".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

17 luglio 2007

AL VIA LA STAGIONE 2007/2008


Parte questa mattina alle ore 8.30 la nuova stagione del Varese.

Molti i volti nuovi da seguire.

Appuntamento quindi al golf club di luvinate per la corsa e lo stadio per la parte tecnica.

Da oggi riproviamo con i commenti liberi....

45 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai Varese da oggi fino alla fine col cuore per la nostra gloriosa maglia.
La Marca leader del centrocampo e uno di noi.
Ma Verderame farà ancora l' allenatore dei portieri?
Solo Varese.

ULTRAS LIBERI

Anonimo ha detto...

Forza Varese!!
Speriamo ke lepore resti e nn lo vendano..

Anonimo ha detto...

quando inizia il campionato si può sapere..e vorrei sapere se facciamo l'amichevole con il milan..forza varese..

Anonimo ha detto...

-Grande SSSte... finalmente torna la LIBERTA' sul blog!!! PS : per coloro che non lo sanno, domani in mattinata la lega di serie c si riunisce x decidere gli organici di c1 e c2... quindi a breve si sapranno anche i calendari... AP

Anonimo ha detto...

ok grazie avigno..finalmente..volevo dirti tu 6 amico di presti??marco..io esco con lui..è lui che mi ha portato a vedere il varese..By Michael porto ceresio..

Anonimo ha detto...

comunque grande ste..finalmente..si può scrivere in modo tranquillo speriamo pero che nesuno scrive cose brutte..By michael porto ceresio--

Anonimo ha detto...

ciao michael. sì, conosco marco... l'anno prossimo TUTTI PRESENTI mi raccomando. c'è bisogno di portare tanta gente allo stadio... AP

Anonimo ha detto...

finalmente il blog libero, pur non avendo niente da nascondere per le affermazioni che ho fatto e faro' in futuro, non sopportavo l'idea di essere costretto a fornire generalità!

saluti a tutti.

Fain@

Anonimo ha detto...

Calcio - L'attaccente leccese, 31 anni, proviene dalla Vigor Lamezia dove l'anno scorso ha segnato 9 reti. Sogliano: "Da tempo nel mirino, ha l'entusiasmo giusto". In ritiro anche il brasiliano Gabionetta
Varese, ecco il bomber: preso Michele Sergi


--------------------------------------------------------------------------------

Luca Sogliano lo ha preso in silenzio: nessuna indiscrezione, nessuna anticipazione, la firma al momento giusto. Dal cilindro del direttore generale del Varese è uscito oggi il nome del nuovo centravanti biancorosso, Michele Sergi, l'uomo cioè al quale Lorenzini affiderà il ruolo da protagonista dell'attacco.

Trentun'anni, corazziere di 1,92 per 83 chili, Sergi è il classico attaccante di categoria: dopo gli esordi in serie D infatti, il bomber di Galatina (Lecce, la patria di Lepore e dell'ex Corallo: «Con i pugliesi ci è sempre andata bene» ride Sogliano) ha passato una carriera in C se si esclude un'estate (con tanto di Intertoto) al Perugia. Il top nel 2001/02 a San Benedetto del Tronto: 10 reti in 33 partite. Un exploit che si è quasi ripetuto l'anno scorso con la maglia della Vigor Lamezia con cui Sergi ha realizzato 9 gol in 29 incontri. Un'annata di rivalsa l'ultima, dopo aver scontato una squalifica di otto mesi per l'assunzione di Furosemide, una sostanza considerata dopante forse (è la sua tesi) contenuta in una compressa incautamente consegnatagli dal medico sociale del Taranto (anch'esso squalificato con altri due calciatori).
«Michele è nel nostro mirino da due stagioni - spiega Sogliano - sarebbe potuto arrivare prima ma poi per vari motivi lo abbiamo preso solo quest'anno. È un ragazzo che, oltre ad avere esperienza in categoria e fiuto del gol ha risposto con entusiasmo alla nostra chiamata. Quella che ha portato a lui non era l'unica strada che abbiamo seguito: tra i giocatori individuati lui è stato quello che ha mostrato più interesse a seguirci».

