".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

17 luglio 2013

LETTERA AL BLOG....

Caro Antonio Rosati,
Ho voluto scriverti queste poche righe perché te ne sei andato via senza nemmeno salutarci, come se avessi timore di dirci addio.
Prendo l'occasione per ringraziarti per questi anni di vittorie, per aver fatto avverare il nostro sogno della serie B, chiuso oramai per troppi anni nel cassetto, inoltre ti volevo ringraziare per averci dato la possibilita' lo scorso anno di giocarci 180 minuti che ci potevano portare nell'olimpo del calcio.
Volevo ringraziarti per aver dimostrato che la societa' del Varese 1910 funziona ed e' anche una fonte di reddito ,e che probabilmente puo' , inserita in una holding , sistemare i bilanci di altre aziende che ne fanno parte, ma soprattutto, e te ne saro' eternamente grato, volevo ringraziarti di essertene andato al mare a giocare con i giochi preziosi, perché ci ha dato la possibilita' di appurare che di Presidenti come Nicola Laurenza ne esistono ancora, non come ogni tanto si dice " ...come il cumenda ghe né pu' in gir...".
Quindi grazie, e che tu non me ne voglia ma spero di non rivederti piu'.

LETTERA FIRMATA.

37 commenti:

Anonimo ha detto...

Non siate cosi'certi che Rosati e'fuori anzi questa e'un operazione pulizia x riacquistare credito...

Anonimo ha detto...

ah certo Laurenza si presta a questo gioco tanto per farsi sputtanare....ma mucala va te e l operazione di pulizia.

Anonimo ha detto...

Rosati è a Genova solo e unicamente per firmare delle carte che Preziosi non ha più voglia di firmare per non essere soggetto a critiche...e ovviamente viene pagato per questo. Praticamente è un poveraccio, un povero ricco ahah.
Ps: bella lettera

Anonimo ha detto...

Carina e veritiera la lettera, bravo!
Venerdì in piazza!!!

Anonimo ha detto...

Tutto si ripete...
Ogni volta che arriva un presidente nuovo si fanno carte false e tutti ad osannarlo.
Occhio a sputare sul bell'Antonio non è fuori dal VARESE come non lo sono i Napoletani.
Imprenditori VARESINI fatevi AVANTI con Laurenza, forza SUPERuomoTIGRe prendi il resto delle quote!

Anonimo ha detto...

Sante parole

Massimo1967 ha detto...

L'anno scorso scrissi che Varese-Samp fu una farsa e che qualcuno aveva sistemato i propri affari con una commessa da Genova.
Su questo blog mi fu detto di portare le prove e fui minacciato.
A distanza di 13 masi chi aveva ragione?

Forza Varese.

Anonimo ha detto...

Non hai certemente ragione tu...visto che ti basi su tue supposizioni....

Anonimo ha detto...

Ma sono vere certe voci riportate anche dalla provincia di una pesante perdita(5 milioni) e quindi di una fuga di rosati prima che la nave affondi..?

Anonimo ha detto...

BASTA CAZZATE .....VENERDI TUTTI IN PIAZZA DOVRA' ESSERE UNA BOLGIA DI FESTA PER LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTA' ......TUTTI CON MAGLIE BIANCOROSSE , FACCIAMO VEDERE IL CALORE DI QUESTA CITTA' A TUTTI I NUOVI ARRIVATI .......AH VERNICIAMO LA NORD DI BIANCOROSSO CHE COSI SEMBRA UN CIMITERO GRIGIO....

Anonimo ha detto...

Grigio e' bello. Forza Alessandria

Anonimo ha detto...

21.49, perdonami: Rosati è andato al Genoa da Preziosi; che nesso c'è tra Preziosi e la Samp? Sarebbe come dire che uno si vende all'inter per poi finire al Milan...mi sembra un po' contorto!!!

Anonimo ha detto...

22.00, supposizioni che la gente non e' scema..! secondo te tra una pulce come varese e un gigante come la samp.chi poteva vincere.!?sul campo sicuramente eravamo piu forti noi,ma nei palazzi erano molto piu forti loro..!qualche gabola sotto banco,una formazione sbagliata e il gioco e' fatto..

Anonimo ha detto...

Per venerdì oltre allea maglie biancorosse proporrei anche un pò di bandiere....coloriamo la nostra città !
P.S. per Ste la poesia sul precedente post era molto bella.
P.P.S sono con chi ha scritto questa lettera bravo.
luca

Anonimo ha detto...

maran prima della finale aveva gia firmato con il catania.

Anonimo ha detto...

Se uno mi spiega cosa ha da perdere una squadra ad andare in serie A (in + mettere d'accordo tutto l'ambiente a non andarci) prendero' in considerazione la combine.
Lo sanno anche i sassi che la A e' un affare x tutti

Massimo1967 ha detto...

Rosati e Garrone sono amici da anni e qualcuno a Varese ha ricevuto una bella commessa(non dell'esselunga)a meta' giugno 2012.
Cosi' ha sistemato i propri affari e gli illusi come me hanno capito bene il perche' di certe scelte e finti infortuni.
Ho rinnovato l'abbonamento perche' amo il Varese da 40 anni ma non voglio passare per uno con l'anello al naso.

Anonimo ha detto...

proprio non capite.!! la frase "sei arrivato con la 600 ma vai via con il mercedes" non vi dice nulla?? i vecchietti della tribuna sono avanti anni luce alla curva nord

Anonimo ha detto...

