".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

20 gennaio 2009

ALESSANDRO ANDREINI TORNA A VARESE.


Dopo quasi 10 anni il "toro" Andreini torna in biancorosso.
Il forte attaccante ha firmato un contratto che lo lega al Varese fino alla fine del campionato.

58 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

visto che sei in linea dimmi chi sei , che mi sa che lo hai messoa tu la foto.
ste.

Anonimo ha detto...

io conosco chi scrive su quel muro , il teo e quello dei viking.
poi so di chi e' la foto e che amici ha.
iniziero' a chiedere a loro chi sei o se sei uno di loro , saranno felici quelli con il tatuaggio di venirvi a trovare a casa....
a meno che la foto sparisca...
ste.

Anonimo ha detto...

Che foto era???
Cmq bentornato Alessandro!!!

Anonimo ha detto...

ste ti stai sbagliando guarda che io guardavo il sito per caso e volevo solo farlo notare

Anonimo ha detto...

ste, anzi chi la messa si e' pure firmato..anche se non so chi sia...vai a riguardare se vuoi..

scusa comunque forse non avrei dovuto informarti,

Anonimo ha detto...

le nuove sciarpe quando le vendete???

Anonimo ha detto...

hai rotto il cazzo con queste sciarpe!!! è la millesima volta che lo chiedi!!! vieni in curva e quando saranno pronte lo saprai!!!

firmato: ciccio pok

Anonimo ha detto...

io non so di che state parlando ma se parlate del sito della bandaccia ci sono dietro io

Anonimo ha detto...

forza ragazzi 11 11 11 leoni noi vogliamo 11 leoni

Anonimo ha detto...

speriamo non parta DelSante, ma il rischio c'è

Anonimo ha detto...

In realtà ci vorrebbe Emerson.

Anonimo ha detto...

Varese 1910, lettera aperta del presidente Rosati
Caro direttore, cari tifosi

prima di partire per un viaggio di lavoro vi scrivo poche righe per dirvi che:
Sono orgoglioso di essere Presidente e proprietario del Varese Calcio 1910.
Sono felice di avere questi ragazzi e mister Sannino che lottano con me per un sogno.
Sono contento del gruppo di Amici e Professionisti che mi circondano e mi accompagnano in questo lungo e difficile cammino.
Sono gratificato dai gesti d’affetto, dalla presenza e dalla stima che tutti i tifosi manifestano a me, a Enzo Montemurro e a tutta la Società.
Sono consapevole che le Istituzioni - con le quali abbiamo intrapreso un collaborativo cammino - hanno dei tempi "tecnici" che non combaciano con le nostre attuali esigenze.
Sono deluso per la risposta che il tessuto imprenditoriale fino ad oggi ha dato ai messaggi di inizio stagione che mi avevano rassicurato nel non essere solo.

Ma... sono un sognatore.
E mi adopererò, insieme al Popolo Biancorosso, affinché il sogno sia sempre più vicino.
Perché i sogni si possono avverare, a volte basta volerlo!

Ci vediamo domenica allo stadio!

Anonimo ha detto...

L’A.S. Varese 1910 comunica di aver messo sotto contratto fino al termine della stagione 2008-2009 il giocatore Alessandro Andreini.
34 anni, nato a Zagarolo (Roma), 180 centimetri per 75 kg. di peso forma, attaccante, arriva in prestito dal Pergocrema.
Il giocatore sarà a disposizione del mister Giuseppe Sannino a partire dall’allenamento di domani mattina e potrà eventualmente essere utilizzato già nella gara di domenica prossima in casa contro il Canavese.

Anonimo ha detto...

Bentornato Alessandro sperando che si integri al gruppo e renda piu stimolante il nostro parco attaccanti !! Andreini come Massaro !!!!

Anonimo ha detto...

http://aic.football.it/scheda/2749/andreini-alessandro.htm

Anonimo ha detto...

Grazie presidente!!!!!

Anonimo ha detto...

DOMENICA CI VUOLE UN CORO DI INCORAGGIAMENTO PER IL NOSTRO PRESIDENTE.
EFFETTIVAMENTE E' STATO ABBANDONATO DA TUTTI, MA NOI GIA' SAPEVAMO CHE SAREBBE SUCCESSO COSI'... DA TUTTI TRANNE CHE DA NOI TIFOSI CHE SAREMO POCHI, SAREMO ROMPICOGLIONI, NON ABBIAMO UNA LIRA MA SIAMO GLI UNICI CHE AMIAMO DISINTERESSATAMENTE LA NOSTRA SQUADRA E LA NOSTRA CITTA'.
DAI ROSATI TIENI DURO.

