".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

03 settembre 2009

(-38) VARESE - AREZZO domenica 6 settembre 2009


Varese - Arezzo sara' il banco di prova per il "nuovo" Varese senza Grossi.
I toscani sono tra i favoriti del girone mentre i biancorossi di mister Sannino , sono ancora con il dente avvelenato per i due punti "gettati" nel Lario domenica scorsa.
Da vedere dunque il nuovo acquisto Zeccnin e sopratutto ancora la possibilita' per i ritardatari di sottoscrivere l'abbonamento , anche se sembra ci sia la possibilita' di una proroga di un'altra settimana.
Intanto il blog "ORGOGLIOVARESINO" aderisce al "CLUB DEL CENTENARIO" che portera', nell'anno dei cento anni del Varese , a numerosi avvenimenti e manifestazioni legati alla ricorrenza , tra cui concerti e feste , che avra' nel mese di marzo 2010 il culmine degli eventi.
Il club ha la finalita' di festeggiare nel 2010 i cento anni del Varese e di supportare il VARESE 1910 con una parte dei guadagni legati alle manifestazioni.
Nella prossima settimana tutte le modalita' per l'iscrizione al club che prevede una tessera sconto in molti negozi , una maglietta e un adesivo del centenario e agevolazioni per l'ingresso agli eventi in calendario.
In costruzione il sito internet che troverete nei link.

72 commenti:

Anonimo ha detto...

li fan venire gli aretini??

Anonimo ha detto...

no

Anonimo ha detto...

ma come no invece si

Anonimo ha detto...

solo 721 abbonamenti..
siamo ridicoli..
l'anno scorso in C2 erano 1200

chi ci capisce e' bravo...
forse e' meglio stare in c2..

Anonimo ha detto...

Ciao come sono i rapporti con gli aretini ?
Grazie

Anonimo ha detto...

anali

Anonimo ha detto...

ma che vuol dire? Albinoleffe in B fa poco piu' di 1000 abbonati... non sono i 50.000 euro in piu' che fanno la differenza ma una società con basi solide poi vedrete se le cose andranno bene lo stadio si riempirà...il fatto è che molta gente non fà l'abbonamento per il semplice fatto che durante l'inverno mettere il culo su quei gradoni obsoleti fà un freddo cane...infatti gli abbonamenti sono venduti quasi tutti in tribuna!!! Fare uno stadio con seggiolini e copertura poi la gente verrà...

Anonimo ha detto...

niente tifosi da arezzo!...su ticketone sono in vendita i biglietti nei settori tribuna e distinti mentre le curve rimangono chiuse! CHE SCHIFO COSI'!

Anonimo ha detto...

persino il pergocrema ha fatto 1100 abbonamenti! solo gli alluvionati di alessandria e quelli di figline hanno fatto peggio di noi!

Anonimo ha detto...

Quindi si sciopera domenica per coerenza visto che non fanno venire i tifosi ospiti ?
Forza Varese Sempre

Anonimo ha detto...

oggi aòlle 16 c'è l'incontro in prefettura e decidono se fan venire o no gli aretini

Anonimo ha detto...

Dove hai letto 871 abbonamenti?

Anonimo ha detto...

Son 721 o 871?

Anonimo ha detto...

Secondo me , li fanno venire gli aretini ! Non e' mai successo niente con loro e prima di domenica superiamo quota 1.000.
IO C1 CREDO.
Zecchin ottimo giocatore come Armenise ma vorrei vedere in campo anche LA ZANZARA TRIPOLI

Anonimo ha detto...

721 ho letto su varesenews..
--
per quello dei gradoni freddi..sono 30 anni che seguo il varese..e se ti interessa qualche cosa non e' quello che fa la differenza..ti copri e basta...e' che secondo me ai varesini non frega un cazzo.,,, viene allo stadio solo a maggio a vedere le partite che contano..invece non sanno cosa si perdono...
vuoi mettere la partita varese perugia con..inter bari(da morire dal sonno)

Anonimo ha detto...

se non vengono gli ospiti io non vengo mi sono rotto il cazzo se continuano cosi butto l'abbonamento... poi ho sentito ieri su rete 55 che c'è la possibilità che riapra presto la nord è vero???? infine volevo ancora una volta complimentarmi con chi gestisce questo blog..... saluti ceppine

Anonimo ha detto...

voglio un tifo piu caldo cristo santo è possibile che i cori li ripetiate una volta ma che cazzo venite a fare allo stadio mongoloidi di merda

Anonimo ha detto...

salve a tutti sono un tifoso dell'Arezzo Calcio,avete delle novità riguardo eventuali aperture alla nostra tifoseria per domenica?
Grazie a chi mi risponderà.....

