".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

04 marzo 2009

VARESE - PIZZIGHETTONE domenica 8 marzo 2009 ore 14.30


Dopo la brutta sconfitta di Trento che ha coinciso con la fine della serie positiva ( 18 risultati utili consecutivi !!! ) i biancorossi sono pronti al riscatto davanti al pubblico amico , dopo due trasferte consecutive.
Avversario di turno il Pizzighettone , che naviga nella bassa classifica e quindi a caccia di punti importanti.All'andata ci fu la prima vittoria in campionato fuori casa.
Quindi partita delicatissima e sicuramente molto dura , dove Lepore e compagni devono dimostrare che Trento fa solo parte della legge dei grandi numeri...

96 commenti:

Anonimo ha detto...

Presenteee !!!

Anonimo ha detto...

TREZZO PRESENTE piu' che mai...varese c'e' e lo dimostrera'!! FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

STO CAZZO DI GRUPPO BOCK FACCIAMOLO

Anonimo ha detto...

all'andata mi sono messo sopra ai " 14 ultras" del pizzighettone e cantavano un coro stupendo,,,si chiama pice leon ed e' un vero squadron squadron squadron..complimenti a loro che a differenza di altre piazze in c2 anche se in pochi sostengono sempre la loro squadra! comunque varese deve vincere!!!!! tutti a masnago!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ste la prima vittoria in Campionato fu Varese-Mezzocorona 4-0

Anonimo ha detto...

intendeva la prima in trasferta forse comq manu c'è..... forza varese... non te lo mai detto grazie ste per questo blog .......... forza varese

Anonimo ha detto...

boia chi molla ora

Anonimo ha detto...

Dai Varese...e che laSambonifacese si esalti in notturna lunedi

Anonimo ha detto...

http://fotofans.forumcommunity.net/?t=23241264

Tanto per fare vedere a chi tanto critica

Anonimo ha detto...

ma voi sempre i soliti 4 stronzi portate allo stadio???
varese città d 1/2 seghe

Anonimo ha detto...

e come ogni domenica.... PRESENTE!

Anonimo ha detto...

grazie ste per poter farmi esprimere...metti l'iscrizione a chi vuole esprimersi e censura quelli che vengono a rompere il cazzo e e basta..insulti e cazzate varie danno fastidio a chi come noi seguono la squadra e amano questa citta forever varese max 69

Anonimo ha detto...

infatti ste quando metti l'iscrizione a questo blog..così evitiamo che gli idioti scrivino

Anonimo ha detto...

si ho sbagliato io sulla prima vittoria...
capitolo censura: credo che la maggior parte di voi sia abbastanza intelligente da censurare da solo chi merita di essere censurato.
non ho ne tempo e ne sarebbe giusto cancellare quello che piace a me.
prendete tutto e usate solo quel che serve.
comunque sempre fino alla fine forza VARESE !!!
ste.

Anonimo ha detto...

Dai su dimostriamo che C1 crediamo.
Tutti allo stadio

Anonimo ha detto...

dai BH e BOYS TUTTI INSIEME CAZZO!!! x sostenere questa grande squadra

Anonimo ha detto...

sarebbe bello, ma mi sembra purtroppo impossibile...

Anonimo ha detto...

Presente!!!!!!!

Anonimo ha detto...

DAL SITO DELLA SAMBONIFACESE:Numeri alla mano: la Sambonifacese ha 42 punti. Di cui 18 conquistati fuori casa. Quasi la metà. E lunedì ci aspetta una trasferta importante, nel tempio del “Moccagata” di Alessandra. Dove i “Grigi” – come noi in testa alla classifica, come noi a 42 punti - non hanno mai perso, quest’anno. Anche qui, numeri alla mano: tra le mura amiche i piemontesi hanno raccolto solo tre vittorie e ben nove pareggi. Totale? 18 punti. Curiosa coincidenza. Noi fuori, loro in casa: gli stessi punti. Si va per lottare. Di questo è impossibile dubitare.

