".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

23 maggio 2009

VARESE - FIGLINE VALDARNO domenica 24 maggio ore 18.



Domenica di supercoppa di lega al F.Ossola.
Ospite dei biancorossi il Figline Valdarno che , come il Cosenza e appunto il Varese sono i vincitori dei rispettivi gironi di seconda divisione , quindi si giocheranno incontrandosi a vicenda la supercoppa.
Intanto si sta organizzando la "salita in ciabatte" al Sacro Monte , evento nato su facebook in tempi non sospetti dai che hanno sempre creduto in questa promozione.
Quindi salutiamo i ragazzi di mister Sannino nell'ultima apparizione in casa di questa stagione e sopratutto salutiamo il Varese il prima divisione.

21 commenti:

Fil_82 ha detto...

Ciabatte pronte! Confermato il 7?

Anonimo ha detto...

fino alla fine forza varese! quasi quasi spero venga su il como per un derby anche l'anno prox,olbia alessandria e rodengo non mi sembrano all'altezza dei lariani..ma ci pensate l'anno prox finalmente il varese contro delle piazze degne di tale nome anche perche quest'anno a parte il gia' citato como tutto il resto e' stato davvero poco!

Anonimo ha detto...

non ho citato di proposito i mandrogni perche'in una citta' come loro che vive solo per il calcio dove nel raggio di 60 km non c'e' un cazzo fare 2000 persone alla domenica e' veramente un risultato scarso...in una qualsiasi citta' della lombardia avrebbero fatto 1000 spettatori di media! avanti varese e lasciamoci alle spalle questi paeselli!

Tradate c'è ha detto...

Tirate fuori e lavave le ciabatte !! Pronti.... E dmn finalmente una partita serena e celebrativa x il saluto hai nostri gladiatori biancorossi !! Vada come vada il nostro l'abbiamo fatto !! Che culo però gli alessandrini con questo bel tempo possono farsi il bagno a Olbia ah ah ah ah affogate merde!!!

Anonimo ha detto...

no, max, gli alessandrini non annegano, sono abituati a nuotare nelle cantine...

AP

Anonimo ha detto...

io uso le ciabatte da vecchio quello col tessuto scozzese di lana.... manu.

Anonimo ha detto...

non affondano perchè la merda galleggia!

Anonimo ha detto...

BETTINELLI E' UN GRANDE....

Anonimo ha detto...

gati

Anonimo ha detto...

che bello veder retrocedere quelle merde del cittadella...e speriamo che falliscano pure!!!

Anonimo ha detto...

anche oggi entrate tutti gratis....e'l'unico modo x farvi andare allo stadio...

Anonimo ha detto...

tua mamma entra gratis nei bordelli, perchè ci lavora

Anonimo ha detto...

come è finita a partita

Anonimo ha detto...

1-3 PER IL FIGLINE DIO SPORCO

Anonimo ha detto...

SUPERCOPPA DI LEGA: VARESE - FIGLINE 2-2
domenica 24 maggio 2009
ALLE RETI DI MILANESE E PALAZZO PER IL VARESE HANNO RISPOSTO NEL FINALE DUE EURO GOAL DI FANUCCHI E FREDIANI





Jacopo Fanucchi e Emiliano Frediani in rete a Varese



Si deciderà dunque al “Goffredo Del Buffa” mercoledì 3 giugno l’assegnazione della supercoppa di 2^ divisione della Lega Pro, durante la sfida tra Figline e Cosenza, dopo che i gialloblù hanno pareggiato per 2-2 in terra lombarda contro il Varese.

In una partita giocata un po’ sotto tono per il grande caldo, le squadre di Mister Sannino e di Mister Semplici si sono affrontate a viso aperto cercando di superarsi a vicenda.

Ad un primo tempo di chiara marca biancorossa, ha fatto riscontro una ripresa tutta a favore dei gialloblù, che sono stati bravi a recuperare un passivo di 2-0 per il Varese.

Parte forte la squadra lombarda tenendo in mano le redini del gioco e cercando di sfruttare la forza del proprio potenziale offensivo, ma la prima vera occasione da rete capita sui piedi di Iacona che tutto solo davanti alla porta sbaglia il più facile dei goal su assist di Chiesa.

