".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

31 maggio 2010

TUTTI A CREMONA !!!!


Tutto e' gia' pronto , i gruppi organizzati hanno gia' a disposizione 10 pullman che dovranno essere assolutamente riempiti per la trasferta di Cremona valevole per la finale dei play-off.
L'invito e' quello di aderire alla trasferta in pullman per seguire tutti insieme , in un unica carovana i biancorossi.
Gli "AMICI DEL VARESE" raccoglieranno le adesioni al n.339/7951202 e fanno sapere che il viaggio costera' 10 euro , con la partenza prevista per le ore 12,30 dal piazzale dello stadio.
I "RAGAZZI DELLA CURVA NORD" invece raccoglieranno le adesioni al n.3405827042.
Il "GRUPPO COMODO" in pullman , al n.3386996602.
Anche la "GIOVENTU' BIANCOROSSA" sara' al seguito del Varese 1910 , con un pullman al quale si puo' aderire al n.3388128081 , sempre al prezzo di 15 euro.
Per ultimo , una novita': il nostro blog organizzera' il pullman dell'"ORGOGLIO VARESINO" il quale e' gia' quasi al completo , ma chi volesse aderire lo puo' fare ipotizzando la possibilita' di un secondo pullman.INFO E ADESIONI AL N.338 8475705.
In conclusione , dopo aver visto tutti , anche i mass media per fortuna , cosa e' successo ieri , fuori e dentro il campo , considero chiusa la nostra partita con il Benevanto , quindi non pubblichero' piu' post a riguardo.
La parola d'ordine da oggi e' TUTTI A CREMONA !!!!

70 commenti:

Anonimo ha detto...

per una volta chiedo ai responsabili del tifo di mettere da parte il fattore economico.
Per cremona bisogna fare prezzi popolari senza fare "creste".
i bustocchi a crema sono andati con 5 eur........!!!!!!!!!
Il Varese prima di tutto!!!!!!
Invadiamoli!!!!

Anonimo ha detto...

E del pullman dell'"orgoglio Varesino" non ne parli???

Anonimo ha detto...

ANDIAMOOOOOOOOOOOO.

Anonimo ha detto...

un solo grido !

FORZAAAAAAAAAAA
VAAA REEE SEEE

Anonimo ha detto...

Forza e coraggio...questa squadra ci sta dando tutto quello che ci é stato ingiustamente tolto parecchi anni fa.

Ora sotto con la Cremonese per un appuntamento storico per i nostri colori.

Bisogna svegliare la gente, si deve invadere Cremona...

Fate di tutto perché la Curva Nord di Cremona sia quella di VARESE.

FORZA RAGAZZI

Anonimo ha detto...

CREMONESE LA SERIE B E' TUA!

Anonimo ha detto...

Varesotti io da comasco sono venuto a tirarvi i piedi in tribuna, mi rifarò con la cremonese, tanto la storia già e' scritta... ciao ciao

Anonimo ha detto...

i biglietti x CREMONA sono già disponibili??????????

Anonimo ha detto...