Anonimo ha detto...

ma xche' si fanno sempre i soliti cori ? pensatene qualcuno piu' originale.Peccato il g.c. abbia deciso di stare in tribuna altrimenti saremmo stati piu' compatti e tosti come nelle ultime trasferte dello scorso anno.
TUTTI ALLO STADIO DOMENICA
FATE ABBONAMENTO

Anonimo ha detto...

leggete qua......


Tifosi Lazio 'Senza Gabbo non entriamo'
01/09/2009 - di Calcio Mercato; Fonte: www.calciomercato.com
Ieri più volte le telecamere hanno indugiato sul settore ospiti dello stadio Bentegodi. Vuoto. La stranezza della situazione è che pochi istanti prima del fischio d'inizio, i circa seicento laziali che hanno raggiunto Verona espongono i propri vessilli e i propri striscioni, ma ne manca uno, il più importante: quello raffigurante la faccia di Gabriele Sandri. Le forze dell'ordine hanno vietato l'ingresso dello striscione.

I tifosi laziali quindi, una volta appresa la notizia, decidono all'unisono di togliere ogni tipo di bandiera e stendardo, e di abbandonare la curva a loro riservata.



questore di verona uomo di merda... mi fai schifo

Anonimo ha detto...

Secondo me dobbiamo cercare di fare un gruppo che e' gia' super tosto , ma dobbiamo come ho letto nei mex cambiare il modo di tifare essere piu' potenti e originali.
Teo Sumirago 1974
Giustizia per Gabriele

Anonimo ha detto...

Come mai non vengono fatti piu' i volantinaggi per partite in casa e' in citta' oppure ritrovarsi in un bar in casa prima della partita e discutere insieme.
Abbiamo molta fame di calcio e quest'anno la squadra e' molto forte ne sono sicuro.
Quando siamo entrati con il Perugia e' stato bellissimo nei minuti finali x la compattezza meno x i cori sempre gli stessi.
Dai ragazzi siete originali basta vedere l'originalita' di alcuni dei fratelli DELLE GBR .
Onore a tutti i ragazzi della curva che si fanno in 4 per il VARESE , sopratutto un plauso x le trasferte di cava e frosinone.
Teo Sumirago 1974

Anonimo ha detto...

PIù PASSA IL TEMPO PIù MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO!GIUSTIZIA PER GABRIELE!MARONI GEMELLATO CON LA PAY TV!

Anonimo ha detto...

non capiro' mai la scelta del GRUPPO COMODO e quelli di Voltorre di andare in tribuna...(magari gli dava fastidio il sole!!!!)...e poi con questo problema delle trasferte prevedo un pessimo anno per la curva nord!Speriamo che l'entusiasmo arrivi giornata dopo giornata...questa squadra lo merita davvero! ASV-OFC

Anonimo ha detto...

da Como: vi chjedete xchè pochi abbonati??? ma è così ovunque ci sia una forte repressione...anche da noi lo stesso problema..la gente deve comprare in prevendita poi allo stadio prefiltro con documento e biglietto poi dopo altro varco.strappo biglietto e dopo perquisizione...e la gente sta a casa davanti alla tv..mi son rotto di leggere Noi siamo Voi siete...tra un pò ci tolgono pure la parola..spero che su TUTTI i blog si discuta di questo sennò avremo vita breve!!!! poi l'odio ci sarà sempre ma non arrendiamoci...MAI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Siamo alla follia....domenica i tifosi dell'arezzo potranno venire solo se muniti della tessera del tifoso, che non è ancora richiesta nemmeno in serie A. Quest'anno mi sa proprio niente ospiti per tutto l'anno e tra poco sarà ovunque così...CHE SCHIFO

Anonimo ha detto...

