".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

07 marzo 2010

FIGLINE - VARESE 1 - 1


Si torna dalla Toscana con un punticino stretto stretto , si perche' i biancorossi oggi , dopo aver "regalato" il vantaggio ai padroni di casa , grazie ad uno svarione difensivo , riescono a raddrizzare la partita nella ripresa e sfiorano piu' volte il raddoppio.
Pisano perde l'uomo e la trappola del fuorigioco non viene messa in atto puntuale come dovrebbe e gli attaccanti gialloblu' arrivano davanti a Moreau che non puo' far altro che vedere entrare la palla in rete.
Tutto questo al primo vero affondo dei padroni di casa , dopo una condotta a livello del gioco tutta biancorossa.
Nella ripresa , fuori lo spento Tripoli per uno spumeggiante Carrozza e le cose girano subito bene , al quarto d'ora su una palla vagante al limite , Buzzegoli pareggia con una rasoiata rasoterra.
L'asse Carrozza-Pereira sembra funzionare alla grande e le occasioni fioccano , a tratti e' un Varese irresistibile con la difesa toscana in netta difficolta'.
Carrozza si invola sulla fascia , crossa per l'accorrente Pereira che in caduta colpisce la palla malamente , dandole un effetto strano che spiazza anche il portiere ma beffardamente rimbalza sulla linea di porta per poi tornare in gioco , a portiere battuto.
Ma l'occasione piu' nitida a cinque dalla fine , sempre con il tandem Carrozza-Pereira che semina il panico permettendo a Pereira di colpire in girata da appena fuori l'area piccola , il portiere tocca deviando la palla sulla traversa.
Finisce con tanto amaro in bocca , ma un Varese con in netta ripresa.

61 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è un buon pari, sul campo di una squadra in ottima forma, conquistato con una partita ben giocata. Certo che si fa molta fatica a trovare la via del goal...
In classifica siamo ben messi. Ora non facciamo beneficenza a qeui poveracci di bustocchi .... ;-)

Anonimo ha detto...

qualcuno lo ha aggiornato con le maglie, ma nn sarebbe ora di mettere lo stemma con la V bianca in sfondo rosso?

http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Varese_1910

Anonimo ha detto...

DOMENICA TUTTI UNITI NEI DISTINTI CONTRO i gattini !!!
DAI TROVIAMOCI A PARLARNE E ORA DI STRARE FINO ALLA FINE .....INSIEME A CANTARE FORZA VARESEEEEEEEEEEEE
ONORE AI DIFFIDATI ...CONTRO CHI CI VUOLE FAR SCOMPARIRE ...PIU' FORTI DI PRIMA !!!
Giancarlo Varese

Anonimo ha detto...

40 anni in diffide..per aver chiuso una strada gia' chiusa..no comment

Anonimo ha detto...

Ieri grazie ad un "favoloso" accredito ho visto la partita.
Dopo un primo tempo "normale" con il solito gol regalato , il secondo tempo e' stato da grande squadra.
Pereira e Carrozza incontenibili , ed Ebagua sempre in movimento a creare sconpiglio.
Pero' forse la mossa giusta e' stato il cambio di Dos Santos con Osuji , molto piu' geometrico sempre in anticipo e senza mai sprecare palloni.
Dos Santos non e' tecnicamente in grado di creare , e' ottimo nel contenere.
Non bene Zecchin , lo vorrei piu' fantasioso e piu' incisivo.
Infine la difesa , troppo propensa all'attacco e Moreu sembra incatenato ai pali della porta...
Comunque con i campi come quello di ieri , in ottime condizioni esprimiamo una grande potenzialita'.
ste.

Anonimo ha detto...

leggo questo blog e vorrei esprimere qualche considerazione in merito al tifo. Premetto: sono tifoso BIANCOROSSO da tempo (seguo il Varese dai tempi della B...)
Ho letto le opinioni di quanti scrivono e mi pare che la questione del tifo più caldo e numeroso sia al centro dell'interersse e che tutti vorrebbero avere un bel gruppo di tifosi che sostenga la squadra, in particolare i gruppi organizzati ultrà dovrebbero collaborare per migliorare sotto questo aspetto e credo che per il bene del Varese questo sia lo scopo da raggiungere si faccia il possibile per eliminare le divisioni, si lasci perdere la politica (ci sono luoghi più adatti) e si tenti di coinvolgere i giovani (che sicuramente sarebbero interessati ma poco incoraggiati dalla situazione attuale...).
Con questo non voglio disconoscere l'impegno e il sacrificio dei tifosi ultrà che seguo il Varese anche in trasferte massacranti ma credo che l'interesse e l'amore per il Varese chiedono uno sforzo maggiore.....mi pare esista un direttivo dei tifosi della curva nord chiedo ai ragazzi che ne fanno parte di cercare di migliorare l'attuale situazione....è per il bene del VARESE a cui TUTTI teniamo.