Il presidente dell’Alessandria, Gianni Bianchi, dal sito della Società invoca il 12esimo uomo: “C’era una volta uno stadio Moccagatta – scrive nell’editoriale - che metteva i brividi alle squadre avversarie: bastava che i giocatori ospiti si affacciassero dalla scaletta degli spogliatoi per subire un condizionamento psicologico che li avrebbe accompagnati per tutti i novanta minuti. Lo stadio, l’ambiente, i tifosi sospingevano gli undici ragazzi in maglia grigia oltre qualsiasi ostacolo. Vero dodicesimo uomo in campo!”. Un motivo in più per dire big match.

Anonimo ha detto...

Tutti allo stadio domenica, dobbiamo essere in tanti dai cazzo.

Anonimo ha detto...

la figa lè bela ma anche ul Vares scherza no

Anonimo ha detto...

33 varesini entrarono in Trento ahahah è proprio il caso di dirlo

Anonimo ha detto...

33 varesini entrarono anche in tua madre

Anonimo ha detto...

INSIEME A TE NEL BENE E NEL MALE FINCHE' MORTE NON CI SEPARI!!! AVANTI CURVA NORD... LASCIALI PARLARE TUTTI STE... SI CHIAMA INVIDIA QUESTA... piddu

Anonimo ha detto...

si ma cazzo sta pioggia...

Anonimo ha detto...

Pro Patria, nuovo appello dei giocatori: "Chiederemo la messa in mora"


--------------------------------------------------------------------------------

Si sono presentati il capitano Luca Anania, l'autore del primo gol di domenica Orlando Urbano ed Enrico Morello davanti ai giornalisti per ripresentare alla stampa il caso Pro Patria: senza stipendi, senza i soldi per andare in ritiro a Novara e senza le magliette a righe bianche e blu per la sfida di domenica 14 marzo.
Urbano aggiunge anche dirigenza e città tra gli assenti e poi tutti insieme annunciano la richiesta della messa in mora della società per poter tornare a casa e svincolarsi dai contratti attualmente in essere con la società: «La situazione si deve risolvere in pochi giorni perchè siamo ridotti veramente male - spiega il capitano - molti se ne vorrebbero andare, soprattutto quelli che non riescono più a pagare gli affitti o i mutui. Stamattina siamo anche stati ascoltati dalla Guardia di Finanza, è assurdo. Ragazzi di 17 anni davanti ai graduati delle fiamme gialle senza sapere cosa rispondere». L'appello di Anania e i suoi è alla città con sindaco e imprenditori in primis che si prendano carico della situazione immediatamente, all'attuale presidente Zoppo al quale si chiede nuovamente di farsi da parte e ai tifosi perchè facciano concretamente pesare il loro ruolo per il bene della Pro Patria.

Anonimo ha detto...

Bustocco cucù, la pro patria non c'è più!

Anonimo ha detto...

w la figa e forza varese

Anonimo ha detto...

ingargiola 6 un comasco di merda!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Domenica bel tempo, strasicuro.

Anonimo ha detto...

la pro patria non ha i soldi per portare i giocatori a novara incredibile ma vero una squadra che sta lottando per andare in b è sull'orlo del fallimento che cazzo di calcio sarà mai questo

Anonimo ha detto...

manfredi edo comasco a vita

Anonimo ha detto...

con tutto il male che voglio ai bustocchi dico che e' comunque incredibile che una squadra in testa alla c1 che ha sportivamente parlando la possibilita' di andare in b sia ridotta cosi'!!!

Anonimo ha detto...

per me i bustocchi sono meglio dei comaschi,sicuramente come scontri ne hanno da raccontare anche loro,anche come numero non sono male,e bisogna calcolare che e' una squadra del nord e pure di provincia e il suo bel seguito c'e'...logicamente mi riferivo ai tempi del commandos,adesso tra leggi e scioglimenti vari e' gia' buona farsi chiamare ultra'

Anonimo ha detto...

busto stramerda!

Anonimo ha detto...

