Non saremo mai complici di questa gente, più che degli ultimi arrivati,non saremo mai complici di chi sta infangando i nostri colori mentre fino a ieri aveva il Varese nel cuore.
Chi non vede cosa sta succedendo e' complice,tifosi, giornalisti,e addetti ai lavori.
Se ami il Varese sabato mattina scendi in piazza, alle ore 11 la Curva Nord presidierà la sede del Varese 1910,davanti al palazzetto.
Complice chi non ci sarà,le attenuanti sono finite.
Cacciamoli tutti !!!
8 commenti:
Meglio sparire dal panoramo calcistico che fare ancora un campionato come quello passato, peccato che gl'imprenditori varesini restino silenziosi e che i politici lascino fare senza battere ciglio
Giò
cazzo, mi spiace non poterci essere, ma sono comunque al fianco della curva!! riprendiamoci quel che ci han tolto, bastardi!!!
Qua qua ra qua....
saliti sul carro del ciodolaio, una volta rotto il giocattolo, fanno la faccia brutta...
un po come i bambini che portano il pallone alla partita e se non vincono se lo riprendono e vanno a casa senza finire la partita...
ps.sarei stato curioso di leggere i commenti del post precedente.
forza varese
Che tristezza! Gli imprenditori varesini faranno come a Parma usciranno fuori quando non serve più !
Ma cosa vanno a fare nel luogo del ritiro ? Senza Presidenza e senza i soldi della fideussione siamo morti ...
Fate bene a protestare ma il varese è di chi ci mette i soldi. La retorica del ".... siamo noi" non ha mai salvato nessuna squadra dal fallimento. Non si mangia con la dignità ma con i soldi. Per cui, o cacciate moneta oppure la vostra marchetta su via Manin sarà tanto pittoresca quanto inutile.
la gente nn muove il culo x fornero...abolizione l art.18 ecc...ma ora che esce il nuovo orologio apple? la gente si armera'''''....son d accordo x l'eccellenza,la categoria non sua eccellenza rosati ecceccc ahahah che vares 47 ...almeno lui e ancora in galera? me sepre stato sui coglioni sua imbroglionzaaa
daniello!!!!!!!!!!!!!! ma che imprenditori hai portato!?????????????? ma vai fuori dalle palle!!!! Papini fuori dai coglioni anche tu! va bene tutto! basta stare a dirigere, se avevi gli attributi ti tiravi subito indietro!
partire dalla D magari facendo una fusione con la Varesina..affiancando lo Scoiattolo con altri imprenditori e salire subito in lega pro!
Posta un commento