".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

25 marzo 2010

Semifinale di Coppa Italia VARESE - LUMEZZANE 1 - 1

I biancorossi escono dalla coppa Italia pareggiando al F.Ossola con una rete per parte.
Bene il Lumezzane ad inizio partita poi escono i biancorossi che creano un paio di occasioni , con Momente' e passano con Del Sante dopo una bella azione di Zecchin.
Ma e' proprio Del Sante , forse a decidere le sorti dell'incontro facendosi espellere allo scadere del primo tempo per un fallo da dietro tanto stupido quanto inutile.
Nella ripresa il Lumezzane dopo aver sfiorato il pareggio lo ottiene con una punizione sulla fascia , scodellata in area dove l'attaccante bresciano anticipa la difesa biancorossa per il pareggio.
Si va alla fine della partita senza sussulti e molto rammarico per come si erano messe le cose nella prima frazione.
Ora la sosta poi alla vigilia di pasqua la lunga trasferta a Sorrento.

36 commenti:

Anonimo ha detto...

DOMANDA...:LA TESSERA SARA' OBBLIGATORIA..MA LA STORIA DELL' ARTICOLO 9??? AUGURI ANCORA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO

Anonimo ha detto...

Non ce ne fotte...il nostro obbiettivo comune (e non quello del sindaco) é un altro!!!

FORZA VARESE

Dal Gabon...
LCK & Gio'
CIAO A TUTTIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

l'espulsione ha rovinato tutto

Anonimo ha detto...

I VERI ULTRAS NON SONO NE TESSERATI NE ACCREDITATI....VARESINI FATE RIDERE, CONTINUATE A LECCARE IL CULO A BOSSI E MARONI,E PENSARE CHE ERANO INVITATI ALLA VOSTRA FESTA E NESSUNO LI HA CONTESTATI,PARTECIPATE AI RADUNI CONTRO LA TESSERA CON TANTO DI STRISCIONE (ROMA),QUANDO IL CARO MINISTRO L'AVETE A CASA VOSTRA E NON GLI FATE UN CAZZO,FATE GLI ULTRAS SOLO X MODA, SCHIAVI DEGLI INTERISTI I PRIMI A TESSERARSI.GRUPPO CERES

Anonimo ha detto...

del sante.. vendetelo vi prego

Anonimo ha detto...

Per tua informazione il ministro Maroni , pur invitato e facente parte dei"DISTRETTO 51" pare non sia venuto per evitare le contestazioni.
Per quanto riguarda il sindaco ha sentito le sue ed ha pure avuto un "incontro ravvicinato" con un rappresentante della curva.
Infine ultras tesserati qui non ne esistono , guarda magari a casa tua...
Quindi tas che l'e' mei...

Anonimo ha detto...

semifinale di coppa italia 350 paganti : contestate voi stessi barboni !!!!

garabbaida '74

Anonimo ha detto...

SCHIAVI DI MILANO!! QUELLI CHE PER IL CENTENARIO DEL VARESE INTITOLANO IL BLOG "AUGURI VECCHIO CUORE BIANCOROSSO"!! ISPIRATO CHIARAMENTE ALLO SLOGAN MILANISTA "VECCHIO CUORE ROSSONERO"!! CAMBIATE IL TITOLO!!!!!!

10:55 AM

Anonimo ha detto...

se va be detto dal gruppo ceres della provercelli cioè i più ridicoli del piemonte fra un po uguali ai biellesi aaahahaah

Anonimo ha detto...

schiavi di tua sorella !!!
trenta anni fa a Varese esisteva gia' un club "vecchio cuore biancorosso".
ste.

Anonimo ha detto...

DEL SANTE CAPRA ! CAPRA ! CAPRA!
V.SGARBI.

Anonimo ha detto...

Mi sono rotto il cazzo di leggere puttanate varie su questo blog il nostro principale obbiettivo sono i play off per approdare in serie B quindi basta tutti uniti attorno ad un unica bandiera dai colori biancorossi per centrare l'obbiettivo che ci sta a cuore un saluto a tutti i tifosi e un vaffanculo a chi ci vede con il fumo negli occhi
Gio

Anonimo ha detto...