La prima volta che ho sentito parlare Giulio Ebagua nella sala stampa del Franco Ossola sono rimasto impressionato da due cose: dal suo italiano, corretto e forbito, e dalla sua sicurezza che rasenta la presunzione. Quando gli è stato chiesto quanto guadagnasse si è guardato bene dal dire la cifra esatta, ma sapendo di non poter evitare una seconda domanda, ha risposto: «più di 70 mila euro». Se da quella conferenza stampa me ne ero andato con la sensazione che Ebagua fosse un calciatore intelligente, circa 6 mesi dopo mi sono dovuto ricredere. Alla vigilia della finale playoff con la Cremonese, forse, sarebbe stato meglio non dare l’annuncio del proprio addio alla squadra. Fermarsi a riflettere e confrontarsi con il proprio allenatore su cosa dire, sarebbe stata una prova di intelligenza e umiltà da parte del calciatore, che tra l’altro continua a parlare un italiano forbito.
Ebagua è stato uno degli artefici del miracolo del Varese guidato da Sannino. Con i suoi gol ha portato la squadra in finale. Ha talento e forza fisica, coraggio e personalità, ma nella partita con il Benevento ha commesso un’ingenuità clamorosa: la rissa con Landaida poteva essere evitata, bastava stare al proprio posto sulla trequarti, senza intromettersi in una questione su cui l’arbitro aveva già deciso con una punizione in favore del Varese. Risultato: espulsione e squalifica. E così Sannino dovrà fare a meno di lui contro la Cremonese.
Il capolavoro Ebagua, però, lo ha fatto in sala stampa, annunciando il suo addio al Varese a fine stagione, motivandolo con l’ambizione di salire di categoria, che tra l’altro è aspirazione normale e legittima per un calciatore di 24 anni al massimo della propria maturità fisica. Peccato che non era quello il momento per esternare, poteva aspettare la fine dei playoff. Che cosa cambiava? È normale che uno come Ebagua abbia gli occhi puntati addosso delle squadre di serie B e di A (si parla di Udinese, ma sono voci di corridoio non confermate), come del resto metà della squadra allenata da Sannino.
All'inizio della stagione, pensavo che ci fosse molta retorica nel modo di rappresentare questa squadra. Oggi non lo penso più: non è un'enfatizzazione dire che il valore del Varese 1910 è il collettivo. Una sorta di socialismo della pedata: ognuno mette i propri mezzi di produzione, testa, piedi e cuore, a disposizione dei compagni: non ci sono capireparto, ma tanti lavoratori che condividono un obiettivo. Mai nessuno che alza la voce. Mai nessuno che dica «è colpa di quello e il merito è mio». Oneri e onori si dividono in parti uguali. Anche Ebagua, almeno fino alla partita con il Benevento, sembrava pensarla così. «Non sono qui per parlare della rissa in campo, ma della squadra» ha esordito il giocatore. I giornalisti hanno rispettato “l’embargo”, ma subito dopo lui stesso ha dato l’annuncio dell’abbandono, rimettendo i riflettori su di sé e oscurando tutto il resto.
Ebagua non ha capito una cosa: se è riuscito a segnare quindici gol, deve dire grazie a una squadra che gira come un orologio, a due esterni, Zecchin e Carrozza, capaci di creare scompiglio in qualsiasi difesa, liberando spazi a non finire per lui e per chiunque ci si voglia infilare. I magnifici due contro il Benevento sono stati massacrati dai difensori, eppure non hanno fatto una piega, sapendo che qualsiasi reazione avrebbe giocato a sfavore della squadra. Per non parlare di centrocampo e difesa, due reparti che alternano qualità e quantità alla bisogna.
Se Ebagua potrà soddisfare le sue ambizioni (e glielo auguro di cuore) lo deve ai suoi compagni, perché senza palloni giocabili e con una difesa colabrodo lui, oggi, sarebbe uno dei tanti attaccanti (ambiziosi) alla ricerca di un posto in prima divisione per la stagione 2010-2011.
31/05/2010
Michele Mancinomichele

Anonimo ha detto...

IERI LA VERA VITTORIA E' STATA LA CURVA DEL VARESE FINALMENTE UNITA..BH E GRUPPO COMODO SPALLA A SPALLA..E TIFO STUPENDO..SPERIAMO CHE QUESTO EQUILIBRIO DURI PER TUTTA LA SERIA B!!!VERAMENTE BELLI..

Anonimo ha detto...

Speriamo bene per il Giuglio che l'albrito veda i filmati prima di scrivere il referto cosi magari si rende conto dell'errore che ha fatto espellendolo a Carrozza veramente devastante su quella fascia e poi abbiamo l'uomo in piu Corti fantastico andiamo a Cremona con grande fiducia e per VINCERE dai VARESE.
Coloriamo Cremona di biancorosso e facciamo un tifo infernale quindi tutti in tasferta con maglietta o bianca o rossa dobbiamo colorare la citta di Cremona di biancorosso vincere vincere vincere.
FORZA VARESE B....sogna crederci

Anonimo ha detto...