Spero che altri sostengano questa mia opionione...
F70 solo biancorosso

Anonimo ha detto...

ma va??altre diffide per aver bloccato il traffico in una strada già chiusa stanno cadendo nel ridicolo.....e intanto noi che già non siamo numerosi siamo sempre più ridotti all'osso

Anonimo ha detto...

Protestiamo contro le diffide ingiuste date ai fratelli biancorossi !!!
solidali con VOI !!!
Giancarlo Varese

Anonimo ha detto...

ragazzi ma è vero che per domenica prossima l'ingresso varrà per i soli abbonati???no perchè se fino ad ora era vietato l'ingresso ai non residenti in provincia di varese siccome NON ESISTE BUSTO PROVINCIA come fanno a distinguere le due tifoserie????rispondete per favore

Anonimo ha detto...

stefanooooooo allora sul pullman fiumi di birra e vino a volonta' e polenta e bruscitt con nebbia a bordo!?!? ahahahahahahah dai su racconta??? un tuo amico

Anonimo ha detto...

Devo ringraziare il "club amici del Varese" che mi hanno ospitato sul loro pullman e devo dire che ho fatto forse la trasferta piu' salutare della mia vita ! in 14 ore solo due birre ! e un bicchiere di bianco , ma Nicola Berti ci ha tenuto banco per tutto il tempo....
Per il resto mi e' sembrato di tornare in eccellenza con un campetto da 500 persone e si e no 250 spettatori , incredibile.
Io proporrei di non fare il tifo domenica con la Pro Patria per sollevare il tema scottante delle diffide.
Lo so che puo' sembrare assurdo ma mettetevi nei panni di chi per tre anni la domenica deve andarsene al lago...
ste.

Anonimo ha detto...

steeeeeeeeeeee!!!!!!!!

al lago in estate.... adesso che fa ancora freddo, la domenica me ne vado in palestra a farmi una bella sauna calda...

Anonimo ha detto...

ma stiamo parlando sempre delle diffide col Como merda vero?Lmeno spero...SISTEMA ITALIA RIDICOLO!!

Anonimo ha detto...

Credo che quello che dice ste in parte e' giusto ma non possiamo giocare una partita fondamentale per NOI , PER VARESE , PER I RAGAZZI senza tifare ! Magari fare 15° minuti di silenzio con striscioni contro diffide e poi far sentire che VARESE E' PIU' VIVA CHE MAI .
GLI ULTRAS VARESINI NON CONOSCONO MAI SCONFITTE !!!
CANTARE ANCHE X I DIFFIDATI COME AVETE SEMPRE FATTO !!!
ONORE A VOI E A LORO
Giancarlo Varese

Anonimo ha detto...

Ricordatevi : il Varese siamo noi , i giocatori , gli allenatori , i presidenti vanno e vengono...noi ci siamo sempre e se toccano noi toccano il Varese e' questo il messaggio che deve passare.
Dovevate essere a Figline ad assistere ad una partita senza tifo , con tutto il rispetto per gli "amici del varese" che hanno pure cantato, uno squallore totale.
ste.

Lonate C'è 98 ha detto...

X domenica io direi..Primo tempo senza tifo,striscioni di protesta e stendardi e striscioni appesi al contrario ! Che dite ?

Anonimo ha detto...

Io non entrerei neanche...poliziotto ricordati che se allo stadio non ci va più nessuno col cazzo che prendi i soldi degli straordinari che rubi tutte le domeniche!

Anonimo ha detto...

se domenica l'ingresso è consentito ai soli abbonanati io non entro mi sono rotto il cazzo....... m.t.m.

Anonimo ha detto...