Sinceramente non condivido il parere positivo sui bustocchi. Sono sempre stati una tifoseria caratterizzata più per la focosità del settore popolari e tribuna che per il valore degli ultrà. Oggi primi in C1 dovrebbero spaccare il mondo invece sono lì che si trascinano (e pigliano le botte a Lecco), ma anche al tempo dei commandos non sono mai stati influenti e soprattutto non mi ricordo loro scontri importanti (forse a Novara qualche sassaiola).Comunque con noi sono sempre scappati a gambe levate...
Se poi vuoi chiamarli ultras...

Anonimo ha detto...

contro di voi scappano tutti..anche naples romani e bergamaschi

Anonimo ha detto...

al provocatore qui sopra anzi no mi fermo non ti dico niete è inutile che io ti risponda....

Anonimo ha detto...

p s t

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=qVjPL9zTh-E
avanti varese

Anonimo ha detto...

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=134784
1 DI VOI

Anonimo ha detto...

Sarà...... E x quello che scappi sempre ??

Anonimo ha detto...

domenica presente!oltre la rivalità augurare a una società,sebbene ostica a varese,di fallire o goderne di tale fatto non ha niente in comune con la mentalità ultras!i colori ci dividono la mentalità ci unisce!Alessio

Anonimo ha detto...

Questa partita è non poco decisiva e influente per il prosieguo. Al Franco Ossola in più possibile domenica.

Anonimo ha detto...

Torniamo a Varese e all'annosa questione stadio.
Abbiamo incaricato un pool di esperti del Politecnico di Milano di studiare la situazione e suggerire soluzioni. Risponderanno entro i primi di giugno. Il loro parere non è vincolante, ma lo considereremo impegnativo per l'amministrazione.
Si ristruttura o si costruisce ex novo?
I tecnici ci diranno cosa si può fare in quella zona, in che modo e con quali volumetrie. A quel punto ci muoveremo. Tuttavia chiunque può vedere come l'attuale collocazione sia poco opportuna: il quartiere è ormai al limite del collasso.
Quindi via lo stadio da Masnago?
Non solo da Masnago, anche dalla città: nel territorio comunale non ci sono aree grandi abbastanza per un intervento così massiccio, con l'impianto e tutte le infrastrutture collegate. Ad esempio, per un nuovo palaghiaccio avevamo pensato alla Valle Luna, vicino al campo scuola di atletica: niente, è uno spazio insufficiente.
Buttiamo lì: lo stadio nella zona delle Fontanelle, isolata e affacciata sulla tangenziale?
È un'idea che piace anche a me, la stiamo valutando. Basterebbe collegare bene la città, magari attraverso nuove linee di bus. Ma ricordo che quell'area tra Malnate e Vedano non è sotto la giurisdizione del comune di Varese: occorre un accordo tra... vicini di casa.
Chi lo costruirebbe?
Di sicuro un privato. Rosati? Non credo: al limite gli imprenditori interessati s'impegneranno a supportare il Varese, principale utente dell'impianto.
Al posto del Franco Ossola cosa può saltar fuori a Masnago, in una posizione strategicamente interessante?
Non saprei, non ci ho mai pensato. Forse una cittadella dello sport: un centro sportivo polifunzionale che in città manca.
Non si doveva ricavare nei pressi del palaghiaccio?
Impossibile: ormai tutti gli spazi sono stati occupati. L'unica alternativa è dislocare le strutture nelle vicinanze.
All'ippodromo?
Perché no? È un impianto bellissimo, ma usato sì e no cinquanta giorni l'anno: non sarebbe male dargli una vita più intensa. Penso a qualcosa da realizzare nel prato interno alle piste dei cavalli. Magari interrato, per non togliere la visuale agli spettatori dell'ippica.
Il palaghiaccio è in affanno.
Gli daremo una rispolverata per i Mondiali di hockey inline. E' vecchio, magari brutto, ma non è in coma. Non abbiamo soldi e non si vedono possibilità di finanziamento statale: teniamocelo stretto ancora per un po'.
La querelle per la gestione?
Le società coinvolte stanno lavorando in buona armonia. Se continuano così, come spero, non vedo la necessità di un nuovo bando, dopo quello abortito l'anno scorso.
Stefano Affolti

Anonimo ha detto...