Lepore in A col Lecce.
Comunque: 5296 paganti ieri? Boh 6000 c'eran tutti. Per la finale non potrebbero alzare la capienza della nord da 700 a 715? Temo crolli tutto però in tal modo

Anonimo ha detto...

Ci vuole molta più coordinazione nel tifo prossime volte.

Anonimo ha detto...

Si ma di Neto non si sa ancora nulla?
Speriam non sia grave!

Anonimo ha detto...

di Filippo Brusa

VARESE Al grido «serie B, serie B» il Varese vola nella finale dei playoff ed, ora, si giocherà la serie B contro la Cremonese, nel corso di un derby lombardo dal grande fascino che andrà in scena in due atti, a partire da domenica prossima. Un'atmosfera d'altri tempi si respira al Franco Ossola per la sfida con il ricco Benevento, costretto a vincere per passare il turno, a causa del peggior piazzamento in campionato e del 2-2 dell'andata.
Gli uomini di Acori provano a farsi vedere subito in avanti. Ma il solito immenso Buzzegoli fa capire che il Varese ha voglia di segnare. Al 7' il numero 5 fionda improvvisamente a rete una gran botta al volo e Gori si supera deviando in angolo. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina è ancora Buzzegoli a provarci ma il tiro del regista, questa volta, finisce fuori. Dieci minuti più tardi la truppa di Sannino passa: Carrozza viene steso in area da Pedrelli e dal dischetto Ebagua batte Gori di potenza (18'). Il forcing degli uomini di Sannino prosegue: Ebagua viene steso da Cattaneo ad un passo dall'area avversaria (24') e, quindi, è Carrozza a farsi apprezzare per una bella azione personale e una conclusione ben controllata da Gori (29'). La prima frazione si spegne con Neto Pereira a terra. L'attaccante brasiliano, già alle prese con un acciacco al ginocchio, è così costretto a rinunciare alla ripresa. Al suo posto Sannino spedisce in campo Osuji che affianca Buzzegoli sulla linea mediana mentre Corti si sposta a destra e Carrozza affianca Ebagua in attacco.
Il nuovo schieramento si dimostra immediatamente efficace e il Varese va in gol già al 4'. Carrozza è incontenibile e, dopo aver seminato scompiglio nella difesa avversaria, facendo fuori anche il portiere avversario, calcia deciso ma Cattaneo è pronto a salvare. L'ottimo Corti è, tuttavia, in agguato ed è pronto a ribadire in rete. A questo punto è un vero tripudio di cuori biancorossi in un Franco Ossola sempre più caldo ed innamorato del Varese che culla il desiderio della B. L'atmosfera da sogno viene, comunque, rovinata dall'espulsione di Ebagua, cacciato al 16' insieme a Landaida per reciproche scorrettezze. La punta nigeriana va a terra una prima volta per un cazzotto ricevuto dal numero 6 ospite e l'arbitro mostra il cartellino ad entrambe i giocatori. Uscendo dal campo, Ebagua mette le mani in testa a Landaida che reagisce con il secondo pugno. Ebagua salterà la doppia sfida con la Cremonese e questo, insieme all'infortunio a Neto Pereira, è l'unico neo di una giornata indimenticabile. Una delle più belle degli ultimi 25 anni al Franco Ossola.