Tessera tifoso obbligatoria
sarà il nuovo abbonamento
Tessera del tifoso, meglio essere chiari e spiegare ai tifosi che dalla prossima stagione la famosa "card" sarà obbligatoria per chi vuole fare l'abbonamento (anzi lo sostituirà) e sarà egualmente indispensabile per chi vorrà andare in trasferta al seguito della sua squadra del cuore e seguire la partita nel settore ospite (si può acquistare però un biglietto per un altro settore, sempre che sia disponibile). Questo non è stato detto dopo la riunione della scorsa settimana al Viminale, sinora c'è stata poca comunicazione, molta confusione che ha scatenato anche proteste di piazza: dalla prossima stagione calcistica, i club saranno obbligati a sostituire l'abbonamento con la tessera del tifoso (che in più ha la fotografia, tanto chi fa l'abbonamento è già costretto a dare i suoi dati anagrafici e quindi cade l'ipotesi di un' ulteriore schedatura). I tifosi che non accettano, non potranno avere l'abbonamento. Viminale e Lega Calcio dovrebbero fare chiarezza. Non è una cosa facoltativa, interessa decine di migliaia di persone. Inoltre, merita ricordare come non potranno avere la tessera le persone con Daspo o misura di prevenzione in vigore, nonchè i condannati per i reati da stadio negli ultimi 5 anni (in questo caso il periodo di Daspo scontato è decurtato dai 5 anni). Prima si spiega, meglio è. I club si stanno attrezzando: Milan, Inter e Siena già lo hanno fatto, Fiorentina e Juventus sono a buon punto. Gli altri, non hanno alcuna alternativa (e speriamo solo che nessuno ci speculi).

Ci è stato assicurato, da fonti del Viminale, che stavolta non ci saranno più deroghe. Il ministro Roberto Maroni non farà alcun passo indietro. Dopo il summit dell'altro giorno, ora sono previsti tavoli tecnici, e un'altra riunione (l'ultima?) più avanti. Bisogna trovare soprattutto un sistema, anche informatico, che sia compatibile in tutti gli stadi: ogni impianto infatti avrà dei varchi dedicati ai possessori della tessera del tifoso. E che succederà con le trasferte proibite? Dovrebbero essere pochissime, in tutto circa una decina all'anno, mentre ancora in questa travagliata stagione ci sono stati numerosi stop che hanno colpito soprattutto i tifosi di Atalanta, Roma, Napoli e Genoa. Così come in futuro non ci dovrebbero più essere quelle restrizioni, sovente assurde, nella vendita dei biglietti (solo residenti in Regione, o provincia, un tagliando a testa, niente stranieri, eccetera) che hanno scatenato sovente le proteste di tifosi. O, almeno, diciamo che le restrizioni dovrebbero diminuire di molto. Tutto dovrebbe essere più facile con la tessera del tifoso. Che sarà gratis, o a basso costo. Anche perchè, non dimentichiamolo, interesserà i sostenitori più fedeli. Un esempio, per capire meglio: il Casms ha chiuso la trasferta a Bologna ai tifosi della Roma dopo gli incidenti di Livorno. Cosa sarebbe successo se la tessera del tifoso fosse già stata in vigore? La trasferta sarebbe stata aperta. Ma la tessera dovrà essere revocata a chi viene scoperto a commettere incidenti, o devastazioni sui treni, o saccheggi negli autogrill. Chiaro? Lo speriamo. Così come speriamo che, come promesso, prima o poi vogliono ascoltare anche la voce dei tifosi. Coraggio dunque. E preparate le foto tessera per fare l'abbonamento...

Anonimo ha detto...

ma vaffanculo voglio vedere come lo spiegheranno ai vecchietti abbonati da 50 anni che devono portare la foto per fare la tessera se no niente abbonamento!

Anonimo ha detto...

grazie per l'informazione 7,48.. cosi finalmente allo stadio si sta senza BH visto che quello che interessa a loro è fare politica e non il varese! se sono coerenti con le loro idee e non schiavi di Maroni come dicono loro l'anno prossimo dovrebbero non fare l'abbonamento.. vediamo se hanno le palle di non farlo come sostengono da mesi o se alla fine faranno i conigli e faranno la tessera!

