".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

13 luglio 2014

SI RIPARTE...

Si riparte o forse e' meglio dire che si continua, perché la stagione conclusa, in realta' durera' fino a domattina, o al massimo martedì, quando finalmente avremo la certezza di continuare la nostra permanenza in serie B.
Prendendo per certo che "la nave sia in porto" e aspettando le manovre di attracco ,sarà da ricercare un adeguato equipaggio, la nota positiva e' che si e' trovata una soluzione ai problemi non indifferenti che il Presidente Laurenza ha dovuto affrontare in questo periodo, cosa che molto probabilmente non sarebbe riuscita in caso di una retrocessione dopo il doppio scontro diretto con il Novara, in una lega pro meno "appariscente" e lontana dal calcio "vero" che avrebbe tenuto lontano investitori e pubblico.
Sta di fatto che in queste settimane si sono veramente mosse molte persone per salvare il Varese, magari in operazioni che non saranno mai svelate, ma siamo sicuri che il Varese e' ancora importante per la citta' e per molte, moltissime persone.
Ora pero' si riparte senza i fronzoli dello scorso anno, con l'umilta' che ci ha sempre contraddistinto , un profilo basso che fara' sicuramente bene a tutto l'ambiente che qualcuno si ostina a far credere euforico quando in realta' vive in noi un sano timore per una durissima stagione e per eventuali  problematiche che incontreremo strada facendo, dai punti di penalita' alla rosa di giocatori che potrebbe essere una scommessa ma che certo non vuol dire essere finiti in partenza anzi, sappiamo quanto possiamo tirare fuori il meglio di noi quando siamo in difficolta'.
Sara' una stagione da vivere alla giornata, con obiettivi a breve termine sia per la societa' che per la squadra, un passo alla volta per raggiungere una salvezza tranquilla.
Ecco il prossimo passo che si dovra' compiere e' quello di abbonarsi, subito, in fretta, facendo capire a chi ci rappresenta che comunque oltre ogni problema il popolo biancorosso rispondera' presente.
Con il raduno di martedì ,in attesa della partenza per il ritiro e gli eventuali colpi di mercato e' doveroso compiere il passo fondamentale di ogni tifoso, abbonarsi.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Laurenza, grazie Sindaco e grazie a tutti quelli che si sono adoperati per il salvataggio della ns. bandiera.
Questo per mè èveramente l'anno zero

Anonimo ha detto...

10:12 sai qualche cosa che noi non sappiamo? non é forse oggi che si decide il nostro destino?

Anonimo ha detto...

Comunque vada...tutti ad abbonarsi!!! fosse anche in 3^A Categoria!!!

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi,abbiamo fatto trasferte impossibili in tutta italia senza aver paura.,non ci fermareranno proprio ora !

Anonimo ha detto...

10.12
Sei il solito boccalone che crede a quello che scrive lo pseudo giornalista de La Provincia.

Anonimo ha detto...

Bisogna ringraziare pavoletti bastianoni e bettinelli sul campo e laurenza e sindaco fuori...grazie a tutti/forza varese

Anonimo ha detto...

Brescia già iscritto Siena ormai pare fatta..e noi? loro con milioni di debiti sono già a posto ..incredibile...noi ci diranno qualcosa domani alle 19.00 cosi avranno la scusa che è arrivata tardi..

Anonimo ha detto...

la banca sta tirando x le lunghe...mah.. ora daranno l'ok domani.. a no dopo domani, forse venerdì, ci prendono x il culo...

Anonimo ha detto...

Ha ragione 19.21 non potevano dare il via libera quest oggi ?che cazzo aspettano

Anonimo ha detto...

ubi (R)ubi sarà mica la famosa banca MAGGIORENNE (per finta, in realtà MINORS) figlia del RE dell'Egitto....A POSTO SIAMO!
ubi Rubi ha già dato a brescia mai più si espone in 2 squadre di serie di B piene di debiti. MARTEDI 15 SI PIANGERA' COME CON tacconi.
UUeehhhhhhhhhhhh.

Anonimo ha detto...

Siamo punto e a capo la banca non ha ancora dato il via libera.! Invece al siena e al brescia è arrivato subito

Anonimo ha detto...

cazzo: e adesso chi dorme stanotte. Vediamo se hanno il coraggio di negare la fidejussione.
non posso neppure immaginare la reazione di noi tifosi..........

Anonimo ha detto...

Non so se riesco a riprendermi..se falliamo ancora col varese smetto!!e'un amore che fa stare troppo male!!

Anonimo ha detto...

Comuque vada... presidente dilettante, nella migliore delle ipotesi.

Anonimo ha detto...

sono le 13.00 e ancora nessuna notizia!??? se la banca ha deliberato xchè non comunicarlo!?? comportamento da dilettanti(oppure si fallisce!?)

Anonimo ha detto...

Ancora un po' che aspettano, e bisognera' andare a roma scortati dalla polizia x arrivare in tempo..
Sono le 14,30 e non ci sono notizie

Anonimo ha detto...

la gente ha apprezzato, desiderosa di rivedere in campo la propria squadra, oggi in maglietta rossa "garibaldina" come ha già sottolineato Bettinelli per spiegare la filosofia che dovrà animare i suoi ragazzi.

Anonimo ha detto...

E'fatta!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche su varesenews dicono che la banca ha datio la fidejussione e che D'Aniello sta portando le carte a Roma.
Se non si cappotta con l'auto sull'autostrada teoricamente ci siamo ragazzi!
E domani presentazione della campagna abbonamenti!!

Anonimo ha detto...

Allora l'UFFICIALITA'???por.. ...