".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

06 settembre 2009

(-35) VARESE - AREZZO 1 - 0

Il Varese c'e' eccome !
I biancorossi affondano il quotato Arezzo con un gol di Ebagua a meta' ripresa.
Il primo tempo vede due squadre messe bene in campo e un Arezzo che non sta a guardare , ma e' il Varese a colpire una traversa con Del Sante e un tiro dall'area piccola a botta sicura di Radi che il portiere para miracolosamente d'istinto.
Ma appunto c'e' anche l'Arezzo che con Fofana si fa pericoloso in un paio di occasioni , ma perde il tempo giusto facendosi recuperare dai difensori biancorossi.
C'e' anche il tempo di una difficile parata di Moreau.
Nella ripresa il Varese preme e passa con Ebagua che insistendo dopo un paio di contrasti si trova a tu per tu con il portiere toscano trafiggendolo.
I toscani abbozzano una reazione ma senza impensierire la retroguardia biancorossa.

71 commenti:

Anonimo ha detto...

La NOSTRA SQUADRA merita piu' seguito un tifo piu' caloroso e rumoroso . In tribuna ho visto tantissima gente che fa paura tutti over 40 pronti a dimostrare a CREMA che non siamo UNA FAVOLA.
Sarebbe bello riuscire a stare tutti insieme anche in CASA .
Ovviamente questo e' un mio parere . Abbiamo personaggi importanti da ambo le parti che unite ci farebbero diventare una delle piu' grandi tifoserie.
Cmq per la partita i Camisa fantastico , Radi sufficente , Bernardini Superbo , Pisano discreto , Buzzegoli spento , Corti ottimo ruba palloni , Carrozza disceto ma cosa ti sei mangiato , tripoli da rivedere , Del sante coraggio che se entra non ti fermi piu' , EBAGUAYOR fenomenale la ns.pantera Moreau ingiudicabile ma sempre superbo nelle uscite.
Massimiliano Varese

Anonimo ha detto...

io repeuto quelli del gruppo comodo un gruppo di pagliacci. scusa massimiliano ma se ne sono andati ancora io li reputo degli indegni è giusto che si siano emarginati da soli oggi abbiamo dimostrato che nopi blood.. siamo grandi punto varese appartiene a nOi

Anonimo ha detto...

Secondo me le tue parole sono solo cariche d veleno e' basta e poi scusa io li ho visti e li conosco quasi tutti quelli del g.c. ed eviterei chiacchere da bar xche' siamo VARESINI . Forse il MIO e' solo uno sfogo di vedere una curva unita e compatta come ai vecchi tempi e fidati gente tosta da ambo le parti c'e' ne tanta.E poi ti ricordo ad ALESSANDRIA come eravamo compatti e uniti INSIEME e gran tifo come nell'ultima tutti insieme . Mettiamo da parte il passato OGGI IL PRESENTE CI STA REGALANDO emozioni che da i tempi di BERETTA mancavano.
FORZA VARESE TUTTI INSIEME
CON RISPETTO E CON ONORE
Massimiliano Varese

Anonimo ha detto...

io non penso si debba stare insieme l'hanno dimostrato andandosene in tribuna che ci snobbano
manu

Anonimo ha detto...

Speriamo che domenica a CREMA si sia tutti UNITI sotto la BANDIERA con la speranza di poterne magari discuterne per FARE INSIEME al NOSTRO MAGICO VARESE anche NOI una CURVA da SOGNO !!!
AVANTI VARESE AVANTI
Massimiliano Varese

Anonimo ha detto...

Un goto de vin par Zecchin!

Anonimo ha detto...

il discorso e' sempre il solito se a cantare sono sempre e solo i soliti 30/40 oggi fai una 50ina cosa vuoi pretendere,anzi onore a loro che si sbattono e che fanno sentire il loro calore alla squadra,se tutti i ragazzi dei distinti si alzassero a cantare sarebbe un altra cosa,ONORE A TUTTI GLI ULTRAS E AI RAGAZZI DI VARESE PRESENTI IERI A ROMA.NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO.

