".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

22 aprile 2007

VARESE - BASSANO 2 -1


Il Varese che tutti speravano di ritrovare dopo Vercelli non ha mancato all'appuntamento , battendo il forte Bassano con una doppietta di Lepore che con due gol dal dischetto regala i tre punti ai biancorossi.
Parte alla grande il Bassano che si porta in vantaggio nei primi minuti di gara , ma allo scadere dei primi 45' il Varese pareggia su rigore dopo un discutibile fallo su Egbedi.
Nella ripresa il Bassano cala fisicamente e i ragazzi di Mangia dopo un gran secondo tempo e molte occasione sprecate , siglano il definitivo 2 - 1 sempre dal dischetto dopo un nettissimo fallo in area su Ferrario.
Ottimo anche il tifo sugli spalti di tutto il F.Ossola che ha sostenuto i ragazzi per l'intera partita.

44 commenti:

Anonimo ha detto...

grande varese grande tifo grande partita grande vittoria domenica tutti a bolzano uniti per la vittoria!

Anonimo ha detto...

GLAREAN PEZZO DI MERDA
ci hai negato la B e ci hai fatto sprofondare nella merda

almeno ieri l'hai presa nel culo ....magre soddisfazioni.

Anonimo ha detto...

Godo ad aver battuto il Bassano perchè è una squadra di fighette e simulatori.
Il Varese finalmente è tornato a giocare bene. LaMarca è il leader assoluto del centrocampo, Grossi e Bottone hanno grande qualità. Lepore ha potenzialità enormi e speriamo che coi 2 gol di ieri trovi il morale giusto e si tranquillizzi un po'. Davanti Egbedi fa un lavoro enorme per i compagni e sta trovando anche la porta sempre di più. Del sante è molto utile ma non arriva mai al tiro e Ferrario meriterbbe più spazio.
Purtroppo i problemi sono in difesa dove sia ha l'impressione di poter pigliare il gol ogni volta che gli avversari vengono giù.
Comunque il rimpianto è aver cambiato 1000 volte formazione e uomini: con la squadra di ieri si poteva benissimo puntare ai playoff.
Sarà per l'anno prossimo!
Forza Varese!

Anonimo ha detto...

dai cazzo...andiamo in tanti a bolzano....tutti come cani sciolti

Anonimo ha detto...

MINCHIA BOTTONE HA QUALITA???'

MA DOVE....

DAI É STATO IL PEGGIORE IN CAMPO

SIAMO ONESTI PERFAVORE

COMUNQUE SQUADRA CHE VINCE NON SI TOCCA

Anonimo ha detto...

l unica cosa di buono che domenica ha fatto bottono e stato portare la cognata allo stadio.....( che strafiga)

Anonimo ha detto...

ue ue chi e' che e' strafiga ?

Anonimo ha detto...

INUTILI ED EVITABILI INSULTI A QUEI POVERI VECCHIETTI VICENTINI ANZI BASSANINI SONO COSE DIVERSE MA E POSSIBILE CHE OGNI PERSONA CHE ARRIVA A VARESE DEVE ESSERE INSULTATA GIA SIAMO ODIATI DAPPERTUTTO !!!!!!

COMO MODENA GENOA ALESSANDRIA
VERONA NAPOLI MILAN ROMA JUVE TORO BUSTO VERCELLI LEGNANO LIVORNO RIMINI CESENA PISA CARRARA REGGIANA QUESTE SONO LE TIFOSERIE DA INSULTARE!!!!!

GRANDE LEPORE GRANDI RAGAZZI AVANTI COSI !!!!

SOGLIANO VATTENE GENOANO INFAME

Anonimo ha detto...

bottone ha simulato in modo strepitoso a fine partita quando gli hanno dato una carezza e così un bassanese di merda ha preso il rosso...queste sono le qualità di davide!!!
la squadra ha giocato bene infatti meritava...grande impegno da parte di tutti...squadra e tifosi(non solo la curva...eppure la squadra ha salutato solo quella!!!!)
a bolzano bisogna giocare così...forza ragazzi!!! forza varese!!!