E la curva canta:
gara decisiva,
tutti a Masnago

Presenti su tutti i campi dove ha giocato il Varese negli ultimi quattro anni e mezzo, quindi dall'esordio di Parabiago in Eccellenza, i Ragazzi della Curva preparano una grande accoglienza domenica ai biancorossi per la gara con il Pizzighettone che mette in palio tre punti molto più pesanti di quelli con il Como. La squadra deve ripartire dopo la sconfitta di Trento e ha bisogno di un Franco Ossola imponente e "cattivo" al punto giusto, come nel derby. Quindi ecco l'appello della curva (qui a sinistra la sciarpata dei Blood Honour) alla città: tutti a Masnago, tutti nei distinti a tifare per la capolista. Insieme si riprende la corsa verso il sogno, insieme si vince.

Anonimo ha detto...

si ma dai come si fa a fare lo stadio fuori dal comune???? bah

Anonimo ha detto...

saremmo degli extra-Comunitari! AHAHAHA!!! minchia son troppo forte

Anonimo ha detto...

AVANTI VARESE AVANTI VARESINI!!...SE NON SI VA IN C1 SARA' LA NOSTRA MORTE PERCHE' SENZA SPONSOR,IN C2 SI FALLISCE

Anonimo ha detto...

Già che ci siete fatelo a Binago, magari Olgiate Comasco. Anzi, Como.

Anonimo ha detto...

scusate ma l'articolo della curva da doive arriva ?
sara' mica dalla provincia ?
no perche' devo ricordare a quei cioccolatai che noi c'eravamo anche a reggio emilia a empoli e nelle partite che ormai nessuno ricorda....
la curva nord c'e' sempre stata con un gruppo o con l'altro !!! non negli ultimi 4 anni.....
ste.

Anonimo ha detto...

Esatto Ste, è de LA PROVINCIA.
Io 'sto cazzo di stadio lo voglio ricostruito settore per settore sulle rovine del Franco Ossola.

Anonimo ha detto...

Sampietro ora è alla Solbiatese.
Tutti presenti dopodomani.

Anonimo ha detto...

In effetti quell'articolo è scritto col culo, chissà cosa voleva dire il giornalista
Ma non posso credere che qualcuno creda che il tifo a Varese sia nato con una cazzo di traferta a Parabiago!

Anonimo ha detto...

sampietro e' un buon portiere e avrebbe meritato piu' fortuna a differenza di lorello che solo quell'idiota fallito ed incapace di LORENZINI faceva giocare

Anonimo ha detto...

Ma tu stai delirando !!! Lorello in panchina è un lusso x la C2, forse non ti ricordi cosa faceva l'anno scorso con una difesa pessima !! Il suo più grande problema è avere davanti un grande grande grande Mathieu che a inizio campionato tutti compreso me dicevano sarà buono o no ??

Anonimo ha detto...

Non ha completamente delirato: Lorenzini è proprio un idiota incapace. Detto questo la nostra somma 1°+2° portiere è una delle migliori della serie C intera.

Anonimo ha detto...

Bene, mi hanno ascoltato più o meno:

Per il match di domenica la società biancorossa prevede il biglietto super ridotto alle donne (1 euro) e vuole tornare a vincere contro i cremonesi di Storgato. Pisano e Tripoli assenti, Del Sante e Crocetti chiamati a ripetere i gol dell'andata
Varese, mimose alle signore e battaglia al Pizzighettone
Due trasferte e un punto in classifica: detta così l'ultima fettina di stagione del Varese di mister Sannino può sembrare poco esaltante, ma chi segue le gesta dei biancorossi sa benissimo che non è così. Il pareggio colto nella bolgia di Alessandria è da considerare come una mezza vittoria visto il clima (e la fame) che i grigi avevano messo in campo al Moccagatta; la sconfitta di sabato scorso a Mezzocorona è stata invece una battuta d'arresto fisiologica dopo una cavalcata di diciotto risultati utili consecutivi che hanno portato Lepore e compagni dalle stalle (l'ultima posizione) alle stelle (la vetta del girone).

