".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

06 giugno 2010

CREMONESE - VARESE 1 - 0



Sconfitta per i biancorossi nella finale di andata dei play-off.
Un bel Varese nel primo tempo si fa pericoloso su punizione con Carrozza e Zecchin , poi Buzzegoli colpisce la traversa con una bordata da fuori area , palla che cade sulla linea ed esce (bruttii ricordi...).
La Cremonese dal canto suo ci prova con un paio di tiri senza pretese che Moreau para senza problemi.
Si va al riposo sullo zero a zero.
Nella ripresa e' la Cremonese che spinge di piu' e nei primi venti minuti crea un paio di ghiotte occasioni sprecate malamente dagli attaccanti grigiorossi ,esce Preite per infortunio ed entra Dos Santos , poi Moreau compie un grandissimo intervento e dopo la folata cremonese , quando tutto sembra essersi assestato , il gol del vantaggi odei padroni di casa , con un colpo di testa che spiazza Moreau.
Il Varese reagisce , fuori Momente' e dentro Del Sante , c'e' piu' movimento davanti , un paio di occasioni male sfruttate ma nulla piu'.
I mille tifosi biancorossi tornano a casa ma si danno appuntamento a domenica prossima , ed a chi forse gli e' sfuggito....IN CASA GIOCHEREMO NOI !!!!!!
Foto varesenotizie.

75 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato!
Peccato perchè il varese sceso in campo nel primo tempo ha messo sotto la Cremonese.
Un Varese spavaldo, senza timori, votato ad attaccare chiudendo ogni varco ai grigiorossi.
Occasioni goal con Carrozza e traversa colpita pochi minuti dopo.
Nella ripresa il Varese appare piu' arrendevole, la Cremonese impone il suo gioco e rischia di passare ben due volte.
Alla terza colpo di testa che segna la partita e sancisce la vittoria finale.
Insomma questo calo tra il primo e il secondo tempo ha influito in modo decisivo, e sono qui ancora a chiedermi perchè? perchè dopo un primo tempo giocato senza paura, da squadra che ha un gruppo compatto e che è convinta di NON essere inferiore?
Al ritorno Momentè assente (era diffidato e salterà il ritorno)e spazio a Del Sante.
Dobbiamo crederci con tutti noi stessi, giocare convinti della forza del gruppo, appoggiato dal dodicesimo uomo in campo, tutti i tifosi biancorossi presenti oggi a cremona.
NON CI DELUDETE, CREDETECI QUANTO CI CREDIAMO NOI.
TUTTI agli allenamenti a sostenere il gruppo, oggi piu' che mai !!!!!!

Forza ragazzi, quelli in campo e quelli fuori.
Viviamo questa settimana di passione come sappiamo fare, trasmettendo la giusta energia alla squadra.

FORZA VARESE: SEMPRE CON TE!!!!!

Lonate C'è98 ha detto...

Dai niente di grave se a Masnago si gioca come al solito a questa squadretta ne rifiliamo 3 e li facciamo andare a casa prima come l'ultima volta !!
Forza doBBiamo crederci !!

Anonimo ha detto...

GUFATE GUFATE....AVETE TEMPO ANCORA UNA SETTIMANA....
ste.

Anonimo ha detto...

io ci credo e ci stracredo, un gol di un centrocampista sarà determinante domenica nell'inferno di masnago....

sapete da quando saranno in vendita i biglietti..??

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi!!!!!!!!
Il coltello dalla parte del manico ce lo abbiamo noi,domenica dal catino infuocato di Masnago non si passa!!!!!!!!!!!!!!!!
Cremonese merda,la B sara' nostra!!!!!
Onore ai 1300 tifosi accorsi in massa allo Zini,e complimenti per il gran tifo che abbiamo fatto!Davvero un grazie a tutti ed un pensiero speciale ai nostri diffidati,che erano idealmente con noi!!!!
Solo Varese 1910

Anonimo ha detto...

onore ai 1300 che si sono fatti la trasferta..... ma per piacere!!! Una finale a 100 km da casa dovevate essere almeno il doppio.... come al solito, una tifoseria ridicola

Anonimo ha detto...

ue coglione ma dove hai giocato oggi ???

