".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

26 settembre 2008

SABATO SERA TUTTI STADIO !!!


SABATO SERA ALLE ORE 20 I BIANCOROSSI SVOLGERANNO UN ALLENAMENTO SOTTO LE LUCI ARTIFICIALI , COME RIFINITURA PER IL DERBY DI LUNEDI' SERA CHE TUTTI SAPPIAMO SARA' CHIUSO A NOI DI VARESE.
CREDIAMO SIA IMPORTANTE FARE SENTIRE IL NOSTRO APPOGGIO AL VARESE E ANCHE SCARAMANTICAMENTE (VISTO CHE LO ABBIAMO FATTO PER LEGNANO 2 ANNI FA E PER BUSTO QUANDO SEGNO' MUSSI...) VOGLIAMO RIPETERE QUESTO "RITUALE".
VI INVITIAMO AD ESSERCI ANCHE PER DECIDERE LA COSA MIGLIORE DA FARE LUNEDI', VISTO CHE MOLTE CORRENTI DI "PENSIERO" HANNO GIA' DETTO LA LORO...NON ESCLUDIAMO NULLA , MA BISOGNA PRENDERE UNA DECISIONE UNANIME.
PRESENZA RAGAZZI PRRESENZA !!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

dai organizzate qlks lo stesso per andare a como anke se siamo fuori...

Anonimo ha detto...

stasera tutti allo stadio !!!
ste.

Anonimo ha detto...

lunedì tutti a como lo stesso!!

Anonimo ha detto...

vogliamo andare a comoooooo

Anonimo ha detto...

ma chi ti legge piu da quanto censuri mi è scappata la voglia

Anonimo ha detto...

fa bene a censurare se sparate cavolate

Anonimo ha detto...

si ma alle parole devono seguire i fatii..i BH non hanno organizzato nulla?