A me sebmra che comunque anche curve grandi e imponenti vedi le 2 curve milanesi si stiano un po scoglionando.... dopo tutta questa repressione.. non dobbiamo mollare
ultras d'italia non molliamo

Anonimo ha detto...

c'avete rotto il cazzo c'avete rotto il cazzo

Anonimo ha detto...

danno vendita dei biglietti ticketone in tutta italia e poi scopro che sono abilitati alla vendita solo quelli in provincia di varese?????!!!!! se uno da fuori vuole venire a vedere la partita e' costretto ad arrivare 2 ore prima per evitare la menata delle lunghe code che si fanno comunque per colpa dei nuovi controlli!

Anonimo ha detto...

Il prefetto di Varese Simonetta Vaccari ha reso noto che nei match Varese-Arezzo e Pro Patria-Perugia non saranno ammesse le tifoserie ospiti, a meno che queste non siano già in possesso della tessera del tifoso. Le due sfide andranno in scena il 6 settembre.

NO COMMENT!

Anonimo ha detto...

Mi chiedo come mai domenica scorsa i gobbi erano in oltre 5.000 a roma sempre scontri tra loro , oppure i genoani a bergamo idem quindi ragazzi non vedo perche' gli ULTRAS di serie a dove c'e' BUSINESS si debbano lamentare tanto . Mentre NOI sempre qui a elememosinare trasferte .
SOLIDARIETA' PER GLI ARETINI , sperando che domenica possano giungere a VARESE.Anch'io credo che se il G.Comodo fosse venuto in curva come nell'ultima giornata sicuramente almeno a livello vocale possiamo giocarcela con molti , mentre il discorso cambia in trasferta. Speriamo pero' che non ci sia piu' DIATRIBA tra di NOI anche xche' ormai a mio parere e' tutto apposto.
TUTTI PIU' PRESENTI DOMENICA
E X EVITARE PROBLEMI FINO AL 19 CI SI PUO' ANCORA ABBONARE.
FORZA VARESE , FORZA CORSARI!!!
Teo Sumirago 1974

Anonimo ha detto...

TUTTE LE TIFOSERIE A VARESE NON VENGONO SOLO PER UN SEMPLICE MOTIVO... LO STADIO NON E' A NORMA E NON CENTRA UN CAZZO CON QUELLI SIAMO AMICI CON QUELLI NEMICI... PER QUANTO RIGUARDA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI CHE COSA VI ASPETTAVATE SI SA COM'E' QUESTA CITTA' DI MERDA ... TUTTI COMODI!!! POI SE PER PURO CASO SI LOTTA PER SALIRE ARRIVANO TUTTI GLI STRONZI.... PER QUANTO RIGUARDA IL RAGAZZO DI AREZZO SE SIETE A ROMA SABATO SE NE PARLA ... UN SALUTO A TUTTI E FINO ALLA FINE FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

SIMONETTA VACCARI ZINGARA E PUTTANA

Anonimo ha detto...

aretini e perugini non mollate!siamo con voi!

Anonimo ha detto...

il fatto di non potersi confrontare con altre tifoserie alla fine fara' scoglionare troppa gente!Maroni e la Vaccari sono solo degli incompetenti a loro basta VIETARE (saremmo capaci tutti grazie al c..zo)...stanno facendo solo danni a questo sport!non sanno un cazzo di tutto lo SPIRITO...la MENTALITA'...la PASSIONE che gira intorno a questo mondo! Ultras si rimane tutta la vita! Non vogliono capire che i veri farabutti la domenica non vanno allo stadio!!! io sono un cittadino libero che paga le tasse e ho tutto il diritto,la domenica, di andare dove cazzo voglio!!!(CARO MARCO CACCIANIGA DOVE CAZZO SEI SVEGLIATI!!!) asv-ofc

Anonimo ha detto...

VAFFANCULO DONNE DI MERDA VOI DOVETE STARE IN CUCINA E BASTA!

Anonimo ha detto...

adesso hanno rotto il cazzo...
questi divieti sono assurdi..e quella dell'inagibilita' dello stadio e' una puttanata grossa come una casa..uno stadio da 20.000posti ridotti a 7.000...tutti nei distinti e in tribuna..questa si che e' una cazzata...
questa e' una storia montata una presa per il culo...i mi sono rotto i coglioni di essere preso per il culo da quattro imbecilli che possono decidere su quello che uno vuole fare la domenica...domenica niente scioperi entriamo tutti allo stadio e facciamoci sentire...