Anonimo ha detto...

CAMBIATE IL TITOLO DEL POST!! CHIARAMENTE ISPIRATO DA "VECCHIO CUORE ROSSONERO!|| SLOGAN USATO DAL MILAN QUANDO ANCORA IL VARESE NON ESISTEVA!!!

Anonimo ha detto...

10:31 AM sicuramente allora ci penserai te a sostenere la squadra.
ovviamente senza fare trasferta, senza andare allo stadio quando piove, senza cantare o fare coreografie...
x fortuna c'è gente come te che dimostra l'amore che prova x il varese!!!
ma crepa idiota!
spero tanto di andare in B cosi quelli come te staranno acasa a vedere le partite su SKY.

Anonimo ha detto...

per 10.31..hai ragione non faro' la tessera ma sai perche'??perche' saro' impegnato a farmi tua sorella,e prima di sparlare dei BH,guardati allo specchio...e poi dimmi chi e' il coglione fra noi e te..JACK..ORGOGLIOSAMENTE BH DAL 2000

Anonimo ha detto...

x 10.31
ma smettila di prendertela con i BH, se come dici tu a loro interessa solo la politica; xkè non ti vai a fare anche tu le trasferte in capo al mondo é???
Ma visto che sei solo un bla bla bla da tastiera, xkè non fai quello che hanno fatto per il varese i BH. è??? spiegamelo...forza, dai...

FABIO.

Anonimo ha detto...

10:31
sono un tifoso del Varese che abita all'estero...mi spieghi come faccio se per caso ho voglia di vedere una partita del FOLLE AMORE MIO quando per sbaglio o per altri motivi rietro in ITALIA?
Mi dirai fai la tessera (di merda)...e come faccio se rientro senza alcun programma fisso...?
Secondo me sei un emerito COGLIONE COME TUTTI QUELLI CHE PENSANO CHE QUESTO SIA IL SITEMA GIUSTO PER FARE CHISSA COSA...


FANCULO ALLA TESSERA....


LCK

Anonimo ha detto...

Ancora addosso ai BH!!! Ste ma le provocazioni inutili non farcele leggere per favore!!! Questi non hanno ancora capito che dal prossimo anno ci sara' un ecatombe del tifo,gente che non potra' nemmeno farla la tessera per aver commesso dei reati inesistenti o banalissimi!!! Ma questi pagliacci lo sanno? Ricordati pirla che tutto cio' potra' capitare anche a te!!! Comunque onore alla coerenza dei BH almeno non si fanno fotografare al fianco del Senatur alla festa del centenario!!!!

Anonimo ha detto...

Ste, io comunque mi sono rotto le palle di leggere insulti e offese nei confronti dei BH, sopratutto da ignoranti e loro si, conigli, che non si firmano nemmeno.
Non capisco come puoi continuare a pubblicare simili interventi.
Paolino 68

Anonimo ha detto...

MA CHI CAZZO SEI.....NN HAI UNA DONNA DA SCOPARE REPRESSO DI MERDA ALMENO FIRMATI O PER LO MENO SE LI HAI TU I COGLIONI DILLO IN FACCIA QUELLO CHE PENSI SFIGATO....CHE SFIGATO NN HO PAROLE.....SE L ANNO PROSSIMO NOI NN CI SAREMO....ANDRAI TU IN TRASFERTA?????TUTTE LE DOMENICHE.....CI SARAI SEMPRE A FAR CANTARE LA GENTE....E TUTTO QUELLO CHE C E INTORNO....LO FARAI TU SFIGATO?????B.H.DADO DIMENTICAVO SUCCHIAMELO COGLIONE

Anonimo ha detto...

oh ma sono spariti tutti non scrive più nessuno?

Anonimo ha detto...