VARESE-BENEVENTO 2-1
MARCATORI Ebagua (V) su rigore al 18' p.t.; Corti (V) al 4', Germinale (B) 41' s.t.
VARESE (4-4-2) Moreau; Pisano, Camisa, Preite, Armenise; Zecchin (dal 29' s.t. Momentè), Corti, Buzzegoli (dal 26' s.t. Dos Santos), Carrozza; Ebagua, Neto Pereira (dal 1' s.t. Osuji). (Murriero, Gambadori, Del Sante, Tripoli). All. Sannino.
BENEVENTO (4-4-2) Gori; Pedrelli, Cattaneo, Landaida, Palermo; D'Anna, Vacca, De Liguori (dall'8' s.t. La Camera), Ciarcià (dal 5' s.t. Clemente); Evacuo (dal 29' s.t. Germinale), Castaldo. (Baican, Ignoffo, Ferraro, Bueno). All. Acori.
ARBITRO Corletto di Castelfranco Veneto.
NOTE - Oltre 5500 spettatori, di cui 5.269 paganti, incasso di 80.519 euro. Espulsi Ebagua e Landaida al 16' s.t.; ammoniti Pedrelli, Neto Pereira, Cattaneo, Vacca e Momentè. Angoli 2-6

Anonimo ha detto...

il B.H. non ha mai fatto creste e in ogni trasferta i diffidati si son autotassati per permettere a chi andava di pagare anche solo 5 euro in meno.

Anonimo ha detto...

comasco vai a passeggiare sul lago va...ah no il lago nn lo vedete ci avete fatto un muro davanti...TUTTI A CREMONA

Anonimo ha detto...

Questa si che é la finale delle finali...sotto allora e tutti allo stadio

Anonimo ha detto...

per la partita in casa ci vuole un amplificatore come contro montichiari i cori al centro e vicino ai beneventani non sentivano partire il coro .
TUTTI A CREMONA SAREBBE BELLO IN TRENO

Anonimo ha detto...

E la PROmerda?

Anonimo ha detto...

Per Michele Mancino: Ebagua è un egoista a cui la maglia non interessa e l'ha dimostrato proprio nell'occasione dell'episodio dell'espulsione. Dovrebbe ringraziare tutti, compagni e società che gli hanno permesso di fare la stagione che ha fatto; certo ci ha messo del suo ma come dici tu in un'altra squadra non sarebbe stato lo stesso, invece a parte dei ringraziamenti che temo siano solo di facciata pensa di essere una spanna sopra a tutti. Se non è così è proprio un idiota perchè solo un idiota va a cercarsi un cartellino, lontano dall'azione e sul 2-0 per te contando poi di saltare la finale. Non vorrei che ci sia del dolo in tutto questo..magari lo ha fattto apposta per saltare la finale ed evitare 2 partite rischiose.Chi glielo fa fare di rischiare la gamba adesso che è sicuro di salire di categoria e forse ha già l'offerta in tasca di una squadra di serie A? A questo della squadra non gliele impporta niente conta solo lui e basta. Peccato perchè ha grandi doti ma cervello zero e così così non vai oltre certi livelli. Comunque a noi l'ha fatta grossa. Veramente deludente e non è la prima volta.Per me fa pari con tutti i gol che ha segnato. Non gli dobbiamo nulla anzi, siamo noi in credito.

Anonimo ha detto...

ebagua squalificato 3 giornate...ora sotto con momentè e del sante! fino alla fine forza Varese!

Anonimo ha detto...

Ultima giornata di campionato
VARESE 5 Cremonese 1
ASFALTATI non credo abbiano dimenticato la figuraccia rimediata quindi a cremona per VINCERE VINCERE VINCERE
Gio GRUPPO SCOMODO GABON

Anonimo ha detto...

andate a vedere il forum dei cremini rompono ancora il cazzo con la partita degli anni 80. patetici, nostalgici e rosiconi.
tutti a Cremona fino alla fine forza Varese.
e la propatria va giù lalallala

Anonimo ha detto...

Ebagua grazie x quello che hai fatto ma 6 solo una delusione, vuoi giocare a livelli più alti ??? Inizia a usare la testa in campo non farti buttare fuori come un pollo, conquistatela sul campo la serie maggiore,non prenderti 3 giornate di squalifica prima di una finale x me puoi fare già le valige e andar via da Varese. Chi ha seguito la squadra quest'anno sà bene che non 6 mai venuto sotto la curva a fine partita come gli altri 6 stato freddo x tutto l'anno a questo punto a Cremona ben venga STEFANO DEL SANTE una che la maglia biancorossa se la sente cucita addosso e che a gennaio ha deciso di stare qua nonostante non avesse spazio !! Uno che qualcosa ci ha già regalato e che son sicuro lotterà alla morte x la causa del Varese. Ciao Giulio mercenario buona carriera...