Anonimo ha detto...

per 11.01 pm... ma brutto figlio della merda eravamo solo 1000 perche' i biglietti a nostra disposizione erano quelli se no gran testa di cazzo eravamo molti di più...quel maledetto giorno si sono dimenticati di darti l'intelligenza...CAPRA!!!!VARESE REGNA

Anonimo ha detto...

CMQ RAGAZZI MOMENTE' E' UN MORTO CHE CAMMINA,QUELLO E' UN GIOCATORE DA APERITIVO,MA QUANTO E' SCARSO...

Anonimo ha detto...

bella trsferta, finalmente un seguito decente dietro questa squadra e un buon tifo.

solo una cosa..CREMONESI RIDICOLI. giocando in casa (ed essere 4 gatti..) cantare solo dopo il gol vuol dire non meritare la B. fate ridere.

andate a fare i torroni che vi riesce meglio.


Ale R.

Anonimo ha detto...

Varese non mollare ... l'impresa si può fare!!!

Anonimo ha detto...

Al ritorno dall'euforica vittoria contro il Benevento avevo proprio preannunciato questo enorme pericolo grazie alla minchiata fatta da Ebagua.
Un attacco con Momentè non è un attacco, si gioca in 10 e non in 11!!!!
Piuttosto un centrocampista in più che un uomo in meno che lotta, è una ballerina, non è in grado di fare nulla!!!
Moski

Anonimo ha detto...

sono una ex sanitarium cr e son tornata dopo anni allo zini...ma allora quanti eravate? 1.300? leggete troppi Topolino....al massimo in 900...coi pullman mezzi vuoti...o no? si si adesso dite che i pullman eran stra-pieni...come no!!comunque siete proprio scarsi,4 gatti sarete voi...a domenica. Baita Carla Cr.

Anonimo ha detto...

x quello delle 10.30 o giù di li che dice che io ho detto dei 200 che cantano solo al centro...sono a casa col gesso su una gamba e l'altro sul braccio,sarà un piacere incontrarti domenica e romperti le ossa,COGLIONE FIGLIO DI TROIA..CAZZO NE SAI COSA MI è SUCCESSO PEZZO DI MERDA..io sono Pino Carescione e tu? firmati coniglio o fatti riconoscere domenica,io avrò le stampelle nere,sarà un onore prenderti a stampellate..stronzo ultras da tastiera del cazzo,suca e taci...ALMENO ABBI L'INTELLIGENZA DI CHIEDERE SCUSA PRIMA CHE ARRIVI DOMENICA!!!! Scusate lo sfogo,chi mi conosce sa il dolore che porto dentro e un pistolino vien qua a cacarmi il cazzo.. ciao a tutti,Carescione Pino.

Anonimo ha detto...

se riesci a mettere in discussione i dati ticketone sei proprio un imbecille....

Anonimo ha detto...

DOMENICA E LA GIORNATA DI STEFANO DELSANTE..LUI DEVE SEGNARE IL GOL PROMOZIONE ME LO SENTO...DAI STEFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

onore ai 1300 che si sono fatti la trasferta..... ma per piacere!!! Una finale a 100 km da casa dovevate essere almeno il doppio.... come al solito, una tifoseria ridicola

AVETE ROTTO IL CAZZO ? I BIGLIETTI ERANO QUELLI CHE CI HANNO MESSO A DISPOSIZIONE I PULLMAN MEZZI VUOTI MA SPARTATI CREMONESE ...

Anonimo ha detto...

Domenica la prima cosa da fare e' coordinare i lancia cori magari mettendo un amplificatore centrale perche' altrimenti il tifo e' dispersivo . Contro il benevento i cori partivano dal lato estremo posizione dei blood & honour ma arrivano in ritardo e cosi non riuscivamo a essere compatti e vocalmente potenti visto che nei distinti eravamo in oltre 3.500 .
Questo e' una priorita' domenica deve essere un unica voce che trasporta questa squadra . Secondo so che vorranno ampliare anche la nord benissimo allora anche li sarebbe bello che almeno un gruppo si posizionasse a seguire i cori dei distinti . DOMENICA DOBBIAMO FAR CAPIRE A VARESE NON SI PASSA !
VINCERE E VINCEREMO

Anonimo ha detto...