Anonimo ha detto...

del sante per lo meno quest'anno non si muove da varese e in piu' vedrete che arrivera' ancora un centrocampista forte..il varese ha la squadra e la mentalita' giusta x andare in c1 direttamente e ora tocca a noi tifosi ancora piu' di prima stare vicino ai biancorossi FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Dite di aprire due cazzo di botteghini in più per i distinti alle prossime in casa: 2domeniche fa, con 250 paganti _totali_, gente arrivata 20min. prima è entrata dopo il fischio d'inizio. Ma sveglia! (con suggerimento ai paganti: arrivate mezzora prima o prendetelo in prevendita, soprattutto per il derby)

Anonimo ha detto...

ALE' PRESIDENTE e tieni duro!
Grazie a te stiamo rinascendo e vedrai che sarai ripagato dei tuoi sforzi non solo da punto di vista morale e sentimentale (che rimangono comunque belle soddisfazioni).
FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Alessandria, esonerato Iacolino

L'Alessandria esonera il tecnico Salvatore Iacolino ed il suo vice Lorenzo Gavazza. La squadra per il momento si allena agli ordini di Stefano Borla; al più presto la società procederà alla presentazione del nuovo allenatore

Anonimo ha detto...

ammazza sn terzi a due punti dalla prima e licenziano l'allenatore...ma vergogna....!!!

Anonimo ha detto...

Dai che domenica torniamo in testa !! Roden-Aless un bel pareggio e noi una bella vittoria suonante tanto x far capire chi comanda !! Magari bagnato anche dall'esordio con gol di Andrè !! Oh oh oh oh viva la figa e forza Varese !!

Anonimo ha detto...

a me di rosati me ne frega una sega, o almeno non mi porta a far cori per lui, cosa devo incitare un presidente che ancora non ha concluso una stagione da presidente? facili entusiasmi?

Anonimo ha detto...

ma che cazzo di tifoso sei?
incitare Rosati é segno di riconoscenza per quanto di buono sta facendo.
cazzo vuol dire se non é stato ancora presidente per una stagione intera?

Anonimo ha detto...

FORZA VARESE SEMPRE e stiamo vicini al presidente che in tempi di carestia e' gia' oro averlo!!!!!

Anonimo ha detto...

Questo è vero !!!

Anonimo ha detto...

io incito la squadra Varese

Anonimo ha detto...

se non era per il presidente col cazzo che c'era la tua squadra varese

Anonimo ha detto...

come cazzo si fa a dire quelle cose contro il presidente??? vergognati!!!!!! rosati 6 un grande!!!!! con te il sogno si avvera!!!

Anonimo ha detto...

Rosati sta facendo bene, ma non è mica un benefattore,per lui il Varese è un investimento e ci mollerà se col Varese non riuscirà ad arricchirsi.
Lui mo sta cominciando la stessa musica di Sogliano con le lamentele sui giornali,ma noi tifosi possiamo fare ben poco per convincere altri imprenditori a investire nel Varese.
L'unica cosa che possiamo fare è incitare la squadra, ma sulle dinamiche societarie non possiamo influire minimanete e lo si è già visto con la telenovela Sogliano-Stadio

Anonimo ha detto...

Mattino a Masnago, pomeriggio a Malnate: il primo giorno di lavoro del "toro" Alessandro Andreini con i nuovi compagni del Varese è trascorso tra i due campi di allenamento sotto l'occhio vigile di mister Beppe Sannino.
Il tecnico di origine napoletana ha subito iniziato la propria cura a base di fatica ma anche di scherzi con l'attaccante che l'anno scorso fu determinante nella promozione in C1 del Pergocrema allenato proprio da Sannino. Uscito per ultimo dagli spogliatoi, l'allenatore ha apostrofato il neo biancorosso: «Vedi di muoverti, altrimenti ti rimando a Crema oggi pomeriggio».

Da parte sua Andreini, già a Varese agli ordini di Mario Beretta quasi dieci anni fa, ha preso gli scherzi con il sorriso sulle labbra e ha dato il via alla sua avventura in biancorosso senza troppi proclami. «Anzitutto sono molto contento di essere tornato a Varese, dove ci sono tutte le premesse per fare bene e con Sannino l'intesa è ottima - spiega Andreini - Però non voglio pormi un obiettivo adesso: sono pronto e aspetto con fiducia come proseguirà il campionato. Vedremo».

Intanto il mercato di LegaPro continua con alcune mosse interessanti sia tra i giocatori sia tra i tecnici. Proprio dalle panchine arrivano notizie interessanti: la prima riguarda l'Alessandria, una delle dirette concorrenti del Varese, che ieri ha esonerato il tecnico Iacolino affidando per ora la squadra a Stefano Borla in attesa di un nuovo capo allenatore.
Un altro ex varesino, Giorgio Roselli, è stato invece ingaggiato dal Bassano Virtus (Seconda Divisione, girone B) per sostituire l'esonerato Ezio Glerean.

Anonimo ha detto...

forza varese!! e rimpiamo lo stadio,questi ragazzi se lo meritano...e' varese che non si merita questi ragazzi

Anonimo ha detto...

