".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

09 maggio 2010

VARESE - CREMONESE 5 - 1


Doveva essere la partita tirata , difficile , con in palio un bel secondo posto , contro la Cremonese che per tutta la stagione e' rimasta li dietro al Novara.
Doveva essere una prova importante in una partita "vera" per i biancorossi , privi , per vari motivi , di Dos Santos , Camisa , Del Sante , Ebagua e Armenise.
Doveva , ma non lo e' stato.
Ora , che la Cremonese non abbia giocato per arrivare terza e non incontrare subito il Benevento potrebbe essere una banalita' estrema , come potrebbe essere una mezza verita' , certo che a nessuna squadra piacerebbe "beccarsi" cinque gol alla vigilia dei play-off , tanto meno da una diretta concorrente alla promozione , con la possibilita' poi di avere magari il rimpianto di non aver raggiunto il secondo posto ed avere il vantaggio che ne consegue.
Noi crediamo che quello che e' andato in scena oggi a Masnago , sia la pura e sacrosanta forza di una squadra che ha costruito la sua importante stagione tra le mura amiche e , di conseguenza il secondo posto e' un vantaggio su tutte le dirette concorrenti in vista della volata finale.
Il Varese ha "sbranato" i grigiorossi , in dodici minuti di calcio al limite della perfezione , con tre gol due dei quali arrivati per la caparbieta' degli attaccanti biancorossi e un terzo , perla della giornata da un Carrozza sempre piu' trascinatore della squadra con un Zecchin stratosferico.
Neto Pereira ci pensa dopo cinque minuti a ribadire in rete una palla che per troppo tempo ha "danzato" sulla linea di porta , quindi Zecchin che dopo aver conquistato una palla calciata sulla traversa da Buzzegoli , di testa colpisce il palo e di testardaggine la riconquista ribadendola in rete.
Poi Carrozza , un dribbiling su due avversari e accentrandosi , infila nel sette una magnifica palla a girare.
Tre a zero , e siamo al quarto d'ora , il Varese rifiata , la Cremonese trova per due volte il muro Moreau , anche lui in forma da qualche gionata ed accorcia le distanze.
Solo illusione , si va all'intervallo , mentre Pereira lascia il posto ad Aloe per una botta rimediata.
Secondo tempo , pronti via e il Varese ricomincia a testa bassa , traversone in area e Carrozza con Momente' di testa sulla palla che sembra essere entrata , ma il portiere riesce nel miracolo , pero' l'arbitro su segnalazione del guardalinee convalida tra le proteste degli ospiti.
Tanto per cancellare il sospetto del gol fantasma , ci pensa Momente'(FINALMENTE!!!...) con un bel diagonale a siglare il cinque a uno.
La sessantina ultras grigiorossi (delusione...), con una decisione discutibile , abbandonano Masnago con ancora mezz'ora da giocare e il Varese tira i remi in barca , il quattro a uno dell'andata e' stato lavato e riconsegnato con gli interessi.
Fine partita tra la gioia dei tremila sugli spalti , i biancorossi festeggiano in cerchio a centrocampo un risultato eccezzionali con la consapevolezza che il passaggio in serie B dipendera' solo da loro perche' ad oggi solo il Varese puo' negarsi la gioia di una promozione attesa ormai da troppi anni...

72 commenti:

Anonimo ha detto...

Per lone il coglione.
Traghetto a Genova.... noooo piombino.
E'la storia che vi condanna.
Merda siete e merda resterete.

Anonimo ha detto...

Sotto a chi tocca....
ste.

Anonimo ha detto...

anche se non posso seguire il Varese per motivi 'SUPERIORI0RI' extra calcio..lo seguo con la radio e il cuore.

saluto Stefano
ANDIAMO IN B CAZZO!



Alessandro R.

Anonimo ha detto...

ste ciao

sono uno dei tanti

quando a benevento e a che ora si gioca?

hai qualche notizia?

grazie

Anonimo ha detto...

Ora tutti uniti per un sogno...
SERIE B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Spazzeremo via chiunque ci sia sulla nostra strada verso la B.....

