".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

12 ottobre 2008

VARESE - MEZZOCORONA 4 - 0


Finalmente un Varese da applausi fa scaldare il F.Ossola , con Lepore , Del Sante , Gambadori e Grossi un poker che vale i meritati tre punti.
Unica nota stonata , l'espulsione di mister Sannino , "troppo" carico , che si e' accomodato in tribuna e nel secondo tempo in curva sud dove ha continuato a sbraitarsi e urlare anche sul quattro a zero.
Belli tutti i gol , ma forse il piu' bello quello di Del Sante che ha dribblato tre uomini presentandosi solo davanti al portiere trafiggendolo.
Ora tutti a Pizzighettone per avere nuove conferme sulla "rinascita" dei biancorossi.
A grande richiesta , solo per poche ore , i commenti saranno diretti senza censura.
Chiaro che alla prima "cagata" blocco tutto.
A VOI.

30 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA VARESE !

Anonimo ha detto...

FUORI DOS SANTOS, DENTRO CAMISA

Anonimo ha detto...

Che bella partita, che bei gol, che Mister!!
Sannino è davvero un personaggione, ma che energia e che grinta ha quel'uomo?
Gli effetti sulla squadra si vedono eccome!
Forza Varese e forza Sannino, fateci sognare!

Anonimo ha detto...

una squadra che vince 4 a 0 come oggi merita di essere tra le prime 4 !!!! diamo inizio alla scalata!!!! si può fare!!! sannino gladiatore!!!!

Guido Moroni ha detto...

BRAVI RAGAZZI!!! BRAVO SANNINO!!!





le sciarpe biancorosse con scritto "VARESE 1910" sapete dove le posso trovare???

Anonimo ha detto...

era da tnt ke nn vedevo una partita così a varese...!! GRANDI TUTTI

Anonimo ha detto...

non montiamoci la testa, daje varese

Anonimo ha detto...

Non montiamoci la testa, abbiamo battuto una squadra che faceva letteralmente cagare.
Certo è che si non visti miglioramenti, secondo me, soprattutto in difesa dove Camisa rappresenta un baluardo insostituibile e Pisano può solo migliorare e prendere fiducia nei suoi mezzi.
Ora a Pizzighettone con la convinzione di essere più forti.

Anonimo ha detto...

http://www.acmezzocorona.it/

Anonimo ha detto...

e ma la squadra che faceva letteramente cagare ha dieci come ha fatto a farli? seconde te? se fa così cagare...

Anonimo ha detto...

Ma al mezzocorona, quanti gol gli abbiamo fatto nelle ultime 3 partite ufficiali, tra questa stagione e quella passata ??????


10, credo...


HAHAHAHAHA!!!!!!

Anonimo ha detto...

ste se uno scrive è per sfogare quel che a da dire al momento se tu censuri uno non scrive più tanto i deficenti hanno sempre da ridire e poi nel vedersi pubblicato il suo scritto può anche innescae una discussione a proposito ieri finalmente ho visto una grinta come gli ultimi 10 minuti di gara con il como e l'alessandria sperem.

Anonimo ha detto...

due domeniche fà mi trovavo in quel di parma leggendo la gazzetta dicevo che avrei voluto andare a vedere la partita parma modena tant'è che mia moglie e mia figlia mi hanno lasciato vicino al tardini.Mi sono avviccinato alla biglietteria per aquistare il biglietto ma il questore aveva deciso che era solo per gli abbonati.Mi sono fatto un giro e fuori dalla curva ho letto striscioni di protesta dei boys....una volta tra l'altro c'era una certa simpatia tra noi varesini e i crusaders parma.va bè ma questa è un'altra storia.Scazzato mi faccio venire a prendere per tornare a casa a varese e mia moglie mi dice non sei potuto andare a parma tra un'ora siamo a piacenza vai a vedere il piacenza..ma?
Stessa scena, entro allo stadio di piacenza..piacenza salernitana...da fuori sentivo i cori ritmati ed ero eccitato salvo poi entrare in curva piacentina e scoprire che erano i 350 salernitani mentre i piacentin erano in 15 ragazzini con un misero striscione e l'unica cosa che hanno gridato e che manco si sentiva è un terrone torna in piantagione..perlomeno io sono entrato a fine del primo tempo
morale
COME CI SI PUO LAMENTARE DEGL'ULTRAS VARESINI PRESENTI E CHIASSOSI OVUNQUE?
che curva sarebbe senza di loro?
max 72

Anonimo ha detto...

grazie max 72.
c.n.

Anonimo ha detto...

dove si possono trovare le foto dei varesini e perchè non metti quelle della partita come foto?

Anonimo ha detto...

ole ole ole ole varese ole

Anonimo ha detto...