90 minuti di sciopero del tifo non sarebbe male domenica ... bisogna dare un segnale forte ULTRAS LIBERI!!!

Anonimo ha detto...

aldo a domenica non ti dimenticare che mi devi prendere a schiaffi...aaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha

Anonimo ha detto...

ste sono squallidi gli amici del varese perché hanno cantato?? siete squallidi voi che non cantate!! che caxxo vai a fare allo stadio allora? a fare il fascista incazzato con il mondo intero? è questo il modo per stare vicino al varese nel momento più difficile e delicato della stagione? assurdo!

Anonimo ha detto...

Hai capito male , sono stati grandissimi gli "amici del varese" , il mio "hanno pure cantato" era riferito al fatto che non solo si sono fatti 1000 chilometri ma hanno "scaldato" l'ambiente , ma come ripeto il contesto era pietoso , rispetto a quello che poteva essere , ossia almeno un 150 - 200 tifosi da Varese e il tifo degli ultras...
Mi sembrava un'amichevole estiva.
ste.

Anonimo ha detto...

Eppure il mio post non era cosi' difficile da capire...squallido una partita senza tifo , non gli amici del varese.
mah !
ste.

Anonimo ha detto...

ste ma capiscono l italiano sto branco di mongoli....il tuo commento era chiarissimo.....ovvio basta criticare....vero coglione delle 3 24.....bravo tu si che sei forte...con la bocca se ti presenti mi faccio fare un servizietto.....B.H.DADO

Anonimo ha detto...

ste, mollalo, che è il solito coglione falso tifoso antifa di merda, parla a vanvera che non capisce un cazzo...
ap

Anonimo ha detto...

discutete se domenica farete tifo,o no,o state fuori,o andate a spasso....ma che cazzo?siete ultras davvero nella mente o solo x moda? ma non avete 5 ragazzi da formare un direttivo? io apprezzo questo Ste,immagino che fatica tirar avanti la baraccca ma le decisioni le prendete su internet? state qui a menarvela...ma non lo capite che ormai han vinto loro? visto com'è l'ambiente figline? sarà così ovunque...invece di far blablabla tirate fuori i coglioni che è ora. UNO CHE POTREBBE ESSER VOSTRO PADRE;CLASSE 1958,che ha LOTTATO nelle curve con le mani come si faceva tra uomini veri,senza sassi senza scorta senza paura...se tutto è cambiato in peggio è anche colpa della vostra generazione. ora insultate pure,ma non si risolve un cazzo così facendo. GATTONE'58 EX COMMANDOS TIGRE MILAN. P.S tifo solo Milan,vado ancora allo stadio con mio figlio,ma so che non crescerà ULTRAS,c'è un buco,un assenza di mentalità....nella nostra regione resistono solo i Bergamaschi,i Bresciani e poco altro,mi dispiace. noi milanisti,gl'interisti troppi interessi di curva...voi,i bustocchi,i cremonesi,i comaschi,mantovani passato glorioso,a tratti ottimo tifo(penso a como e cremona anni 80)busto x il fascino della maglia,voi x i boys,mantovani anni di C...però,ragazzi è finita!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non vedo perche' ti dovremmo insultare , e per la precisione c'e' un direttivo che si riunisce tutte la settimane e prende le decisioni , io non ne faccio parte e non tiro avanti nessuna baracca , ma siccome ci si scambiano opinioni tra noi capita che a volte quello che si discute su su internet poi viene messo in atto la domenica e fondamentalmente mi girano i coglioni vedere dare via diffide gratuitamente.
Credo tu abbia ragione sul fatto che sia finita ma e' giusto che si combatta fino a che ci sia la possibilita'.
Poi non ho capito cosa vuoi dire con "tirate fuori i coglioni" ? certo sarebbero altre tifoserie, magari quelle importanti e numerose a dover tirare fuori i coglioni ,ma come tu dici non sputeranno mai nel piatto in cui mangiano....
Una realta' come la nostra , deve essere strafelice di avere ancora un movimento ultras o gente che gira da tutte le parti , in 5 in 10 o in 100 ma senza temere nessuno.
Concludo: se le cose sono peggiorate non e' colpa delle ultime generazioni ma di chi lascia gli insegnamenti...
ste.

Anonimo ha detto...