Anonimo ha detto...

Sta sera max godimento:
fuori a cena con famiglia al Passatore, entra ex giocatore anni '70 Varese Palermo... ora "dirigente" del Como e "gufatore" con scarso successo, bandiera del centenario del varese esposta con soddisfazione e a rimorchio chi entra???
IL presidente del como.
AH AH AH gli è venuto un colpo.
Poi tutta la cena con bandiera esposta... sicuramente avrà una digestione difficoltosa.
Ciao Ragazzi e FORZA VARESE

VALLE OLONA PRESENTE

Anonimo ha detto...

STE....ti propongo come direttore di testata alla Gazzetta....visto che non ci cagano...
LKC
LONE VANCUL....magari capisci!!!SFIGATO E DEPRESSO...operati a VARESE cosi' ti si mette la "S"valvola...COGLIONE

Anonimo ha detto...

Avevano ragione tutti i tifosi avversari a dire che il Varese ha costruito la sua fortuna in casa perchè gli ospiti non potevano venire al F.Ossola............e infatti oggi abbiamo avuto la prova, abbiamo perso 4 a 0 o mi sono distratto?????????????
SERIE B

Anonimo ha detto...

domenica 23 maggio Benevento-Varese, domenica 30 maggio Varese-Benevento. Vietato sedersi, autorizzato sognare.
TUTTI A BENEVENTO !!!
ste.

Anonimo ha detto...

Credo si giochi alle 16...
ste.

Anonimo ha detto...

Veramnete , alla faccia di chi diceva che senza tifosi ospiti era troppo facile per noi...mi sa che se li facevano venire tutto il campionato tutte le partite finivano con 5 gol di scarto !!!

Anonimo ha detto...

Noi andiamo in aereo a benevento

Anonimo ha detto...

Noi in furgone.
ste.

Anonimo ha detto...

per NOI questa dopo 10 anni e' come se fosse la semifinale di champions ....piu' che mai vicini alla squadra ...URGE NOTIZIE E RIUNIONI PER ORGANIZZARE TRASFERTA DI BN ...
sabato i ragazzi saranno a baveno per partita sarebbe bello essergli vicino . Ora piu' che mai UNITI , UNITI

Anonimo ha detto...

Noi in pulman

Anonimo ha detto...

Adesso mi viene da ridere a pensare a quei pagliacci (senza offese di joker si parla) che ci ciapavano per il culo che nella loro reggia eravamo solo 350...grandissima figura oggi da parte loro!!! Andiamo a Benevento va che quella è gente seria davvero!

Anonimo ha detto...

VOGLIO FARE IL GUASTAFESTE.
PERCHE' DA CREMONA SONO VENUTI SOLO IN 50 ?
PERCHE' AL LORO ARRIVO CANTAVANO "NOI VOGLIAMO GIOCARE CONTRO L'AREZZO !" ?
PERCHE 'IN 12 MINUTI ABBIAMO CHIUSO LA PARTITA ?
potrei rispondermi dicendo che a cremona sono messi male ed e' tutto il campionato che girano al max in70 e che quindi meglio Arezzo che 20000 a benevento e che noi siamo straforti....
pero' mi rimarrebbero molti dubbi...

Anonimo ha detto...

noi in bici...gerenzano c'è!

Anonimo ha detto...

Ragazzi chi segue il Varese veramente sà che questa è la squadra più stratosferica dell'ultimo decennio secondo mè fà un gioco anche migliore di quella dell' 11 che fu di Mario Beretta e penso che nessuno possa dire il contrario, e allora io dico che se la dirigenza non blocca questo sogno (stadio,soldi e burocrazia varia... )come dice Sannino oggi questi ragazzi hanno iniziato a cucirsi qualche lettera sulle spalle... io quella parola non la voglio nominare finché non saprò di giocare il 13 giugno però sento che quest'anno Il destino del Varese nell'anno del centenario sarà ripagato di tutte le sofferenze iniziate quella domenica a Reggio... Ora sotto a chi tocca !!
A Benevento presente !!

Anonimo ha detto...