E SIETE USCITI AL 60° E PARLATE DI MENTALITA' ULTRAS ?!? MERDE

Anonimo ha detto...

SUL SITO http://usc.forumfree.it/
COMASCHI E CREMONESI CHE SI LECCANO IL CULO ASSSURDO ....
BASTARDI VENITE CON I CREMONESI ADESSO MA VI DIMENTICATE CHE ALL'ULTIMA GIORNATA ERAVATE CREMONESE IN 50+1NEGRO+3TROIETTE

Anonimo ha detto...

Dai che domenica ci rifacciamo
Rimontare un gol non é poi cosi complicato dobbiamo spingere tutti insieme i nostri ragazzi alla vittoria

Forza Varese

Anonimo ha detto...

baita carla cr. ciuccia sto cazzo varesino !!!!!!!!!!!
se venivi da noi ieri ti scopavamo in 1000 puttana !!!

Anonimo ha detto...

Niente drammi domenica ci rifaremo alla grande vedrete sara un grandissimo VARESE quello che scendera in campo per l'ultimo atto della stagione in uno stadio esaurito e colorato di biancorosso mi aspetto una super coreografia quindi ragazzi al lavoro per fare venire i brividi hai nostri avversari e incitare i nostri 11 leoni che dovranno dare il 1000 X 1000 per conquistare un posto nella centenaria storia del VARESE io ci credo e so che anche loro ci credono quindi tutti uniti e FORZA VARESE YES WE CAN

Anonimo ha detto...

HA HA HA CERTO CHE FATE RIDERE IN TUTTI I SENSI ....SE SIETE SCARSI! NON SI SENTIVA UN CORO...E X UNA FINALE PRESENTARSI IN 900...TIFOSI DA DISCOTECA..

PISA 71

Anonimo ha detto...

Certo che nel calcio non c'è proprio coerenza ed obbiettività di giudizio, basta leggere gli interventi dei cremomerda sul loro sito.
Mille biglietti ci hanno dato e quelli abbiamo esaurito.
Nel primo tempo abbiamo dominato in campo e sopratutto sugli spalti.
Voi vi siete svegliati nel secondo tempo, mentre noi siamo calati anche nel tifo.
A Varese siete venuti in 43, magari adesso verrete in 150 compresi i vicentini.
Dai Varese noi ci crediamo.

Anonimo ha detto...

RAGAZZI NIENTE PAURA.....
QUESTA E' UNA GRANDE SQUADRA !
IL MISTER SA COME GESTIRE I GIOCATORI E LORO SANNO L'IMPORTANZA DELLA POSTA IN GIOCO

DOMENICA TUTTI I TIFOSI DEVONO SOSTENERLI, SONO CERTO CHE L'AMBIENTE DEL F.OSSOLA DARA' GLI STIMOLI PER L'IMPRESA DEI BIANCOROSSI

DAI VARESE !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

1000 eravate, credo che su questo si possa poco discutere!1300 non sta ne in cielo nè in terra, nemmeno sui dati ticketone, perchè 1000 erano i biglietti e non son stati concessi allargamenti!
Mai sentiti, forse avran cantato 200 persone e con continuità fino alla fine 50 (quelli che il Varese lo seguono e l'han sempre seguito e a questi nessuna critica, solo il merito di seguire sempre e comunque la squadra della propria città).
Inconcepibile esser in mille e non cantare mai!
Domenica secondo tempo!Nulla è ancora detto!massima umiltà e si vedrà al 90' o al 120' chi lo sa.
Ma noi 4 gatti...per piacere su!Non facciamo i bambini invidiosi!
A domenica!

Anonimo ha detto...

ho lasciato la curva del palazzetto anni fà e mi ritrovo con chi lancia i cori al palazzetto , allo stadio , che fà sempre quei 4 cori del cazzo che non segue nessuno, ma non ne sà altri?? tutte le altre squadre hanno secchi cori che segue tutta la curva con secchi battimani all'inglese noi no.. ma i ragazzi dei blood non possono stare loro al megafono? siamo diventati una succursale delle gbr

Anonimo ha detto...

dovresti provare a lanciare i cori , ti assicuro che non e' facile poi con 35 gradi e' ancora peggio...
ste.