Non serve a molto dirlo qui, ditelo ai 500 che son spariti dall'anno scorso.

Anonimo ha detto...

1) Il pubblico è sempre lo stesso non ci sono 500 persone in meno rispetto all'anno scorso ma sempre le stesse.
2) Il presidente va appoggiato perchè senza di lui saremmo nella merda fino al collo e non secondi in c2. Poi se non si fa vivo nessun imprenditore (ricordo perfettamente che il sindaco questa estate si era preso degli impegni) andrà fuori dai coglioni e farei anch'io lo stesso.
3) La base di tutto è lo stadio se ce lo fanno fare arriva anche il grano e le soddisfazioni se non ce lo fanno fare ogni estate sarà una sofferenza a cercare qualcuno disposto a sborsare due lire.

Anonimo ha detto...

Errato il punto 1: quest'anno nel girone d'andata 1200 spettatori medi, l'anno scorso 1500. Nonché 400 abbonati in meno.

Anonimo ha detto...

rosati+sannino+squadra(andreini e emerson)= C1 ASSICURATA...AVANTI VARESE..pensate che bello:noi il prox campionato in 1 div e legnano e pro in eccellenza per fallimento! andate in chiesa ad accendere un cero!!

Anonimo ha detto...

Se non fosse arrivato Rosati ci stavamo noi in eccellenza....
(dedicato a quel coglione che fa lo snob....)

Anonimo ha detto...

Dai Sogliano 2 lirette in più per Emerson (già un giocatore da alta C1 se non di più) che a Taranto non ci vuole tornare.

Anonimo ha detto...

Andreini ti vogliamo carico !!

Anonimo ha detto...

Varese, Gilson Tussi in prova
22.01.2009 17.19 di Andrea Losapio
Il centrocampista brasiliano, ex Sambenedettese, Junior Gilson Tussi (classe 1984) nei prossimi giorni effettuerà un provino con il Varese.

Anonimo ha detto...

e chi cazz'é???

Anonimo ha detto...

E IL NUOVO PELè---AHHAH

Anonimo ha detto...

Ha giocato nel Guaranì, Lugano e Sambenedettese. Meglio Emerson, non c'è dubbio.

Anonimo ha detto...

Ce ne sono stati così di giocatori portati da Sean che a prima botta abbiam detto "chi cazzo eh ??" e poi si son rivelati spesso ottimi, io mi fido e poi penso che ci sarà anche la parola di Sannino prima della conferma!! Detto questo.......... Chi cazzo è Tussi ???

Anonimo ha detto...

Guardate un pò cosa vi ha trovato il Turbo...non sembra male sto Tussi
http://it.youtube.com/watch?v=f4hfvVAwBt8&feature=related

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/photo.php?pid=1595484&id=1577301312&ref=nf
Il GRUPPO COMODO ORGANIZZA LA TRASFERTA e un pullman è già pieno

Anonimo ha detto...

ottimo più siamo e meglio è..stavolta venite nel settore ospiti che dobbiamo farci sentire!!!

Anonimo ha detto...

Sono andato a vedere su you tube i video su Tussi che ha trovato l'amico Turbo !! Non male , sembra un bel giocatore gran visione di gioco ! L'ho detto io che Sean a un gran fiuto a questo punto portacelo a casa Sogliano poi e anche un 84, Emersom di che anno è ?? Se lancerà così le nostre 3 micidiali punte ragazzi prepariamoci a divertirci ancor di più !! L'ammazziamo sta seconda divisione !!

Anonimo ha detto...

Emerson è del 1980, ma è davvero un lusso per la C2. Detto questo, mi fido di Sogliano e vediamo se Tussi supera il periodo di prova.

Anonimo ha detto...

Pagina ufficiale Facebook del VA 1910:
http://www.facebook.com/pages/Varese-Italy/AS-Varese-1910/96934730183

Anonimo ha detto...

Pagina Facebook per i tifosi:
http://it-it.facebook.com/group.php?gid=37709598685&ref=share

Più di 300 foto.

Anonimo ha detto...

"La Provincia" odierna: trattativa per Emerson definitivamente arenata (be', speriamo Sogliano ci riprovi a fine stagione con noi in C1).
Che 'sto Gilson Tussi si faccia promuovere.
Tutti al Franco Ossola domenica!

Anonimo ha detto...

ffffooorrrzzzaaa vvvaaarrreeessseee
shalalallala

Anonimo ha detto...

scusate ma che foto era all'inizio del post?

Anonimo ha detto...

PER RODENGO SI ORGANIZZA QUALCOSA??? INFORMAZIONI SULLA TRASFERTA??

Anonimo ha detto...

domenica, 15 marzo
Volo FR4708 (06.30)
Bergamo---> Alghero.

lunedì, 16 marzo
Volo FR4709 (08.15)
Alghero---> Bergamo.

Totale (OGGI): € 48,95.

AFFRETTIAMOCI!!!