Varese sarà per il centravanti la prima squadra del Nord; nel suo passato ci sono solo esperienze nel girone meridionale: Viterbese, Catania, Sambenedettese, Benevento, Palmese, Morro d'Oro, Taranto, Vittoria e infine Lamezia. «Provare il girone A è una sfida anche per lui - sostiene Sogliano - Da parte nostra l'augurio è quello di trovare la via del gol anche al Nord, e pensiamo che ce la possa fare».

Oltre a Sergi tra l'altro è giunto a Varese anche un altra punta: si tratta del brasiliano Denilson Martinho Gabionetta, arrivato in prova dal Sev Hortolandia di San Paolo. Un'intuizione di Luca Sogliano che vuole vedere dal vivo questo attaccante di classe 1985 giunto martedì sera a Malpensa.

Sergi si unirà al gruppo biancorosso domani pomeriggio (mercoledì), primo giorno di raduno ufficiale dopo le visite mediche svolte tra ieri e oggi. I giocatori, agli ordini di Lorenzini e del preparatore Panzarasa si troveranno a Masnago di buon mattino per raggiungere il Golf Club di Luvinate. Poi, dopo pranzo, appuntamento allo stadio e l'incontro con il nuovo bomber: la stagione è iniziata.

I convocati del Varese

PORTIERI: Corallo Marco (1987), Lorello Alessandro (1987), Sampietro Stefano (1987).
DIFENSORI: Claiton Dos Santos Machado (1984), Corral Pinero Augustin (1988), Luoni Francesco (1988), Miale Claudio (1982), Ninov Stoyan (1990), Shakpoke Jero (1979), Silva Fernandes David (1986), Scietti Mario (1989).
CENTROCAMPISTI: Adzaip Neven (1988), Casisa Giuseppe (1985), Corti Filippo (1989), Confeggi Francisco (1986), De Jesus Santos Valquinei (1989), Di Sabato Donato (1990), La Marca Rosario (1979), Lepore Franco (1985), Grossi Paolo (1985).
ATTACCANTI: Del Sante Stefano (1987), Denilson Martino Gabionetta (1985), Giovio Marco (1990), Sergi Michele (1976), Tripoli Pietro (1987).

N.B. Miale Claudio non parteciperà al ritiro causa intervento chirurgico di ernia inguinale previsto per il giorno 17 luglio.




da varesenews
Fain@

Anonimo ha detto...

Il Bomber da affiancare a Del Sante c'è speriamo che segni.
La stagione inizia il 26 agosto.
Ma ho sentito che il Franco ossola è uno dei 20 stadi di c1-c2 non a norma, perciò se non lo mettono a posto entro il 25 agosto si rischia che le partite li vedono solo gli abbonati o peggio a porte chiuse? quacono sa qualcosa di più? grazie e forza grande Varese.

Nonostante tutto avanti Varese!

Anonimo ha detto...

Che ne pensate dei nuovi giocatori?
Non so voi.. ma io riprenderei Ilario Aloe.. è giovane promettente e soprattutto VARESINO!

-Dave-

Anonimo ha detto...

si grande avigno...ho capito chi 6..quello dello striscione..avigno presente..bello e originale..pero mo nn si possono più portare..ragazzi quando inizia la campagna abbonamenti??faccio l'abbonamento così mi metto l'anima in pace..lo devo fare nei distinti vero?? dai varese..vinci x noi..

Michael porto ceresio..

Anonimo ha detto...

ah un'altra cosa vorrei sapere: oggi è il 18 domani pomeriggio si allenano allo stadio??e presentano quello nuovo michele sergi giusto??vorrei una risp x sapere,grazie..ps: "Cuore,grinta e umiltà, Verderame iodolo degli ultrà..." Coro: verderame alè, dai saltella con me, verderame alè dai saltella con me verderame alè-...oo oo ooo ooo ....ps: avigno risp al mio messaggio..

Michael porto ceresio..Forza Varese..

Anonimo ha detto...

IL 3 AGOSTO AMICHEVOLE CON L'ATALANTA A ZINGONIA (BG).

Anonimo ha detto...

altre amichevoli?? con il milan nn si fa??