Anonimo ha detto...

Varesotti io da comasco sono venuto a tirarvi i piedi in tribuna, mi rifarò con la cremonese, tanto la storia già e' scritta... ciao ciao

MA COME CAZZO PARLI SONO VENUTO A TIRARVI I PIEDI IN TRIBUNA ?!? quando orecchie lunghe ?!?
sei solo un bimbo da tastiera

Anonimo ha detto...

ORA PENSIAMO SOLO AL NOSTRO VARESE CALCIO ... CONCENTRIAMO PER QUESTA FINALE SI FINALE CRISTO SONO ANNI CHE ASPETTIAMO QUESTO MOMENTO DOBBIAMO INVADERE CREMONA CON OGNI MEZZO PULLMAN , AUTO ... TUTTI UNITI , COMPATTI !
E' IL MOMENTE' DI DEL SANTE
NO CADIAMO IN PROVAZIONI TANTO SI SA CHE GRIGI , LARIANI , BENEVENTANI , CREMONESI ETC VERRANNO QUI A PROVOCARE .
SOLO VARESE PER CREDERE IN QUEL SOGNO !!!
VAMOS VAMOS

Anonimo ha detto...

per la partita in casa ci vuole un amplificatore come contro montichiari i cori al centro e vicino ai beneventani non sentivano partire il coro .
TUTTI A CREMONA SAREBBE BELLO IN TRENO E VISTO CHE LA NORD SARA' PIENA SAREBBE BELLO ANCHE MANDARE QUALCHE ESPONENTE DEI VARI GRUPPI a coordinare il tifo

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=L9l48J7fiYc

che spettacoloooooooo

Anonimo ha detto...

cazzo mi fa sognare questo video con sta colonna sonora!!

http://www.youtube.com/watch?v=L9l48J7fiYc

Anonimo ha detto...

IN TRENO PERCHE NO????

Anonimo ha detto...

si veramente il taglia lanciava i cori senza la coordinazione degli altri lanciacori e così noi a destra non sentivamo nulla e dopo 5 minuti capivamo cosa cantare..comunque fino alla fine forza VARESE

ste GALLARATE ha detto...

c'è un modo di dire lombardo che rappresenta in pieno quello che penso di ebagua......

"Quand la merda la monta in scagn,
o la spusa o la fa dagn"

spero che qualche frequentatore di questo blog sia tanto lombardo da tradurlo e quindi in grado di apprezzarlo....

FORZA VARESE regalaci un sogno..!!

Anonimo ha detto...

E MULTE

Entrambe le società sono state multate. Il Varese dovrà pagare 1500 euro perché al termine della gara persone non autorizzate venivano fatte indebitamente accedere nel recinto di gioco.
Al Benevento invece 1000 euro di multa perché i propri tifosi hanno danneggiato le strutture del settore ospiti, la società avrà inoltre l'obbligo di risarcire i danni che il Varese richiederà.



EBAGUA 3 TURNI DI STOP
STAGIONE FINITA IN TUTTI I SENSI VISTO CHE SE NE ANDRA' AD UDINE.

Anonimo ha detto...

X 8:50 PM
staremo nei distinti perchè la nord la capienza non l'aumenteranno neppure per la finale ma sicuramente la prossima stagione si

Anonimo ha detto...

Del sante é un mercenario alla stessa stregua di ebagua solo che gli é saltato l'accordo all'ultimo momento ma era cosa già fatto, difatti la società aveva già ingaggiato pereira al suo posto.

Anonimo ha detto...

STE FAMMELO SCRIVERE

EBAGUA FUORI DAI COGLIONI.....
MA CHI CAZZO SI CREDE DI ESSERE?? drogba?????

