".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

06 maggio 2007

VARESE - LEGNANO 0 - 1




Festa lilla in uno stadio tutto biancorosso.
Il pubblico di Varese risponde riempiendo le gradinate del F.Ossola con piu' di 3500 spettatori , con circa 400 sostenitori lilla , ma purtroppo a nulla e' servito ai ragazzi di Mangia che non sono mai entrati in partita , e non hanno mai creato occasioni da rete.
Evanescenti Egbedi e Ferrario davanti , Silva inguardabile perde il confronto con Kamata , Lepore entrato da due minuti si fa espellere mentre il portiere Sampietro riesce a prendere gol dalla bandierina...
Dal canto suo il Legnano non ha fatto moltissimo e quando Ambrosoni ha trovato il "jolly" dal calcio d'angolo la partita si e' chiusa.
Ora dopo venti anni il Legnano torna in serie C-1 ( riuscira' ad iscriversi ? visto i grossi problemi finanziari...) mentre biancorossi avranno davanti i 90' minuti piu' caldi del campionato dove per salvarsi potrebbe bastare un pareggio , ma la parola d'ordine per domenica a Valenza e' solo una VINCERE !

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande ambiente, grande curva e grande puibblico. Varese chiama la sua gente risponde.
Al contrario della squadra, quasi svogliata ma principalmente senza gioco.
Palla lunga e pedalare... fa tanto oratorio.
Empoli 1990/91 andate a dare un'occhiata sembra la fotocopia di questa stagione... lì si concluse con la retrocessione... mi tocco i coglioni.

Anonimo ha detto...

E' vero palla lunga e pedalare. Gli attaccanti sono evanescenti,ma anche le uniche palle che arrivano sono i lanci lunghi dalla difesa che spazza.
Gli unici da salvare sono: LA MARCA, il solito lottatore e GROSSI l'unico con un po' di piedi buoni e fantasia.
Lepore in quanto a idiozia ieri si è davvero superato e, visti i numerosi precedenti, direi che ha davvero rotto i coglioni.
Infine vorrei sapere che fine ha fatto Fiumicelli, perchè abbiamo comprato Da Dalt e perchè Troiano (dopo essere stato atteso per mesi come il Messia) non gioca mai

Anonimo ha detto...

che due coglioni.. io alla play station gioco come il varese....lanci lunghi e qualcuno la butta dentro.....siamo una squadra da oratorio.....mi ruga i festeggiamenti del legna..no a varese........lepore mangia avete rotto i coglioni

Anonimo ha detto...

ma per gli striscioni avete chiesto l'autorizzazione in questura?

Anonimo ha detto...

ma per gli striscioni avete chiesto l'autorizzazione in questura?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

che delusione i legnanesi...
neanche uno che ha caricato

marde...............

Anonimo ha detto...

Pagina dedicata dai legnanesi agli ultras del Varese:
http://statistichelilla.forumfree.net/?t=16592578

Anonimo ha detto...

una cosa: COMPLIMENTI A TUTTA LA CURVA VARESINA: DAI DISTINTI FACEVATE UN GRANDE EFFETTO!!!
occasione importante, non siete mancati.
mi dispiace xò xkè ci siamo impegnati di + noi tifosi ke la squadra...tutti un branco di rammolliti a parte la marca grossi bottone( ke nonostante non sia un fenomeno ci mette la grinta) e sampietro ke ha fatto delle belle parate.
un grosso VAFFANCULO a:
lepore che non so cosa aspetta sogliano a venderlo...se si crede il re del mondo franco può anke andare a giocare a busto.
un VAFFANCULO ALLA SQUADRA che non si impegnava e mangia che ultimamente non ha combinato molto
MA SOPRATTUTTO FOTTETEVI BRUTTI COGLIONI CONIGLI DI MERDA LEGNANESI KE ERAVATE ANKE TANTI MA NON ERAVATE ULTRAS: NEANCHE UNO STISCHIONE O UN SIMBOLO...PENSARE CHE ERANO TUTTI BAMBINI CON LE MAGLIETTINE DEL LEGNANO...POVERETTI...MI SPIACE CHE L'ANNO PROSSIMO IL DERBY NON SI RIPETE E NEMMENO TRA 2 ANNI XKè NOI SAREMO IN C1 E LORO IN C2!!!!
nonostante tutto avanti varese!!! rimane ancora una giornata da giocare...ragazzi, diamoci dentro!!!!!

