".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

03 dicembre 2006

BASSANO - VARESE 2 - 1


Ennesima beffa per i biancorossi che ripetono le belle prestazioni di delle ultime due giornate , ma un gol su punizione , con Bindi che clamorosamente sbaglia a piazzare la barriera ( gol sul palo coperto a girare la barriera a mezza altezza...) e Ferrario che a tre metri dalla riga di porta solo e indisturbato riesce nell'impresa di mandarla a lato , regalano l'amarezza e la bassa classifica al Varese e sopratutto una cocente delusione agli ultras al seguito....qui in posa sul ponte di Bassano.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Se la fortuna non gira un po' dalla nostra parte....

Cazzo ma e' possibile che perdiamo sempre 2-1?

Speriamo poi di recuperare in fretta gli infortunati...sembriamo la bagiggia...

Com'e' andata la trasferta (grappa?)

ciao e non mollate di sostenere i ragazzi, adesso e' il periodo in cui hanno piu' bisogno di noi.

Saluti romani
Lucky

Anonimo ha detto...

lucki la nardini era chiusa ma in centro a bassano in un baretto abbiamo bevuta (io sia col caffè e da sola) va giù che è un piacere però poi ti spacca i polmoni.
per quanto rigurda la trasferta siamo andati in macchina perchè eravamo in 20 contati e il pulman era esagerato. e voglio dire è inutile che tutti dicono io vengo di qui vengo di la e si credono ultras (c'è lo con i ragazzi di 16-17 anni) almeno state zitti e venite in trasferta cazzo!

la partita oscena, bindi fa i miracoli con la provercelli e poi non è capace di fare la barriera, ferrario bel gol e mi sto domandando come ha fatto a sbagliare il gol solo davanti al portiere, si salvano solo, dos santos, confeggi, lepore e dionisi, gli altri PENOSI! e poi sono un po indeciso sulla contestazione a Savoldi. è vero che in campo fa la prima donna in campo peròse è infurtunato non è che e un dio che può fare tutto anche se ribadisco, in campo se la tira troppo in spogliatoio non possiamo saperlo.

Sperem che a gennaio arrivi Maiolo che a me piace come giocatore.

Mangia fai giocare Oscar Bindi è troppo giovane.
VERDERAME DEVE GIOCARE!!!

Nonostante tutto avanti Varese!

Anonimo ha detto...

io ancora non posso credere che si possano sbagliare certe occasioni......non ci credo.
ste.

Anonimo ha detto...

solo 30 ultras?

ahahahahahah



ridicoli
VOI NON SIETE NOSTRI RIVALI

Anonimo ha detto...

e tu chi cazzo sei coglione?

Anonimo ha detto...

...e si siamo ridotti male...

Anonimo ha detto...

E questo scemo da dove cazzo è uscito? Di quale squadra di merda sei? e chi cazzo vuole essere tuo rivale? Sei solo un fallito. Nonostante tutto non molliamo mai! aVpR.

Anonimo ha detto...

quel pirla lì sarà un comasco o un legnanese comunque chiunque sia non capisce un cazzo la gente così aschiaffi bisogna prenderli.
dicci chi 6 e dove abiti che ti veniamo a prendere coglionazzo.

per vedere le foto di ieri su che sito bisogna andare?

7 GIORNI SU 7 ULTRAS

Nonostante tutto avanti Varese!

Anonimo ha detto...

Orsù non trascendiamo in tal maniera

Anonimo ha detto...

avigno grazie per il vino..è ottimo!!!

Anonimo ha detto...

Sotto coi ''crucchi'' ora, si deve vincere!!!

ciao raga e portate gente domenica

Anonimo ha detto...

per domenica avrei un paio di idee:
- appena la squadra entra in campo direi di cantare un bel "FUORI I COGLIONI"
- durante la partita sostenerlima tutta la curva deve cantare
- se verso la fine (ultimi 4-5 minuti) la squadra non convince e sta perdendo o pareggiando direi di iniziare una contestazione e mandarli a lavorare in miniera in primis savoldi e poi gli altri ma proprio tutti (a parte Oscar che non gioca mai e per me è sbagliato, e lepore che si sbatte come un animale in campo)

Anonimo ha detto...

qualcon sa dove si possono vedere le foto di domenica?

nonostante tutto avanti varese!

Anonimo ha detto...