Anonimo ha detto...

volevo anche dire di finirla con questa storia g.c.e b.h.penso che ormai le incomprensioni che si erano create all'inizio sono roba vecchia e che tra di loro c'e'il max rispetto reciproco,uno che conosce entrambe le parti,ma che frequenta il palazzetto SEMPRE E SOLO FORZA VARESE CALCIO BASKET HOKEY

Anonimo ha detto...

Cazzo speriamo risorga l'hockey

Anonimo ha detto...

Io dico che a CREMA ci si divertira' e chi dice che il g.c. non conta niente se ne pentira' solo a vedere come e' tosto il pullman . ONORE ai BLOOD HONOUR che si fanno in 4 per il magico VARESE vedi CAVA e FROSINONE,ROMA etc , ma x la 1 divisione bisogno essere TUTTI UNITI E COMPATTI questo e un mio pensiero.
VINCERE,VINCERE , VINCERE -35.
TUTTI A CREMA
Massimiliano Varese

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi sa dire cosa si e' deciso a ROMA . Come mai non si e' coinvolta gente su questo muro che avrebbe voluto venire ?
Io avevo chiesto , cmq non importa si e' arrivati ad una decisione seria ?
TUTTI A CREMA PER VINCERE !
SUPER VARESE
Teo Sumirago 1974

Anonimo ha detto...

Ora e' il momento giusto per dimostrare che bisogna stare vicini alla squadra come abbiamo sempre fatto , siamo partiti bene e sono convinto che saremo in tanti a CREMA ovviamente per prenderci LA VITTORIA . Dobbiamo stare uniti e fare un tifo INFERNALE fino alla fine FORZA VARESE...
Massimiliano Varese

Anonimo ha detto...

io criticavo il gc ma mi devo ricredere, seguo da anni il varese ma una curva così non l'avevo mai vista, bambini di 14 anni vestiti firmati con capelli lunghi alla moda in magliette bh grandi 3 volte loro compongono la metà della curva, la parte inferiore è composta da persone che fino a 5/6 anni fà non c'erano, io nn me le ricordo in eccellenza, i vecchi della curva se ne stanno giustamente in disparte per i fatti loro senza cantare, e poi io ho un credo politico in cui mi riconosco e che rispetto non posso vedere gente,come ieri, che canta il me ne frego col braccio teso e un minuto dopo si accendono un cannone,ragazzini e terroncelli che usano il saluto romano senza sapere che cazzo sia,anche una volta c'era il ricambio generazionale ma era di un altro genere.fidatevi che i 3/4 di quelli che sono a cantare ora "non ti lasceremo mai" non si vedranno più tra un paio d'anni al massimo
SERGIO77
B&H Varese98..quelli veri di una volta

Anonimo ha detto...

Credo che criticare non serve a nulla la cosa migliore sia il dialogo ripeto l'esperienza del g.c. gente over 40 e' super tosta come la vecchia guardia del B.H VA 98 A CREMA SARA' UN ALTRO DISCORSO VE LO ASSICURO , faremo tremare e non solo quello stadietto. I cremaschi ci conosco gia' e NOI abbiamo fame di fare punti e di GLORIA. UNITI RIPETO possiamo diventare una delle migliori tifoserie di PRIMA DIVISIONE.Basta solo mettere dialogare. Mi aveva impressionato la curva contro il perugia quando verso 80ensimo sono entrati in oltre 200 a cantare ieri devo dire compatti ma soliti cori . FORZA RAGAZZI IL POTENZIALE C'E' BASTA FARE ALCUNI PASSI CHE GIA' SONO STATI FATTI .
PER ONORE DELLA MIA CITTA' !!!
Massimiliano Varese

Anonimo ha detto...

Massimiliano, io col Perugia non c'ero ma ero presente ieri. Mi spieghi dove stavano GLI OLTRE 200 (!) che dici che cantavano col Perugia?

Anonimo ha detto...

il gruppo comodo non è un gruppo ultra ma un gruppo di tifosi, questo poiche non fa nessuna iniziativa da ultras ma sta solo a vender magliettine e a farsi belli in casa e a star sul divano in trasferta, poi arriva la classica trasferta vicina e allora viene ad insegnar mentalità a ragazzi che se le sono fatte tutte in casa e in trasferta dal 98. oppure mi sbaglio e il gruppo comodo è un gruppo ultra ma allora non ha nessuna mentalità, tirar fuori uno striscione quando non ci sono gli ospiti, nessuna iniziativa contro la tessera del tifoso, nessuna presa di posizione riguardo a nulla, l'importante è vender la magliettina o tirar su 4 soldi mangiando sulla passione altrui...
io sono un B.H. ci sono da praticamente sempre da quando esistiamo come gruppo e per me viene prima il gruppo poi il varese calcio.
massimiliano teo e sergio ma chi vi si incula!
un BH

Anonimo ha detto...