Anonimo ha detto...

soffriamo insieme davanti a ciò:
http://www.extra-pixel.com/

Anonimo ha detto...

la polizia che tiene dentro 300 tifosi del varese in curva per far festeggiare quei 4 scemi CONIGLI dei lilla e una cosa vergognosa viva quelli k hanno scavalcato !!!!!
Comunque la solita partita di merda apparte il pubblico il resto non cambia il primo da mandar via e quel negro di merda di egbedi tutti lo osannano ma da quando e venuto qua ha fatto meno del sig Savoldi e prende pure di piu che torni dai brianzoli sto bidone !! poi il mister non lo ascoltano piu e quindi da cambiare e quel pirletta di sogliano speriamo venda la societa a chi di soldi ne ha !!!!!

LILLA RIDICOLI ..... SCAPPATI COME SEMPRE INIZIO PARTITA AVEVANO SBIRRI A CURARLI E SON RIMASTI LI COME EBETI SEMBRAVANO SAMPIETRO SUL GOL !!!!

PER VALENZA PO FACCIAMO IL PULLMAN ??????

Anonimo ha detto...

AVEVANO 5 SBIRRI

Anonimo ha detto...

Ma la foto della curva invece di quella dei distinti no?

Anonimo ha detto...

IMPO
su statistiche lilla ci stanno riempiendo di merda nel forum io mi sono registrato nn mene fraga un cazzo se hanno la mia e mail io non mi lasci insultare cosi mo gliene scrivo 4 unitevi a me ragazzi della nord!!!

Anonimo ha detto...

LEGANO MERDA. L'ANNO PROSSIMO VA IN SERIE D. SONO SOLO DEI FALLITI. CONTANO MENO DI BUSTO COMBUSTO... DOMENICA NOI ANDIAMO TUTTI A VALENZA PO: NOI FESTEGGIAMO LA SALVEZZA... LORO VANNO DAL COMMERCIALISTA A VEDERE SE L'ANNO PROSSIMO ESISTONO ANCORA. NOITIFIAMOSOLOVARESE. AP.

Anonimo ha detto...

veramente dei ridicoli tutta italia ormai lo sa fate ridere siete venuti li in 10 circa e sparlate dei nostri 600 ...ma nn vi rendete conto ke siete inferiori ke parlate e basta ke ormai anke i tifosi della valenzana v sputtanano ce una foto sul nostro sito ke fi smerda a voi e alle vostre tante parole in 10 eravate vergogna ..torna a gallarate caro mio ke forse li giochi in casa ..noi conigli mai scappati davanti a tante grosse tifoserie scappiamo a 10 pirla come voi ...vi devo smerdare ancora...no dai bastano gia le foto...legnano.....c1ao merde serie d

Anonimo ha detto...

a un altra cosa avigno???????????? PRESENTE SI CON LE PAROLE E STENDARDO COLUI CHE C ASPETTAVA E STENDEVA OGNI LEGNANESE AVIGNO STAI A CASA TE E I TUOI AMICI SARONNESI RIDICOLO A GUARDARE BUONA DOMENICA...SENZA PAROLE C DATE DEI CONIGLI DEI FALLITI DEI CODARDI ED E TUTTO IL CONTRARIO MENO PAROLE PIU FATTI AVIGNO MERDA VARESE MERDA T BASTA O T DEVO SMERDARE ANCORA ...BASTA VA ANNO RAGIONE I LEGNANESI NN SIETE NEANKE DA CALCOLARE

Anonimo ha detto...

io ero in tribuna... con la felpa del varese.....la cinghia in mano sotto la vostra curva.... vi ho piu volte detto se uno di voi voleva scendere per un uno contro uno... ma nessuno di voi e voluto scendere... come mai? tra 400 coglioni nessuno con le palle?

Anonimo ha detto...

AVIGNO MERDA

Anonimo ha detto...

quella troia bustocca di tua madre, legnanese pezzo di merda