...non concordo , secondo me invece bisogns sostenere la squadra.
giochiamo bene siamo all'altezza di tutte le squadre incontrate e onestamente lo sbattito dei giocatori c'e'...a parte il re della notte ( come lo ha citato la gazzetta due mesetti fa...) tutti mi sembrano impegnarsi , probabilmente un po' di cinismo e fortuna e saremo molto piu' in alto.
sperando che la sfiga ci molli . forza varese sempre.
ste

Anonimo ha detto...

Si la penso come Ste la squadra non demerita + di tanto. Tenete presente che abbiamo problemi in attacco, ci manca il miglior Bortolotto ed anche il miglior pisano...

Troiano come vi é sembrato?

Saluti
Fain@

Anonimo ha detto...

ha dimenticavo OGGI GIORNO CRUCIALE PER IL VARESE 1910 E VARESE CITTÀ se non sbaglio c'é l'incontro in comune per la decisione finale per lo stadio...se la risposta dovesse essere negativa...prevedo momenti tristi....
forza sogliano!

fain@

Anonimo ha detto...

Varese - Un "arbitro" nominato ad hoc dirà entro il 15 gennaio se è possibile affidare in via diretta Masnago alla società biancorossa
Stadio: si va verso la mediazione tra Sogliano e il Comune


--------------------------------------------------------------------------------

Sogliano insiste, Bonomi media, Fontana ci pensa. La questione relativa al futuro dello stadio di Masnago prosegue senza che dall'incontro odierno, svoltosi a Palazzo Estense, si segnalino decisioni definitive.

Ciò che è emerso però va nella direzione di una ulteriore ricerca di un punto di equilibrio tra le parti in causa, il Comune da un lato, il Varese 1910 con i propri finanziatori dall'altro. Determinante in questo senso l'intervento dell'avvocato Giuseppe Bonomi, che nell'occasione riveste i panni di consulente di Palazzo Estense. La sua proposta è infatti stata quella di nominare un professionista di alta levatura che possa dare entro metà gennaio una risposta all'ultima proposta avanzata da Ricky Sogliano (nella foto con il Sindaco, ai festeggiamenti per la promozione in C2), ovvero che il Comune affidi in via diretta lo stadio alla società biancorossa. Il mediatore dovrà quindi giudicare se questa mossa sia possibile dal punto di vista giuridico o, in alternativa, indicare un'altra soluzione per muovere l'empasse.
Tutto ciò dovrà avvenire entro un mese - non oltre il 15 gennaio - per un motivo ben preciso: al 31 gennaio chiude il calcio mercato e i Sogliano devono decidere come impostare la campagna. Se quindi proseguire con le trattative già avviate per rafforzare la squadra (nel caso di risposte positive sullo stadio) o lasciare la rosa così com'è se non addirittura cedere i pezzi pregiati (nella foto: Lepore) a disposizione di Mangia.

All'incontro di oggi non è mancato il confronto serrato, soprattutto all'inizio, quando Sogliano ha fatto notare in modo perentorio i mesi trascorsi dalla sua prima proposta. Poi però si è proseguito in modo più conciliante, grazie anche alla mediazione di Bonomi, figura ben voluta da entrambe le parti.
Tra le cose rimaste in sospeso ci sono anche le posizioni degli altri due progetti che riguardano l'area di Masnago, uno ideato dallo studio Caravati, l'altro portato avanti da un'immobiliare milanese. Progetti che al momento non paiono poter concorrere con quello del gruppo G.S.C., partner di Sogliano: da ambienti vicini al Varese pare comunque che dalla sede bergamasca della società l'incontro in Comune sia stato giudicato in modo positivo.



Mercoledi 6 Dicembre 2006
d. f.
sport@varesenews.it


DA VARESE NEWS

Fain@

Anonimo ha detto...

secondo me bisogna iniziare a farsi sentire allo stadio appunto sulla questione nuovo stadio... meglio non aspettare l'ultimo momento.
bisogna mantenere alta la tensione su questo punto...
qui se non accettano il varese 1910 va nella M + totale.

Fain@

Anonimo ha detto...

l IMPORTANTE E VINCERE PRIMA DI TUTTO CONTRO I CRUCCHI E POI CON I LILLA !!!!
mA A LEGNENO CE IL TRENO O IL PULLMAN

Anonimo ha detto...

SU VARESE NEWS SI PUO' VOTARE IL VARESINO DELL'ANNO PER LO SPORT...VOTATE SOGLIANO.