Se e' questo che volete allora rimmarrete sempre i soliti ma poi non lamentatevi se nessuno segue il VARESE ... il calcio e' AMICIZIA , UNIONE , PASSIONE .
Su discorso che il g.c. vengo solo nelle trasferte vicine e' un loro problema ma credo che se UNISSIMO le forze TUTTE queste parole poi sarebbero solo brutti ricordi.
Concordo cmq con TE per il discorso che vi siete fatti spaccati in 1000 dal 98 ad oggi tanto di cappello grandissimi ma per fare il salto di qualita' abbiamo bisogno anche di LORO.
Massimiliano Varese

Anonimo ha detto...

...che tristezza...
prima fascisti x moda...ed ora ultras sempre x moda...
BH varese vi schifa...
la gente non viene allo stadio x sti 4 terroncelli arroganti...

Anonimo ha detto...

Ma xche' la gente non si firma invece di scrivere cazzate...sara' qualche lariano o lisandrino ...
Massimo rispetto x i BH VA 98 x quello che hanno , fanno e stanno facendo .
Massimiliano Varese

Anonimo ha detto...

??? ma che cazzo hanno fatto??? ma che cazzo stanno facendo???

Anonimo ha detto...

Sono sempre presenti ovunque in casa ci sono anche se non numerosi cantano . Sono stati dall'eccellenza cosa che magari tu non sai o eri a vedere inter,milan,juve . quando c'era da mettersi si sono sempre messi alessandria,pisa,livorno etc .
Io su questo li rispetto ma credo che con esperienza del g.c. farebbero un salto di qualita' ma sopratutto quantita' .
Onore a loro
Massimiliano Varese

p.s.=se ti firmi dimostri di essere un VARESINO

Anonimo ha detto...

sarà...io ero presente sia in eccellenza che il qualche trasferta...xò li vedo come un gruppetto di attaccabrighe e basta + interessati a "farsi grossi2 che a tifare x la squadra...non è facendo i fascitelli che coinvolgono + gente...anzi...
marco masnago
ps:la firma cmq nn dimostra nulla

Anonimo ha detto...

MARCO MASNAGO secondo te un gruppetto che fanno due trasferte in piena estate a CAVA E FROSINONE non e' ATTACCATO ALLA MAGLIA.
Rifletti,rifletti.
Forse ci vorrebbe + volantinaggio x il centro e fuori citta' e provincia per cercare NUOVI tifosi.
Senza rancore
Massimiliano Varese

Anonimo ha detto...

scusa ma allora sono solo i 6-7 visto che questi sono i "personaggi" che sono andati a cava e a frosinone...

Anonimo ha detto...

scusa ma allora sono solo i 6-7 visto che questi sono i "personaggi" che sono andati a cava e a frosinone...

Anonimo ha detto...

Il GC è formato da molta gente che stava nei Boys a cominciare da uno dei fondatori che dei Boys era capo. In passato ci sono stati scazzi pesanti che per quanto appianati hanno comunque lasciato un segno. E poi sinceramente non si può pensare che gente over 40 si metta a seguire le direttive di ragazzi di 25, che si mettono a cantare "all'armi siam BH terror di tutta Italia con gli sbirri siam violenti...". La curva è dei BH che se la sono presa a loro tempo e loro decidono cosa cantare, gli altri sono liberi di aggregarsi o meno. Quando si va in trasferta è un discorso ma in casa ognuno al proprio posto nel rispetto reciproco.

Anonimo ha detto...

ma che cazzo parlate con quel massimiliano !!!! è ridicolo!!!
i veri ultras a varese sono i blood che erano presenti anche in eccellenza!!! dov erano i GC?? sono solo ridicoli!!!
ora tutti a crema!!! tanto ci saranno solo i BLOOD!!!