Anonimo ha detto...

sogliano portaci in c1

Anonimo ha detto...

non so quando inizia la campagna abbonamenti... cmq la curva sarà chiusa, quindi tutti nei distinti... non so quando si allenano ora... saluti. ciao mich. AP

Anonimo ha detto...

si grande avigno...ho capito chi 6..quello dello striscione..avigno presente..bello e originale..pero mo nn si possono più portare..ragazzi quando inizia la campagna abbonamenti??faccio l'abbonamento così mi metto l'anima in pace..lo devo fare nei distinti vero?? dai varese..vinci x noi..

Michael porto ceresio..

7:10 PM




Bè si può dire tutto sullo striscione di Avigno, ma proprio bello non lo è:-)
Sul fatto che non si possano più portare gli striscioni, mi cogli impreparato, penso che con il permesso della questura lo striscione si possa esporre..a meno che non abbiano ancora cambiato la legge, ma sarebbe veramente una pagliacciata..
Saluti a tutti, tranne Avigno perchè è un beooone!!!

Fede, 7L Murazùm

Anonimo ha detto...

ok grazie avigno se domani c'è l'allenamento passo allo stadio per vedere un po di gente..e parlare magari con qualke giocatore se riesco..domani passo anke all'"ultimo stadio" speriamo gli sia arrivata la mia taglia dellla maglia quella dei blood con lo sbirro..hai presente??risp quando riesci..ciao..

Michael porto ceresio..

Anonimo ha detto...

a parte il fatto che il mio striscione è sempre più bello dei morazzone 7L, da ottobre/novembre lo rifaccio nuovo, quindi FEDE aspetta a parlare... PS: magari oggi un giro allo stadio me lo faccio pure io... saluti. AP

Anonimo ha detto...

Eh eh ma anche noi avremo lo stendardo nuovo e soprattutto sarà biancorosso!

Fede, 7L Morazzone

Anonimo ha detto...

anche il mio da ottobre/novembre sarà biancorosso... ho subito un po' di pressioni psicologiche... AP. ciao fede ci vediamo domani sera in centro. AP

Fil_82 ha detto...

Speriamo che sia una buona stagione... Oggi (Giovedì) l'editoriale sulla Provincia è stato azzeccatissimo. L'anno scorso sull'onda della bellissima stagione in serie D tutti compresi i giornali si erano montati la testa e abbiamo visto come siamo finiti. Quest'anno invece sembra che ci sia più Umiltà. Speriamo!

P.s.: Grande Avigno con lo striscione Biancorosso! Ci si vede in centro con i Seve!!!!

Fil82

Fil_82 ha detto...

Guardate il Video, di 2 anni fa. Ma chi c'era non può dimenticare quel giorno!

http://it.youtube.com/watch?v=PMkrkDz-c7o

Anonimo ha detto...

a proposito..oggi(giovedì) ho comprato la maglia dei blood quella con lo sbrirro.. spettacolo di maglia..spero di riuscire ad entrare perchè di solito nn ti fanno entrare..ma lo spero..cmq l'ho presa all'ultimo stadio..il negozio che c'è in centro..il 19 agosto c'è la Coppa Italia..andiamo in tanti mi raccomando..e domenica c'è l'amichevole allo stadio..varese A contro varese B..alle 17..ps ho una foto del mitico striscione di avigno..cazzo è originale..è bello anke fare "Comasco pezzo di merda" ma nn te lo fanno portare..

Michael porto ceresio..

Anonimo ha detto...

Avigno era ora che facevi lo striscione biancorosso!
P.S: comunque sei sempre un copiatore di striscioni heeheh
Buone vacanze a tutti

Quinzano Presente

Anonimo ha detto...

l anno prossimo i bustocchi vanno a giocare fino in puglia si beccano con cavese perugia verona ternana che culo noi il partitone lo facciamo con il pizzighettone !!!! forza varese andiamo a prenderci quello che ci spetta la c1 almeno!!!!!!

ora al varese manca solo un nuovo sponsor e la curva piena poi saremo al completo !!!!!!!!!! ci hanno chiuso la firma andiamo tutti a rompere le balle io nei distinti nn ci voglio stare !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

non la firma la curva sorry

Anonimo ha detto...

ragazzi andiamo tutti domenica..
Amichevole:
Varese A contro Varese B--..
Mi raccomando cerchiamo di essere un po x far sentire il nostro appoggio alla squadra..