Ti senti fenomeno ma ricordati che è Varese che ti ha fatto diventare quello che sei....
forse ti sei dimenticato che
venivi dalla canavese???

E ORA VUOI ANDARE AL REAL MADRID????

DI VARESE NON TE NE è MAI FREGATO UN CAZZO(e questo lo abbiamo sempre saputo) ma senza di te faremo meglio...

Chi ci sarà al posto tuo sarà qualcuno che a gennaio non è voluto andare via o qualcuno che a gennaio è voluto venire a tutti i costi da noi....

E DI SICURO DARà L'ANIMA

CARICA RAGA IN B SENZA BABAGUA

Anonimo ha detto...

Io credo che non sia il momento per le polemiche.
Lasciamo tutto alla fine di tutto.
Tutti i giocatori sono mercenari e pochi se ne salvano...
Concentriamoci su Cremona.
Ste.

Anonimo ha detto...

Cremona stiamo arrivando!!!!!!
Cremo e Livorno stesso forno!!!

Anonimo ha detto...

Caro Michele Mancinomichele,

concordo perfettamente in tutto e per tutto quanto hai scritto nel tuo post delle 4.28.

Hai spiegato in maniera chiarissima ed inequivocabile quello che anch'io avrei detto su Ebagua senza cambiare nemmeno una virgola...

Lasciare il Varese senza di lui nella finale play off è stata un'ingenuità assoluta e, purtroppo, nemmeno la prima da parte sua...

Considerando anche la condizione di Neto Pereira avremo molto da sudare senza la coppia d'attacco titolare...

Chiedici almeno scusa, caro Giulio, per il tuo comportamento in campo e per la tua dichiarazione in sala stampa.

Varese se l'aspetta!!!!

Moski Ispra c'è

Anonimo ha detto...

ma come..............???? prima tutti a pendere dalle labbra del mezza x le pagelle...giulio di qui,ebagua di la,la pantera di su.... e mò tutti a criticarlo...INCOERENTI...io invece dico grazie,senza i suoi gol col cazzzo eravaMO QUI ADESSO....se aspettavamo momentè o del sante eravamo a metà classifica come i mandrogni---poi ci lamentiamo quando ci dicono di vergognarci...mi sa che hanno ragione,vediamo di andare almeno in 500 a cremona sennò sai che solita figura di merda...avanti riempiamo sto cazzo di pullman.

Anonimo ha detto...

Ci stiamo perdendo in un bicchiere d'acqua !
Abbiamo ammirato i Beneventani e casa loro e nessuno pensa alla muraglia umana dei distinti !
Dai ragazzi ! Tutti a Cremona per ripeterci !

Anonimo ha detto...

dobbiamo andare almeno in 800 a cremona che 500 . dai ragazzi coinvolgiamo tutti i paesi , citta' e provincia . se viente la meta' dei distinti siamo in 2.000 .
dai forza sporgiamo la voce e volantini .

Anonimo ha detto...

Raga ricordatevi che a Varese con la Cremonese il "grande" Ebagua non C'ERA per cui... fino alla fine FORZA VARESE azzittiamo le lucertole....

Anonimo ha detto...

Orgoglio Varesino, Il Club degli Ultrà!!!!!!!!!!!!!!!

Bassa comasca Presenti ha detto...

ooohhhh ma sti cazzo di minchioni della Lega e di TicketOne li vogliono mettere in vendita i biglietti o a Cremona andiamo senza e sfondiamo...
Bassa Comasca Presenti

Anonimo ha detto...

