".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

21 settembre 2008

VARESE - RODENGO SAIANO 1 - 1

Il solito brutto Varese non riesce a portare a casa i tre punti , nonostante un buon avvio , che riesce con Del Sante a concretizzarsi con il gol dell'uno a zero.
Lepore salta il diretto avversario sulla fascia e pennella un cross per Del Sante che , pur marcato insacca di testa.
Da questo momento in poi il buio , con Grossi sostituito alla mezz'ora (?) per Grillo e un Varese che non riesce piu' ad imbastire azioni pericolose.
Dal canto suo il Rodengo non e' che abbia fatto molto di piu' ma in avvio di ripresa da un bel cross sulla tre quarti , raggiunge il pareggio con un coplo di testa , con le torri biancorosse a guardare.
Il Varese va in palla , Casisa in difficolta' a centrocampo , un rigore dubbio negato al Varese e l'arbitro che si intromette in una chiara occasione da rete di Lepore.
Finisce la partita tra la delusione dei 1500 del F.Ossola e in molti a chiedere le dimissioni di Carmignani . forse colpevole di non aver dato un gioco e un'anima a questa squadra.
Lunedi prossimo l'atteso derby con il Como , quindi una settimana di intenso lavoro per i biancorossi e attesa per eventuali decisioni societarie riguardo la panchina del Varese.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

rodengoi e' una squadra rumena?ragazzi che schifo siam gia' ultimi

Anonimo ha detto...

amen siamo ultimi ma almeno fino a gennaio che c'è il mercato..il quale il signor presidente deve tirare fuori un pò di soldi...se no se ne può ritornare da dv è venuto...dobbiamo rimanere incollate alle ultime..!!! e lottare....nn ha giocato male il varese oggi...in confronto ad olbia ho visto un miglioramente...nn basta..però bisognare lottare e nn mollare mai...dobbiamo riuscirci a salvare..

Guido Moroni ha detto...

le occasioni le abbiamo create...arbitraggio vergognoso...4 episodi:
-gol annullato al rodengo per fuorigioco parecchio dubbio...
-la punizione da dove arriva il gol ospite nasce da un fallo insistente inventato dall'arbitro
-l'arbitro ostacola lepore in una chiara occasione da gol (piattone destro a porta vuota)
-lepore calcia sul braccio di un avversario in area che però ha le braccia attaccate al corpo...

non ho capito la sostituzione di grossi (che comunque non ha combinato nulla)...

Anonimo ha detto...

siamo sempre di meno

Anonimo ha detto...

rendetevi conto che questo sito è l'unica maniera per poterci sfogare perchè i nostri disappunti non si traducano in insulti gratuiti a parer di molti addetti ai lavori allora propio a quest'ultimi ci rivolgiamo con il dovuto rispetto...rispettate chi paga per vedere uno spettacolo di calcio di 90 minuti tifando e vedendo la propia squadra tirar fuori gli attributi dei maschi altrimenti andate in 3 categoria e vedrete che nessuno vi dira niente

Anonimo ha detto...

Finalmente ho trovato il sistema per evitare commenti inutili...
praticamente posso censurarli , ma mi limitero' a censuirare quelli che offendono le persone direttamente e i soliti messaggi inutili che qualcuno si ostina a scrivere.
proviamo questa soluzione e fatemi sapere tra un po' come va...l'unica cosa e' che ci vuole un po' prima che li pubblichi ( tempo che varia da poche ore a pochi minuti...).
grazie marco ho ricevuto !!!
saluti , ste ; che vorrebbeil cambio allenatore prima del derby.

Anonimo ha detto...

A me sembra che durante la settimana giocano a briscola e la domenica visto che sono pagati allora mettono la divisa e giocano ma ovviamente non si trovano tra di loro...bo?
Va be vediamo di non fare una figura troppo di merda almeno nel derby..

Anonimo ha detto...

ma per como? bus ? treno?

Anonimo ha detto...

Ultimi ma tutti a Como!

Anonimo ha detto...