Anonimo ha detto...

Varese non ha e mai avrà migliaia di tifosi al seguito, quelli di Cremona per Varese è già tanto, onore a loro, e agli stronzi di altre tifoserie ricordo che Varese manca dal calcio che conta da ormai 25 anni, cioè da quando molti di voi non erano neanche nati, e sempre agli stessi stronzi : voi avete lo stadio rifatto, il Varese ha ancora lo stesso che data dal fascismo allora andate a comperare l'almanaco del calcio e documentatevi ASINI !!

Anonimo ha detto...

Non è facile perchè solitamente siete abituati a gestire una curva da 1000 persone di cui 200 che cantano.

Anonimo ha detto...

Cara Carla Sanitarium, che tu ci creda o no, i pullman erano stracolmi: sul nostro c'erano almeno 6 persone senza posto a sedere! E 1000 di sicuro lo eravamo!

E su di voi, a parte un paio di boati "cremonese" niente o poco piu' fino al gol (3/4 di partita erano passati) dopodiche' nulla da dire. Vedremo domenica prossima.

Anonimo ha detto...

varesotto non capisco dove vedi leccate di culo tra noi e i comaschi sul nostro blog.sai leggere?mi sa di no...
per dirla tutta,sono 1 che coi comaschi ci ha fatto a botte una decina di volte,fin dagli anni 80 e che si considera onorato della loro rivalita'.se un tempo potevamo essere al loro livello,mi rendo conto che oggi non siamo in gran forma,ma ridotti come voi,in 40 tutto l'anno e a fare i grandi adesso ai playoff xche raggiungete numeri DECENTI grazie ai tifosi occasionali che 2 settimane fa erano in giro a strombazzare con le bandiere dell'inter...ecco,spero di non arrivarci mai a que livello.
Vi consiglio 1 briciolo di obiettivita'.fate due conti su quello che siete e siate piu umili che fate miglior figura.
VECCHIO JOKER CR

Anonimo ha detto...

due settimane fa eravamo in 300 a benevento....con le bandiere biancorosse.
tu invece copsa ti porti domenica oltre i magna gatti ?

Anonimo ha detto...

0-0 dovevi segnare per essere tranquillo di non pigliart il golletto della domenica.
1-0 idem devi segnare !
poche balle non cambia nulla si deve vincere e basta.
forse 2 - 0 era dura , ma cosi' tutto e' in gioco.....
ste.

Anonimo ha detto...

x quello delle 12.16

Quello delle gbr al quale ti riferisci, viene per dare una mano, non per fare il protagonista e ieri se ne sarebbe stato comodamente in disparte, visto anche i 35° che c'erano.
Solo che si da il caso che i BH con piu' esperienza e mentalità sono diffidati e quindi assenti.
Degli altri 2, uno non stava bene e l'altro non puo' certo far cantare la curva da solo per 90 min.
cmq tu queste cose non le puoi sapere perchè allo stadio manchi da almeno 20 anni.
Grazie curva nord, sopratutto i ragazzi che negli ultimi anni sono andati sui campetti di eccellenza a portare il nome del ns Varese.
Vecchio Boys 74

Anonimo ha detto...

DAI CHE NON CE LA FATE :)

Anonimo ha detto...

Dai Varese crediamoci cazzo! I cremonesi ieri grande delusione e sono a 3 quest'anno chissà magari la quarta ce la faranno a farsi sentire...e hanno il coraggio di criticare noi dopo essere venuti in 50 un mese fa ahahah

Anonimo ha detto...

ma i bigli domenica sono nominali???

