".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

31 gennaio 2016

FENEGRO' - VARESE 0 - 3


Partita perfetta e grande risultato per i biancorossi, che stendono il buon Fenegrò con un secco 0-3, sul campo neutro di Solbiate Arno.
Nonostante l'avversario di quest'oggi fosse giovane e volenteroso, i ragazzi guidati da mister Melosi non si fanno impensierire più di tanto, chiudendo il primo tempo già in vantaggio grazie ad un bel gol di Giovio, che trafigge il portiere avversario con un bel tiro dal limite dell'area di rigore.
0-1 di Giovio
La ripresa è ovviamente di marca varesina, con ottima gestione del possesso palla e fame di successo: ci pensa Marrazzo a capitolare per ben due volte, prima di essere sostituito, preservandolo per il prossimo match.
Al triplice fischio squadra sotto i distinti a festeggiare con i tanti tifosi che anche oggi non hanno fatto mancare il prezioso sostegno.
Appuntamento a domenica prossima al F. Ossola, dove andrà in scena il Legnano, per una sfida che con l'eccellenza ha ben poco a che fare.


0-3 di Marrazzo

29 gennaio 2016

FENEGRO' - VARESE (Solbiate A.) domenica 31 gennaio ore 14:30


Per la terza volta durante la stagione, il Varese è di scena al Chinetti di Solbiate Arno: avversario di turno è il Fenegrò, squadra della provincia di Como che per scampare il pericolo del divieto di trasferta ai tifosi biancorossi, opta di disputare l'incontro in campo neutro.
Per questa delicata sfida, mister Melosi ha a disposizione tutta la rosa al completo.
Capitolo tifosi: non c'è prevendita per la gara, ed i biglietti si potranno acquistare direttamente allo stadio al costo di 10 euro.

24 gennaio 2016

VIGEVANO - VARESE 1 - 4


La capolista se ne va! Con questo coro rimbombante, i biancorossi festeggiano sotto la tribuna, lo straripante successo per 1-4 che significa +15 sulle dirette inseguitrici.
Sono tantissimi i tifosi che quest'oggi raggiungono il pavese per questo testa-coda, importante per affermare il primato ed allungare in classifica.
0-2 di Giovio
Una doppietta di Giovio e il solito Marrazzo, ci permettono di chiudere il primo tempo sullo 0-3, dopo aver surclassato l'avversario, che nonostante le numerose assenze e l'età media molto bassa, ha tenuto alto l'onore dei propri colori, lottando su ogni pallone con determinazione.
La ripresa si apre con il gol dei padroni di casa, ma nei restanti minuti il gioco è in mano al Varese, che gestisce il possesso palla e prova a chiudere la pratica, riuscendoci con Gheller, che di testa decreta il 4-1 finale.
Al triplice fischio, squadra che corre ad abbracciare i tifosi, quest'oggi più che mai veri vincitori.
Appuntamento domenica prossima contro il Fenegrò: si gioca a Solbiate Arno alle ore 14.30.

1-4 di Gheller
 
 

17 gennaio 2016

VARESE - VERBANO 4 - 2


Anno nuovo, ma per fortuna nulla è cambiato: quattro gol per stendere il Verbano e continuare la fuga.
Un avvio perfetto per i biancorossi che dopo poco più di un minuto si portano in vantaggio con Lercara; il raddoppio è opera di Giovio, che insacca di testa un cross di Marrazzo. Poco prima del riposo, tocca a Luoni capitolare di testa una bella azione.
Nella ripresa non poteva mancare la sigla di bomber Marrazzo, che segna il poker con una rasoterra angolato.
Il Verbano si sveglia e inizia a macinare gioco, segnando due gol e mettendo un po' di paura ai padroni di casa.
Il Varese gestisce il risultato fino al triplice fischio, che scatena la festa dei ragazzi e del numeroso pubblico accorso al Franco Ossola, nonostante la temperatura rigida.
Il vantaggio sulle inseguitrici è di ben 13 punti e non ci resta che chiudere al più presto questo campionato.
TUTTI A VIGEVANO!

 
 
 

14 gennaio 2016

VARESE - VERBANO domenica 17 gennaio ore 14.30


Dopo le abbuffate natalizie, si torna in campo con l'obbiettivo di chiudere al più presto il capitolo Eccellenza.
L'avversario di turno è il Verbano, battuto 6-0 nella prima di campionato in quel di Besozzo, ma comunque protagonista di un ottimo percorso fino ad ora.
Mister Melosi dovrebbe avere a disposizione tutta la rosa, ad eccezione di Piccinotti.
L'invito è quello di riempire i gradoni del Franco Ossola, per portare i ragazzi alla conquista dei tre punti.