MA CHI CAZZO SEI.....NN HAI UNA DONNA DA SCOPARE REPRESSO DI MERDA ALMENO FIRMATI O PER LO MENO SE LI HAI TU I COGLIONI DILLO IN FACCIA QUELLO CHE PENSI SFIGATO....CHE SFIGATO NN HO PAROLE.....SE L ANNO PROSSIMO NOI NN CI SAREMO....ANDRAI TU IN TRASFERTA?????TUTTE LE DOMENICHE.....CI SARAI SEMPRE A FAR CANTARE LA GENTE....E TUTTO QUELLO CHE C E INTORNO....LO FARAI TU SFIGATO?????B.H.DADO DIMENTICAVO SUCCHIAMELO COGLIONE

Anonimo ha detto...

ma smettila di prendertela con i BH, se come dici tu a loro interessa solo la politica; xkè non ti vai a fare anche tu le trasferte in capo al mondo é???
Ma visto che sei solo un bla bla bla da tastiera, xkè non fai quello che hanno fatto per il varese i BH. è??? spiegamelo...forza, dai...

FABIO.

Anonimo ha detto...

Ma le provocazioni se non volete leggerle NON LEGGETELE !!!
Cazzo non posso stare qui a dire questo si questo no , questo forse.
Se un coglione non ha un cazzo da fare e scrive puttanate senza pensare , visto che siamo quasi al punto di ritrovarci senza ultras , non posso fare altro che pensare sia un COGLIONE !!!
Poi come gia' detto , diteglielo voi che magari tra un po', fuori dalla lombardia il Varese giochera' senza sostenitori.
Si perche il signore magari non si fa neanche una trasferta...
ste.
TUTTI A SORRENTO !!!

Anonimo ha detto...

Non alla schedatura dei tifosi a morte il regime totalitario del Berlusca solo e sempre ULTRA' lotta dura senza paura Ultras d'italia tutti uniti contro la tessera del tifoso sciopero del tifo fino a fine campionato vaffanculo Maroni e tutto il governo Ultras liberi e polizia assassina

Anonimo ha detto...

Come si andra' a sorrento ?
Macchine o pullmini ?
saremmo interessati a venire siamo in 3 .
Grazie
Forza Varese
Giancarlo Varese

Anonimo ha detto...

Finchè ci sarà un ragazzo che non può fare la tessera perchè è stato diffidato 5 anni prima io sta cazzo di tessera non la faccio...in trasferta ci vadano i club mi guarderò solo le partite in casa pazienza

Anonimo ha detto...

dai basta con ste polemiche.. se per il bene del varese bisognerà fare la tessera facciamola e basta..

Anonimo ha detto...

dai raga basta parlare di politica al posto che di calcio.. se non vi piacciono i commenti di qualcuno non rispondete e stop.. il varese quest'anno ha tutte le carte in regola per il colpaccio.. pensiamo a tifare e basta! poi si può manifestare contro la tessera e il resto ma non a discapito della nostra scquadra tipo stando fuori alla domenica senza entrare allo stadio o facendo sciopero del tifo.. facendo cosi si danneggerebbe solo la squadra e si farebbe il gioco dei politici (ossia tenerci fuori dagli stadi o farci stare zitti)
fino alla fine forza varese

Anonimo ha detto...

peccato per la coppa italia poteva essere uno dei premi per questa grande stagione!

Anonimo ha detto...

ragazzi chi può porti i colori bianco rossi a sorrento..

Anonimo ha detto...

sono 10.31..
scusate per il messaggio un po forte di prima ma quello che volevo sapere dai BH è se davvero l'anno prossimo non verrete più allo stadio solo perché non volete fare la tessera, mi sembra un po esagerato.. lo ammetto cosa che non mi piace è che tendete a fare un pò troppo politica rischiando di allontanare molti ragazzi dalla curva.. ma dall'altra mi piacete perché cmq vi fate sempre trasferte e siete sempre presenti allo stadio però.. in ogni caso applausi per le traferte tipo benevento e le altre che avete fatto..

Anonimo ha detto...

TRANS PUTTANE RISSE E COCAINA... TESSERA DEL PARLAMENTARE QUANTO PRIMA .... LA TESSERA DEL TIFOSO METTILA NEL CULO....