Anonimo ha detto...

bhe' adesso litighiamo pure per chi deve salutare la squadra e siamo a posto.....
certo che a pagani nuoro sassari olbia e carpenedolo sotto il diluvio universale , tanto per intenderci c'era solo la curva , e a buon intenditor poche parole...questo senza nulla togliere al resto dei tifosi biancorossi che ieri hanno contribuito alla vittoria....
ste.

Anonimo ha detto...

Sono daccordo che è da deficenti insultare chiunque arrivi e soprattitto fare i fighi con 4 vecchi, ma vorrei dire a quello che ha scritto il messaggio di ripigliarsi un attimo: invochi maggiore apertura e poi ti metti ad insultare Sogliano!
Ammesso che abbia simpatie per il Genoa (e penso che ognuno di noi ne abbia per squadre di A o B) a noi che cazzo ce ne fotte?

Anonimo ha detto...

aller an Bozen!!! Jawohl !!!

Anonimo ha detto...

Grande Varese!
Continua così che si si salva direttamente!

Anonimo ha detto...

domanda...ma il sito www.bloodhonourvarese.it lo aggiornate mai?

Anonimo ha detto...

ciao chi m puo' aiutare? volevo sapere se ci sono in giro nei siti le foto delle nostre trasferte a montichiari e crema..grazie..

Anonimo ha detto...

prova ha guardare sul sito del pergocrema calcio......qualcosa trovi.......
sogliano ? puo tifare anche napoli l importante e che faccia bene a varese.......


ogniuno fa quello che puo....chi tifa in curva chi in tribuna chi nei distinti......tanto la bandiera e una sola....biancorossa.

Anonimo ha detto...

ecco...biancorossa
io qst ho seguito il varese sempre in casa...nei distinti...
xò una cosa...stimo molto gli ultras xkè sostengono la squadra sempre e comunque, nei momenti belli ma anke in quelli brutti...e fin qui va bene...
ma ultras varesini...sappiate che purtroppo non mi avrete mai al vostro fianco come sostenitore xkè io non sopporto quelli come voi...i FASCISTI!!! sono giovane e non politicizzato ma gli estremisti proprio non li sopporto...ne di sinistra, ne di destra...riempitemi pure di insulti x ciò che ho detto ma riflettete...secondo me con una curva nord non politicizzata il varese potrebe avere molti più sostenitori e meno nemici nelle trasferte...

Anonimo ha detto...

Bè ma guarda che in curva non si fa una vera e propria attività politica, io ho una mia idea politica e me la tengo per me stesso;quindi con il Legnano prova per una volta a venire in curva,poi se non ti piace non venire più, ma almeno vedi che la politica vera e propria resta fuori.
Nonostante ciò la maggioranza di gente ha u'ideale ben chiaro, ma conosco gente che ha un'idea diversa e viene in curva sempre e comunque, poi, ovviamente sta a te non presentardi con magliette sinistroidi o robe del genere..
saluti

Fede 7L

Anonimo ha detto...

In curva non si fa politica perchè il 99% dei ragazzini che la popolano pensano che essere fascisti vuol dire insultare i negri.
A sto punto se si facesse davvero politica, perlomeno, avremmo una curva coerente.
Invece l'unico pensiero che c'è è odiare TUTTI: non solo sbirri e tifosi avversari, ma anche altri varesini e fascisti come i Boys o la GBR.

Anonimo ha detto...

