".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

07 aprile 2007

VARESE - LUMEZZANE 1 - 1

Il Varese "buca" la partita chiave della stagione.
Una squadra senza mordente con la scelta degli uomini in campo "discutibile" , nel primo tempo.
Un' autorete dopo 5 minuti , 2 traverse colpite e un grande errore di Del Sante che "cilecca" a tu per tu con il portiere , in sintesi l'assurda partita di oggi a Masnago.
I biancorossi si fanno male da soli e gettano al vento tre punti facili.
Ora terzultimi in classifica e il morale sotto i tacchi.
Chi vivra' vedra'....

22 commenti:

Anonimo ha detto...

che rottura di coglioni cazzo una partita di merda a parte le occasioni sprecate le traverse ci possono stare ma l' errore di Del Sante a tu x tu con il portiere è veramente osceno.
Primo tempo non cera nessuno in campo il secondo appena sufficiente però mi sono rotto i coglioni e penso anche tanti di voi si siano rotti di sta squadra da Mangia all' ultimo giocatore (a parte Verderame)che continuano a dire sfortuna si poteva fare di più ecc... adesso baste sono stufo di ragazzini che pigliano i soldi e non vinco e il Mister che per me ormai è in palla e la società che non fa niente ma si incazzano con gli arbitri, e poi si lamentano del pubblico che contesta!
Sono ridicoli tutti!
CHE VADONO UN MESE A FARE I MURATORI COSì CHE CAPISCONO COSA SIGNIFICA LA FATICA. 'STE MERDE CAZZO!!!
VARESE SIAMO NOI.

Nonostante tutto avanti Varese!

Anonimo ha detto...

se poi aggiungi una curva cosi'....completi l'opera !

Anonimo ha detto...

non toccare la curva....
comasco o bustocco che tu sia....
o magari sei della gbr?(ganassa bianco rossi)

Anonimo ha detto...

Forse sabato era il giorno prima di Pasqua, o forse la squadra va male percio la curva e tutto lo stadio era un po vuoto o no? Perciò non prendiamocela con la curva o robe varie il problema è che non vinciamo e se non si vince a voglia far venire la gente.

Abbiamo una squadra che è troppo inesperta a parte 5-6 giocatori che non bastano il gioco ci sarà ma i gol molto pochi la vedo molto dura queste ultime partite incontremo squadre che vogliono fare i play off e che gioceranno al massimo, perciò tutti fuori i coglioni, noi e anche questi ragazzini che ci stanno rompendo domenica a Vercelli bisognerà giocare fino ull' ultima goccia di sangue.

TUTTI A VERCELLI!!!

Nonostante tutto avanti Varese!

Anonimo ha detto...

forse dobbiamo capire che questa squadra piu di questo non e capace di dare.....al mercato di gennaio abbiamo dato 3 giocatori che nelle loro attuali squadre giocano.....( savoldi escluso.)e a noi? ci hanno rifilato i saldi di fine stagione..
ragazzi io amo il varese...ma questi non ci faranno mai volare
in eccellenza o nei dilettanti questi sanno fare e hanno fatto la differenza...ma in c 2...in mia bun

Anonimo ha detto...

per vercelli?

Anonimo ha detto...

be la curva e da inizio campionato che sono sempre i soliti elementi massimo 100 persone non so perchè anche se eravamo primi massimo cerano 150-200 persone non di più
i comaschi girano in 200-300 in trasferta forse le storie che giravano l anno scorso ma la gente a varese vede molto male i ragazzi della curva io in centro mi sentivo uno straniero cazzo!!!!

ANDIAMO A VINCERE A VERCELLI PER L ONORE DELLA MAGLIA

NOI NON SIAMO DEI BOYS VARESE!!!!

Anonimo ha detto...