Sannino squalificato per bestemmia, proprio nel derby con la Pro...Beppe, trattieniti ogni tanto però...

Anonimo ha detto...

e non tifare secondo voi frega a qualcuno??? x mè no

TB ha detto...

x 9.38
Hai perfettamente ragione. Su tutto. Solo chi ha frequentato stadi in quegli anni, a mani nude sa cosa dici. Qua si parla di ultras senza sapere cosa si dice.Oggi non ci sono più ultras. Rispetto x chi si fa e si farà km e km per il Varese. Ma essere ultras è un'altra cosa. Che ora non può più essere. Si prendono diffide da idioti e poi si canta onore ai diffidati? Ma per piacere. Onore solo agli "ULTRAS"

Anonimo ha detto...

ok ma non raccontatemi che una volta si picchiava solo a mani nude eche nessuno entrava con bastoni o quant'altro

Anonimo ha detto...

milan-novara 15000 spettatori 12000 di novara e non aggiungo altro...facile riempire san siro in milan manchester!

Anonimo ha detto...

9.38.. Impeccabile commento.

Anonimo ha detto...

A ME INTERESSA SE CI SIA IL TIFO O NO , MA VUOI METERE !
E POI E' VERO , ADESSO NON DITEMICHE NEGLI ANNI 80 SI USAVANO LE MANI E BASTA...VALA' VA....

Anonimo ha detto...

ma voi pensate che stare una partita senza fare tifo o mettere gli striscioni al contrario interessa qualcosa a qualcuno?? ahaha ma finitela di fare i pagliacci incazzati e tifate per il varese al posto di fare i politici!

Anonimo ha detto...

dado b.h. e ap...i fasci del 3° millennio...bravi solo a parole ed a insultare....
(A)solovarese(A)

Anonimo ha detto...

in poche parole i tifosi con tessera del tifoso hanno fatto cori a Figline?????????

noi siamo conciati male ma voi siete peggio, molto peggio... se succedesse una cosa così a Como i tesserati non entrerebbero + allo stadio, ve lo assicuro!

Anonimo ha detto...

FOTTETEVENE DELLE CRITICHE ,QUELLI CHE CHE DICONO FATE IN QUESTO O IN QUEL MODO, FACILE PRENDERSELA CON UN GRUPPO EMERGENTE STANDOSENE IN DISPARTE ASPETTANDO CHE AGISCA OPPURE RICORDANDO VECCHI GRUPPI. NON SI VIVE DI AMARCORD. QUANDO GLI ULTRAS FANNO AZIONI POSITIVE DITE NOI ABBIAMO FATTO INVECE QUANDO SBAGLIANO O LE PRENDONO DITE LORO.DA QUALCHE GIORNO LEGGO LE VS DISCUSSIONI, NON MI SENTO IN GRADO DI GIUDICARE, MA DA QUELLO CHE HO CAPITO NELLA VS CURVA CI SONO DEGLI ULTRAS VERI , FORSE POCHI MA VERI E A LORO MI RIVOLGO .
NON CURATEVI DI QUELLI CHE SE NE STANNO SULL'ORLO DEL BARATRO SEDUTI.
NON MOLLATE,MEGLIO POCHI FIERI
ULTRAS VERI.
SALUTI ROMANI.
ULTRAS ITALIA.

Anonimo ha detto...

Lariano perche' non vai a dirlo ai milanisti o agli interisti e juventini che la tessera l'hanno fatta gli ultras !
A Figline c'era un club non un gruppo ultras , ha fatto qualche coro , che abitualmente fa anche in casa.

Anonimo ha detto...

Ci sono novità per domenica?L'ingresso sarà solo per abbonati e possessori di tessera del tifoso?

Anonimo ha detto...

devo dire che il varese in b sarebbe un sogno meraviglioso, ma secondo voi la società vuole davevro andare in b? non per altro ma dove troverebbero i soldi?

Anonimo ha detto...

RICORDATEVI CHE IL VERO ULTRAS NON FA' LA TIGRE CON LA PECORELLA MA SI COMPORTA DA TIGRE DAVANTI UN LEONE..LEGGE NON RISPETTATA NEL 99% DELLE BATTAGLIE ULTRAS!!!..JACK.