Urgono notizie certe sulle differenti modalità della trasferta a Benevento!!!

Anonimo ha detto...

2500 paganti.. si doveva e si poteva fare di più.. riempiamo lo stadio per i play off.. ditelo a tutti.. amici parenti cani gatti (conigli no)

Anonimo ha detto...

Mamma mia che squadra e il VARESE io penso che se usciamo indenni da Benevento siamo con un piede in B e l'altro anche siamo in forma splendida e sicuramente siamo una squadra che non teme nessuno anzi gli altri ci temono perche noi siamo il VARESE si il VARESE e non il como merda l'anno prossimo non avranno nemmeno i soldi per iscriversi al campionato e noi faremo la B hahahahaha come godo

Anonimo ha detto...

PISANO ti ricordi come scappavi in 4 contro 100 coniglio
GIO

Anonimo ha detto...

CREMONAONLINE
VARESE — In novanta minuti la Cremonese rimedia una figuraccia e perde il secondo posto in classifica. Peggio di così la trasferta di Varese, utlima di campionato, non poteva andare. Nel calcio si può anche perdere, mail 5-1 con il quale ilVarese di Sannino (che ha incitato la squadra anche quando il vantaggio era più che largo) non ha attenuanti. Per l’allenatore, che evidentemente non ha preparato la gara nel giusto modo a livello di stimoli. Per i giocatori, che hanno subito l’umiliazione della goleada senza nemmeno reagire. Per la società, che ha costruito un organico di tutto rispetto e che invece improvvisamente si trova a fare i conti con una sconcertante fragilità psicologica del gruppo.
Nel 1983 erano quindicimila i tifosi grigiorossi che a Varese hanno sperato sino all’ultimo nel gol che valesse la serie A. Ieri la cinquantina di ragazzi che sono arrivati in pullman da Cremona al quinto gol hanno ammainato le bandiere, ripiegato gli striscioni e se ne sono andati dalla curva dell’Ossola, aperta per la prima volta dall’inizio del campionato proprio per loro. (....)
77POL

Anonimo ha detto...

NON VEDO COMMENTI DEI GRIGIOROZZI CONIGLI CHE HANNO ABBANDONATO LO STADIO A PARTITA IN CORSO...COMPLIMENTI PER L'ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA..RIDICOLI IN 50 COMPRESE LE CATEGORIE PROTETTE....AH...AH...

Anonimo ha detto...

Comunque vada questi ragazzi hanno
fatto il miglior campionato che io ricordi da 25 anni a questa parte!!!Ora decidere se era meglio il Benevento o l'Arezzo sono finezze e chiacchere da bar....
Buttiamoci alle spalle i problemi di questi ultimi dieci anni ed entriamo nella LEGGENDA perche' STORIA gia' lo siamo!!!
rispetto di tutti ma PAURA DI NESSUNO!!!
AVANTI BIANCOROSSI

Anonimo ha detto...

ste agroppi e fede presenti.Facci sapere con quale mezzo,la boccia da 5 é già in cantina.Ciao camerlata

Anonimo ha detto...

Ste fede e agroppi presenti,facci sapere le modalità,la boccia da 5 è già in cantina.Ciao camerlata

Anonimo ha detto...

Per tifosi fai da te che scendono in aereo.
Se per Napoli non si trova posto, prendete in considerazione Roma e anche Bari. Poi macchina o furgoni a noleggio.
Piuttosto scendete a piedi o in bicicletta, ma a BN bisogna andare.
Avanti Vares

Anonimo ha detto...

Ma moh pure i pisani vengo a rompere il cazzo a Varese scappavano come Bolton

Anonimo ha detto...

