Nella giornata dell' ORGOGLIO VARESINO , il Varese di prepotenza rimonta e vince contro la Valenzana che , passata in vantaggio subisce la reazione di Lepore e compagni.
Seicento i paganti che hanno strappato il biglietto aderendo all'iniziativa dei tifosi biancorossi ( in media i paganti sono poco piu' di duecento...) in una giornata uggiosa non certo ideale per attirare tifosi allo stadio.
Nel primo tempo la Valenzana passa con un bellissimo gol da fuori area che si infila all'incrocio della porta difesa dall'incolpevole Moreau.
Il Varsee non sta a gurdare e crea molte azioni pericolose fino al gol di Danucci che pareggia , approfittando di uno svarione difensivo della squadra piemontese.
Nella ripresa il Varese parte a razzo e mette sul campo la marcia in piu' che ha in questo periodo ma ,sempre grazie a un pasticcio difensivo , Crocetti porta in vantaggio i biancorossi.
Mancano venti minuti alla fine , la Valenzana ci prova in tutte le maniere ma la difesa del Varese e' insuperabile.
Finisce la partita con il presidente Rosati in mezzo al campo a ringraziare il popolo biancorosso che stasera e' sempre piu' solo al comando con cinque punti dalla seconda.
65 commenti:
E se ne vaaaaa...La capolista se ne va....
orgoglioso di chi porta i colori della mia città
PRESENTE CON LA RADIOLINA AL BATTESIMO
FORZA RAGAZZI, IL SOGNO SI AVVICINAAAAAAAAAAAAAAA
Lucky
Ciao a tutti ed arrivederci in C1
Gabon Group, l'anno prossimo con lo striscione!!!
Un saluto ai mitici incontrati a San Bonifacio e domenica al Golasso e grandi per l'iniziativa di riportare tutti insieme il colore BIANCOROSSO tra la gente
CIAO
Ispra fans
Grandissimi tifosi, grandiosi giocatori, strepitoso tecnico, eccezionale presidente. VARESE sei unico!
Il Varese sempre più solo in testa alla classifica: battuta anche la Valenzana per 2 a 1.
Vola Varese, Vola. I Biancorossi incamerano la seconda vittoria consecutiva, portandosi a più cinque dall’Alessandria, che ha spodestato il Rodengo per la seconda piazza. Cambiano le inseguitrici ma non la straordinaria cavalcata della capolista Varese
“Il nostro orgoglio si chiama fedeltà ma l’abbiamo solo noi tifosi e ultra’?” Con questo grande striscione ( lungo quanto tutta la tribuna distinti) le tifoserie organizzate hanno voluto dimostrare il loro affetto nei confronti della squadra e della società, organizzando la giornata dell’”Orgoglio Varesino”. Una bella iniziativa che andava sottolineata.
La partita invece si potrebbe sintetizzare così: tre tiri in porta da parte della Valenzana ( di cui uno, la rete del vantaggio, molto bello …) e un numero decisamente superiore di azioni e tiri da gol da parte del Varese. Insomma, un’altra vittoria meritata ( seppur contro una squadra comunque ostica da affrontare…) che proietta i ragazzi di Beppe Sannino sempre più verso il traguardo finale chiamato promozione.
Grandi ragazzi !!! Sempre più soli in testa.... Purtroppo oggi non sono riuscito a essere presente ma con il cuore era là !! E la capolista se ne vaaaaaaaaaaa !! Alessandrino rosica non ci becchi più !!
vogliamo vedere le foto...su varese news manco l'ombra della coreografia iniziale..
Grande squadra, grande mister...
ma come cazzo si fa ad essere solo in 1200 con il tam tam che c'è stato per la giornata dell'orgoglio varesino.
Mi stanno troppo sul cazzo quelli che si guardano le partite su sky e non vengono allo stadio a vedere uno spettacolo dal vivo con i colori della loro città.
Sveglia Varese
io pensavo che si unissero anche gli altri a cantare
tante belle parole ma i bh ancora una volta hanno fallito mi spiace ma è cosi!
pazienza ragazzi bisogna avere pazienza...
l'appeal della partita non era il massimo...voglio dire che per noi che seguiamo il varese anche in eccellenza ogni partita la si vive con la stessa intensita'..uno che non viene da anni allo stadio verrebbe se ci fosse un nome + importante come avversario..poi non dimenticatevi che ieri c'e' stata una grossa trasferta per il basket..qualcuno di loro sarebbe sicuramente venuto se non fosse andato a cremona....per il gruppo comodo..e' un primo approccio...non ci lamentiamo..
com'è andata col gruppo Comodo?
direi che il gruppo comodo si e' comodamente seduto al fianco dei bh...tutto normale..
sono i BH che tengono lontani la gente dallo stadio...
alla fine 600 merde sono entrate con l'abbonamento!! comunque si poteva evitare questa buffonata con lo stadio semi deserto,purtroppo a varese non puoi fare nessuna "giornata" perche' tanto la gente SE NE FREGA E NON RISPONDE!! onore ai tifosi che hanno aderito all'iniziativa
troppo pochi gli ultras.... varese città svegliatiii!!! stiamo andando in c1!!!!