Anonimo ha detto...

secondo me la gente non viene allo stadio non per i BH ma perche manca il marketing da parte della societa....vedi campagna abbonamenti completamente sbagliata e difficolta per fare il biglietto.
Creare una prevendita o due in piu magari?

Anonimo ha detto...

vi schifa???? Mi sa proprio che il terone sei tu, 12.01

Anonimo ha detto...

Tornare a fare le vecchie locandine con indicate partita,ora di inizio e prezzi con punti di prevendita e distribuirle in vari punti della citta é cosi difficile da concepire?

Anonimo ha detto...

Va bene discutere di sta cosa. Non va bene dare dei pagliacci a chi magari ha più esperienza di te (anche loro hanno seguito il Varese dalla B all'interregionale)e ti domostrano la mentalità attaccando i pullman della Pro Sesto all'autogrill, mentre i bh si mangiavano un panino a pochi metri. Mi sa che qualcuno si preoccupa di perdere il suo metroquadro. Se volessero i GC potrebbero coinvolgere l'intero stadio. Se sono dei pagliacci uno con le palle glielo va a dire di persona. O no?

Anonimo ha detto...

se ti rileggi i miei messaggi sono favorevoli a VOI BH VA 98 che vi siete fatti tantissime trasferte in pochi e con I COGLIONI . Poi ho anche menzionato le due di questa estate quanto tutti erano al mare e VOI a cava e frosinone non dire quindi blasfemie sul MIO conto .
IL G.C.e' gente che vive la partita in modo diverso da VOI con un spirito DI GOLIARDIA ma questo non vuol dire che uno e' piu bravo dell'altro. Ripeto l'aiuto del G.C. potrebbe AUMENTARE LA FORZA della CURVA NORD e come dicevo vedrete domenica a CREMA.
Massimiliano Varese

Anonimo ha detto...

il problema non è ne il gc ne i bh..io rimpiango i bh di una volta, quelli dei primi anni, quelli dell'eccellenza, non sono passati secoli dalla nostra "scampagnata" a como ma pochi anni ma sembra che sia cambiato tutto,penso che di quelli che sono sotto a cantare al massimo 4-5 c'erano nel '97-'98 ma forse anche meno, siamosinceri le imprese del passato ora con questo gruppo non sono ripetibili.Gli skin in curva non si vedono da un sacco di tempo nonostanzte varese ne sia piene, pensate al motivo(braccio teso canna in bocca).Non perdiamo le speranze,certo che definire il gc ultras è ridicolo.
SERGIO77

Anonimo ha detto...

io coi Bh ho perso il gusto di andare in curva. ci vado comunque ma, spiace a dirlo, allontanano la gente

Anonimo ha detto...

A Como non c'erano solo i BH ma tutta la curva nord di una volta. Gli skin in curva a parte qualche 7L non ci vengono più da quando non ci sono più i Boys. E i BH, a parte il fatto che il direttivo è decapitato dalle diffide sono sempre quelli dal 98, braccio teso e canna in bocca. Sergio77 sei di Varese? Sai di quello di cui stai parlando?

Anonimo ha detto...

Quelli che sputano dul gruppo comodo e osannano i B.H forse non sanno che molti del G.C sono es Boys, ai miei occhi i soli ultras che varese abbia mai avuto, ora non sono più giovani Ok ma andrebbero ripettati comunque : il vero cuore del varese resta la nord, siamo già in pochi e se in più ci dividiamo tra di noi allora mi spiace dirlo ma meritiamo gli sfotto' di quei bastardi di lariani : meditate gente, meditate !

Anonimo ha detto...

skin,boys,irriducibili..cazzo una volta era una gran curva.i bh se la saran pure presa ma per tenerla così tanto vale, 4 tossici terroncelli e 6/7 bocia

Anonimo ha detto...

i lariani son conciati nello stesso modo se non peggio. fino a un paio di anni fa erano anche loro divisi fra curva e distinti.

Anonimo ha detto...

Io penso che adesso si stia esagerando . Come qualcuno ha scritto quando si e' in trasferta siamo insieme e quando giochiamo in casa ognuno dalla sua.
Chi sono dei capi che hanno preso delle decisioni e vanno rispettate.
Ma questo non vuol sentenziare quello che sto leggendo es fascistelli con braccio tesa e canna in mano e g.c. sono dei pagliacci ...A CREMA vedrete il vero splendore dei due gruppi nella stessa curva!!!
TUTTI A CREMA !
Massimiliano Varese

Anonimo ha detto...

