".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

07 aprile 2016

VARESE - TREZZANO domenica 10 aprile ore 14.30


A campionato ormai stra-chiuso, i biancorossi si apprestano ad affrontare il Trezzano, squadra  tra le poche ad averci messo in difficoltà nel match d’andata.
Si gioca alle 14.30, per via della partita di basket Varese-Venezia prevista alle ore 18.15.
Mister Melosi, reduce da 14 vittorie consecutive, dovrebbe avere l’intera rosa a disposizione.

Intanto sono aperte le prevendite per la sfida Tradate-Varese in programma domenica 17 aprile: i tagliandi sono disponibili presso il centro sportivo “Uslenghi” di Tradate (dalle ore 17 alle 20) e presso la ricevitoria “Lotto” di via Morosini a Varese.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ieri 3 pere dall'Inveruno (squadra di mezza classifica serie D), poi loro hanno messo in campo la Juniores e siamo riusciti a pareggiare.. mi sa che bisogna cambiare più di mezza squadra per essere competitivi l'anno prossimo. d'altronde quest'anno abbiamo giocato contro i dopolavoro, quindi facile fare i grandi, in serie D tutti fanno come il Varese, semi professionisti e nell'amichevole lo si è visto.

Anonimo ha detto...

In effetti che si debba cambiare mezza squadra per vincere la D è chiaro, nonostante un campionato vinto con tutti i record. Ma è anche ovvio, saliamo di una categoria, mica possiamo tenerli tutti uguali i titolari! Quindi tranquillo che c'è tutto un mercato davanti, e noi in C ci saliremo comunque, da primi o da secondi.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo 8.23 sono partite di allenanamento,se sei di VARESE di ai tuoi concittadini di partecipare allo stadio il prossimo anno,e ai commercianti e imprenditori di VARESE, di sponsorizzare la squadra della loro citta',e non la Varesina,o altre squadre del circondario,per risalire dove eravamo devono aiutare la nuova societa',altrimenti sono solo parole al vento,ricordati bene che il VARESE e'seguito da tifosi che provengono da fuori citta'.Il prossimo anno se si vuole ritornare nei professionisti ci vuole la partecipazione della citta'.Dai commenti che ogni tanto leggo sul sito sembrano fatti da persone che allo stadio vengano quando si fanno i play-off x la Lega Pro o x la serie B,e cominciano criticare.CARAVATE PRESENTE.

Anonimo ha detto...

Alle prossime votazioni comunali,ai tifosi di VARESE citta' leggetevi il programma dei candidati,sulla ristrutturazione dello stadio,e vediamo se c'è la volonta'della citta' di avere un impianto moderno x la serie B.E date il voto al candidato migliore.CARAVATE PRESENTE.

CheVares47 ha detto...

ahia...be' loro saprann che fare x il prox anno! l importante e salvarsi ! ....ma lo dico sul serio?????????

Anonimo ha detto...

Mi chiedo x quale motivo deve essere sempre il calcio a VARESE a subire l'anticipo di 1ora della partita causa il deflusso del pubblico cosi' dicono, si sarebbe potuto anticipare la partita alle 15 invece delle 14.30.La partita sarebbe finita alle 16.45.Il basket inizia alle 18.15.Ci sarebbe stato tutto il tempo x il deflusso.Questo succedeva anche in serie B,con chiusura strade,jmpedimenti a raggiungere lo stadio e parcheggiare,come la scorsa partita con il Legnano.E'ora di dire basta,il prossimo anno le partite di serie D si giocano alla domenica alle 15,se c'è una concomitanza con il basket dobbiamo anticipare sempre noi,posticipassero loro di 15minuti 18.30.(Ecco perché a VARESE il calcio non ha potuto avere uno sviluppo,questo a vantaggio del basket,come nel 1990 quando ci sono stati i mondiali di calcio in ITALIA,invece di ristrutturare lo stadio con i fondi a disposizione x il calcio,il comune li ha destinati x ristrutturare il palazzetto con l'anello della galleria x aumentare la capienza).Il questore,il prossimo sindaco,facciano finire questo privilegio.Faccio notare come ho scritto varie volte la maggioranza dei tifosi del VARESE vengono da fuori citta'.CARAVATE PRESENTE.

andry ha detto...

be sono emozionato visto che sono della zona domenica 17 presente a tradate.
non vedo l'ora FORZA VARESE