Così da goal sbagliato si arriva al goal subito sugli sviluppi di un angolo, intorno al 35’ del primo tempo, quando Milanese svetta più in alto di tutti e porta in vantaggio la squadra di casa.

Nel finale di tempo ci prova con un bel tiro Campolattano dalla distanza, ma il centrocampista valdarnese colpisce la traversa.

Termina sul risultato di 1-0 il primo tempo e nella ripresa il Figline prova a reagire, riversandosi verso l’area avversaria.

Purtroppo però per un errore difensivo, con un passaggio indietro verso Pardini, la palla, troppo corta, finisce sui piedi dell’esterno biancorosso Palazzo, il quale si invola verso la porta, supera il Portiere e segna la rete del 2-0 per il Varese.

La partita sembra chiusa, ma il Figline non ci sta.

Sfruttando anche la superiorità numerica a seguito della doppia ammonizione proprio di Palazzo, e il cambiamento di modulo voluto da Mister Semplici che mette la difesa a 3 facendo uscire Pasquini e inserendo Fioretti, predisponendo dunque una squadra con il modulo 3-4-3.

La squadra poi diventa ancora più offensiva intorno alla metà della ripresa quando l’allenatore gialloblù inserisce anche Bischeri, facendo uscire Galbiati.

Gli attacchi del Figline diventano ora veramente inarrestabili e sui piedi degli avanti del Figline capitano alcune buone occasioni non sfruttate.

Mister Semplici al 27’ della ripresa fa uscire Chiesa e fa entrare il bomber Frediani.

Pochi minuti dopo Fanucchi indovina un vero e proprio euro goal e da 35 metri lascia partire un bolide che si insacca nel sette della porta difesa dal portiere locale.

Sul 2-1 il Figline ci crede sul serio e dopo 4 minuti la palla giunge a Frediani, il quale si accentra da destra verso sinistra e lascia partire da dentro l’area un tiro che si insacca alle spalle del portiere.

E’ la rete del 2-2, ma i ragazzi di Semplici hanno nel finale anche l’occasione per portarsi sul 3-2.

Termina dunque in parità la sfida con il Varese e ora il Figline ha 10 giorni di tempo per preparare la gara contro il Cosenza, mentre il Varese si recherà a Cosenza tra 7 giorni.



Figline: Pardini, Bogi, Pasquini, Bettini, Consumi, Peruzzi, fanucchi, Galbiati, Campolattano, Chiesa, Iacona. A disposizione: Novembre, Bischeri, Cacelli, Del Vivo, Fioretti, Frediani, Giglioli. Allenatore Leonardo Semplici



Pierluigi Ermini

Tradate c'è ha detto...

X la cronaca il 2 a 0 è stato un gran gol di Tripoli che è partito da centro campo bevendosi tutta la difesa compreso il portiere in uscita, poi i ragazzi hanno ceduto nel finale essendo in 10 contro 12 x l'espulsione di Palazzo ed essendo x tutto il secondo tempo l'arbitro di parte ospite!!

Anonimo ha detto...

appendice inutile a questo splendido campionato del varese! queste manifestazioni con le squadre imbottite di riserve non hanno senso

Anonimo ha detto...

Alessandria a 60km da genova dove ci sono due squadre..a 70 da torino dove ci sono altre 2 squadre...a 80 da milano dove ce ne altre 2

varesotto cazzo parli...vai a vedere l inter e il basket e non rompere i coglioni...vi ride dietro l'italia intera pelatelli del cazzo...

non avete neanche la curva...

continua a sperare di non trovarci il prossimo anno senno ennesima figura di merda...noi una media di 2500 voi di 1000 e ancora parlate...

ridicoli

Anonimo ha detto...

abbiamo ad un'ora di macchina genoa,samp,toro,juve,milan e inter...si vede che la geografia non la conosci 11:49....

Anonimo ha detto...

no mi sa' che non la conosci tu bestia...!!
informati !!

o forse tu sei specializzato in geometria vedendo sempre tua madre a 90 gradi !!

Anonimo ha detto...

c'hai preso, sono geometra, ma tua madre sono abituato a prenderla da tergo a Pgreco/2...onde evitare di vederla in faccia...