SEMPRE LE SOLITE CAZZATE!!! BASTA NOI DELLA CURVA SIAMO ULTRAS E NON SEMPLICI TIFOSI , CHE FACCIAMO FAX ALLA QUESTURA PER FARE ENTRARE UNO STRISCIONE NOI NON SCENDIAMO A COMPROMESSI CON NESSUNO NOI SIAMO LA CURVA NORD ,NOI SIAMO QUEI PAZZI CHE TUTTI ODIANO MA CHE DAVANTI CI LECCANO SOLO IL CULO NOI SIAMO QUELLI CHE USCIAMO DALLA LOMBARDIA , SI ANDIAMO A CAVA IN 7 A FROSINONE IN 9 MA NOI AMIAMO E SEGUIAMO LA SQUADRA INVECE TE CARO MASSIMO IN QUESTE 2 TRASFERTE DOVE CAZZO ERI ?? AL MARE A GUARDARE IL TELEVIDEO?? SEI UN COGLIONE E TE LO DICE UNO CHE HA SEMPRE SEGUITO IL VARESE SIA CON I BOYS E SIA CON I BLOOD ,CON I QUALI HO VISSUTO E VIVO TUTT'ORA EMOZIONI...NONOSTANTE I MIEI 5 ANNI DI DIFFIDA,,, E NON ME NE FREGA UN CAZZO SE IL GC E' IN TRIBUNA SE IL GRUPPO COMODO TI PIACE DI PIU' VAI CON LORO!!! IO QUANDO RIENTRO VADO CON I MIEI 9 IN GIRO PER L'ITALIA A TESTA ALTA E SEGUIRO' FINCHE' MORTE NON MI SEPARI IL MIO VARESE.... NO AL CALCIO MODERNO ... NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!! AVANTI CURVA NORD... PIDDU

Anonimo ha detto...

Su questo hai ragione in quelle trasferte non ci sono stato perche' sono padre di famiglia ho 42 anni . Io sono nato con i BOYS VA 1974 leggenda in italia .
Non ho parlato mai male di VOI che avete uno spirito attaccato alla maglia e siete sempre stati presenti con il VARESE. Ma credo che per avere una gran curva bisogna saper essere vicino a TUTTI LA CITTA' coinvolgere una piazza che secondo me ha fame.
Ripeto onore a te e a tutti i BH VA 98 che da quella data hanno difeso VARESE. Ma criticare il G.C. non mi sembra opportuno visto che siamo sempre FRATELLI.
Massimiliano Varese

AVIGNO ha detto...

Grande Pidduuuu !!!!!!!

Anonimo ha detto...

piddu fatti una vita che ormai sei grande...

Anonimo ha detto...

ALBINOLEFFE VAFFANCULO..QUEST'ANNO RETROCEDI...E CI RIPRENDIAMO GROSSI

Anonimo ha detto...

L'ultima di campionato c'erano 300 persone che cantavano Verona stiamo arrivando, chissà dove sono finite, a cominciare da quello che ha lanciato il coro.

E per fortuna che il Verona è stato spostato di girone perché andando in certe città, caro Piddu, in 9 per l'Italia di strada non se ne fa molta.

Anonimo ha detto...

NESSUNO HA CRITICATO IL GRUPPO COMODO LIBERI DI FARE CIO' CHE MEGLIO CREDONO NON SONO SCEMI E GLI RISPETTO...DICI DI AVERE 2 FIGLI !! SAI QUANTI DI NOI GLI HANNO ??? TANTI E SEGUIAMO I NOSTRI COLORI LO STESSO E IN FAMIGLIA QUESTA GENTE NN GLI FA MANCARE NULLA ... DICI DI COINVOLGERE LA CITTA'??? HAI QUALCHE ININIATIVA?? NO PERCHE' DOVRESTI SAPERE CHE VARESE E' UNA CITTA' COMODA E LA GENTE SALE SUL CARRO DEI VINCITORI SOLO SE LA SQUADRA VA BENE COME L'ULTIMA PARTITA IN CASA L'ANNO SCORSO ,A SENTIRLI E' GENTE CHE CI E' SEMPRE STATA DALL'ERA FASCETTI MA IO TUTTA QUELLA GENTE NN LA RICORDO!!! EPPURE IO C'ERO!! E NON C'E' NESSUN VOLANTINO CHE TENGA ORMAI LE GENERAZIONI CAMBIANO O CI NASCI SOTTO LA STELLA DELLA VITA DI CURVA OPPURE INUTILE STAR A PREGARE NESSUNO... GRAZIE PER QUELLO CHE MI CONSIGLIA DI FARMI UNA VITA MA IO CE L'HO GIA' ... E' LA CURVA NORD LA MIA VITA!!! E CHI MI CONOSCE E MI VIVE LO SA...

