".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

31 gennaio 2016

FENEGRO' - VARESE 0 - 3


Partita perfetta e grande risultato per i biancorossi, che stendono il buon Fenegrò con un secco 0-3, sul campo neutro di Solbiate Arno.
Nonostante l'avversario di quest'oggi fosse giovane e volenteroso, i ragazzi guidati da mister Melosi non si fanno impensierire più di tanto, chiudendo il primo tempo già in vantaggio grazie ad un bel gol di Giovio, che trafigge il portiere avversario con un bel tiro dal limite dell'area di rigore.
0-1 di Giovio
La ripresa è ovviamente di marca varesina, con ottima gestione del possesso palla e fame di successo: ci pensa Marrazzo a capitolare per ben due volte, prima di essere sostituito, preservandolo per il prossimo match.
Al triplice fischio squadra sotto i distinti a festeggiare con i tanti tifosi che anche oggi non hanno fatto mancare il prezioso sostegno.
Appuntamento a domenica prossima al F. Ossola, dove andrà in scena il Legnano, per una sfida che con l'eccellenza ha ben poco a che fare.


0-3 di Marrazzo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri ho visto meno gente e meno entusiasmo in tribuna...

Anonimo ha detto...

se penso che questi non hanno una lira non mi viene proprio di esultare per delle vittorie fatte contro l'oratorio di Fenegrò...Ad agosto ci sarà da ridere adesso insultatemi pure!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Si vola sempre piu in alto verso la promozione che poyrebbe essere gia la dietro l'angolo

Anonimo ha detto...

12:09

Cioè, dimmi cosa succederà: vivacchiamo in D? Sento gente dire altre cose, quindi qualcuno è proprio rincoglionito forte, tipo quando dicevano che Alì era affidabile.
Però ad agosto devono dirci che budget hanno per la D, questo è sicuro.
D'altra parte vaffanculo tutti quelli che ai primi risultati "negativi" (in D o in C) spariranno. VARESE SIAMO NOI

Anonimo ha detto...

12:07

sì, beh, eran solo 1000, quattro poveretti insomma, come i 500 a vigevano.

sul meno entusiasmo come fai a misurarlo? sarà anche perchè ormai stiamo pensando alla D e, prima di quella, a bastonare quelli di Legnano e alla birra. Che entusiasmo vuoi avere col cazzo di Fenegrò? Valà


Anonimo ha detto...

CONTENTO OVVIAMENTE PER LA STAGIONE FIN QUI FATTA DALLA SQUADRA, TUTTAVIA CON UNA SQUADRA ERA PIU' LOGICO FARE LA SERIE D, TROPPA DIFFERENZA CON LE ALTRE! SE FOSSI QUEST'ULTIME IN SEGNO DI PROTESTA MI SAREI RITIRATO, INFATTI NON MI STO PIU' DIVERTENDO PIU' NIENTE. SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO CI SIA PIU PATHOS.

Luca ha detto...

Anche secondo me,ieri c'era meno gente rispetto alle ultime partite giocate a solbiate,e anche la curva a parte i soliti grandi che cantano sempre e comunque x tutta la partita,non e' riuscita a coinvolgere il resto del pubblico,ed e' un peccato che tanta gente invece di unirsi alla curva,sta sparsa intorno al campo e addirittura x tutta la partita in zona bar,dove e' più facile recuperare la birra!!!cmq avanti Varese avanti curva nord e passione biancorossa.

casalzuigno c'è ha detto...

12.07 in tribuna c'erano quei pochi tifosi di Fenegrò e i nostri con tutto rispetto parlando "vecchietti" oltretutto è risaputo (tranne poche eccezioni)che l'entusiasmo non fa parte del popolo della tribuna.12.09 è chiaro che non ti va questa dirigenza ma meglio con pochi soldi ma avere dignità che fare figure da giullari come quei fenomeni dell'anno scorso.Insultarti non ne vale la pena ti peserai da solo l'anno prossimo quando faremo la serie D

Anonimo ha detto...

Uno dice che ad agosto ci sarà da ridere.
L'altro che il budget per vincere la D è al sicuro e che in C ci si sta senza problemi e Milanese ci da i soldoni.

Boh, dove sta la verità? Nel mezzo? Lega Pro senza fare passi più lunghi della gamba? A parte che chi si lamenta di fare diversi anni in C senza per forza dover andare in B per me è un coglione. Noi cresceremo. E la gente non se ne deve andare alle prime difficoltà, se no appunto merita l'Eccellenza.

Anonimo ha detto...

Il 27 dicembre sono andato a vedere Como - Salernitana, tralascio il commento sulla partita davvero poca roba per la serie B...volevo solo ricordeare a chi pensa che Varese non sarà mai una città in cui investire perchè troppo fredda e poco appassionata al calcio, di farsi un giro dalle parti del Sinigaglia! Distinti praticamente vuoti a parte uno sparuto gruppo di ultras sempre in silenzio, la curva in contestazione a cantato poco e con i soliti cori contro Varese, insomma uno spettacolo pietoso noi a confronto eravamo da Champions!!!Anche dai Salernitani mi aspettavo di più, un centinaio circa che però hanno cantato per tutta la partita con cori veramente belli mai sentiti qua al F.Ossola,comunque un'altra categoria altro che Bari o Pescara.Io ero in curva ospiti con tanto di cappellino del Varese e due tifosi granata mi hanno augurato un presto ritorno in serie B! Quindi ragazzi Forza e Onore perchè noi meritiamo altre categorie non questa merda di serie D...SEMPRE FORZA VARESE 1910