stesso Miale per un centrocampista (!).
In piu' La Marca si fa espellere per un ingenuo fallo di mano dopo essere gia' stato ammonito rendendo pericoloso il finale di gara.
17 commenti:
al mio caro allenatore:
VAFFANCULO
al mio caro capitano:
VAFFANCULO
potavamo vicerla benissimo...come si fa a sostituire tripoli, il migliore in campo, quello in grado di fare le ripartenze e i contropiedi, l'unico meritevole della squadra con un difensore che verrà sostituito dopo 10 minuti?!?!?
Io ragazzi sono nettamente di parte come tutti sapete nel dire che Mangia era una spanna sopra Lorenzini e saro' anche noioso nel rimarcarlo in queste occasioni ma oggi ho visto l'incapacita' , la paura e la negativita' di Lorenzini in una volta sola.
Incapace di leggere la partita (e qui qualcuno potrebbe ridere...)la paura di giocarsi una partita e la negativita' di un allenatore che "brucia" un giocatore togliendolo dopo 15 minuti che lo ha messo in campo perche' ha fatto un errore , cose da dilettanti o da forse da tornei serali....
Con Mangia non abbiamo mai visto 5 difensori e SEMPRE si tentava di vincere con chiunque avevamo davanti , magari non si riusciva ma intanto ci siamo salvati....quest'anno speriamo.
saluti ste.
La squadra non sarà il massimo ma avremmo bisogno di un allenatore vero..questo è analfabeta "non sa leggere..."
Miale è quasi sempre stato titolare se oggi non era tra gli 11 vuol dire o che non ci stava di testa o fisicamente..e allora che cazzo vuol dire metterlo a ripresa iniziata col Varese che stava giocando bene e rompendo tutti gli equilibri che avevamo trovato dopo più di mezz'ora di gioco????
Lorenzini io non ti conosco sarai anche una brava persona ma renditi conto che non è il tuo mestiere!!!!
Fòra di bal!!!!!!!!!!!!!!
Il varese nei primi 10 minuti del secondo tempo stava giocando veramente bene, almeno 3 le occasioni sciupate.....e cosa mi combina l'allenatore??? mi va a modificare una difesa che non stava per niente soffrendo...immettendo un difensore chiaramente non in forma..per non dire della sostituzione dello stesso miale dopo 15 minuti...e che dire della sostituzione di tripoli?? ...comunque ieri punto guadagnato ....il loro ultimo goal secondo me era regolare..
forza vares
Fain@
ooooooooooooooooooooooooo
maaaa che cazzo faaaaaaaaaaa
il livorno in aaaaaaaaaa
ma che cazzo faaaaaaaaaaaa
intanto sono in a loro.... e noi ? qua in c 2 a grattarci il cazzo .....
ma voi fascistelli avete votato la santanchè o forza nuova??? oppure semplicemente il pdl...visto che è così bello dare i voti ai leghisti o a quel pirla di berlusconi?!?!
IL VARESE SI AMA, NON SI DISCUTE!
A noi!
IO VOTO IL PARTITO DELLA FIGA UMIDA
ovviamente forza nuOva
ma voi fascistelli avete votato la santanchè o forza nuova??? oppure semplicemente il pdl...visto che è così bello dare i voti ai leghisti o a quel pirla di berlusconi?!?!
Cosa centra tutto ciò con questo blog!?
Qui si parla di calcio,di Varese e di curva nord!
Fede 7L Mrz
io ho votato la minchia nel pugno.
io sono il + fascista del mondo, ma non mi permetto di parlare di politica qui. solo varese. sport no politica
hai ragione fede ,non male il tifo della curva domenica
il 90 per cento dei cori non erano per il varese.
venerdì tutti allo stadio per italia-francia
Io ho votato forza vecchia!
Posta un commento