Michael porto ceresio..

Anonimo ha detto...

neanche io nn voglio stare nei distinti ma mi sa che la società ha finito i soldi e quindi niente curva dovremmo scendere in piazza, se fate qualche manifestazione ditelo pure sul blog.
anche se io la farei sulla lebertà x gli ultrà come è in usanza in tutta italia..ciao a tutti..

Anonimo ha detto...

Gironi di C2 2007-2008..

Alto adige
Canavese
Carpenedolo
Cuneo
Ivrea
Lumezzane
Mezzocorona
Nuorese
Olbia
Pavia
Pergocrema
Pizzighettone
Pro vercelli
Rodengo saiano
Sassari torres
Valenzana
Varese

e manca una squadra che la devono decidere al posto del Tempio..

Forza ragazzi..

Michael porto ceresio

Anonimo ha detto...

la curva è chiusa per l'agibilità dello stadio, non per la mancanza di soldi. Cmq ci si vede domenica ore 17. AP (NON sono un copione).

Anonimo ha detto...

bel gironcino di merda

bisogna vincerlo

Guido Moroni ha detto...

non so cosa dire...
solo speriamo in bene...

Anonimo ha detto...

la curva è chiusa per l'agibilità dello stadio, non per la mancanza di soldi. Cmq ci si vede domenica ore 17. AP (NON sono un copione).



Meglio! Almeno riesco a vedere decentemente la partita..dalla curva si vede male! Inoltre,soggettivamente,si riesce a fare più gruppo nei distinti, come ho già detto un po' di tempo fa.

Saluti

Fede, 7L Morazzone

Anonimo ha detto...

cioè ragazzi è un girone un pò di merda..biosogna davvero vincere..cazzo dobbiamo credere nella C1..se non ci crediamo noi chi ci deve credere il lumezzane??..Avigno tanto vengo col presti che torna dalle vacanze e almeno ci vediamo di persona..
cazzo domenica è tra 2 giorni è vero..

Michael porto ceresio..

Anonimo ha detto...

Si sa la curva è meglio però il decreto di merda di Pisanu parla chiaro purtroppo.
Però curva o distinti bisogna riempire lo stadio comunque per la squadra e per noi e speriamo in un campionato tra le prime 6-8.
Per il girone ci metteranno o l' U.S.O. CALCIO (sperem di no) o il CASELE che è gia meglio sia come stadio che come tifoseria.

NONOSTANTE TUTTO AVANTI VARESE!

P.S: Fede 7L ha ragione per quanto riguarda se è meglio la curva o i distinti per visuale e gruppo.

Anonimo ha detto...

dai i distinti sono ridicoli solo l empoli li ha li infatti si vede sempre quattro gatti ma cioe la curva e la curva il problema e che la nostra e sempre vuota .... speriamo almeno che ripescano il casale se no sembrera di giocare in serie d tutte squadre ridicole !!!

Anonimo ha detto...

giusto curva o no forza varese

Anonimo ha detto...

Alto adige IN MAIUSCOLO
Canavese
CASALE (150-200) CON ULTRA
Carpenedolo
CUNEO(50-100)
IVREA(100-200)
Lumezzane
Mezzocorona
NUORESE(200-300)
Olbia
PAVIA(200-250)
PERGOCREMA(50-100)
Pizzighettone
PRO VERCELLI(50-100)
Rodengo saiano
SASSARI TORRES(150-200)
Valenzana
VARESE(150-200)

PS: TRA PARENTESI LE UNITA STIMATE DALLE FOTO

QUELLA PI AGGUERRITA COMUNQUE MI SEMBRANO I BH VARESE

I PIU MANSUETI QUELLI DELL IVREA

ALE DA NUORO
SALUTI VARESINI!!! SALUTI ROMANI!!!

Anonimo ha detto...

como in D per il 4 anno di fila ...hihihihihi....

Anonimo ha detto...

como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda como merda

Anonimo ha detto...

ragazzi volevo dirvi mercoledì sera c'è un altra amichevole allo stadio..Varese-Induno..alle 19..è da andare..

Michael porto ceresio..

Anonimo ha detto...

fossa lariana figli di puttana

Anonimo ha detto...

Domani alle 17 al franco ossola