Anonimo ha detto...

Secondo me scioperare significa essere coerenti con il proprio credo , con i propri ideali la continuita' per VINCERE questa partita fuori dal campo contro questa legge e questa tessera stupida. NON SAREMO MAI COME LO CI VORRANNO...
ULTRAS IMMORTALI
Teo Sumirago 1974

Anonimo ha detto...

Vaccari troia, ingoi tutta la notte!

Anonimo ha detto...

Cosa si fa' domenica si entra o si rimane fuori ? si aspetta decisione di sabato 5 a roma .
Se qualcuna va a roma mi fa sapere dove ci si ritrova.
Grazie
Teo Sumirago 1974
Rispetto x tutti gli ultras che non possono andare in trasferta !
Leggi diverse tra A e altre leghe

Anonimo ha detto...

stanno scatenando l'ira di tutti gli ultras d'italia maroni domani sono cazzi tuoi.....

Anonimo ha detto...

Simonetta VACCAri troia okkio

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe risentire i vecchi cori come ROSAMUNDA , oppure il coro che si faceva a KOMAZEC nel basket su ufo robot cori vecchi ma sempre belli e' originali . Ma ci sono tante canzoni che potrebbero essere inventate basta avere un po di fantasia io lancerei a tutti gli ultras un invito a pensarne uno sempre se concesso dal resp.del sito.
Tanta originalita' per essere ancora piu' unici.
Domenica come ricorda un volantino a NOI caro....SCATENIAMO L'INFERNOOOOOOO
FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

io vorrei sentire del revival anni '70 tipo "la nella valle c'è un filo d'erba" oppure "aprite le porte..."

Anonimo ha detto...

Ma come cazzo è che per i novaresi a Como non c'è nessun divieto?Hanno costruito lo stadio nuovo in 4 giorni?

Anonimo ha detto...

ma non avete ancora capito che quasi tutti gli stadi vanno bene, anche il vostro e quello della Pro Patria vanno bene, per evitare trasferte si stanno inventando tutto...
dobbiamo stare uniti e prendere una posizione tutti insieme lasciando stare l'odio tra di noi per scaricarlo tutto contro di loro...
ACAB COMO

Anonimo ha detto...

Rosamunda secondo me e' spettacolare. Poi con una bella sciarpata fa sempre il suo effetto.
Anche la ZANZARA....VI RICORDATE...
CHE VA IN AVANTI E IN DIETRO...
Teo Sumirago 1974

Anonimo ha detto...

il comascomerdoso qui sopra ha ragione...mi viene difficile dirlo ma ha ragione..

gli stadi sono tutti a posto..
cazzo glienefrega se sono fatti di gradoni di cemento ammuffiti..quello non centra con la sicurezza..

come al solito in italia sotto certe leggi ci sono motivazioni e intrallazzi politici che non capiremo mai o non ci faranno capire mai..

Anonimo ha detto...

In questo momento bisogno pensare che SIAMO TUTTI SOTTO LA BANDIERA MOVIMENTO ULTRAS per schierarci contro chi vuole distruggerci...
DOBBIAMO DIMOSTRARE COMPATTEZZA,COERENZA E MENTALITA' VERSO LE TIFOSERIE CHE NON POTRANNO PER IL MOMENTO VENIRE A VARESE . SABATO spero che da VARESE si organizzi qualcosa x ROMA e tenetemi aggiornato sul sito.
GRAZIE !
Teo Sumirago 1974

Anonimo ha detto...

tutti compattI E UNITI!!!!
COMBATTIAMOLI!!!
ULTRAS LIBERI SEMPRE E COMUNQUE!!

Anonimo ha detto...

A ieri superati gli 800 abbonamenti.

Anonimo ha detto...

Impediscono la trasferta agli aretini per permettere a Sannino di dirigere la squadra dalla curva

Anonimo ha detto...

VERGOGNA!!!STATE UCCIDENDO IL TIFO A VARESE!!! MANCO FOSSIMO QUELLI DEL LIVERPOOL..SI VEDE CHE NON AVETE PROPRIO UN CAZZO DA FARE..ACAB 100%

Anonimo ha detto...

ma quanto fanno schifi i varesotti???????????????
Letame puro..

Anonimo ha detto...

letame come il cognome che porti..!!sempre che tu sappia chi e' tuo padre..si be' forse e' padre fedele di cosenza

Anonimo ha detto...