Ora è però tempo di ricominciare a correre, anche perché la prima piazza del campionato si è allargata a dismisura: oltre al Varese ora il gruppone è comandato dallo stesso Alessandria, dall'Olbia e dalla Sambonifacese. I biancorossi però potranno sfruttare il ritorno davanti al pubblico amico del Franco Ossola e un turno sulla carta non durissimo contro i cremonesi del Pizzighettone contro i quali all'andata arrivò il primo successo esterno della stagione (0-2, Crocetti e Del Sante).
Chiaro che questo non è il pronostico di chi guida la squadra dalla panchina, Giuseppe Sannino, per il quale giustamente ogni partita è quella che decide la stagione. Il "Pice", che sta lottando per evitare le ultime posizioni, ha guadagnato domenica scorsa un punto importante bloccando in casa il temibile Canavese, uscito un po' dalla lotta promozione ma squadra di ottima caratura.
Sannino inoltre dovrà fare a meno di due giocatori importanti, Eros Pisano (foto) e Pietro Tripoli: il terzino è alle prese con una fastidiosa pubalgia e sarà sostituito da Silva (o Camisa con Dos Santos messo al centro), l'esterno si è operato per risolvere il suo problema legato alla sinusite. La squadra non subirà comunque particolari stravolgimenti con l'unico ballottaggio in mediana tra Danucci e Casisa.
Il Pizzighettone di recente si è affidato all'ex juventino Storgato e presenta tra gli ex varesini Mario Scietti, Andrea Maccoppi e Francesco Zerbini, il quarantenne Sergio Porrini e il figlio del grande Roberto Bettega, il 22enne Alessandro. Non sarà della partita Russo, squalificato.

Varese e Pizzighettone scenderanno in campo alle 14,30 di domenica 8 marzo e la società biancorossa ha lanciato una bella iniziativa per tutte le proprie tifose. Donne e ragazze con il Varese nel cuore potranno infatti assistere alla partita con un biglietto super ridotto: un solo euro. Con gli auguri da parte del presidente Rosati, dell'amministratore delegato Montemurro e di tutta la famiglia biancorossa.

Varese - Pizzighettone (probabili formazioni)

Varese: Moreau; Silva, Camisa, Bernardini, Milanese; Grossi, Gambadori, Danucci (Casisa), Lepore; Crocetti, Del Sante. All. Sannino.
Pizzighettone: Razzetti; Scietti, Malacarne, Ondei, Di Giorgio, Brusaghin, Fumasoli, Bettega, Piccolo, Graziano, Ghezzi. All. Storgato.

Classifica: VARESE, Alessandria, Olbia, Sambonifacese 42; Rodengo S. 40; Como 39; Canavese 36; Pavia 33; Ivrea 31; Itala S. M. 30; Mezzocorona 29; Valenzana, 27; Montichiari 26; Carpenedolo 25; Pro Vercelli, Pizzighettone, Alghero 23; Alto Adige 22.
Prossimo turno: Alghero - Varese (dom 15/3).

Anonimo ha detto...

Voglio un fottìo di donne al Franco Ossola domenica.

Anonimo ha detto...

WLF e FV

Anonimo ha detto...

'Sto presidente nostro è proprio gagliardo e pieno di inventiva!
Presidente resta con noi fino alla serie A !!! :-)
Alé biancorossi

Anonimo ha detto...

olè domenica un po di figa allo stadio!!!

Anonimo ha detto...

Sarà anche ben soleggiato e caldino.

Anonimo ha detto...

