".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

11 luglio 2008

BEL COPLO DEL VARESE. TORNA LUCA PALAZZO.


Dopo la vittoriosa stagione nei dilettanti con i biancorossi ,le strade di Luca Palazzo e del Varese si erano divise , ma da oggi tornano ad incrociarsi.
Dopo due anni da protagonista nella Pro Sesto in serie C-1 ( media di 25 presenze a stagione ) torna a Varese Luca Palazzo , ventunenne centrocampista che sara' un punto cardine del nuovo Varese.
Con lui dal Parma il giovane Marco di Maio e dal Lecce ,Fabio Romeo promettente difensore centrale nell'orbita della nazionale di serie D.

35 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo ma adesso a centrocampo e in difesa servono 2 uomini d'esperienzache conoscono la categoria perche' con tutti ventenni non si va in c1

Anonimo ha detto...

La Covisoc ha reso note le proprie decisioni in merito alle società della Lega Pro (ex serie C) che hanno presentato le rispettive documentazioni per l'iscrizione al campionato. Tre le società escluse. Si tratta del Potenza (Prima Divisione, ex serie C1) per l'esposto di un ex tesserato, Nuorese e Torres (Seconda Divisione, ex serie C2) a causa di situazioni economiche complicate

Anonimo ha detto...

Come giocò Palazzo (allora 18enne) nella stagione nei Dilettanti?

Anonimo ha detto...

vuoi dire k non verranno i sassaresi a varese?

Anonimo ha detto...

Miale, Shakpoke, La Marca!

Anonimo ha detto...

tutti e tre fuori dai coglioni !
l'unico che mi dispiace e' shak , gli altri due troveranno posto dall defilippi sul trono con in cerchietto in testa.

Anonimo ha detto...

Chi mi sa dare notizie di Confeggi?

Anonimo ha detto...

al como.

Anonimo ha detto...

Che poi Palazzo l'anno scorso 4 presenze. Per 25 presenze di media l'anno prima avrebbe dovuto farne 46. Comunque scorsa stagione gran difesa, Miale e/o Shak li si doveva riprendere.

Anonimo ha detto...

Forse torna La Marca (Prealpina odierna).

Anonimo ha detto...

eh speriamo lamarca è importasnte a centrocampo....però nn sò voi si sta facendo una buona squadra ma manka sempre un registra a centrocampo ki imposta il gioko?

Anonimo ha detto...

Due/tre colpettini buoni ci saranno -e saran per forza centrocampo/difesa.

Anonimo ha detto...

sbaglio mio sulle presenze di Palazzo.
Lo scorso anno praticamente non ha giocato , invece due anni fa praticamente ha sempre giocato.
Media deelle 15 presenze.
saluti ste.

Anonimo ha detto...

su rosati spendi un pokino...!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sehic al Como.

Anonimo ha detto...

Intervista esclusiva al presidente Antonio Rosati

Antonio Rosati da due settimane è il presidente del Varese 1910. Giorni molto intensi per il nuovo numero uno della società biancorossa che al sito ufficiale del club rilascia un’intervista esclusiva. Presidente, tante, tantissime novità da quando è iniziato il suo mandato…





“ In effetti, mi sono presentato alla città casualmente il primo luglio, ma, alla luce di quanto è stato fatto, mi sembra che sia passato molto più tempo…”



In dettaglio, cosa è stato già fatto ?



“ Lo stesso giorno della presentazione ufficiale il problema più urgente da risolvere è stato gestire la decisione del segretario generale di andare a lavorare da un’altra parte... Per fortuna, dopo un lungo colloquio e una notte di riflessione, siamo riusciti a tenere con noi Massimiliano Dibrogni, pedina fondamentale della società, e a “legarlo” al nostro programma. Poi mi sono reso conto che era fondamentale trovare al più presto una nuova sede societaria per garantire quella operatività giornaliera che negli angusti - e ad oggi inagibili - locali dello stadio non poteva certo proseguire.

Poi ho voluto conoscere personalmente lo staff che di volta in volta veniva confermato dal direttore sportivo Luca Sogliano. Pur non entrando nel merito delle qualità professionali mi piace sempre fare una chiacchierata “a pelle” con chi lavorerà ad un progetto che ha una linea strategica da condividere. In più sono molto attento ai giovani e giovanissimi: per questo ho voluto confrontarmi con chi seguirà queste aree che saranno basilari per il futuro.



La prima scelta, molto apprezzata all’esterno e all’interno. Gedeone Carmignani allenatore..



“ Ovviamente non lo conoscevo. Il mister della prima squadra mi è stato presentato, con tutti i suoi indiscutibili vantaggi. C’erano anche altri nomi, ma potevano essere una scommessa, e la piazza di Varese mi pare molto esigente… in più la scommessa l’ho già fatta su me stesso! Per questo ho accettato di buon grado e condiviso la proposta di una figura di esperienza, dalla quale io in primis avrò molto da imparare. Anche con lui ho voluto fare una lunga chiacchierata a cena guardandoci negli occhi e in quella occasione ho avuto la certezza che la società stava facendo la scelta giusta”.





Poi ha conosciuto anche il Presidente della Lega di serie C..



“ Sono andato a Coverciano in occasione della presentazione del nuovo pallone della Lega di serie C e ho conosciuto il Presidente Macalli. Mi ha fatto un’ottima impressione, ma il motivo vero del viaggio (fatto con il nostro Responsabile Approvvigionamento, Massimo Vaccalluzzo) è stato per ridiscutere l’accordo con lo sponsor tecnico Umbro che a mio giudizio doveva essere radicalmente modificato ”.



Il suo rapporto con il calciomercato ?