Che Ebagua abbia doti nessuno lo nega, non solo il Mezza nelle sue pagelle, ma che sia una grandissima testa di cazzo è altrettanto evidente. Con le qualità che ha sarebbe da serie A tutta la vita forse anche da squadre importanti. ricordiamoci che ha solo 23 anni. Invece rimarrà solo un negro del cazzo perchè è senza cervello e domenica purtroppo ci ha dato l'ennesina dimostrazione. e poi anche con i tifosi è sempre stato freddo, quasi ci facesse un piacere ad essere qui. Con Momentè o Del Sante in campo non sarà la stessa cosa a meno che chi entrerà tirerà fuori la partita della vita.Per adesso sti due non hanno dimostrato niente quest'anno. Ha ragione chi scrive che se non siamo almeno in 500 a cremona è da vergogna ma non per gli ultras per questa cazzo di città.Domenica è stato bello ma ci mancava che non fossimo almeno 5500 allo stadio, anzi io mi aspettavo un tutto esaurito e invece la curva era semi vuota. Dobbiamo crederci tutti. DAI VARESE NON MOLLARE!!!!

Anonimo ha detto...

X 10.24 Giuglio sara un negro come scrivi tu ma quest'anno ha contribuito a suon di goal alla causa biancorossa quindi un po di rispetto per quello che ha fatto e basta con insulti a sfondo razziale non ci sono bianchi o neri ci sono persone che appartengono ad un unica razza quella umana che tu lo voglia o no.
si coerente lo osannavi quando segnava ora lo critichi solo perche vuole giocare in serie A eddai e una legittima ambizione chi non farebbe la stessa cosa al suo posto.
ora chiudo con un forza VARESE a cremona per VINCERE E VINCEREMO

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

3 torroncini a cremona non ve li leva nessuno:)

Anonimo ha detto...

x 10.29, sono quello delle 10.24

Che ci siano razze diverse è scritto anche nella costituzione.

Art. 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.


A parte questo, è legittimo che aspiri a giocare dove vuole, meno che ogni 2-3 si faccia ammonire/espellere, spt. in vista della finale. Sorvolando sulle sceneggiate che ha fatto per tutto l'anno.

Anonimo ha detto...

GRANDE MEZZA! COME SEMPRE OBBIETTIVO E "LUCIDO"...domenica è stata una giornataccia un po' per tutti.La cosa che mi ha fatto girare piu' i coglioni e vedere gente mai vista allo stadio (padri e figli con fighetta al seguito) giocare a fare gli ultras! Insultare come bestie i beneventani. La vergogna dell'italia siete voi cantavano senza nemmeno rendersene conto...abbiamo voluto strafare e imitare i Veronesi contro i Napoletani , lo striscione BENVENUTI IN ITALIA è vecchio di 20 anni!!!!!!!!!!!! vai a spiegare a questi dementi che quella è stata la migliore tifoseria ospite negli ultimi 10 anni...Per quanto mi riguarda è un capitolo chiuso almeno per noi terronazzi della provincia che non abbiamo voce in capitolo...CIAOOOOOOOOO GRANDE MEZZA...............

Anonimo ha detto...

FUN COOL
PORTA BENE !!!

GRANDE VARESE.........

Anonimo ha detto...

Giulio resta il capocannoniere del Varese 2009-2010.

ORA TUTTI A CREMONA,
FORZA MAGICO VARESEEEE!!!!!!!!!

Ps: Ma adesso che ci hanno devastato i bagni della Sud, dove li manderemo a cagare i Cremonesi?!?

Anonimo ha detto...

© foto di Tommaso SabinoIn vista della finale playoff contro la Cremonese l'attesa dei tifosi varesini viene turbata dalla notizia che l'artefice del miracolo Varese passato in due anni dal fondale della classifica in Seconda Divisione alle soglie della B mister Giuseppe Sannino potrebbe lasciare i biancorossi a fine stagione per guidare la scalata del Livorno alla Serie A. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un contatto diretto fra il presidente labronico Spinelli e il tecnico che sarebbe tentato dall'affrontare una nuova esperienza dopo il biennio trionfale vissuto a Varese.
da tuttolegapro...NOOO MISTER NON TE NE ANDARE!!!!!!!!!al livorno poi...

Anonimo ha detto...

