".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

19 gennaio 2009

OLBIA - VARESE 1 -1

Della partita ormai sapete gia' tutto.
Della trasferta lascio commentare ai ragazzi presenti , che colgo l'occasione per ringraziare della stupenda giornata trascorsa in sardegna.
Non ho avuto molto tempo per aggiornare il blog in questi giorni , quindi scusate e abbiate qualche giorno di pazienza.
saluti ste.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Da LaProvincia.....Ma mentre Puccica (all. Olbia) argomenta,la diabolica curva biancorossa si apposta dietro la rete alle sue spalle e inizia a cantare così forte da coprirne le parole (al coro di Giuseppe Sannino e e oh oh !!) TRASFERTA DA 10 E LODE

Anonimo ha detto...

Grandi!
Tutti al F.Ossola domenica!

Anonimo ha detto...

Con le sciarpe dai.

Anonimo ha detto...

calcio: tafferugli dopo Canavese-Alessandria, tre fermati
Carabiniere fierito lievemete alla testa
(ANSA) - IVREA (TORINO), 18 GEN - Un carabiniere e' rimasto leggermente ferito alla testa e tre tifosi sono stati fermati nei tafferugli scoppiati a San Giusto (Torino). Gli incidenti al termine della partita della Lega Pro Canavese-Alessandria, vinta 1-0 dai padroni di casa.

Gruppi delle due tifoserie si sono azzuffati vicino all'ingresso principale dello stadio 'Cerutti' ed un militare e' stato colpito, probabilmente con il bastone di una bandiera. I carabinieri hanno fermato tre tifosi alessandrini.(ANSA).

Anonimo ha detto...

http://www.labandaccia.com/public/grigio/guestbook.asp?pagina=8

io non so voi ma a me uno che mette questa foto su un blog di sporchi pisani mi farebbe incazzare

Anonimo ha detto...

te che sei spia chi sei?