per il tifoso che scrive " non verro mai con voi perche non sono politiizzato"
pensala come vuoi tu......tu sei giovane? vai a squola con l istruzione pubblica che ti ha regalato il duce o vai al lavoro lavorando 40 ore settimanali al posto delle 49 ( prima del duce)
hai un assistenza publica tipo infortuni...assicurazioni varie?
viaggi in treno? bus publico? sei mai stato in autostrada? ( pensa che la creo il tuo odiato duce)
come creo orfanotrofi per bambini abbandonati.....( in russia e per la precisione a sanpietroburgo i bambini abbandonati vivono in strada in cunicoli dove la polizia russa una volta ogni 6 mesi gli da fuoco.... 10000 bimbi abbandonati e bruciati vivi in cunicoli....tombini.....negli ultimi 3 anni ( vedi sito internet comunistanella citta di sanpietroburgo.....)oppure hai avuto un nonno che partito per la russianon e ancora tornato ? prova nei campi prigionieri nella steppa o nella siberia.....
prima di aprire bocca suo fascisti
lavati bene i dentini che puzzano di latte...e vieni pure in curva la domenica....nessuno ti obliga a mettere una maglia nera....o a fare un saluto romano....come nessuno ti obbliga a caricare o a creare tafferugli.....
lo sai che il varese gioca anche in trasferta? lo sai che la curva fa sacrifici? finisce in galera? si fa diffidare per questa maglia?
quindi non offendere chi e vicino alla squadra in tutto e pertutto
con le gioie della vittoria o con il dolore delle sconfitte........

se no potrei pensare che sei razzista nei nostri confronti

Anonimo ha detto...

per il tipo dei distinti....
vuoi venire a bolzano? sono solo 800 in tutto ...circa 50 euro in tutto.....
meglio che vai al gilda sabato sera.....o all hollywood con savoldi

Anonimo ha detto...

non ho insultato...ho solo detto che la curva è politicizzata a quanto vedo...fino a pochi anni fa venivano esposte svastiche e striscioni fascisti...mica sono comunista xò...ammiro la curva xkè sostiene la squadra sempre e comunque ma forse avete ragione...non è poi così politicizzata...verrò...verrò...tanto il varese non lo abbandono...
ma scusate la domanda...xkè ce l'avete tanto con boys e gbr?

Anonimo ha detto...

cose di curva....
frequentaci e lo saprai

Anonimo ha detto...

Dai raga non litighiamo... Andiamo tutti a bolzano, beviamo, ci divertiamo, beviamo, vinciamo, beviamo ancora, e torniamo a casa tutti felici! FORZA VARESE.

Anonimo ha detto...

cmq mi scuso con tutti coloro io abbia insultato e ribadisco che ammiro la curva...FORZA VARESE!!!

Anonimo ha detto...

sogliano non è solo un genoano(compagno)ma è anche un barbone senza un soldo che ricatta i tifosi del varese dicendo di voler lo stadio nuovo come i bambini k fanno i capricci mi venite a dire cosa ce ne facciamo di uno stadio da 10.000 posti in sintetico con cinema asilo centro commerciale ecc... se il futuro di varese è cosi tenetevelo io mi tengo un franco ossola in erba vera da 15.000 posti magari ristrutturato e a norma almeno e VERO CALCIO
poi minaccia tutti i giorni di lasciare il varese se il sindaco non gli fa lo stadio ma porco ... ha fatto la squadra per salire e siamo appena fuori dalla zona retrocessione per merito certo non suo ma del mister k ha caricato i ragazzi è in c2 e vuole lo stadio nuovo????? ma va in mona lui e tutta la sua razza !!!! sperem k arrivi zamparini !!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ma il sito www.bloodhonour.it è attivo o no??? lo aggiornate???

Anonimo ha detto...

per quello sopra perche i fascisti non odiano le razze inferiori ? questa è l ultima che sento !!!

Prima delle leggi razziali del 38, imposte dall'alleato tedesco, il fascismo non aveva avuto nessuna caratteristica razzista.
Ovviamente erano tempi diversi e non si può fare un paragone con la società multirazziale di oggi, ma tra fascismo e nazismo c'è una differenza abissale e confonderli è un grave errore.

Anonimo ha detto...

Vabè ma tutto ciò non ha niente a che fare con la curva e il varese..quindi se volete parlare di politica sarebbe meglio farlo in qualche blog di qualsiasi partito politico
saluti
TUTTI A BOZEN!

Saluti

Fede 7L

Anonimo ha detto...

chi vuole esprimere opinioni sulla g.b.r. puo' andare sul loro sito ( molto bello...) o se vuole farlo qui si deve firmare senno' cancello tutto come ho appena fatto.
TUTTI A BOLZANOOOO!!!!
ste.