Bella letterina, ringraziato per aver contribuito alla B, e "gentilmente" mandata a fan... per il resto Buon viaggio Marco Polo !

Anonimo ha detto...

Massimo, allora secondo te Rosati ha detto ai giocatori, allenatore e via dicvendo di giocare con il freno a mano tirato e di fingersi infortunati.
In cambio di cosa?? Se andavano in A i loro compensi aumentavano,,

Anonimo ha detto...

11.34 se anadava in A il presidente sarebbe andato via i aereo non solo in mercedes.

Anonimo ha detto...

11:34,
sarà anche vero, però quello che interessa a me è che ci ha portato dalla C2 alla B, ad un passo dalla A, ed ancora adesso ha trovato qualcuno che è subentrato e può continuare a farci sognare. Detto questo, personalmente non mi è mai stato troppo simpatico e spesso ho trovato stucchevoli molti suoi argomenti, uno su tutti la farsa del codice etico.

x Massimo 1967: tu non hai l'anello al naso, ma un criceto nel cervello, e la cosa mi sembra ancora più grave...

AVANTI NICOLA, CONTINUA COSI'

Anonimo ha detto...

11.34 anche io sono del parere che va samp è stata una farsa lo ripeto da mesi porco izzio e come un pirla mi son fatto tutte le trasferte o quasi doppio porco izzio

tutto già sistemato prima e voi ancora a credere alle favole aprite gli occhi una volta x tutte

solo neto, il capitano!
onorate la maglia fuori dai palazzi triplo porco izzio

boss bobbiate

Anonimo ha detto...

Quello che non capisci boss che ai ragazzi della curva non gliene può fregar di meno di tutte ste cose, le trasferte e il tifo casalingo le fanno perchè sono tifosi del Varese, non di chi lo comanda o dei giocatori. Detto ciò ovvio che si preferisce di gran lunga l'entusiasmo del nuovo Pres anche lui vero tifoso, ma se ci fosse stato uno sceicco arabo o un pezzente boliviano la maglia va sostenuta lo stesso perchè è Lei che tifiamo! Lo fai passare come un peso aver fatto qualche trasferta, invece di una gioia...

Anonimo ha detto...

Vediamo di essere in tanti domani sera, non vedo l'ora!

Anonimo ha detto...

18.58

amo la maglia come te andare in trasferta è una gioia immensa bellissimo

ma basta farci prendere per il cul

avanti curva nord

Anonimo ha detto...

Devi solo essere contento di esserle stato accanto in trasferta....

il Varese e sempre partito per salvarsi..e sarà così anche quest'anno...noi sosteniamo la maglia a prescindere dal risultato....sono queste ultime parole che ti devono entrare in testa

Anonimo ha detto...

DOMANI SERA (VENERDÌ) RITROVO ORE 19:30 DI FRONTE ALLA CASA DEL DISCO.. LA CURVA NORD RAGGIUNGERÀ PIAZZA MONTE GRAPPA TUTTI ASSIEME IN CORTEO...VESTIAMOCI BIANCOROSSO SE RIUSCIAMO!

Anonimo ha detto...

Sempre solo la maglia ........ Rosati, Laurenza, Topo Gigio .... non me ne frega un cazzo, la squadra e' patrimonio della citta' e merita sostegno ed affetto e i conti si faranno alla fine.

Anonimo ha detto...

riprendiamo Lepore!!

Anonimo ha detto...

almeno per questa volta dobbiamo ringraziare il comune per l iniziativa di presentare le maglie in piazza..con birra e salamelle,e' una bella idea per tenere unita la famiglia biancorossa

Anonimo ha detto...

non condivido la lettera.
Ci vuole rispetto e riconoscenza
manu

Anonimo ha detto...

Birra e Salamelle gratis???

VARESE IMPERA ha detto...

una cosa è certa Rosati ha lasciato un buco da 3 a 8 milioni secondo la provincia di varese,come è certo che se non avessimo battuto la cremonese non avrebbe iscritto la squadra al campionato di lega pro proma divisione,e questo lo sapevano anche i sassi...FORZA VARESE E SEMPRE PRESENTE COMUNQUE VADA...DIMENTICAVO COMO MERDAAAA

Anonimo ha detto...

bellissima festa,bellissima gente!! seguo il varese da 15 anni,ma e' la prima volta che vedo un entusiasmo cosi'grande..GRAZIE NICOLA.!!

Anonimo ha detto...

Il buco e' di circa 5 milioni e Laurenza sta cercando di ripianarlo nel migliore dei modi attraverso programmazione risorse ed accesso al credito. Gli investimenti inizieranno nei prox anni al momento non e' possibile e il vuoto di organico (centrale difensivo da cui far partire l'azione, centrocampista di qualita' ed esterni d'attacco lo testimoniano, arrivera' solo la punta).

tifosa biancorossa ha detto...

Il buco è di 5 milioni di euro? Qualcuno mi sa dire se quando è arrivato ha trovato una società senza debiti e in attivo? Dalla c2 alla B...certo grazie...ma se evitava di lasciarci nella merda (e scusatemi la parola) avrei senza dubbio preferito. Ora come ora io mi sento di ringraziare solo Laurenza che ha avuto il coraggio di subentrare.