BOTTEGHINI (per entrata al settore distinti) DEL FRANCO OSSOLA SCANDALOSI!!!!
Avevo prenotato telefonicamente 3 biglietti dei distinti al prezzo di 5 euro per non pagarli 12 euro comprandoli il giorno stesso. Arriviamo allo stadio alle 14.40 perchè dovevamo solo ritirarli dal momento che avevo già dato tutte le generalità al telefono. Al botteghino un'unica fila (di 2, dico 2, computer che avrebbero dovuto funzionare, uno si è fulminato e quindi ne funzionava uno solo...)e una trentina di persone in mesta attesa. Un'unica fila sia per chi aveva già prenotato il biglietto e doveva solamente ritirarlo, sia per chi il biglietto doveva ancora farlo. Trenta persona o forse più in un'unica fila a 20 minuti dall'inizio della partita. Nel frattempo, anche l'unico computer funzionante si fonde o si fulmina (ma il temporale non era ancora arrivato) e siamo a meno 10 minuti dall'inizio del match. La fila è bloccata, chiediamo, invano, che ci vengano stampati i biglietti a mano. Niente da fare...Poi ci ripensano, ma il punteggio della partita è già 3 a 0 che deduciamo dai boati all'interno. Arriva il mio turno, mi dicono che non dovevo ritirare lì i biglietti, ma in tribuna. Purtroppo in tribuna, mi avevano mandato da loro. Inizio a sclerare e solo con l'intervento di uno steward mi danno 3 biglietti al prezzo di 5 euro con i cognomi e i nomi scritti in pennarello. Entriamo alle 15.20 in tempo per vedere il goal della Cremonese. E con questa "organizzazione" possiamo andare in serie B. La squadra sicuramente, ma in un altro stadio se non pongono rimedio in fretta!!!
p.s. gli ultimi della fila, incazzati neri, non sono neanche entrati allo stadio e dopo aver mandato a fanculo tutto e tutti, giustamente, se ne sono tornati a casa e allo stadio, credo, non ci entreranno mai più...ed erano tutti vecchi tifosi, non gente che viene la prima volta.
SCANDALOSI, RIDICOLI!!!
Moski

Anonimo ha detto...

evitate commenti fuori luogo sulla nostra tifoseria.Ieri eravamo pochi certo e' un periodo duro per la nostra curva(non sto qui a spiegarvi i motivi,tanto li potete immaginare).......Quest'anno siamo stati in 80 a como,ieri eravamo in 60...ma in 150 a benevento e senza scorta.....cosi' come a foggia due anni fa,tutti con mezzi propri.....ognuno guardi in casa sua....

Anonimo ha detto...

Veramente ragazzi evitiamo di parlare edgli altri e guardiamoci in casa nostra...due gruppi in due settori in trasferta ognuno per i cazzi suoi...

Anonimo ha detto...

ma adesso ci devi le scuse ... ci se ne frega dei vostri numeri ma spiegami il gesto di uscire al 60 esimo sul vs.muro dite di amare questi colori allora i colori non si abbandonano mai , mai !!!
NOI siamo andati in eccellenza e c'eravamo sempre , sempre !!!
pero' dire che siete una curva da b mi spiace dirlo ma in trasferta siete molto molto pochi !
in 150 a benevento e 50 a varese ?!? minchia ma cosa fumate ?!?! doveva essere il contrario ...boh ognuno i suoi problemi ma non fate gli eroi perche' tutti sono bravi a parole !
in tribuna vi abbiamo visto tutti joe banana , il pelatos , il che , er romano , 3 ragazzine ... vi e' andata bene che ci avete fatto un po' di tenerezza ....non parlate poi dei piacentini che in trasferta sono come voi !!!

Anonimo ha detto...