Finalmente Giulio si è rivelato per quello che è una TESTA DI NEGRO.
Con questo modo di dire intendo semplicemente che è inaffidabile, presuntuoso, mercenario e vigliacco.
Per il resto è un ottimo atleta/giocatore...

Anonimo ha detto...

A me personalmente interessa solo il bene del VARESE e la conquista della serie B e se dovesse essere vero che Sannino a fine anno lascia il Varese per il Livorno la si che mi incazzo dappertutto ma mai a Livorno (fonte tutto legapro)
quindi ritornando al VARESE chi gioca gioca deve dare tutto quello che ha ed anche di piu per regalare hai tifosi ed alla citta la serie B che manca da troppo tempo ormai e questa e un occasione irripetibile nell'anno del centenario quindi 11 leoni a cremona per VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Va bè uno dice la sua su un giocATORE e si scatena l'inferno!!!!!!!!!!

Dai stiamo dando troppa importanza a questo qui...sempre freddo con noi...e meno male che è africano....

Ora bisogna compattarci tutti...
uniti verso un l' oBBiettivo

E UN EMOZIONE CHE CRESCE FORTE DENTRO DI ME...........

VARESE ALE VARESE ALE

Anonimo ha detto...

basta parlare di giulio . UNICO PENSIERO COME DICEVA UN SAGGIO :
VINCERE E VINCEREMO !!!
pensiamo solo alla trasferta di cremona a sostenere come non mai i ragazzi , la nostra squadra , i colori della maglia ma sopratutto l'ONORE della citta' .
piu cori per la squadra meno x gli avversari dai VARESE siamo TUTTI con TE !

Bassa Comasca Presenti ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Cosa ne pensate di questa formazion
4-1-4-1

moreau

armenise camisa preite pisano

dos santos
corti buzzegoli
zecchin carrozza
del sante

Qualcuno sa come sta il nostro guerriero spartano Pereira !

Anonimo ha detto...

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=7682

Preite le tue parole ti fanno ONORE anche se hai giocato con le merde

TUTTI A CREMONA

Anonimo ha detto...

è vero a cittadella eravamo 1000 ed era la semifinale.i mille biglietti a nostra disposizione devono esaurire.altrimenti non sarà un successo.okay che rano altri anni però ci tocca.
forza varese
quanti biglietti venduti per ora?

Anonimo ha detto...

Sannino non lasciare ti prego
Varese ti ama e te ami Varese!!
Beppe uno di noi!!!

Anonimo ha detto...

Ma vi ricordate il primo d Aprile o noooooooooo

sveglia rincoglioniti son pressioni che vengono dall esterno e basta solo per destabilizzare il gruppo che fin ad ora vi ha e mi ha fatto sognare

MA DOVE CAZZO VIVETE SULLA LUNA INVECE CHE SULLA TERRA

Invece di incitare e sostenerli li state sfasciando>>>>

BASTA CADERE NELLE PROVOCAZIONI PORCO DIAVOLOOOOOOOOOOOO


Lck

Anonimo ha detto...

Siete la squadra del Governo...Maroni-Macalli....siete la vergogna del Calcio ....
Pisa vi Schifa a Vita

Anonimo ha detto...

Coloriamo creMONA dei nostri colori, tutti con bandiere, sciarpe, maglie, qualsiasi cosa...
Fino alla fine.
tutti uniti.
Varese domina gli altri rosicano.

Anonimo ha detto...

ad oggi,
Amici del Varese 3 pulman e 4 in allestimento.
Bh 3 pulman
Comodo 2 e terzo in allestimento
GBR 1 pulman
Donne biancorosse 1 pulman
Orgoglio varesino 1 pulman
Invadiamo cremona.
Solo Varese

Anonimo ha detto...

Aggiorniamo il blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

"Ahi Pisa vituperio delle genti..."
Ma che è diventato qua, che ci vengono da tutti i posti più assurdi...... pure un pisano!
Meglio il nostro di Pisano :-)
Ce n'è di gente malata che non sa dove sbattere le corna e va a in giro a rompere i ......