Un solo grido...VINCERE

Anonimo ha detto...

avanti varese daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

domani tutti allo stadio...caos ed entusiasmo che con sannino in casa le abbiamo asfaltate tutte FORZA VARESE NOI C1 CREDIAMO

Anonimo ha detto...

tanto il campionato siete belle cotti merde non lo vincete ora inizia 1 lungo e lento declino ah ah ah ah

ps:te lo ricordi il coro volevano vincere???a mezzocorona pero aia aia aia aia domani prevedo 1 pari o 1 sconfitta per 2 a 1

by by

Anonimo ha detto...

Bandiere a manetta ragazzi, che fanno il loro porco effetto.
(un appunto sul derby: le bandierine erano un po' troppo piccole)

Anonimo ha detto...

Ciao Alconiglio

Anonimo ha detto...

ALESSANDRINA A PECORINA OH OH OH OHOOOOO

Anonimo ha detto...

ALluvionatooooooooooo

Anonimo ha detto...

MITICO

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=Kd80Mz1JRSE

Anonimo ha detto...

DAL SITO DEL PICE LEON:Non recuperano Maccoppi e De Pietri, un turno di squalifica per Russo. Nel pomeriggio rifinitura al comunale e partenza per Varese.
....bisogna asfaltarli con del sante goal...forza varese

Anonimo ha detto...

FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

oggi si rompe il crociato del sante stagione finita me lo sento

Anonimo ha detto...

oggi ti rompi il culo, a furia di prendere il cazzo...
ME LO SENTO

Anonimo ha detto...

dai ragazzi!!oggi e' la festa delle donne fate lo spogliarello a fine partita!! e ci sara' il frocio di turno che approvera' anche lui.....VARESE E BASTA

Anonimo ha detto...

VARESE E FIGA A VITA...POVIA UNO DI NOI

Anonimo ha detto...

varese 1 pizzi 2

Anonimo ha detto...

varesotto pezzo di merdaaa.....

Anonimo ha detto...

forza ragazzi asfaltiamo tutti quelli che si presntano a masnago come del resto e' sempre successo con sannino!!!! ALE VARESE

Anonimo ha detto...

merda varese . merda varese . merda varese . merda varese .. merda varese .. merda varese ..merda varese .. merda varese ..

Anonimo ha detto...

ma lo scemo delle 11,29 lo sa che puo' essere intercettato col computer?

Anonimo ha detto...

suca varese.. merde siete e merde resterete... merda varese a vita..

Anonimo ha detto...

sto per arrivare conto su di voi che vendete le felpe perche io vengo con la polo a maniche corte perche vogli prendewre la felpa biancorossa.!!!

Anonimo ha detto...

salutiamo la vice vice capolista

Anonimo ha detto...

oggi male primo per il varese secondo per l'affronto

Anonimo ha detto...

il varese a pecorina....

Anonimo ha detto...

ve l'avevo detto 1 bel pari non vincete più merde siete scoppiati ah ah ah ah volevano vincere volevano vincere volevano vincere

Anonimo ha detto...

oggi 8 marzo 2009 la fine dei bh!!! e' bastato che 2 ex boys varese entrassero nei distinti per far rimuovere uno striscione ( bh padroni di varese 98-08) per azzittire i 50 ultras presenti!!ragazzi sono di un'altra caratura RIVOGLIAMO I BOYS VARESE..nessuno dei bh presenti si e' azzardato a fermarli!!!!

Anonimo ha detto...

siete sempre più 1 comica

Anonimo ha detto...

Spettatori: 1.410. Incasso: 5.200 euro circa.

Anonimo ha detto...

ah però volevate vincere capita dai non piangete troppo che la prossima la perdete dai tranquilli

Anonimo ha detto...

ah ah ah

Anonimo ha detto...

Ma vai a fanculo pezzo di merda la tua squadra del cazzo non lo ha un blog figlio di troia !! Tanto dmn il posticipo finisce pari e siam sempre sopra !!!

Anonimo ha detto...

Per 6.38 - Cosa è successo oggi a Masnago?