oh ma chi cazzo credete di essere????? ma chi siete????? siete 50 sfigati anche voi e basta....cazzo parlate di joe banana pelatos 3 ragazzine...avete avuto pietà??? ma vaffanculo...voi i nostri numeri ve li sognate...andate giù a Bn sai quantei ceffoni prendete? e okkio ma girar senza scorta...manco le mutande vi lasciano...N.B. ho qui sottokkio la il fans magazine della vostra trasferta a trento cecisiva x la promozione...donne bambini e anziani...ultras ? non pervenuti...con che coraggio parlate di pisani reggiani modenesi alessandrini comaschi livoenesi vicentini...han fatto la storia del tifo nel loro piccolo...voi,MUTI! avete fatto scappare genoani doriani napoletani bresciani atalantini magari anche i romani?? a nanna presto la sera bimbi...sognate troppo..xz la cronaca i pisani invasero in 10.000 milano..voi in 150 a lecco non di più,foto canta...sui siti specializzati non c'è traccia di vostre foto ma a sentir voi siete il terrore del mondo...ma va a cagher...complessati...volete un giudizio? siete più o meno alla pari degli indians pavia senza offesa x loro e x voi...noi abbiam i nostri casini,cazzi nostri ma se ci compattiamo a voi non vi calcoliamo...ormai risse non si può più...sul tifo,lasciate perdere,non fa x voi..continuate a far politica,tra non molto farete fatica a riempir 1 cabina telefonica..pajasccc!!! V.J.72 CR

Anonimo ha detto...

Io i cremonesi li considero una tifoseria con un buon passato , ma oggi come noi ieri probabilmente hanno scazzi pesanti e le conseguenze le abbiamo viste ieri.
Non ganassate che noi ai play-out a reggio eravamo in 70 e ci giocavamo la salvezza....e nei tempi dei nostri scazzi eravamo in 5 ad arezzo in 8 a livorno etc.etc.

Anonimo ha detto...

Ma sparati suino cremonese sovrappeso!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

senti un po' caro amico cremonese, chiedo scusa ai varesini, ma devo rispondergli dopo le accuse che ci sta facendo a noi beneventani sulle presunte inciviltà nei confronti degli ospiti: chiedi ai varesini stessi come sono stati trattati a Benevento, chiedi anche alle altre tifoserie giunte al sud il trattamento ricevuto: ricordati che rispetto genera rispetto e se tu vieni a casa mia rispettandoci stai pur certo che a Benevento puoi girare tranquillo. Siamo una tifoseria seria e calorosa e ne andiamo fieri.

Anonimo ha detto...

CREMONESE lascia perdere davvero...
noi in C ci siamo stati piu di voi..
e chiedi a pisani livornesi reggiani e modenesi...noi contro loro ci siamo sempre messi...anche in 50

ma con la squadra in lotta x la B spiega come mai hai abbandonato il settore.....

se c'eri all'andata ti ricordo che dopo averne prese 4 abbiamo chiamato i nostri sotto la curva e cantato

NOI ABBIAM VARESE NEL CUORE....

e ce l'avremo sempre anche se in b non ci andiamo

Anonimo ha detto...

ma l'avete visto il servizio sulla partita a RAI SPORT? veramente scandaloso...roba da non crederci! questa è l'informazione obbiettiva che abbiamo in Italia...comunque lascio un messaggio agli amici di Cremona e Pisa in ascolto: come cazzo facevamo a far scappare romanisti,fiorentini,bolognesi e genoani se sono venticinque anni che la nostra squadra è fuori dal calcio che conta? Un'altra tifoseria al nostro posto si sarebbe gia'disintegrata nel nulla...voi invece in questi ultimi anni (vedi comaschi) vi siete fatti un "giro" sia in A che in B... comunque massimo rispetto per tutti gli Ultras!!!!!ciao

Anonimo ha detto...

Caro Beneventino hai peroprio ragione , infatti credo che abbiamo fatto altrettanto con voi qua a Varese con il rammarico di non esservi stati di aiuto per potervi far entrare allo stadio.
ciao

Anonimo ha detto...

ma secondo me il v.j cd 72 non e' niente altro che federico 72 di como il frustrato mi sembrano sue parole ....parole ....parole...

Anonimo ha detto...

Onore e gloria non si comprano al supermercato ma si conquistano sul campo di battaglia e gli ultra varesini BOYS prima e BH poi di battaglie ne hanno fatte parecchie e ne hanno vinte tante ma tante anche in trasferta chi frequenta lo stadio queste cose le sa perche le ha vissute ora i tempi sono cambiati la violenza non deve certo essere l'espressione del tifo quindi mettiamocelo in testa allo stadio bisogna andare per sostenere la squadra del cuore con coreografie spettacolari e canti d'incitamento e non per fare della guerriglia altrimenti sara la fine del calcio perche i genitori non porteranno i figli allo stadio e questi non si potranno innamorare dei colori della squadra del cuore quindi ragazzi basta eora di finirla tutti allo stadio per un tifo sano e civile perche il VARESE si merita questo
Gio

Anonimo ha detto...