come come è andata e tu dov'eri?
ci sn possibilità che la nord riapra?
prevedo un futuro senza ultras a varese che tristezza
ma ciucciate il cazzo. stiamo andando in c1 e voi pensate agli ultras...vergognatevi rosiconi
tanti blabla ma l'orgoglio varesino ITALIANO E CRISTIANO LO TENGONO IN PIEDI SOLO I BH! ONORE A NOI!
una domanda chi partecipa alla supercoppa di serie c?
ma veramente...abbiamo una squadra che da spettacolo tutte le domeniche e ancora a parlare d' altro.
sto pensando seriamente di accettare solo commenti sulla squadra...
tutti o quasi vi siete persi il sannino "forrest gump" dopo la partita...e la gara ai rigori sul terreno del F.Ossola.
queste sono le cose belle !!!
viva il terzo tempo e dalla c-1 passiamo anche al quarto...
ste.
Quoto lo Ste
e tu parli dei rigori!!!!
vergogna ...
PARLA DEI PORTIERI SARACINESCA VA CHE E MEGLIO!EHEHE
Giusto, sono della squadra e dei tifosi ma legati all'organizzazione!
A proposito?? Notizie per domenica prossima?
http://www.paviacalcio.it/modules/debaser/genre.php?genreid=21
link di una pagina del sito del pavia dove si vede il filmato di Varese-pavia 3-1.
i portieri erano li fermi e gli tiravano addosso i rigori o no ?
e' la pura verita'.
sopratutto ho fatto un giro di campo con un prosecchino in mano e non ne e' uscita nemmeno una goccia !!!
ste.
cazzo ste a me fanno male le gambe di brutto...noi Varesini non siamo proprio abituati a correre e si vede ahahah! Comunque il mio primo rigore di sinistro con tre portieri e palla che si insacca nell'angolino del biondo è da manuale..col como dovevo tirarlo io non Gorini!!!
Io quel rigore l'ho segnato!!!!!!!!!!
Cmq grandi chi ha fatto gli striscioni, anche se qualcuno dovrebbe prendere lezioni di ortografia!
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
si mo' hanno segnato tutti...
i soliti scarponi del terzo tempo...
ste.
Ragazzi miei, oltre allo sportivo (vittoria e pirmato confermato) si deve essere fieri della riunificazione del tifo, unica cosa di cui dopo tanto tempo dobbiamo rendercene atto.
Io da VARESINO PUROSANGUE e trepido sostenitore dei nostri colori ovunque nel mondo, oggi sono contento.
Dai che si va lontano, UNITI come a San Bonifacio
Lucky
ciao Ste....se riesco a non divorziare ci vediamo domenica e poi solo mail...e radio per me!!!
Qualcuno è così gentile da scrivermi le partite che mancano? o almeno se sapete indirizzarmi ad un sito col calendario della c2..
guarda sui link di questo blog...
si ma basta che non se ne va mezza squadra,bisogna rafforzarla ho gia paura della politica del varese...l'anno prossimo c'e' la serie b da conquistare non la salvezza..VARESE TORNA GRANDE
anche con la giornata dell orgoglio varesino..non mi pare che la situazione del tifo sia cambiata..anzi..sempre peggio..aiuto...
alla fine quanti pullman??
Grazie per la dritta
si sa qualcosa per Vercelli?
x le partite...
www.varese1910.it
Dobbiamo essere un botto a Vercelli! Ed è pure vicino, dai.
madonna come godo siamo forti non provavo ste sensazioni da...bo? e chi si ricorda!!! grazie ragazzi grazie mister grazie presidente!! annata indimenticabile domenica tutti a vercelli stiamo vicini a questa meraviglia!!!
forza varese dobbiamo fare 7 punti ed è c1111111111111111111
Portare gente allo stadio?
Dipende solo dalla società, se i programmi sono quelli di avere un ottimo varese anche in C1 non vedo perché la gente non debba venire allo stadio...se la società vorrà o dovrà fare suo malgrado la politica che hanno fatto le dirigenze degli ultimi 20/25 anni il pubblico ce lo dobbiamo scordare...Oggi ci sono veramente le basi per tentare di portare entusiasmo per il calcio a Varese ma ripeto questo dipende solo dal progetto della società (che finora purtroppo non é stata molto supportata)
STE X ME SEI UNA GRAN PERSONA XO SE INVECE DI STARE SEDUTO CON IL TUO GRUPPO STARESTI IN PIEDI A CANTARE SAREBBE MOLTO MEGLIO ..7 LAGHI
Otto anni sono passati da quel famoso Va-Mo e domenica sono tornato al Franco Ossola....quanti ricordi,i cori della curva,il megafono,il pulmino dei modenesi al baretto,i livornesi,il freno d'emergenza a Como,la tribunetta di Alzano e quelle cazzo di zanzare a Pavia in Coppa Italia e molto altro ancora.... ma la realtà adesso è ben diversa.Forse anche anche i Boys hanno deciso di fare come il Profeta di Gibran: allietare la gente per poi, un giorno, andarsene. Indipendentemente dai colori della propria fede non si può negare che abbiano scritto una pagina, anzi, più pagine di storia del movimento ultras italiano. Con loro certamente è scomparsa una parte di ultras che c’è in ciascuno di noi. Nella vita molti commettono errori, se qualcuno li ha commessi o meno rimane un fatto chiuso all’interno di coloro che hanno vissuto la vicenda in prima persona; è nelle loro coscienze che risplende la luce che illumina la reale evoluzione degli eventi.
