".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

25 giugno 2008

E' QUASI PRONTO IL NUOVO VARESE.


Le ultime notizie nostro Varese parlano di un Alberio presidente affiancato da Claudio Milanese come sponsor insieme ad altri imprenditori e molto probabilmente Luca Sogliano come direttore generale.
Mancano solo i dettagli per definire l'organigramma e il fare la "conta" dei denari per allestire la nuoca squadra che , comunque punterebbe ad un campionato di media classifica.
Dunque sale l'attesa ma sembra prorpio che manchi poco all'arrivo...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

DAI VARESE FACCI UN GOL, IO TI SEGUIRò, SEMPRE OVUNQUE CANTERò, PER L'ONORE DELLA MAGLIAA !!!!


noi non molleremo mai.



VARESE KAPUT MUNDI

Anonimo ha detto...

DAI VARESE FACCI UN GOL, IO SEMPRE TI SEGUIRO ED OVUNQUE CANTERO ...PER L ONORE DELLA MAGLIA

BERGHEM KAPUT MUNDI

Anonimo ha detto...

Calcio - Claudio Milanese è perentorio: «Non comprerò il Varese. Da parte mia solo un piccolo aiuto a un nuovo proprietario valido, come lui». Venerdì la fumata bianca?
"Alberio? Una persona molto seria"


--------------------------------------------------------------------------------

«Una volta per tutte, lo voglio dire chiaro e tondo. Io il Varese non lo compro». Claudio Milanese non usa i mezzi toni quando bisogna parlare del futuro del club che lo ha visto grande protagonista una decina di anni fa. Ora, tornato sulla bocca di molti come futuro socio della squadra di calcio in cerca di proprietà, è perentorio: «Continuo ad avere nel cuore il Varese e per questo motivo ho detto una cosa: se qualcuno se ne farà carico, io proverò a coinvolgere qualche amico per raccogliere qualche soldo in sponsorizzazioni. Ma non ho né le possibilità né il tempo per rilevare la squadra, anche se in tanti mi tirano per la giacca».

In realtà, qualcuno che si è fatto avanti per sedersi sulla poltrona che fu di Giovanni Borghi c'è e non è una novità. Si tratta di Damiano Alberio, imprenditore saronnese nel campo delle costruzioni, con interessi in Italia e all'estero, già presidente del settore giovanile. L'ennesimo incontro in comune con il sindaco Fontana non ha messo la parola fine alla trattativa, anche se per il passo finale pare manchi davvero poco. «Ecco, se Alberio acquisterà il Varese» prosegue Milanese «allora sarò contento di dare il mio contributo. Ritengo che sia adatto a guidare il club, mi pare una persona molto seria. Però dovrà essere lui a dire che compra il Varese, non io».

Con l'ennesima fumata grigia, ora si guarda a venerdì per il prossimo appuntamento, vista anche l'assenza per un paio di giorni di Fontana, tessitore della trattativa.
«Alberio viene da fuori, io credo sia doveroso da parte della città dare un segnale di benvenuto, di gratitudine. Se quindi il Varese andrà a lui da parte mia ci sarà quell'impegno di cui ho parlato, ma dev'essere ben chiaro che l'ingresso di un nuovo proprietario non dipende da questo contributo. Un supporto - conclude Milanese - che non va al primo che capita: se arrivasse un criminale non lo sosterremmo di certo». Appuntamento quindi a venerdì, e che la fumata, questa volta, sia bianca. A Masnago c'è una squadra da costruire.

Anonimo ha detto...

Secondo voi, _stante che con Milanese i Boys tornerebbero_, tornerebbero anche con Milanese sempre presente ma in volontaria disparte?

Anonimo ha detto...

che palle con sti boys..non tornano piu'dimenticatevelo!!

Anonimo ha detto...

che palle con sti boys..non tornano piu'dimenticatevelo!!

Anonimo ha detto...

si ma a me nn mi interessano se tornano i boys o no a me piacerebbe una curva piena cosa ke nn si rielizzerà maiiiiii..........

Anonimo ha detto...

ok giusto gioire per le novità ma ricordiamoci che c'è una squadra quasi completamente da costruire!!!

Anonimo ha detto...

BOYS!