Per la storia dei biglietti prendeteli all'iper non vi costa nulla cosa fare la fila alla domenica ci vuole un minuto io li prendo sempre lì ed entro sempre in orario non capisco perchè la gente si ostina a prenderli hai botteghini che ci mettono 3 ore a persona!

Anonimo ha detto...

Il commentatore del programma sulla c su rai sat, il biondo con la faccia da culo è un menagramo: è sicuro che il benevento sia già in serie b al varese manco lo calcola e neppure le altre.Il Benevento è senz'altro forte ma il play off è da giocare.E' tutto l'anno che quel cazzone tratta il varese come una squadra di intrusi tra le pretendenti alla b. mi auguro che venga smentito. smentirlo.

Anonimo ha detto...

ONORE AI PADOVANI..DIECI ARRESTI PER AVER SPAPPOLATO IL FEGATO AD UN ULTRAS DELLA CREMONESE....NON SI RICORDANO PIU' QUESTE COSE??

Anonimo ha detto...

CARO GIO A ME DI VENIRE ALLO SPETTACOLINO DEL TIRA SU LA BANDIERINA LANCIA IL CORIANDOLO IL TUTTO A TEMPO E CHIEDENDO PRIMA IL PERMESSO AD UNO STEWART O ALTRI NON MI INTERESSA. NON E' IL MIO CALCIO. BASTA CONTINUARE A DIRE CHE BISOGNA ANDARE IN UNA DIREZIONE CHE NON E' QUELLA CHE VOGLIONO GLI ULTRAS. BASTA ROMPERE I COGLIONI CON IL NON FATE CASINO NON INSULTATEVI E BLABLABLA! SE QUESTA SARà LA FINE DEL CALCIO VORRA' DIRE CHE IL CALCIO ANDRA' A MORIRE, NON CERTO CHE IO DEVO CAMBIARE IL MIO ESSERE E LA MIA INDOLE SOLO PER POTER AVER IL PERMESSO DI SEGUIRE UN QUALCOSA DECISO DAGLI ALTRI. CI SONO TIFOSERIE CHE SI STANNO SCONTRANDO OGNI DOMENICA DA SEMPRE QUINDI SCONTRARSI SI PUO'!

Anonimo ha detto...

pensa che onore i coraggiosi padovani....arrivano in quindici quatti quatti in un autogrill,controllano che i cremonesi siano tutti all'interno,poi circondano e massacrano di botte uno che era rimasto all'esterno.....qualcuno che era all'interno si accorge,ma e' troppo tardi per raggiungere gli ultimi vigliacchi conigli che stanno scappando....Poi succede che il bus di alcuni gruppi che non era presente in quell'autogrill chiama i guerrieri padovani per chiedere un'incontro subito e quelli ---ma no, noi non sappiamo niente ma cosa dite?----.....INFORMARSI PRIMA DI SCRIVERE STRONZATE...buoni play offs a tutti.

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO LE PAGELLE DEL MEZZA E LE INFORMAZIONI SULLA TRASFERTA
DA OGGI IN POI UN SOLO PENSIERO PER TUTTI

FORZAAAAAAAAA
VARESEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

VIVA LA FIGA E FORZA VARESE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IRLANDA

Anonimo ha detto...

Se il commentatore di rai sat se per una strana coincidenza si dovesse far vedere a Varese lo prendo a sberle, schifoso.

Anonimo ha detto...

ufficiale dalla lega...biglietti max disponibile per i tifosi del varese a benevento 800,mentre max saranno 1100 quelli dei campani a varese...la gara a benevento sara' in diretta su rai sport

Anonimo ha detto...