Varese-Mezzocorona
Presenti pochi ultras una 40ina ma che non hanno mai fatto mancare l'apporto alla squadra dal primo all'ultimo minuto.
C'è da dire che almeno loro sono sempre presenti e non mollano mai. Non come qualche ben pensante che da questo blog continua a muovere giudizi e accuse per i colori degli striscioni e per la qualità dei cori contro LIvorno quando poi in trasferta ci sono solo gli ultras e sti dannati rompicoglioni sono in qualche centro commerciale con la tipa...
Avanti curva nord
una persona obiettiva

Anonimo ha detto...

su quale sito si possono trovare le foto scattate ieri a noi tifosi??

Anonimo ha detto...

www.youporn.com sezione froci asiatici

Anonimo ha detto...

tua mamma e' una puttana asiatica coglione

Anonimo ha detto...

no è marocchina

Anonimo ha detto...

una arrestato per gli scontri tra italia e bulgaria è un 21 enne di varese.....

Anonimo ha detto...

Incubo Mezzocorona,
che forse si era lasciato ingannare dai
pochi punti (fino a ieri 3) dei padroni
di casa, la cui classifica però, vista la
mole di gioco sviluppata, non corrispondeva
ai reali valori visti in campo.


da "L'Adige"


foto di gara e tifosi?

Anonimo ha detto...

Ma lo sapevate che il nostro amatissimo e capacissimo ex presidente ed ex conconcorrente dell'isola dei famosi, Stefano Tacconi a 51 anni è tornato a giocare in una squadra di 2° categoria nelle Marche!?!

Anonimo ha detto...

vergogna per le falsità riportate da giornali e tv nel raccontare i fatti di sabato in bulgaria
libertà per gli ultras giornalisti animali

Anonimo ha detto...

Repubblica — 22 agosto 1985 pagina 24 sezione: IL PRIMO CALCIO VERO

BUSTO ARSIZIO - Como-Varese, partita di Coppa Italia, giocata allo stadio "Speroni" di Busto Arsizio è stata preceduta da risse e incidenti. Un' ora prima dell' inizio dell' incontro, all' esterno dello stadio, è nato uno scontro tra gruppi di tifosi di opposte fazioni. L' intervento di polizia e carabinieri ha però calmato gli animi. Ma per allontanare i due gruppi, che non volevano saperne di smettere d' accapigliarsi, un agente della questura è stato costretto a sparare in aria, a scopo intimidatorio, due colpi di pistola. Durante il parapiglia un giovane di 17 anni, di Villaguardia (Como), del quale non è stato reso noto il nome, è stato colpito alla testa da un sasso. Trasportato all' ospedale di Busto Arsizio il giovane è stato medicato con quattro punti di sutura e dimesso. Tre automobili parcheggiate nei pressi dello stadio sono state danneggiate. Inoltre una ventina di tifosi del Varese ha scavalcato un cancello d' ingresso ed ha occupato abusivamente alcuni posti riservati ai comaschi. Per evitare incidenti tra i due gruppi si sono schierati polizia e carabinieri. La partita è poi terminata 1-1. Sia Como e Varese hanno dimostrato di essere ancora alla ricerca della condizione migliore. Il Varese è andato al gol per primo al 29' , su azione di calcio d' angolo: dopo un cross battuto da Piccinin la palla è stata colpita di testa da Cattaneo ed è entrata in rete. Subito dopo il gol il Como ha reagito. Al 72' una punizione di Dirceu è stata respinta sulla linea da Todesco che ha battuto Zunico. Per fortuna l' incidente di Busto Arsizio sembra sia stato l' unico a turbare questo primo turno di Coppa Italia, abbastanza tranquillo su tutti gli altri campi. E comunque tra Como e Varese gli incidenti sono stati di lieve entità, nulla a che vedere con Viareggio e con quello che Viareggio poteva far prevedere.

Ragazziche chicca , io c'ero e me lo ricordo come se fosse ieri...avevo 13 anni e mi ricordo benissimo il gol di Cattaneo , baffuto e ciccione terzino appena arrivato dall'udinese dopo venti anni in serie A.Noi eravamo retrocessi in c-1 e alla fine di quel campionato retrocedemmo ancora in c-2.
saluti ste.

Anonimo ha detto...

insomma i comaschi le hanno sempre prese

Anonimo ha detto...

IN PRATICA....

Anonimo ha detto...

per chi si vuol fare una cultura un po' di amarcord:ecco a voi il miticorosolovailati :www.cremonaonline.it/sport/calcio/vecchie_glorie/immagini/pdf/LP29.pdf

Anonimo ha detto...

ajo' FORZA VARESE!!!