Anonimo ha detto...

ma che cazzo non voglio insultare nessuno ma la paternale da un milanista no!!!! ma parlate voi di mani nude??? ma dimentichi genova allora , che il mondo ultras e' ormai agli sgoccioli questo e' vero ma per tutto quello che e' stato in passato e poi noi andando avanti nel presente , ma coltelli bastoni cinture ecc c'e' sempre stato anzi in passato molto di piu' che nel presente e non stiamo ad ekencare fatti ormai a parte bergamaschi che in lombardia tengono veramente duro ( e sono in serie a) le altre sono alla frutta, anche brescia ed e' tra le prime figurati nelle serie minori... qui abbiamo preso 4 anni di diffida per aver attraversato la strada e ci hanno dato corteo nn autorizzato... bisogna viverle le situazioni e le proprie curve e poi c'e un direttivo diffidato da 3 anni ma nonostante tutto andiamo avanti e non stiamo a piangerci addosso e se han vinto loro bene!! noi comunque li daremo filo da torcere fino all'ultimo saluti caro santone milanista... piddu bh e forza m.utd

Anonimo ha detto...

Diffi-Dado, anzichè continuare a minacciare a destra e a manca, stai nel tuo brodo!!!
Ahahahhahahah!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi avete rotto le balle i BH migliori del GC i BH contro la celere ma andate a cagare i veri nemici sono i comaschi, curva chiusa niente ultras finita basta stop chiuso il resto è storia onore ai boys i veri ultras !!! Forza Vares

Anonimo ha detto...

cmq c'e' da ridere cazzo...
diffide a cazzo,tessera del tifoso
risolti tutti i problemi dell'italia!!!
io devo fare la tessera cosi sanno dove sono con chi e mi contano pure i peli sul culo
poi abbiamo 50 o 100 mila extracomutitari irregolari in giro a fare il cazzo che vogliono...
fatela a loro la tessera del tifoso!!!
non mi pieghero' a sta merda di tessera fanculo!!!
ste scusa lo sfogo ma mi girano...
AVANTI BIANCOROSSI
davide

Anonimo ha detto...

perche nn ci vieni anche tu nel pentolone fenomeno....mi mancano ancora 3 anni e mezzo....pero prima o pui torno rana dalla bocca larga...ahahahh poi sono cazzi tuoi se verrai ancora allo stadio...B.H.DADO....beh se ti fai vedere prima nn e che mi dispiace.....di incontrare un uomo da tastiera come te!!!!

Lonate C'è 98 ha detto...

Che cazzo vuoi dire 4.11 ??? Gli amici sono un club un gruppo di tifosi che ha la tessera e allora?? C'è qualcosa di strano se incita la sua squadra del cuore?? Ma vai a cagare !!!
E poi x chi c'è l'ha con Dado e Ap se li conoscessi sai che non sanno solo insultare e parlare ma anche sopratutto essere presenti cosa da pochi negli anni appena passati !!

Anonimo ha detto...

Ste siamo alle solite...i problemi su questo blog si risolvono solo con insulti e minacce! Per quanto mi riguarda penso che fare lo sciopero del tifo sia l'ennesima sconfitta...del resto è quello che loro vogliono! La realta' è dura c'è poco da manifestare o combattere loro sono le istituzioni l'avranno sempre vinta...è ora di cambiare farsi furbi e cercare di non dargli modo di usare l'arma delle diffide! Che cazzo di bisogno c'è di bloccare strade o fare cortei non autorizzati? Per il momento limitatevi a organizzare trasferte o coreografie il resto dimenticatelo,dopo la morte di Raciti le cose sono cambiate...il loro obbiettivo è disintegrare tutto il movimento ultras! Tanto alla gente non frega niente di voi loro saranno sempre dalla parte degli sbirri,per non parlare dell'informazione hanno altre stronzate da scrivere sai cosa gliene frega dei soprusi della polizia su un ragazzo che viene ingiustamente diffidato!!!Hai voglia a pagarti l'avvocato quando guadagni milleeuro al mese!Questa è la mia opinione ma se il direttivo dei BH per domenica ha deciso diversamente avra' lo stesso il mio appoggio!ONORE A TUTTI GLI ULTRAS!!!!!

Anonimo ha detto...

ma andate tutti a fare in culo và, rompicoglioni!!!!!!!!!!!!!!!

ciao piddu. un abbraccio.