Verso i play off - Il presidente dell'Arezzo clamoroso:
la Cremonese è una squadra cotta, saremo in finale col Varese".
Il presidente dell'Arezzo Piero Mancini è sempre stato un tipo vulcanico, imprevedibile, senza peli sulla lingua. Non si è smentito neppure stavolta. Leggete un po' cosa ha dichiarato sulle colonne del "Nuovo Corriere Aretino" (noi abbiamo trovato l'intervista su amarantomagazine.it, ottimo sito che segue l'Arezzo):

“La Cremonese è l’avversario migliore che potessimo trovare. E’ una squadra “cotta” come si dice in gergo, piena di senatori che non hanno più voglia di lottare. Da questo punto di vista è stato meglio arrivare quarti perché sono convinto che la squadra grigio-rossa sia inferiore a noi in questo momento. Mi do buone possibilità di passaggio del turno e credo che in finale troveremo il Varese, nettamente la squadra migliore che ho visto quest’anno”.
TOCCHIAMOCI LE PALLE!!!

Anonimo ha detto...

chi se ne fotte di quello di raisport puo dire quel cazzo che vuole...noi siamo il varese e non ci fermerà nessuno.
Fino alla fine forza Varese!!!

Anonimo ha detto...

per quelli che si sono persi il campionato del dream-team Benevento...(occhio ai risultati)BENEVENTO-COMO 1-1 BENEVENTO-CREMONESE 1-3 BENEVENTO-AREZZO 0-1 BENEVENTO-VIAREGGIO 2-2 ALESSANDRIA-BENEVENTO 1-0 BENEVENTO-PROPATRIA 1-1 FOLIGNO-BENEVENTO 2-0 e per finire in bellezza BENEVENTO-PERGOCREMA 0-1 ...adesso ditemi voi questi si ritrovano ai play-off per miracolo!!!! L'unica squadra che il Varese avrebbe potuto temere veramente era il mitico Lumezzane!la nostra bestia nera! RAGAZZI FORZA E ONORE...E IN ALTO I CUORI NOI NON TEMIAMO NESSUNO asv-ofc

Anonimo ha detto...

IL BENEVENTO PERO' NON L'AVETE BATTUTO IN CAMPIONATO!!!!! UNA SCONFITTA E UN PAREGGIO!

Anonimo ha detto...

DAI VARESOTTI NON MONTATEVI LA TESTA: DOVE VOLETE ANDARE? IN SERIE B? MA SE NON AVETE NEMMENO LO STADIO A NORMA IN C! DUBITO POTRETE TIRARE AVANTI X MOLTO CON DEROGHE! A MENO CHE IL VOSTRO CARO PRESIDENTE NON DECIDA DI APRIRE IL PORTAFOGLIO E DI CONSEGUENZA RISPARMIARE SULLA CAMPAGNA ACQUISTI..E POI CON LA TIFOSERIA CHE VI RITROVATE SAREBBE MEGLIO NON SALIRE...NEMMENO CON VARESE BRESCIA ARRIVERETE A 1000 PAGANTI.
CONTINUATE A CRITICARE I TORRONI MA VOI NON SIETE DA MENO...ALMENO LORO IN CASA HANNO NUMERI DI CATEGORIA..VOI INVECE SEMBRATE DEI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.
C1 VEDIAMO LA PROSSIMA STAGIONE.
PREITE MERCENARIO.
COMO69

Anonimo ha detto...

cumasc cata su non sai un cazzo del nostro stadi e della nostra gente, gira largo dal Nostro blog

Anonimo ha detto...

como69 como75 federico72 leo66 fate un bel suicidio di massa. Dumaà Vares 88

Anonimo ha detto...

L'invidia rimane sempre uno dei peccati capitali...

Purtroppo questa é la Sacra Storia!

Saluti a tutti, fortunati e no che posso partecipare a questo evento...io non credo di farne parte, ma lo saro' col CUORE, come quello che sventola ora a VARESE...dalle altre parti invece solo sofferenza...

