".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

16 ottobre 2008


Senza Sannino in panchina ( due giornate di squalifica...), i biancorossi a Pizzighettone ,dove ci salvammo all'ultima giornata lo scorso campionato , devono confermare quello di buono che hanno fatto vedere la scorsa domenica contro il Mezzocorona.
Probabile che l'undici di che ha stapazzato i trentini , siano i titolari a Pizzighettone.
I ragazzi della "CURVA NORD" organizzano la trasferta , con il ritrovo fissato alle ore 12 , all'autogrill di Castronno.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi non mollate..ne in campo ne in curva

Anonimo ha detto...

cercasi idee per striscione.

Anonimo ha detto...

ma un bello striscione "ORGOGLIO VARESINO"?

Anonimo ha detto...

MI PARE CHE LO STRISIONE ORGOGLIO VARESINO CI FOSSE GIA'... TIPO UNA DECINA DI ANNI FA.... E' POSSIBILE?

Anonimo ha detto...

Io farei uno striscione con scritto:

RAGAZZI NON MOLLATE... NE' IN CAMPO NE' IN CURVA... che spusa de merda...

Anonimo ha detto...

era ORGOGLIOSAMENTE BIANCOROSSI...

Anonimo ha detto...

busto - novara = 0 - 1

Anonimo ha detto...

l'importante è che lo fate biancorosso!!!

Anonimo ha detto...

IO PROPONGO DI CAMBIARE I COLORI SOCIALE DEL VARESE1910 IN """ TUTTONERO "".
QUEL ROSSO PROPRIO NON LO SOPPORTO

Anonimo ha detto...

certo che una bella maglietta nera...

Anonimo ha detto...

no no completamente rosso.

Anonimo ha detto...

Forza Ivan Basso!

Anonimo ha detto...

IO PROPONGO DI CAMBIARE I COLORI SOCIALE DEL VARESE1910 IN """ TUTTONERO "".
QUEL ROSSO PROPRIO NON LO SOPPORTO

Cambia squadra, tifa Casale

Anonimo ha detto...

Io tifo Casale e Alessandria.

Anonimo ha detto...

c'è chi scrive per partecipare al dialogo c'è chi invece chi vuole solo rompere i coglioni..tiene il varese ma gli stanno sul cazzo gli attuali ultras ma allora che cazzo vuole faccia altro che i soliti stucchevoli commenti

Anonimo ha detto...

Ivan Basso vero varesino non si molla mai!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

doping + omerta' + falsita' + imbroglione = BASSO.
altro che balle...
Varesino purtroppo.

Anonimo ha detto...

B

Anonimo ha detto...

O

Anonimo ha detto...

Y

Anonimo ha detto...

S

Anonimo ha detto...

Tutti al Palalbani domenica sera che si deve rimediare lo 0-8 subito a Selva di Val Gardena.
Varese-Egna h20.30

Anonimo ha detto...

IVAN BASSO E' IL DISONORE DI VARESE...DRUGA'

Anonimo ha detto...

Mi correggo, Varese-Egna è alle 20.00.

Anonimo ha detto...

forza varese........ io per domani non ho il biglietto è la prima trasferta che vorrei fare c'è ,qualche problema? lo posso fare li il biglietto?
manu venegono

Anonimo ha detto...

non c'e' problema per il biglietto.
ste.

Anonimo ha detto...

manu mandami una mail orgogliovaresino@yahoo.it
che passo io a prenderti.
ste.