".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

26 novembre 2008

VARESE - PRO VERCELLI domenica 30 novembre 2008 ore 14.30



Il Varese torna "finalmente" tra le mura amiche , dopo aver raccimolato solo due punti nelle due partite esterne contro Pavia e Valenzana.
Molte le recriminazioni , dal rigore assurdo di Pavia , al gol annullato a Valenza , che hanno l'aggancio alle parti nobili della classifica.
Nonostante tutto pero' i play-off sono a soli tre punti e con la squadra che abbiamo visto nell'ultimo mese e mezzo e' lecito guardare verso l'alto della classifica.
In forse per domenica Lorenzo Crocetti , infortunatosi a Valenza , ma per fortuna non seriamente come si pensava.
Rientra in difesa Eros Pisano , dopo aver scontato la giornata di squalifica mentre il direttore sportico Sogliano , dopo l'espulsione di domenica ne avra' fino al 2 dicembre.
La Pro Vercelli si presentera' a Varese piena di ex , La Marca , Egbedi e Bandirali e forte della vittoria di domenica scorsa contro il Pavia.

38 commenti:

Anonimo ha detto...

dobbiamo vincere, dai ragazzi, mandiamo quegli scemi in risaia

AVANTI VARESE AVANTI ULTRAS

Anonimo ha detto...

dumenigha al fioca e al fa frech..

Anonimo ha detto...

ho fatto la barba...
ste.

Anonimo ha detto...

nooo, stee!!! rasata completamente???

Anonimo ha detto...

chi fischia/insulta egbedi e la marca non è altro che un coglione!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

noo ste,eri bellissimo,con quel look da primitivo perche????

Anonimo ha detto...

calmi con le parole!!ci danno la possibilita' di esprimere le nostre opinioni sul varese'e sulla curva...non e' un blog delle SS

Anonimo ha detto...

DA vercelli verranno ultras?? io so che si sono sciolti...

Anonimo ha detto...

su daiiii era una provocazione ..per quello delle 2:11 pm....

Anonimo ha detto...

ma io ho sentito che quelli di vercelli hanno la sciolta...

Anonimo ha detto...

c'è un nuovo gruppo. gruppo ceres vercelli

andate sul loro blog

Anonimo ha detto...

http://gruppoceres.forumattivo.com/forum.htm

Comunque la Ceres fa schifo ed è danese, molto meglio noi col Gruppo Bock (Varesina DOC) se lo facciamo.

Anonimo ha detto...

Quoto il gruppo Bock!!!

Anonimo ha detto...

Comunque da avvisare in società che nevica di sicuro prima di domenica (e forse anche domenica stessa). Io la partita non la voglio rinviata, al massimo vado anch'io a spalare.

Unknown ha detto...

Domanda.
Come sta giocando quest'anno da voi "figa di legno" Crocetti?

Anonimo ha detto...

Si sbatte sempre.

Anonimo ha detto...

si le troie si sbatte

Anonimo ha detto...

Si sbatte pesantemente, per questo è spesso infortunato.

Anonimo ha detto...

Crocetti è un buon tramite x il gioco,peccato sia un po fragile, menomale che abbiamo Stefano DelSante in vena buona quest'anno comunque un'altro buon attaccante ci vuole a gennaio e impensabile finire la stagione con sole 2 punte di ruolo !!

Anonimo ha detto...

Nooo Ste adesso che arriva il freddo !!! E i capelli ?? Spera che non facciamo un passo falso domenica se no sai quqnte ne senti !!!!

Anonimo ha detto...

ma questo gruppo bock esce o no?,domenica parlatene in curva e poi fate un piccolo sriscione..non e' difficile,magari se si ritrovano tutti gli alcolizzati di varese e' la volta buona che riempiamo lo stadio..che ne dite??

Anonimo ha detto...

LA BOCK E' UNA FEDE...COME IL VARESE..NON SI TRADISCE MAI.ceres vaffanculo

Anonimo ha detto...

Ste io la barba ce l'ho ancora anche se metà ahah..
Non capisco perchè non dovrei fischiare egdebi è venuto da noi e si è sbattuto per 2 partite su..bo?una ventina..appena andato via ha sputato nel piatto dove ha mangiato dicendo anche un sacco di balle (e sappiamo tutti quali..)
siamo diventati così politicamente corretti che adesso un o abbronzato non si può neanche più giudicare per quello che è? cioè un fancazzista e pallista di merda?

Anonimo ha detto...

ma infatti ma una domanda io mi ricordo egbedi cn la nuorese mi sembrava un mostro ero rimasto colpito poi basta e svanito nel nulla....

Anonimo ha detto...

il gruppo ceres = 4 babbi, erano meglio i vecchi white lions più massicci rispetto a sti babbi.

su crocetti penso che sia un buon giocatore però debole di fisico.

Ps: a gennaio una punta va presa x forza.

SOLO VARESE

Anonimo ha detto...

rasato barba e capelli con la macchinetta non a lametta.
la cabala mi ha frenato quando gia' avevo la lametta tra le dita...
mamma mia come sono messo...
ste.
anticipo: cena del blog a natale.
la facciamo o no ?
seconda cosa , cena e pieni rasi o pizza e night ? ed eventualmente pieni rasi...

Anonimo ha detto...

Facciamo cena, pieni rasi, dita in gola, pizza, night e pieni rasi. In ogni caso d'accordo anyway.

Anonimo ha detto...

Cià Casciago Presente aggiungi l'event Varese-ProWC che devo confermarmi guest. Buona serata a tutti gli alcolizzati e fautori del gruppo Bock.

Anonimo ha detto...

tutti a puttane a Lugano

Anonimo ha detto...

fondiamo il sannino gruop

Anonimo ha detto...

quando ci portera' in champions,penseremo anche a lui..

io ha detto...

volevo fare solo una domanda,come sono i rapporti tra curva calcio e gbr? io da poco più di un anno frequento vengo allo stadio prima invece solo curva palazzetto...2mondi diversi..da una parte i fatti e dall'altra molte parole e zero fatti,l'unico momento in cui fan la voce grossa è quando minacciano i ragazzini quattordicenni o le ragazze all'entrata della curva prendendoli per il culo...per il resto zero..

Anonimo ha detto...

vaffancuolo anche domenica lavoro che palle lavoarare al tigros

Anonimo ha detto...

Bella idea la cena del blog!
Chissà come andrebbe a finire la serata...
Dai la facciamo???

Samu

Anonimo ha detto...

Cmq ho constatato che trovare in giro la nuova maglia del Varese è impossibile cazzo... ho anche scritto un'email alla società, ma non ho ricevuto nessuna risposta...
Ma è possibile???

Samu

Anonimo ha detto...

minkia ke palle sta neve, cmq io ci sto a fondare un gruppo nuovo e soprattutto con il nome della mia birra preferita e poi è anke di Varese,se domenica il varese gioca se ne parla...

Anonimo ha detto...

Domani si giuoca sicuro manuel, parlane. Mi sono appena fatto 3 Bock seguite da qualche Forst grande. Se si fa il gruppo Bock trovi anche gli aderenti più impensabili (tipo me).