Anonimo ha detto...

SONO SICURO DELLE NOSTRE FORZE!!!! A VERONA IN 9 SE CAPITA PERCHE' NO... LE ABBIAMO FATTE E LE FAREMO QUESTO E' VIVERE ULTRAS .... P

Anonimo ha detto...

DAL SITO DELL'ALBINOLEFFE....Il secondo tempo solo all'apparenza leggermente meno male del primo, l'AlbinoLeffe sconfitto in casa dall'Ancona (1-3) è stato un disastro. Pochissimo da salvare. Praticamente solo l'esordio di Grossi. Costui, entrato in campo al 15' per l'infortunato Laner, pare un esterno dall'andatura a onde, dotato di un uno contro uno potenzialmente

Anonimo ha detto...

...di cero i BH nn fanno nulla x far avvicinare le nuove leve allo stadio...

Anonimo ha detto...

Guarda che io non ti ho criticato e che vediamo il calcio in maniera diversa i vengo da una generazione dove ancora nel g.c si vive sono stato in alcune partite nel 2000 con voi ma non mi esaltavo come con i BOYS VARESE 1974 che hanno fatto e qui non puoi dire no la storia ultras. Io mi firmo sempre a differenza di chi ti critica perche' non mi nascondo dietro un dito.
Ammiro il TUO SPIRITO ULTRAS e le cose che fate ma non reputi piu' SAGGIO riuscire a coinvolgere la provincia e i paesini limitrofi a VARESE che e' immensa. Cori nuovi esempi non sempre i soliti , magari su questo sito fare dei forum di discussione , creare uno ZOCCOLO DURO MISTO TRA VETERANI E nuove leve. La mentalita' non vi manca vedi trasferta di pisa etc , quindi ti ripeto ONORE A VOI.
Ma rispettate anche la gente che magari vorrebbe STARE TUTTI INSIEME.
Poi non spetta a me decidere.
TUTTI A CREMA
Massimiliano Varese

Anonimo ha detto...

scusate una cosa...ma a voi della partita di ieri non ve ne fotte niente????
che du palle sti discorsi..

Anonimo ha detto...

fatti 2 domande perchè gli skins non vengono più allo stadio

Anonimo ha detto...

Guardate i nemici lariani che hanno formato un nuovo gruppo di estrema destra white blue holigans facendo scogliere i lariani 1907.
tutti skin si parla di amicizie future con veronesi e forse patavini.

Anonimo ha detto...

Che bella mentalità attaccare i pullman della Pro Sesto in autogrill!!!!
Forza Varese da chi ama il calcio!!!

Anonimo ha detto...

Non continuate a dire cazzate sugli skin se non sapete un cazzo.
Io lo sono e allo stadio ci vado dall'88/89 avevo 12 anni. Se allo stadio ne vedi pochi è perchè del calcio alla maggioranza di noi non interessa proprio non di certo perchè ci sono i BH e non i Boys.
A chi piace il calcio e tifa Varese veniva, viene e verrà sempre, coi BH c'è un bel rapporto e il discorso è chiuso.
Turbo

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa qualche cosa sull episodio all ingresso del disabile?
sembra non gli abbiano fatto entrare una stampella......

Anonimo ha detto...