Grazie di tutto Boys Varese.
Avanti Blood Honour adesso tocca a voi diventare leggenda.
A presto
Sannino solo ammonito, sarà in panchina a WC.
Il problema è portare allo stadio gente che non c'è mai venuta e che si vede solo la serie A.
Perchè c'è quello zoccolo duro di fedelissimi che non manca mai + gente che viene allo stadio 4-5 volte l'anno, ma la cosa assurda è che c'è tantissima gente di Varese che al Franco Ossola non c'ha mai messo piede e chi si dovrebbe dare una svegliata perchè non sa cosa si perde
tutti in massa a vercelli!!
trezzo x domenica purtroppo assente ma casualita' vuole che mi ritrovero' in zona pizzighettone e quindi una bella scappatina a gufare i piemontesi di merda la faro'!!!! FORZA VARESE
se non ricordo male nel 97 con il varese in c2,lo stadio era sempre semi deserto e anche allora si lottava per la c1..con questo varese azzarderei ad affrontare una squadra di b,non spero nella vittoria ma sono curioso di vedere a che liveli siamo...
per l'anno prossimo la societa' dovrebbe promuovere l'iniziativa "PIU FIGA ALLO STADIO"
Speriamo dalla B retrocedano Modena e Pisa.
ma che cazzo di serie b da conquistare? l'anno prox faremo fatica ad evitare i play out non ci sono soldi e magari rosati lacscia pure
sannino l'anno prox non ci sara piu!!!!
200 paganti in c1 ne farete 20!
son troppo vecchio...riesco a mala pena ad alzare una bottiglia di bogk...
ste.
macchè vecchio ti ho visto fare un giro di campo che se volevi doppiavi il mister...e senza versare una goccia per terra ahahah!!!
..ERO A CENTO NEL '90, SONO STATO A COMO PER IL GEMELLAGGIO CON LO SPEZIA SENZA SCORTA..ERO IN CAMPO IL 2/12/90.., ERO AD EMPOLI QUANDO IL VARESE è RETROCESSO, C'ERO NEL 91 QUANDO I COMASCHI NON SI SONO PRESENTATI IN COPPA ITALIA..A BUSTO NEL 95 CI SIAMO PRESENTATI SENZA SCORTA IN 5 MACCHINE..C'ERO A COMO QUANDO ABBIAMO TIRATO IL FRENO..ERO AL CRISTALLO QUANDO SONO ARRIVATI I MODENESI,C'ERO NEL 98 QUANDO SIAMO TORNATI IN C1. C'ERO A REGGIO EMILIA AI PLAYOUT DI C1, C'ERO A PARABIAGO ALLA PRIMA IN ECCELLLENZA, C'ERO A CASTELLETTO PER LA PROMOZIONE IN C2..NON SONO MAI APPARTENUTO A NESSUN GRUPPO, MA MI HA SPINTO SOLO L'AMORE NEI CONFRONTI DELLA MIA VARESE..
ONORE A BOYS,ONORE AI BH E A TUTTE QUELLE PERSONE CHE COME ME SONO INNAMORATE DELLA MIA VARESE..
LA C1 CI ASPETTA!!
AVANTI ULTRAS
VIOLA
B.H.avete tutti contro, anche quelli che vi fanno la bella faccia davanti e che sperano tanto che qualcuno vi cacci, anche quelli che organizzano la giornata dell'orgoglio varesino con voi e poi vi lasciano soli a sostenere la squadra come sempre,pensavo che almeno domenica dopo tutti i proclami che si erano fatti si stava tutti uniti a sostenere la squadra con un unico obbiettivo comune e invece chi seduto a destra chi seduto sopra e solo critiche per il vostro tifo,ma non l'avete ancora capito... TUTTA VARESE VI ODIA.
Con una media spettatori simile nella 1.metà di stagione, nel 1997/98 (primi nella stessa fottuta C2) alle ultime 4-5 giornate in casa ne facevamo 2000-2700 (5000 alla 34a). Varesini svegliatevi, cazzo. I biglietti nominali vi scoraggiano?
hai poco da sperare che retocedano dalla b pisa e modena.. sai quante mazzate???
TANTI NEMICI... MOLTO ONORE AVANTI BLOOD HONOUR..... GRANDE VIOLA....
E LA CAPOLISTA SE NE VA ...MA I TIFOSI DOVE SONO?
SIETE DELLE MERDE PRIMI IN CLASSIFICA E NON RIEMPITE NEANCHE LA CURVA...ANZI NON ARRIVATE NEANCHE A 1000.
Ma dai, un blog tutto sul Varese Calcio? Ti metto subito nei preferiti!!! Finalmente potrò seguire la mia squadra del cuore con cognizione di causa. Buona domenica!
Posta un commento