Media spettatori dopo 2giornate casalinghe:

Como 2400
Alessandria 2050
Varese 1050
Alghero 925
Pavia 850
Pro Vercelli 800

Anonimo ha detto...

Si però Ste ti prego risparmiaci i messaggi che parlano di Boys o Blood.. sono inutili e noiosi perchè è da mesi che si dicono le stesse cose.
parliamo di Varese e basta!
Alla fine questo è un blog di tifosi del Varese non un dibattito su ultras. Io mi vedo le partite dalla tribuna, non sono un ultras ma un semplice tifoso del Varese e mi son rotto veramente il cazzo di leggere tutti i giorni certe stronzate.
scusate lo sfogo ma non ne posso veramente più!

Anonimo ha detto...

W IL CICLISMO
W VARESE MONDIALE

Anonimo ha detto...

ma non si organizza niente per andare a Como?

Anonimo ha detto...

ansa ore 20.
Povera Serie A. L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha definito 'ad alto rischio' anche la partita Genoa-Napoli, sfida della 6a giornata di A in programma il 5 ottobre. In una nota si legge: «l'Osservatorio ha analizzato il calendario delle partite in programma nelle prossime giornate di campionato individuando le seguenti gare ad alto rischio per le quali il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive è invitato a valutare l'opportunità di indicare provvedimenti interdittivi: Genoa - Napoli (serie A, 5 ottobre), Parma - Modena (serie B, 4 ottobre), Taranto - Pescara (1a Div/B, 5 ottobre), Como - Varese (2a Div./A,l 29 settembre), Vigor Lamezia - Catanzaro (2aDiv./C, 5 ottobre), Enna - Acireale (serie D, 28 settembre), Hinterreggio - Siracusa (serie D, 28 settembre), Siracusa - Adrano (serie D, 5 ottobre), Battipagliese - Ebolitana (Dilettanti, 5 ottobre). Sono state inoltre «individuate alcune gare che potrebbero disputarsi con la partecipazione di entrambe le tifoserie ma con limitazioni sulla vendita dei biglietti da decidersi in sede di CASMS». Queste partite sono Siena - Roma (serie A, 5 ottobre), Reggina - Catania (serie A, 5 ottobre), Piacenza - Salernitana (serie B, 4 ottobre), Reggiana - Spal (1aDiv/A, 5 ottobre), Crotone - Benevento (1aDiv/B, 28 settembre), Ternana - Foligno (1a Div/B, 28 settembre).

MA SA CHE STEM A CA'....

Anonimo ha detto...

penso che ci muoveremo lo stesso..qualunque decisione prenderà l'osservatorio..no?

Anonimo ha detto...

Carmigani squalificato 1 giornata e ammenda di 1000€ al VA "perché propri sostenitori più volte durante la gara, rivolgevano reiterate frasi offensive verso l'arbitro ed un assistente arbitrale".

Anonimo ha detto...

Cazzo... mi sembra di essere obiettivo se dico che negli ultimi tre anni gli arbitri ce ne stanno combinando di tutti i colori.
Mi vengono in mente:
- il passaggio indietro di Luoni col ginocchio;
- Le sviste clamorose dei guardialinee;
- Opposte decisioni tra guardialinee e arbitri e risolte sempre a nostro sfavore
- Rigori pazzeschi mai dati (vedi anche domenica scorsa il mani in area)
- Espulsioni quantomeno frequenti.
Il peso della società deve crescere. E dire che in c2 giochiamo contro paeselli mai sentiti per cui dovremo avere dalla nostra almeno un po' di soggezione verso gli arbitri.
Purtroppo il tutto si protrae da troppo tempo.... perchè?

Anonimo ha detto...

COMO VARESE CHIUSA AI TIFOSI VARESINI è UFFICIALE

Anonimo ha detto...

COMO VARESE CHIUSA AI TIFOSI VARESINI è UFFICIALE

Anonimo ha detto...

trasferta vietata cazzo...

Anonimo ha detto...

quindi che si fa?