FOrza BH, allo stadio per tifare noi stessi, che cazzo ce ne frega della partita e di quelli che indossano quei cazzo di colori biancorossi che non sono mica i nostri.
Noi odiamo tutte le altre tifoserie del Varese passate presenti e future.
E se c'è bisogno picchiamo dirigenti e giocatori: abbiamo dimostrato di fare anche questo!
Dall'eccellenza a Cava a Frosinone DAPPERTUTTO per esporre il nostro striscione, autodedicarci i cori e soprattutto per poterlo rinfacciare a tutti per l'eternità.
Andate tutti in tribuna e statetci alla larga,così ci vedete pure meglio quanto siamo belli, siamo troppo i migliori.

Anonimo ha detto...

non hanno fatto entrare un disabile nonostante abbia mostrato i documenti di disabile civile, alla fine é giunto ad un patto coi carabinieri che gli hanno sequestrato la stampella restituendogliela all'uscita, per tutta la partita quindi è dovuto rimanere seduto sui gradoni senza la possibilità di andare in bagno o prender da bere essendo impossibilitato a muoversi. giustamente ha detto che straccerà l'abbonamento.
fonte prealpina

Anonimo ha detto...

Ancora critiche ai bh.. è vero c'è qualche bambinetto e allora? è vero che chi ora comanda all epoca di turri nn c'era e allora? resta il fatto che sono dei grandi.. perche anche se sono in pochi mi correggo siamo in pochi ci si sbatte e si canta per il varese.. io mi sento uno di loro. basta cazzate e il g. c. se avesse avuto un po di rispetto per questi ragazzi si sarebbe messo al loro fianco è ora di finirla viva i bh e viva varese. manu

Anonimo ha detto...

E' molto più bello e utile essere tutti uniti sotto lo stesso striscione Curva Nord Varese piuttosto che 4 coglioni da una parte e 4 altri da un'altra : l'unione fà la forza : sveglia ragazzi !!!

Anonimo ha detto...

ieri sono state riamnere all'esterno sciarpe e maglie con la scritta como merda che merda che fate voi!!! e poi ho visto gente con scrissto acab sulle maglie e quelli nn hanno detto nulla bo....

Anonimo ha detto...

Quelli manco sanno che vuole dire ACAB hanno le pigne nel cervello....

Anonimo ha detto...

30 eravate quando siete partiti. 30 siete dopo 10 anni.Se non è fallimento questo. Ve la cantate e ve la suonate da soli. Che pena

Anonimo ha detto...

i bh devono fare gli ultras e far venire piu' gente possibile in curva ( ma in 10 anni non sono stati capaci)..il gruppo comodo ( ex boys) fa giustamente quello che deve e a loro non si deve chiedere altro!! ..ovviamente basta non farli incazzare VERO BH QUANDO AVETE ESPOSTO LO STRISCIONE "DA 10 ANNI PADRONI DI VARESE" E 2 DEL GRUPPO COMODO SONO VENUTI DA VOI IN 50 E VE LO HANNO STACCATO DAVANTI AI VOSTRI MUSI E VOI ZITTI E MUTI!!

Anonimo ha detto...

A Varese non cambierà mai un cazzo.
In una città borghese che se sbatte altamente della sua squadra di calcio i pochi tifosi sono perennemente in guerra fra loro.
Facciamo cagare.

Anonimo ha detto...

Siete capaci sono di criticare senza aiutate o partecipare alle riunioni o in trasferta. Invece di fare gli ipocriti cercate e anch'io mi ci metto di riuscire a far tornare grande la NORD in prossimita' della riapertura ad ottobre . Ma ripeto basta chiacchere adesso ci aspetta crema e sono certo che superemo le 200 unita'.
TUTTI INSIEME COME ALLA FINE DELLO SCORSO CAMPIONATO IN TRASFERTA VEDI BOLZANO E ALESSANDRIA
Massimiliano Varese

Anonimo ha detto...

Altro schiaffo a Maroni e alla repressione

Potenza-Ravenna: la passione batte la burocrazia
Fonte: "freedomforfans.wordpress.com"


C’era una volta la cara vecchia serie C1, sfide avvincenti in campi caldi e affollati, soprattutto durante i tanti derby che caratterizzavano la stagione della terza serie. Poi venne il calcio moderno e la composizione su base geografica dei gironi fu miseramente abbandonata: meno derby ma in compenso meno trasferte vietate.

