".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

12 febbraio 2016

SESTESE - VARESE domenica 14 febbraio ore 14.30


Nel giorno di San Valentino, il Varese va in scena a Sesto Calende: avversario di turno la Sestese, reduce da una brutta e clamorosa sconfitta contro il fanalino di coda Vigevano.
Mister Melosi dovrà motivare i ragazzi e mantenere alta la concentrazione per chiudere presto il capitolo eccellenza e iniziare a pianificare la prossima stagione.
Domenica, come sempre, sarà un'invasione biancorossa: i biglietti sono disponibili in prevendita domani dalle ore 16.30 alle 19.30 e domenica prima della partita, direttamente allo stadio "Milano", dove si disputerà la partita.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa vogliono dire queste parole di Melosi?

"Questo il suo commento sull’ultimo arrivato Merlin, nuovo consulente di mercato: “Lo conoscevo perché l’ho allenato per qualche mese a Borgomanero. Non ho nulla da dire perché è giusto che sia la società a prendere le decisioni. Ha il diritto e il dovere. Lavoreremo insieme serenamente anche se da qui a giugno, in vista della prossima stagione, possono cambiare tante cose”."

Anonimo ha detto...

Come si fa a dire già da ora che non ci può essere un futuro buono tra i professionisti per il Varese solo perchè Ciavarrella non è un riccone?
E' pieno di gente che spara minchiate a caso, lo potete vedere ovunque, su questo blog e varesenews etc.
Vorrei le vostre opinioni, anche sulla serietà di questa società. Dite la vostra.