Anonimo ha detto...

OSCAR AI MIGLIOR ATTORI NON PROTAGONISTI... BOYS VARESE NEL FILM QUELLA MALEDETTA DOMENICA ... PRONTI,VIA AL CIAK SI GIRANO..... E SCAPPANO !!! E AVANTI PARLIAMO ANCORA DEI BOYS E GC CHE SOTTOLINEO CHE MAI E POI MAI NESSUNO ERA DEI BOYS A PARTE 2/3 ... MA BASTA ROMPERE I COGLIONI!!! VOLETE VENIRE ALLO STADIO ?? BENE LE PORTE SONO APERTE , VOLETE STARE A CASA A FARE I NOSTALGICI RICORDANDO I BOYS E GLI ULTRAS VECCHIA MANIERA FATELO PERO' DOPO NN PARLIAMO DI AMORE PER LA MAGLIA O ALTRE CAGATE , CARI RAGAZZI ORMAI CI SIAMO NOI E CREDETE NE ABBIAMO FATTA DI STRADA IN QUESTO CALCIO SEMPRE PIU' MARCIO E CHE PENSA SOLO AI SOLDI E SE C'ERANO I BOYS NON CAMBIAVA NULLA PERCHE' IL MOVIMENTO ULTRAS NON E' MAI CAMBIATO MA LE LEGGI SI E SONO PESANTISSIME ADESSO QUINDI BASTA PARAGONARE NOI E LORO PARLIAMO DI FATTI VERI PIUTTOSTO .... SALUTO TUTTA LA NORD E VITONE CIAO PIDDU....

Anonimo ha detto...

guardate a quanto è la nostra vittoria:

Varese - Pro Patria 1.70 2.80 5.75

Anonimo ha detto...

derby vietato ai non residenti a Varese.

VERGOGNA!!!!!!!!!!!

meno male che fra poco ci sono le elezioni

Anonimo ha detto...

Et voilà:

"Lo temevano in molti e puntualmente è accaduto. Il derby di calcio che coinvolge le due squadre che più di tutte scaldano i cuori dei tifosi della nostra provincia sarà pressoché vietato al pubblico. La Prefettura di Varese ha infatti stabilito che la partita di domenica (14,15) tra la squadra di Sannino e la Pro Patria sarà aperta solo agli abbonati biancorossi e ai residenti nella Città Giardino.
Per l'ennesima volta quindi la burocrazia - travestita da sicurezza - ha il sopravvento sullo sport.
Le società hanno comunque trovato un escamotage per permettere una certa affluenza al Franco Ossola, relativa alla possibilità di prenotare la tessera del tifoso. Se averla in tempi brevi è impossibile, dovrebbe essere sufficiente la richiesta per sottoscriverla per acquistare un biglietto del derby.

Abbiamo così provato a chiamare il numero del centralino del Varese 1910 per capire cosa avviene: la telefonista risponde che è impossibile avere la tessera del tifoso per questioni tecniche. Insistendo un po’, la responsabile del servizio, raggiungibile al telefono cellulare (le auguriamo di avere un contratto che le ricarica la tessera ad ogni chiamata…) spiega cortesemente i termini della questione. Avere fisicamente la tessera è impossibile, ma è accettato il documento sostitutivo scaricabile dal sito del Varese 1910. Si deve cliccare in basso a destra sulla pagina dove c’è scritto “biglietti – tessera del tifoso”: si deve compilare il form in ogni sua parte e stampare il modulo in triplice copia, per poi portarla alla segreteria dello stadio giovedì 11 marzo dalle 14 alle 16, venerdì 12 marzo dalle 17 alle 19 o sabato 13 marzo dalle 10 alle 13. Verrà rilasciato un documento da presentare all’ingresso dello stadio, sostitutivo della tessera vera e propria.

Per il momento invece la situazione a Busto non prevede il sistema delle prenotazioni. Le procedure per richiedere il documento sono aperte ma naturalmente la "tessera" non può essere rilasciata in poco tempo. Per adesso inoltre, non vi sono disposizioni che possano validare l'eventuale prenotazione anche se chi risponde al telefono in via Ca' Bianca non chiude tutte le porte. Nelle prossime ore infatti non si esclude che questa strada d'emergenza diventi percorribile."

Anonimo ha detto...