Quest’anno dunque rinunceremo a Cavese-Paganese, Ternana-Perugia e altre sfide calde tra compagini corregionali, in compenso avremo Portogruaro-Real Marcianise oppure Pergocrema-Sorrento… Le trasferte costeranno un po’ di più, non avranno lo stesso fascino ma perlomeno non ci saranno divieti. O no?

No!

Potenza-Ravenna, ultima sfida risalente al 1986 e, ovviamente, nessun problema tra le due tifoserie. Nonostante questo, arriva il divieto per la tifoseria ravennate per “carenze strutturali” dello stadio potentino. Stadio che in estate è stato sottoposto a lavori di adeguamento. Ma allora cosa manca al settore ospiti del Viviani? Pare che la “carenza strutturale” sia niente meno che il non funzionamento di una telecamera a circuito chiuso…

Delusi i ravennati, allibiti i potentini per questo ennesimo divieto imposto alle tifoserie ospiti ( la settimana precedente era toccato agli andriesi). Ma questa volta dalle parole si passa ai fatti. Sui siti delle due tifoserie sono tanti i supporters potentini che invitano i ravennati a seguire comunque la propria squadra, i giallorossi raccolgono l’invito e in 18 raggiungono il capoluogo lucano.

Questo il racconto di un ultras ravennate:

Ciao appena tornato da Potenza. I Lucani sono stati spettacolari nei nostri confronti davvero una cosa mai vista, al nostro arrivo ci hanno accolti con teglie di pizza innaffiate da abbondanti birre. Tutti ci salutavano tutti si presentavano e tutti facevano a gara per far gli onori di casa. L’ingresso è stato abbastanza tosto: fino al “tornello” nessun problema ma poi lì siamo stati intercettati dai dirigenti della questura… dove avete preso i biglietti, chi ve li ha venduti, non potete entrare, adesso mettetevi lì contro la recinzione che vediamo come fare… morale 30 min in riga stile auschwitz davanti all’ingresso con i potentini (anche vecchi dei distinti!) che insultavano i blù… secondo la polizia la trasferta era vietata e non era solamente chiuso il settore ospiti… in realtà non era assolutamente così! i potentini dopo aver minacciato il presidente di lasciare la loro curva vuota qualora non ci avessero lasciati entrare, han sbloccato la situazione in stallo… hanno accompagnato IL LORO PRESIDENTE al nostro cancello che è riuscito a mediare con i poliziotti. Al nostro ingresso è successa una cosa incredibile mai vista e penso mai successa nella storia: tutti gli spalti (tribuna, curva, distinti) si son alzati in piedi come entrasse il papa e ci hanno applaudito. Durante la gara nessun problema anzi più di una volta abbiamo scambiato chiacchiere con gente normalissima dei distinti che erano da noi incuriositi. All’uscita ci hanno offerto addirittura interi polli arrosto ed altri ettolitri di birra. Del risultato onestamente non me ne frega un cazzo mi interessa solo che 2 tifoserie mai viste e mai conosciute, in barba alle assurde decisioni arbitrarie basate su altrettanto assurde leggi, abbiano dato lezioni di civiltà a tutti quanti….

Una bellissima lezione di mentalità ultras, ma soprattutto di civiltà! La passione unisce ciò che la burocrazia divide!

Anonimo ha detto...

io non capisco chi scrive su questo blog...
ma forse non avete capito che tra bh e gc c'è un buon rapporto di rispetto e lealtà.
Mentre i bh sono un gruppo ultras che privilegia l'appartenenza al gruppo e la mentalità ultras, il gc sono un gruppo di tifosi che si trovano insieme per fare quattro ghignate e sostenere la squadra che hanno fatto uno striscione per puro spirito gogliardico... di sicuro non per fregare la curva ai bh o per identificarsi nel gruppo, solo per bere 4 birre e vedere la partita insieme perchè così è più bello.
Mi pare che lo dicono apertamente che non sono ultras ma semplici tifosi infatti aggregano anche gente normale.
sigfrido

Anonimo ha detto...

Basta parlare per niente.
Venite in trasferta punto e basta.
SOLO VARESE !!!

Anonimo ha detto...

Sigfrido ha capito tutto

Anonimo ha detto...

SIETE SEMPLICEMENTE RIDICOLI !
NON ESISTONO ULTRAS A VARESE...

ULTRAS