Io credo solo che questo SFIGATO non siamo un vero tifoso del COMO xche' anche se odiati i veri cugini ci hanno dimostrato mentalita' quindi non credo possa essere un ultras ma semplicemente un frustrato che dice blasfemie o che ha voglia di mettere zizzania.
ONORE AL MOVIMENTO ULTRAS
FORZA VARESE
Teo Sumirago 1974

Anonimo ha detto...

X IL DISCORSO ABBONAMENTI,volevo ricordare a tutti che lo scorso anno almeno 500/600 tessere venivano regalate a societa' che prometteva di aiutare il varese cosa mai avvenuta.
Meglio POCHI TOSTI e FEDELI come siamo NOI !
va re se ale , va re ale e quando in campo scenderai NOI non ti lasceremo mai .... VA RE SE ALE' , VA RE SE ALE' , LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA e' quando in campo scendereai noi non ti lascere mai !
Canzone stupenda degli ultras bari
Teo Sumirago

Anonimo ha detto...

Forza Varese

Anonimo ha detto...

E quest'anno non regalano tessere?

Anonimo ha detto...

Como merda
Lisondria vaffanculo

Anonimo ha detto...

Oh diocan iscrivetevi e partecipate ai nostri stimolanti sondaggi:
http://tifovarese.community.leonardo.it/

Anonimo ha detto...

Ma si farà mai il Gruppo Bock?

Anonimo ha detto...

Varesotto ma che cazzo te ne frega se non vengono gli ospiti nel tuo merdoso stadietto..
risparmiate solo umiliazioni e schiaffoni da tutti..
non siete e non sarete mai nessuno.. è la storia che lo dice..
ma smettetela.. siete 4 pagliacci..
andate a vedere l'inter o il milan che fate prima.. mi fate davvero sorridere.. parlate di mentalità.. di mondo ultras.. ma vi rendete conto che non valete un cazzo per nessuno.. SEMPLICEMENTE RIDICOLI.
COMASCO D.O.C.

Anonimo ha detto...

Rispondere a un comasco e' dargli importanza . Il rispetto a mio parere personale va a tutti quei NEMICI che sono rimasti fuori domenica scorsa nel derby per il resto TU SEI SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO e se vuoi io ti ho detto leggendo il mio nome e paese dove abito possiamo discuterne di persona...
OGGI 2 A 1 per NOI EBAGUA E DEL SANTE
Teo Sumirago(VA) 1974

Anonimo ha detto...

Teo Sumirago(VA) 1974:
SEI PROPRIO UN PAGLIACCIO.. PROBABILMENTE UNO SBIRRO DEL CAZZO..
RAPPRESENTI LA FECCIA DA CUI PROVIENI.

Anonimo ha detto...

EBAGUAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

ALESSANDRIA PERGOCREMA 3 1
COMO NOVARA 8'rig.Motta-N- 0 2
FIGLINE VIAREGGIO 1 2
FOLIGNO PAGANESE 9'Giacomelli-F-44'Cavagna-F-45' autog. Gergori,-55'Virdis-F- 3 1
LECCO LUMEZZANE 1 2
MONZA BENEVENTO 22'Samb-M- 1 0
PRO PATRIA PERUGIA 2 0
SORRENTO CREMONESE 2 1
VARESE AREZZO 1 0

Anonimo ha detto...

NOVARA 9
ALESSANDRIA 7
FOLIGNO 7
LUMEZZANE 7
VARESE 7
CREMONESE 6
COMO 4
PERGOCREMA 4
SORRENTO 4
VIAREGGIO 4
AREZZO 3
BENEVENTO 3
LECCO 3
MONZA 3
PERUGIA 3
PRO PATRIA 3
FIGLINE 0
PAGANESE 0

Anonimo ha detto...

E vai che si vola...
COniglio, com'é andata?

Anonimo ha detto...

EBAGUA fenomeno
como merda

Anonimo ha detto...

vogliamo fare un coro ad ebague, bello il secondo trempo ma al primo non abbiamo giocato bene, poi secondo me del sante gioca senza voglia.... oggi ho definitivamente scordato i cori turri vattene... :-) manu

Anonimo ha detto...

Forza VARESE
Forza VARESE
Forza VARESE