Dal lontano Gabon...ma se arrivo...
LCK68

Anonimo ha detto...

bla bla bla...il sogno sta per finire..vi restano ancora un paio di partite.. e poi C1AO C1AO serie B.
...si sa che i sogni danno ci� che la realt� non pu� dare. ahah ah ah ah.
chi va in aereo chi in furgone e chi in treno...insomma al santa colomba si prevede un'invasione di varesotti...grande tifoseria da serie B! da pelle d'oca!
SAM80

Anonimo ha detto...

che siamo in crisi per vari motivi e' sotto gli occhi di tutti,ma che voi vi mettiate a parlar di numeri,e'davvero il colmo.siete lontanissimi dall'avere il seguito degno della serie B.In quanti avete girato l italia nella vostra storia?sempre i soliti,degni di rispetto x carita',ma sempre pochi.
a volte le vostre tesi sembrano autoesaltate,cinematografate,un po' come fanno i gruppi toscani che menano tutti e non hanno paragoni.Il problema e' che forse i pisani certi discorsi li possono fare,voi no.
quest'anno ho fatto tutte le trasferte e ho un bel po' di militanza alle spalle,per cui mi permetto di dire che gli unici gruppi del ns girone degni della B visti dal sottoscritto sono beneventani,perugini e comaschi.potete schiumare rabbia quanto volete,ma e' la pura e obiettiva verita'.
Come vedete,non ci metto nemmeno noi,giusto x chiarire.
Buoni playoff a tutti,e una gufata al calcio varese.
un Joker

Anonimo ha detto...

bla bla bla...il sogno sta per finire..vi restano ancora un paio di partite.. e poi C1AO C1AO serie B.
...si sa che i sogni danno ci� che la realt� non pu� dare. ahah ah ah ah.
chi va in aereo chi in furgone e chi in treno...insomma al santa colomba si prevede un'invasione di varesotti...grande tifoseria da serie B! da pelle d'oca!
SAM80



meglio sognare la B che la salvezza non credi?
comasco di merda sloggia dal NOSTRO BLOG

Anonimo ha detto...

Comasco te menamo in 4!

Anonimo ha detto...

QUA QUA RA QUA...tuta sta merda a criticar....fossero loro al posto nostro :::

CUCURUCU...

Anonimo ha detto...

ahhaha
il comasco che si mette tra i beneventani e i perugini
maddai benevento e perugia sono spanne sopra di voi
1100 a partite è già tanto se li fate
SOLO VARESE

Anonimo ha detto...

9.27 pm vedi che non capisci un caxo! noi non ci siamo messi tra beneventani e perugini ma � un cremonese che ci ha messo.

e cmq buona trasferta...addirittura tre pulman avete organizzato...uno per ogni pulman piu' il conducente! aha ahh ah ah ah.
siamo realisti! avete giocato tutto l'anno per la b ma siete sempre stati i soliti 4 gatti gatti sia in casa che in trasferta!
noi al vostro posto a benevento ci andavamo in 1000 e in casa si riempieva lo stadio!
COMASCO1907

Anonimo ha detto...

calabrovaresotto =panino con la nduja + testa rasata + due slogan di destra riciclati ... meglio essere comasco in serie D in 30 a arzachena che varesotto in B. da qui fino alla morte forza como, in molti ci hanno visto nascere nessuno ci vedrà morire !! e a chi ha gufato tutto l'anno augurandoci la C2 rimane un bel pugno di mosche !!

ARISTOCRAZIA ALCOLICA COMO

Anonimo ha detto...

comasco parliamo dell'ultima partita e di come è stata rubata in accordo con la lega pro?
paganese che vince a novara e voi che vincete col lecco
meglio che stai zitto

Anonimo ha detto...

il biscotto fra paganese e novara non c'entra nulla col como . il lecco l'abbiamo battuto anche all'andata, era alla nostra portata e dovevamo vincere per avere la salvezza matematica . del risultato della paganese non ci interessava in quanto ininfluente.
piuttosto parliamo della vostra dirigenza in stile moggiopoli... e nonostante tutto non mi permetto di dire che il varese non si sia meritato sul campo i playoff.



SOLO COMO

Anonimo ha detto...

non voglio lasciare l'ultimo commento ad un comasco..

SOLO V A R E S E