Anonimo ha detto...

comaschi e piacentini assieme,mi viene da ridere..certo sono accomunati dallo stesso destino,a como votano in massa la lega e il suo leader varesino bossi,a cremona votano il pd del piacentino bersani..
per i cremonesi:ma parlate ancora di ultras dopo la partita a varese?una figura così meschina non l'ho vista fare nemmeno ai tifosi del fiorenzuola..
per i comaschi:parlate tanto di odio per gli interisti di como,ma dopo la finale vinta di madrid erano a migliaia in piazza a festeggiare nella "vostra" città..
a bergamo(tifoseria alla quale vi paragonate)credo che i festeggiamenti non siano andati così lisci..
pensate al vostro presidente ciucciariello e alla sua larianità

Anonimo ha detto...

1.18 pm, frocetto a Bn in 300, ma dove biglietti venduti 162, ma addo' cazz' vi presentate.
Voi dite i biglietti quelli li abbiamo esauriti, embe' una trasfeta cosi' vicina vi accontentate di cosi' poco???
Si vede che siete piccoli fans, a varese molti ragazzi di Bn stavano senza biglietto e sono entrati lo stesso.
Bello il coro Benevento vaffanculo, perrche' a Bn on lo avete fatto, ringraziate la madonna o di salire o di non metterci nel nostro girone, senno' vi scanniamo vivi.

Anonimo ha detto...

CREMONESI FATE RIDERE.

Anonimo ha detto...

due settimane fa eravamo in 300 a benevento....con le bandiere biancorosse.
tu invece copsa ti porti domenica oltre i magna gatti

bravissimi....vuoi un pompino?

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=w1UEIff6geA


video con le azioni di ieri. NOI massicci.



Ale R.

Anonimo ha detto...

300 a BENEVENTO?!
si vabe,questo vostro post vi qualifica x quello che siete.
dei poveri illusi.
Continuate a millantare numeri inventati se siete contenti.
Se poi si considera che oltre alla palla del numero di qualita' e mentalita' c'e' lo zero assoluto,dove volete andare?
auguri vivissimi guaglio'
STREGONE BN

Anonimo ha detto...

magnagatti ridicoli....ahaahah

Anonimo ha detto...

X VECCHIO JOCKER...

Ma non ti vergogni alla tua età di scrivere cagate sul ns blog?!?

Parli di numeri qnd Voi a Varese vi siete presentati in 40 e raccolto anche un negro x strada x far numero....e al 60' ve ne siete pure andati x paura degli schiaffi!

PISA, VICENZA E CREMONA LA MERDA VI CORONA!!!!

Anonimo ha detto...

Cari Varesotti , Noi Comaschi abbiamo una sana rivalità con i Cremonesi, Noi eravamo in 500 a Cr in campionato, non lecchiamo il culo a nessuno cosa che voi da SEMPRE fate in Curva Nord Milano, potrete anche andare in B ma la considerazione che gli Ultras hanno di voi in Italia è figlia di ciò che avete seminato nella vostra Storia, Pochi in trasferta, 0 Tifo, e giocate ancora a fare gli Skin Heads nel 2010.
Siete davvero poca cosa a livello Ultras e non vi offendete se tutta l'Italia ve lo dice anzi fatevi qualche domanda.
Buona B e Tessera del Tifoso Figli di Maroni.

Anonimo ha detto...

varesotto ma quale 300 a benevento voi al massimo eravate 170 e nn di più dati dei biglietti venduti....e poi ieri siete and a cremona a 1000 persone a 100 km da casa noi eravamo a 1000 km da casa a 1100...

Anonimo ha detto...

Neanche 1000 a Cremona? Noi monzesi a Pisa (che non è 100 km) due anni fa 1000 e solo perchè non c'erano altri biglietti.

Anonimo ha detto...

nel girone B in finale ci sono due tifoserie con i controcazzi

nel girone A in finale ci sono due tifoserie di merda

lulu' battilama

Anonimo ha detto...

MA QUALI 300 A BENEVENTO.
DA UFFICIALI TICKETONE PARLAVANO DI 162 BIGLIETTI VENDUTI......
SIETE SEMPLICEMENTE RIDICOLI

Anonimo ha detto...

Due anni fa noi monzesi in 1000 a Pisa (e solo perchè non c'erano altri biglietti) e voi in 900 a Cremona (100 km da VA). E vi vantate pure!

Anonimo ha detto...

un pò di OBBIETTIVITà....