“ E’ un mondo che, per il momento, non mi appartiene, ma con Luca Sogliano in queste due settimane ci siamo sentiti più volte al giorno e visti molto spesso a cena. Volevo essere aggiornato sulle trattative, tutte in linea con il progetto che abbiamo impostato. Gli faccio i complimenti: mi sembra si sia mosso bene e quella che sta nascendo dovrebbe essere una buona rosa. Sempre a cena abbiamo deciso insieme il luogo ed i giorni del ritiro e, in linea di massima, il programma del precampionato con allenamenti e amichevoli”.



Le prossime mosse…



Da domani (oggi, lunedì, sarò ancora lontano da Varese per impegni di lavoro) mi concentrerò su tutta l’azione commerciale e di marketing, fondamentale per dare una spina dorsale alle nostre idee. Ho già in programma diversi incontri e colazioni di lavoro con vecchi e nuovi possibili sponsor. Mi incontrerò nelle prossime ore con il Sindaco di Varese, Attilio Fontana, per metterlo al corrente di quello che abbiamo fatto e per dare corso pratico alla nostra richiesta e al conseguente impegno di porsi come mediatore, insieme all’imprenditore Claudio Milanese, per gli incontri con tutte quelle persone che già prima del mio arrivo erano per così dire, “budgettizati”, cioè inseriti nella speciale “ lista “ degli amici del Varese. Tutte persone sulle quali mi è stato detto di poter contare per un contributo economico”.

Anonimo ha detto...

a quanto pare l'inter ci smollerà diversi giocatori da far crescere...

Anonimo ha detto...

Prealpina odierna: terzino destro: Sogliano vuol dar chance a Corral e inviare Scietti in prestito in D; possibile ritorno di La Marca, ma con riduzione dell'ingaggio (wow, vedo che si ha voglia di spendere quest'anno); interessa Giovannino Arioli (32anni, ex ProPatria/Legnano).

Anonimo ha detto...

tirali fuori tu i soldi somaro

Anonimo ha detto...

O tu, porco esecrabile.

Anonimo ha detto...

PRENDETE QLKN DI BUONO........scapini ex cuneo 23 gol andato a verona quello si ke sn buoni acquisti...

Anonimo ha detto...

il miglior acquisto per il varese? una curva nuova

Anonimo ha detto...

più ke una curva nuova ci vorrebbe una curva piena...cosa impossibile qui...con il como secondo me ci sarà una curva (se l'aprono) un pò più spstanziosa poi per il resto desolazione

Anonimo ha detto...

abbiamo il como l alessandria la pro patria forse anche il lecco.........ma sinceramente che vengano altri ultras in aiuto nostro non mi piace

Anonimo ha detto...

a parte ke secondo me le gbr si potrebbe unire anke se cmq vanno a vedere il basket...nn è ke tifano gallarate..sempre varese è...nn vedo qst odio ke qlkn ha cn le gbr...e poi ognuno dovrebbe far appassionare altri ragazzi perkè se sn 20 base e ognuno porta un amiko sn 40...se qst altri 20 porta qlkn altro sono 60 e piano piano si allarga....ma se l'organizzazione di tifo e ki vuol venire venga se no stia a casa...nn viene nessuno..

Anonimo ha detto...

Ma va non viene nessuno perchè nei BH ci sono molti delinquenti, pregiudicati, drogati, ladri, spacciatori e gente che picchia le persone senza motivo giusto per divertirsi.
Ma tanto presto le cose cambieranno, i bh verranno sciolti con l'accusa di associazione a delinquere di stampo mafioso.

Anonimo ha detto...

Ma va non viene nessuno perchè nei BH ci sono molti delinquenti, pregiudicati, drogati, ladri, spacciatori e gente che picchia le persone senza motivo giusto per divertirsi.
Ma tanto presto le cose cambieranno, i bh verranno sciolti con l'accusa di associazione a delinquere di stampo mafioso.


MA VAI A FARTI INCULARE MONGOLOIDE.

Anonimo ha detto...

si ma mika dovete frequentarvi se nn vi piaciono una volta usciti dallo stadio ciao ciao..adesso nn per dire ma senza i bh sarebbe morto lo stadio....però da qnd inizia e finisce la partita tt assieme...

Anonimo ha detto...

poi se nn vi piaciono i bh...fondate un altro gruppo di tifo...

Anonimo ha detto...

preso centrocampista di 27 anni dalla pistoiese ( uomo d'esperienza) ...chi lo conosce?...purtroppo BUSTO MERDA ritorna in c1 xche' ripescata,auguriamo a quella citta' di somari di ritornare al piu' presto in c2 o di fallire miseramente e magari perche' no insieme al legnano

Anonimo ha detto...

per aaaaaaa
spero mettano in galera pure te.

Anonimo ha detto...

volete sapere perchè a noi stanno sul cazzo i giovani biancorossi?semplice noi bh sempre al palazzo loro gbr mai allo stadio!cazzo è come se gli facessimo schifo

Anonimo ha detto...

i bh sono degli anarchici talmente ignoranti che pensano di essere fascisti ma non capiscono che col fascismo gruppi come i "bh" non esisterebbero perchè sarebbero tollerati.
mettetevi bene questa cosa in testa: la "mentalità ultras" o come diavolo volete chiamarla, è una mentalità completamente anarchica ovvero contro alle vostre stesse regole fascistoidi.
Verrà un giorno in cui allo stadio ci saranno famiglie e bambini e in galera ci saranno i delinquenti. se esistete ancora è grazie all'indulto.

Anonimo ha detto...

anche oggi uno in meno heheh
7 anni di galera x violenza a una donna!
Questo manco a pagarle le trova

Anonimo ha detto...

dai che e che e finito in galera?