".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

02 agosto 2013

TUTTI A CHATILLON !!!

Chi volesse seguire l'amichevole dei biancorossi sabato 3 agosto con la Curva Nord dovra' trovarsi alle ore 12,30 al piazzale dello stadio, con partenza alle ore 13, naturalmente con i mezzi propri...

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Se milanese è n così grande genio.del mercato mi spiegate perchè non è stato in grado di tenersi Odu andato al Brescia? Perchè il Milan come tutte le altre società importanti non se lo caga neppure di striscio! Il suo bilancio come ds? Un anno di playoff e uno di spareggi mancati. Lo dicono le classifiche. E i calciatori che ha scoperto? Nessuno! Pucino lo ha scovato montemurro. Conclusione: iplayoff sono stati merito soprattutto di maran. La stagiobe passata ci siamo salvati grazie ai gol del 21. Milanese fuori dalke balle. Chi c'era ptima di te senza budget ci ha salvato la borsa.... Sono con Paolino.....perchè questo accostsmento con carpino?

Anonimo ha detto...

Te lo spiego io...ringrazia rosati che si e' sputtanato con tutti i grandi club per quattro lire.
Ti ricordi l'amichevole con il milan dove l'incasso sarebbe dovuto andare ad una fondazione de milan o roba del genere ? chiedi a rosati dove son finiti quei soldi...chiedi che figure con la juve in ritiro a varese...ora spetta a laurenza far tornare credibile il varese, di certo se non ci caga nessuna delle grandi non e' colpa di milanese che ci ha portato neto dall'itala san marco...

Anonimo ha detto...

Poche balle...contano sempre i risultati il resto sono tutte chiaccchere o antipatie personali.
In 2 anni 35 squadre dietro a noi....maran propabilmente l'ha scelto lui, quindi merito suo.
Avanti cosi!!

Anonimo ha detto...

977 abbonamenti a ieri. Non ci credo. Che pena.

Anonimo ha detto...

10.53: prima di spiegare informati. Neto lo ha portato a Varese Sogliano dopo che Papini lo ha seguito per diverse settimane all'Itala. Questa storia dell'amichevole del Milan non la sapevo! Che figuraccia. A Varese vogliamo gente come Laurenza! Milanese e Montemurro complici di Rosati: andate da lui!!!!!

Anonimo ha detto...

35 squadre dietro negli ultimi 2 anni...con budget 0
Il resto chiacchiere da Paolino e compagnia bella

Anonimo ha detto...

Mi sa che dopo l abbandono degli amici del varese abbiamo perso parecchi abbonati..

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Da due anni a questa parte andiamo avanti solo con acquisti di giocatori a parametro zero e poco piú. C'è stata una discreta valorizzazione di qualche bravo giovane ma, insomma, è mancata l'estrazione a sorpresa del famoso coniglio dal cilindro. Dove è finita la vecchia immagine del talent scout ? E' possibile,, adesso, che il mondo si fermi a Pavoletti? (speriamo che arrivi perché è fortissimo). Quali sono stati e come si sono conclusi i colpi che, nelle aspettative, dovevano essere vincenti? Sono stati due i giovani sconosciuti al grande pubblico arrivati a Masnago : TARMO KINK E LUCA SCAPUZZI !!! Milanese, sveglia! Mœves ! E scopriamoli questi talenti !

A lui e Montemurro invece, se non mi sbaglio, dobbiamo il grande colpo dello strepitoso riciclo di mister Maran, ripreso da un angolo buio e poi è stato ciò che sappiamo ( diamo a Cesare ecc.ecc...).

PIN-TO ! PIN-TO ! PIN-TO !!!!!!! (Sono d'accordo con la nostra madrina: sará il suo anno!)
PIN - TO ! PIN -TO ! PIN - TO !!!!!!!!!
PIN - TO ! PIN - TO ! PIN - TO !!!!!!

Anonimo ha detto...

l anno scorso in questo periodo a quanti abbonamenti eravamo..?

Anonimo ha detto...

...io so che i capi dei AMICI DEL VARESE non danno le mail al nuovo gruppo Passione biancorossa per nn so quale invidia,vero Giamma?(cheVares47)

Anonimo ha detto...

18:24 Milanese ti ha promesso abbonamento gratis per difenderlo?

Anonimo ha detto...

Caro Stefano se vai a rileggere quanto da me scritto in passato rispecchia la filosofia delle tue considerazioni. Non vedo perchè deba essere criticato da qualche amico di Milanese e Montemurro. Seguo il Varese da più di 25 anni ho visto Capozucca e Sogliano costruire cicli vincenti senza risorse. Gli M&M che progetto tecnico portano avanti? Hanno cancellato il solco tracciato da chi ci ha portato in B. Se vi danno fastidio i miei commenti posso anche non scrivere più. Solo Varese. Forza Varese. CrediAmoci ancora. Grazie.
Paolino

Anonimo ha detto...

passione biancorossa sempre presenti....

Anonimo ha detto...

domani maran dovra' baciare il terreno del franco ossola come se fosse la sua terra santa..!!anzi lo proporrei come coro per domani..

Anonimo ha detto...

Lo Spezia come squadra ha meno blasone di noi.
Sul mercato pero' a piu' peso ed e' dato dagli assegni che stacca non certo perche' il suo DS e' piu' considerato. In pratica quello che desiderano comprano.
Nel caso ODU non sappiamo la volonta' del giocatore, e non e' un dettaglio da poco.
Per alcuni pero' e' Milanese che e' incapace.
Non sono un tecnico di queste cose pero' in 2 anni se guardiamo i campionati non so che colpe particolari dargli.

Anonimo ha detto...

io dico solo una cosa...e ' incapace milanese a farci arrivare nei primi posti due anni di fila o sogliano che fa il mercato con grossi carrozza rivas e pesoli ??? ma quando questi finiscono di giocare il buon sean cosa fara' ? milanese paga il dover fare mercato con quattro soldi e una vecchia dirigenza derisa da tutto l'ambiente.