A me sembra che le 2 curve abbiano fatto entrambe bella figura

CREMONESE sul vostro sito scrivete che eravamo 1000 e non cantavamo???
non ti sembra di esagerare??

Quando si è in curva e si canta a squarciagola sembra di sentire solo chi hai vicino...se a 100 metri c'è un altro gruppo che canta non lo senti proprio...è ovvio che tu senti solo la tua curva cantare...
Noi fino al vostro gol non abbiamo sentito un solo coro partire dalla vostra curva ma non è detto che voi non cantavate...anzi magari cantavate anche di più ma non vi sentivate..
e la stessa sensazione l'avrete avuta voi....

Però cremonese non parlare di mentalità..noi a Cremone in 250 e dopo il 4 a 1 a ringraziare i nostri..
voi a Varese in 60 e a metà secondo tempo avete abbandonato la vostra squadra(era il 9 maggio)...
ma parli ancora di mentalità????

Anonimo ha detto...

DIFFONDERE SUL PROPRIO SITO UN CORO DA YOUTUBE
CAMBIANDO LE PAROLE DA 'ROMA' IN 'CREMO'(dovete impararla tutti mi raccomando)...
NON HA PREZZO


PER TUTTO IL RESTO C'è ABBANDONARE LA PROPRIA SQUADRA IN LOTTA PER LA SERIE B...............

oooooooooohoohooooo
FATE RIDERE
FATE RIDERE FATE RIDERE

Anonimo ha detto...

ma quali 300 a benevento....ma avete contato pure le bandiere e gli striscioni??se i bigletti venduti erano 150.....
domenica perderete con la cremonese ed il prossimo anno ci ritroveremo nuovamente al santa colomba.......a proposito, ci verrete vero?

Anonimo ha detto...

ragazzi onore per chi si è fatto la trasferta ma i cori sono stati seriamente ridicoli.. io purtroppo l'ho vista in tv e non vi si sentiva proprio.. hanno inquadrato 5-6 volte la curva e sembravate statuine tutti zitti e immobili.. sempre i soliti 30 a cantare e il resto zero assoluto.. che figura..

Anonimo ha detto...

E là finalmente le curve e i distinti, lo stadio glorioso, tifosi violenti,
Tra gol e canestri, vittorie e clamori, l'Europa da sempre ha i nostri colori;
Negli ultimi tempi la città fu ambita, leghisti e compagni, una lotta agguerrita,
ma politicanti la voce non basta, per far di Varese una vostra conquista!


FORZA VARESE

PIACENZA MERDA ha detto...

ma basta con la storia del pisello piu lungo o meno...ieri c'erano 6000 persone allo stadio di cui 1000 da varese..stesse cifre che vedremo al ritorno..6000 all'ossola con 1000 cremonesi...!!
sono dati fissi e forniti dalla lega..
a me ieri è piaciuto il tifo di casa..mentre voi sinceramente mi aspettavo di piu soprattutto nei cori e battimani erano i soliti che cantavano in mezzo tutto qua..
una cosa:nessuno e dico nessun cremonese sul nostro forum scambia o lecca il culo al comasco visto che è una delle realtà che odio di piu (visti i trascorsi) molto piu di voi...
che poi ieri si poteva fare di piu sia da una parte che dall'altra..bhe questo son problemi nostri e vostri con tutte le attenuanti del caso(caldo,amplificatori non tanto alti,gente che guarda la partita e non canta ecc ecc..)
se ci credete voi figuriamoci noi dopo che ieri abbiamo vinto..quindi domenica sarò presente in quella specie che voi chiamte OSSOLA..
a domenica..

Anonimo ha detto...

Noi tifosi occasionali ?!? dai vecchio joker a briscula ...in quanti a varese ? a como ? ad alessandria ? a lecco ? smettila di rompere il cazzo avete vinto il primo round c'e' il ritorno !
Quando siamo stati noi da voi in 200/250 compresi la tribuna dove eravate ?
Noi siamo sempre stati numerosi quest'anno considerando anche il numero elevato di diffidati ...
domenica VINCERE E VINCREMO !!!