Minchia se adesso ci mettiamo a rimpiangere Pace e Guazzo siamo rovinati... Purtroppo abbiamo sfiga e probabilmente la squadra non è serena visto che è obbligata a fare risultato e non è abituta a trovarsi in una simile situazione.
La ricetta è solo una: UN BEL BAGNO DI UMILTA'per tutto l'ambiente. Rendiamoci conto che stiamo lottando per non retrocedere e non si retrocede con i Mazzone in panchina e gli spaccagambe dietro, rubando i rigori e spazzando in tribuna e un'ambiente che intimidisce l'avversario non la nostra squadra... il bel gioco lasciamolo per l'anno prossimo... ma dobbiamo essere tutti convinti di questo obiettivo dal Presidente all'ultimo tifoso.
Uniti si vince, divisi si perde.
Il nostro onore si chiama FEDELTA'.
Il Varese sempre, ovunque e comunque!
A Noi!

Anonimo ha detto...

Ancora più che i risultati del Varese, è ancora più avvilente continuare a leggere insulti ai Boys e ora pure alla GBR...
Facciamo ridere: siamo 4 gatti e non sappiamo far di meglio che litigare tra noi.
Altro che nuovo stadio, non meritiamo proprio niente

Anonimo ha detto...

In queste ultime 5 partite ci dobbiamo credere dal 1° al 90° minuto noi e la squadra e tutti i tifosi del Varese e lasciamo perdere i Boys Varese o le GBR pensiamo a noi e la nostra squadra e la salvezza dai raga!

TUTTI A VERCELLI!!!

Solo Varese

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi....per vercelli?
pulman ...auto....?

molta gente purtroppo non ci vuole venire in curva.....

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi....per vercelli?
pulman ...auto....?

molta gente purtroppo non ci vuole venire in curva.....

Anonimo ha detto...

fateci sapere per vercelli!!!!!

GBR = VARESE
7L= VARESE
B&H = VARESE
BOYS = MERDE

TUTTI UNITI CE LA FAREMO

DAI VARESE DAI

Anonimo ha detto...

lo sapete che i boys varese hanno il sito su cui si augura morte ai blood???

Anonimo ha detto...

Nel maggio 2001 però non ci sono dubbi: due Blood&Honour entrano in un bar e pestano a colpi di crick un cittadino turco dopo una banale lite tra automobilisti usata come pretesto.

Nel febbraio 2003, però, un fatto di cronaca spiazza il gruppo neonazi. In una località turistica della Spagna del sud viene ucciso a colpi di coltello Saverio Tibaldi, il fondatore dei Blood&Honour varesini. Vantava una lunga fedina penale, violenze fuori e dentro lo stadio, spaccio e una condanna definitiva per lesioni. La perdita del capo fa sbandare la truppa che perde coesione. Intanto nel 2004 a Varese arriva Forza Nuova, che alla vigilia delle elezioni europee con la Mussolini preferisce tenere un profilo basso e ufficiale: fa banchetti. Il Varese Calcio, sempre nel 2004, va in crisi finanziaria e viene retrocesso in «eccellenza», a mantenere calmi i Blood&Honour probabilmente interviene anche qualcuno dei Giovani Padani e il gruppo sembra accettare la tregua, continuano però a bazzicare indisturbato per le vie del centro senza fare troppi danni. Fino a ieri.

tratto da un sito di estrema sinistra ecn antifascista

NON HO PAROLE

Anonimo ha detto...

quando le cose vanno male si torna sempre ai soliti discorsi...
basta ragazzi....
ste.

Anonimo ha detto...

I Bh odiano i Boys e la Gbr perchè rosicano nel vedere che la gente con questi 2 gruppi va in curva volentieri, con loro no.

Anonimo ha detto...

scusate,per vercelli si va in pulman? per prenotare?

Anonimo ha detto...

Il mio sogno?
Andare a Vercelli e cantare per 90 minuti FORZA VARESE. La squadra tira fuori i coglioni e sbanca i Vercellesi.
Ma se andiamo a Vercelli a cantare per 90 minuti FORZA VARESE, la squadra tira fuori i coglioni e perde... non ne facciamo una tragedia.
La prossima volta canteremo ancora più forte FORZA VARESE, fino alla morte.
Essere Ultras esserlo nella mente.

Anonimo ha detto...

come andiamo a vercelli?
sul giornale dice..."esodo varesino a vercelli"

Anonimo ha detto...

si esodo ????? in 30 come sempre poi con sto sole la gente va al lago ultras solo per finta

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=2--bs4OEiIg ACAB