MA VI RENDETE CONTO CHE PER ANDARE A VEDERE LA PARTITA VARESE- PRO PATRIA LA QUESTURA OBBLIGA I VARESOTTI, QUINDI TUTTI I NON RESIDENTI NEL CAPOLUOGO, A FARE OBBLIGATORIAMENTE LA TESSERA DEL TIFOSO ALTRIMENTI NON VEDE IL DERBY????
SI POTEVA ESSERE IN 3000 ALLO STADIO E SARANNO SI O NO 1000 (ABBONATI+VARESINI). E SE TRA I VARESINI C'E' CHI TIFA PRO PATRIA?CHI VIETA AD UNO CHE HA LA RESIDENZA A VARESE DI TIFARE PRO PATRIA???EBBENE, QUESTO SIGNORE POTRA' ENTRARE MENTRE NOI POVERI VARESOTTI NON POSSIAMO!!!
MA CHI MINCHIA LE FA QUESTE LEGGI ASSURDE???
Moski

Anonimo ha detto...

La società A.S. Varese 1910 comunica che, per disposizioni della Prefettura, a causa delle ormai note carenze strutturali dello stadio (aree filtraggio e pre-filtraggio), domenica prossima 14 marzo, sarà prevista la vendita dei biglietti ai soli residenti a Varese e a tutti coloro che sono in possesso della tessera del tifoso.
La Questura di Varese, per venire incontro alle esigenze dei tifosi di entrambe le società, consentirà l’acquisto del biglietto anche ai non residenti a Varese che siano in possesso della richiesta della tessera del tifoso.
Pertanto, la società, per tutti i tifosi non residenti nel Comune di Varese, aprirà la segreteria per la sottoscrizione della richiesta della tessera e per l’avvio della procedura prevista dalla normativa in materia (Segreteria c/o stadio F. Ossola – sotto tribuna). Di seguito giorni e orari:





Giovedì 11 marzo
dalle 14.00 alle 16.00



Venerdì 12 marzo
dalle 17.00 alle 19.00



Sabato 13 marzo
dalle 10.00 alle 13.00

Anonimo ha detto...

domenica igresso per abbonati possessori della tessera e biglietti in vendita solo in provincia di varese VERGOGNAAAAA!!!!!RINGRAZIAMO FONTANA!!!!!!MA QUANDO CAZZO ASPETTIAMO AD ANDARE A FARE 1 MANIFESTAZIONE A COMUNE pensateci...se per caso dovessimo salire col cazzo che giochiamo a varese andremo a monza o como ma ve lo immaginate????MA PORCA DI QUELLA TROIA DOMENICA NON CI SARò PURTROPPO SN DI GALLARATE....DIO

Anonimo ha detto...

quello che temevo...fanno di tutto per allontanarci dagli stadi MA NON MOLLEREMO MAI...scusate ma ho sentito dire che per gli eventuali play off lo stadio sarà a norma bè quando cazzo aspettano voi ne sapete qualcosa rispondete grazie ....marco

Anonimo ha detto...

9:30 ma và a cagà pirla...

Anonimo ha detto...

SCUSATE IO NON SONO DI VARESE
MA LEGGENDO IL VOSTRO MURO HO VISTO CHE QUALCUNO METTE IN DISCUSSIONE IL PASSATO DEI BOYS VARESE
PROBABILMENTE CHI PARLA NON SI È DOCUMENTATO BENE O FACCETTA NERA GLI È ARRIVATO FINO ALL` ESTREMO DEL CERVELLO È GLI IMPEDISCE DI RAGIONARE
NONOSTANTE LE CAPORETTO CHE HA AVUTO IL GRUPPO (PISA-LIVORNO)È STATO IL UNO DEI MIGLIORI PER MOLTI ANNI
ABBIATE PIU RISPETTO DI CHI HA FATTO LA STORIA DEGLI ULTRAS A VARESE....

avanti ultras

Anonimo ha detto...

Iniziano fra poco i lavori per lo stadio...Grazie merda di un sindaco sono circa 5 anni di ritardo senza aver concesso di farne uno nuovo a chi aveva i soldi. Spero che tu lo sappia che sei un coglione, quando la tua carica sarà finita e diventi un cittadino qualunque sai le sberle che prende la tua faccia da culo?