Anonimo ha detto...

ma sti cazzo di sanniti sono cosi frustrati che devono sempre venire qui a rompere il cazzo ?!?
Uno dei 1.000

Anonimo ha detto...

ma basta raccogliere provocazioni.
qui il 90% della gente che scrive fa[ ULTRAS da tastiera.
noi 200 voi 300 noi 100 voi 500

MA NON ROMPETE IL CXXXO!!!

Parlate di calcio

questo blog sicuramente utile con messaggi del genere lo paragono a piccli fans o supertifo

ste taglia i messaggi infantili e lascia quelli sensati dai, che non ce la caviamo piu-.

TUTTI ALLO STADIO.

Forza varese, FINO ALLA FINE!!!

Anonimo ha detto...

al vecchio joker facile parlare voi che cazzo avete dopo il calcio . Noi si ha il basket che porta via tantissimi tifosi e poi avete un passato illustre in b e in a e una societa' sempre pronta a spendere vedi lo scorso anno !
Lo spettacolo deve ancora cominciare !

Anonimo ha detto...

varesotti tifoseria da palazzetto...confrontatevi con i 4 stronzi di cantù...il calcio non fà per voi!!! pisciaturiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Pino Carescione è un tipico nome di Varese?

COMO, PRO PATRIA E CREMONA LA MERDA VI CORONA!! ha detto...

Ciucciariello come Preziosi: portali in Eccellenza!!

FORZA VARESE, COMO MERDA

Anonimo ha detto...

Varesotto 6 poco informato, a Como gli Interisti di sberle ne hanno prese un bel po...poi se venite Voi a festeggiare non vi preoccupate che altro che Sberle.
Gravedona 1997 In Trasferta a Como non ci Andiamo.

Anonimo ha detto...

teste di cazzo delle 3:04 e delle 3:13 se i biglietti a disposizione erano solo 1000 che cazzo parlate a fare?

Anonimo ha detto...

Per quello delle 6:05 PM... Insulti pure fin che vuole il Franco Ossola ma sappia che uno stadio come il nostro storico loro se lo sognano!!!
Se avesse almeno la metà del fascino del nostro il vostro stadio dell'ikea andrebbe bene per il mercato rionale!!
Cmq vada domenica prossima per il Varese umile e combattente con budget limitato sarà un successo ....

Anonimo ha detto...

per il monzese delle 3.43 voglio ricordarti che in quei playoff i pisani hanno INVASO monza... e voi coda tra le gambe....

Anonimo ha detto...

no Pino Carescione è nato a Varese da genitore pugliese di Lucera e mamma varesina. E allora che cosa vuol dire? Già siamo in pochi,se togliamo anche noi meridionali all'Ossola restano in pochi. Ringrazia la Madonna che sosteniamo il Varese.. O dovrei tifare Foggia? Dimmi tu caro! A domenica.

Anonimo ha detto...

dai dai che l'avete piu lungo e piu grosso....domenica andate in B....sorridete, musoni!!!

Anonimo ha detto...

A varesotti del cazzo..... aandate a fare in (_y_)

Anonimo ha detto...

aggiunti altri 400 tagliandi tagliandi per la curva ospiti per un totale di 1500

se a voi "INVASORI" ne hanno dati solo 1000 probabilmente non c'era richiesta

oggi hanno multato di 1300 il varese per petardi e 1500 la cremonese per petardi e per insulti verso i tifosi ospiti,probabilmente ci avete insultato pure voi ma non hanno sentito nessuno.
beh vi e' andata bene meglio che risparmiate visto che anche se andate in b fra qualche anno fate la fine del mantova,ecc MERDE

Anonimo ha detto...

Le due società lombarde sono inoltre state multate a causa di alcune intemperanze (per altro non gravi) dei rispettivi tifosi: in particolare è stato punito l'uso di petardi e fumogeni su entrambe le curve dello stadio di Cremona. 1.300 euro la multa per il Varese, 1.500 quella per i grigiorossi cui sono stati contestati anche i «cori di scherno verso i calciatori della squadra avversaria».





MAH...CORI DEI CREMONESI??? ALLORA CANTAVANO.. =)))))))






Ale R.