Anonimo ha detto...

cercasi passaggio per domenica mattina destinazione bolzano

chi ha un posto libero per me?
grazie alex

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, grande vittoria domenica, ora dobbiamo vincere a Bolzano!! Tutti uniti!!
Per favore, non insultiamo Sogliano, che ha ripreso la nostra squadra in Eccellenza e abbiamo fatto 2 promozioni di fila... Lottiamo insieme per salvarci e l'anno prossimo sognamo insieme la c1!
Forza Varese!!

Anonimo ha detto...

Aller an Bozen!!! SCHNELL !!! --------------------------------------------------------AVIGNO

Anonimo ha detto...

DOMANDA: perchè non viene fatto qualche coro per Bindi??
Quando faceva cagare è stato giusto fischiarlo (anche se certi cori sono stati decisamente pesanti), ma adesso son diverse partite che non solo gioca bene, ma fa anche parate decisive...

Anonimo ha detto...

domenica è stato fatto un coro per Bindi,non ricordo se a inizio partita o inizio secondo tempo...

Fede 7L

Avigno Astemio

Anonimo ha detto...

Ah ok! Mi era sfuggito...
FORZA VARESE!

Anonimo ha detto...

A quello che a insultato Sogliano, diarrea lo colga. Non avrà una lira ma almeno di calcio ne capisce ed è sempre stato chiaro nei nostri confronti. Lo ammiro perchè dice le cose come stanno senza farci illudere.
Il suo comportamento sulla questione stadio è di una linearità e chiarezza assoluta... se poi tu la vedi come un'arma di ricatto dimostri tutta la tua deficienza.
Per quello che dice che la curva è politicizzata... io rispondo PER FORTUNA.
Innanzitutto perchè lo è sempre stata ed è una nostra trazione avere una curva di destra... e le tradizioni vanno sempre rispettate;
poi ti assicuro che se avrai fortuna di frequentare la magica curva nord ti potrai confrontare con persone diverse che ti faranno capire il perchè della loro scelta, poi tu potrai o meno condividerla...
e poi essere politicizzati significa avere delle idee e esporle con fierezza e senza vergogna... essere apolitici significa essere senza idee.
A noi!

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con quello che ha scritto qui sopra.
Il problema è che la nostra curva politicizzata non sempre è molto coerente con certi ideali...

Anonimo ha detto...

Per me una curva politicizzata è un luogo dove si svolge una certa attività politica di qualsiasi colore, ma con un partito dietro e con militanti all'interno della curva, diciamo che la nostra ha un certo ideale , ma non c'è nessun partito che svolge o fa svolgere attività di propaganda o quant'altro..e secondo me è meglio così..
Per quanto riguarda le curve apolitiche, secondo me non è vero che non hanno ideali, ma per il bene della squadra mettono da parte la politica e come unico punto di riferimento allo stadio c'è la propria squadra del cuore..

Fede 7L

Anonimo ha detto...

tanti auguri magica dea....
oggi compi 100 anni di onore gloria e calcio pulito

abbiamo vinto solo una coppa italia nel 1963.....ma ogni anno vinciamo la coppa degli onesti

alex

Anonimo ha detto...

alex vadavialcù. qui si parla solo di Varese. AP.

Anonimo ha detto...

bindi merita sicuramente dei cori xkè ora è forte( viene allenato da verderame!!!)
avete ragione...forse il mio era un modo di vedere le vostre reazioni xkè mi piacerebbe far parte della curva ma sono leggermente di sinistra...avevo paura che non vi avrebbe fatto x niente piacere avere uno come me a cantare con vi ma vedo che non ve la siete presa + di tanto...avete detto cose giuste...ognuno la pensa come vuole...non deve essere questo a unirci ma l'amore x il varese...dall'anno proximo mi vedrete di sicuro al vostro fianco....FORZA VARESE!!!

Anonimo ha detto...

ps. quello qui sopra sono quello ke vi ha dato dei fascisti...ehm...