".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

02 luglio 2007

ROBERTO LORENZINI IL NUOVO ALLENATORE DEL VARESE.

Come previsto l'allenatore del Varese per la stagione 2007/08 sara' Roberto Lorenzini , gia' quest'anno allenatore degli allievi nazionali biancorossi.
Domani 3 luglio la presentazione allo stadio.
La scelta di Lorenzini non puo' sicuramente renderci entusiasti , visto che e' praticamente agli esordi anche se ha avuto delle esperienze in passato.Ma anche la staticita' sul mercato del direttore Sean Sogliano non ci fa fare i salti di gioia..., ma il calcio mercato entra ora nel vivo e non e' detto che qualche buon giocatore venga pescato da qualche parte...
A Lorenzini un in bocca al lupo e un buon lavoro visto che non dovra' far rimpiangere Devis Mangia , ossia l'allenatore piu' amato dalla tifoseria dopo la partenza di Mario Beretta.

13 commenti:

varesino doc ha detto...

beh.....diciamo che nìmangia piace piu ora che non c e piu...di prima quando era al varese... premetto che sul sito della tritium ha sparlato piu di quello che ha fatto........se poi lo volete difendere a tutti i costi....fatelo pure.....
per me alla tritium non arriva a natale........

varesino doc ha detto...

allenatore lorenzini.........

in porta sanpietro ( buono)
difesa forse rimane DIONISI che non ha mercato TERSIGNI tra i migliori della berretti........
LUONI e DEL SANTE forse lepore
che sembrava venduto e poi ? mo nessuno lo vuole..( tranne i giornali)un colpaccio di mercato arrivera penso mercoledi......

abbiamo la fede che non tramonta mai.....e se scenderemo in campo con i bambini.....sara sempre il nostro varese........o sbaglio?

john ha detto...

ehi raga..
Ho appena visto sul sito della tritium che ci hanno comprato dionisi e bortolotto -.-
Ma con chi giochiamo l'anno prossimo... bah...

Guido Moroni ha detto...

secondo me l'unica cosa da fare è aspettare...l'estate è lunga e alla fine vedrete ke sogliano non ci deluderà!!!
io sono ottimista...anche se non credo ke con la squadra attuale si possa puntare alla c1...
l'unica cosa ke mi preoccupa è la faccenda stadio...fino ad adesso ero in vacanza...ci sono novità a parte la chiusura della curva???

varesino doc ha detto...

sullo stadio nessuna novita.....acquistato un nigeriano ...un nazionale nigeriano.......
preso un attaccante per fare da spalla a del sante

ste togli sta gagata della registrazione.........

varesino doc ha detto...

il nigeriano e un difensore centrale.........l attaccante e un altro talento su cui sogliano punta per i goal......pisano al pisa......in bocca al lupo ragazzino......

Anonimo ha detto...

Il difensore è Shakpoke, secondo me è un buon acquisto...
Ho letto oggi sulla gazzetta che Carmignani sarà il secondo di Lorenzini.. secondo me è una bella mossa perchè l'esperienza di Gedeone sarà utile affiancata a Lorenzini.. e poi ha giocato anche nel Varese..

Anonimo ha detto...

ciao raga ma qui dove si finsce???bo nn lo so proprio venduto fiumicelli..ma con chi goichiamo l'anno prossimo??

Guido Moroni ha detto...

il gede 2 anni fa allenava il parma e poi è stato anke in nazionale come allenatore portieri...

Guido Moroni ha detto...

dai però...con sta storia di registrarsi non scrive + nessuno!!!

Dave ha detto...

Vedo che Caravati è riuscito a farsi dare i permessi per far costruire un orrendo albergo con la scusa dei mondiali di ciclismo...
Per quanto riguarda lo stadio invece se ne riparlerà a settebre..
Sogliano ha fatto la cazzata, doveva chiedere due anni fa il permesso di fare lo stadio direttamente al commissario delegato Bertolaso.. in questo modo avrebbe fatto rientrare l'opera nel piano mondiali2008 e non ci sarebbero stati i continui rinvii del comune..
Il comune infatti non voleva far costruire l'albergo a masnago.. ma poichè rientra nei piani del mondiale il permesso lo danno a Roma.. e a quanto pare gliel'hanno dato.

orgoglio ultras ha detto...

ciao raga guardate il video di varese legnano..su you tube..si chiama così.."Varese-Legnano" scrivete così su you tube..e guardate il video dei blood..spettacolo..e poi votate il video e commentatelo..vi aspetto su you tube il titolo è proprio così Varese-Legnano il video si chiama così--..

orgoglio ultras ha detto...

mi raccomando votate e commentate il video..forza varese?? cmq via la registrazione..