".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

08 novembre 2015

VITTUONE - VARESE 0 - 3

 

Il Varese vince e convince. Una tripletta del bomber Marrazzo ci regala i tre punti che permettono di consolidare il primato, soprattutto a seguito della sconfitta dell'Ardor Lazzate.
1-0: rigore di Marrazzo
Parte forte il Varese e dopo tre minuti il numero 9 biancorosso porta in vantaggio gli ospiti dagli undici metri. Al 23' arriva il raddoppio sempre firmato Marrazzo, che insacca a porta vuota un cross di Cavalcante dalla sinistra.
Da li in poi la partita non offre più nulla di rilevante, con i biancorossi impegnati nel possesso palla per gestire il risultato.
A dieci minuti dal termine, Marrazzo dal limite dell'area fa partire un sinistro perfetto che si insacca all'incrocio dei pali, per il terzo sigillo personale. Davvero un gran bel gol!
Al triplice fischio, consueta festa sotto la tribuna occupata dai tantissimi tifosi biancorossi che anche quest'oggi hanno regalato un ormai consueto spettacolo.


Il 2-0 di Marrazzo
Il 3-0 di Marrazzo
 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre più in ALTO

Anonimo ha detto...

Grandi i fratelli di Saronno..

Anonimo ha detto...

Squadra che poteva giocare tranquillamente nei dilettanti e vincere il campionato ..

Anonimo ha detto...

avanti saronno ultras,saluti da varese.

casalzuigno c'è ha detto...

Vincere non è mai facile e come dice il mister non abbiamo ancora vinto niente.Ma se non ci addormentiamo in campo mi sembra un campionato scontato questo.X cui lo spettacolo siamo noi ogni domenica specie in trasferta. Anche a Vittuone è stata una bolgia vederci li tutti compressi su queste tribunette che riempiamo all'inverosimile è davvero bello. Peccato non esserci. Ora fra 15 giorni ci si sposta tutti a Trezzano sarà li la festa e un altro spettacolo

VECCHIA GUARDIA ACCADEMIA PAVESE ha detto...

Vi asfaltiamo......

Anonimo ha detto...

ci deve essere qualche comasco in giro che ogni volta si presenta qua a scrivere assumendo l'identità di fantasiosi gruppi ultrà della squadra avversaria di turno... fai ridere.

Anonimo ha detto...

08:50

Per me sono varesini teste di cazzo che manco vengono allo stadio.

Anonimo ha detto...

sempre ridere fanno...

Anonimo ha detto...

come i varesini che fanno gli ultras a varese...fanno ridere