".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

28 giugno 2010

PROMESSA MANTENUTA !!!


Anche quest'anno , sperando di ripeterci il prossimo , abbiamo mantenuto la "promessa" di effettuare il giro del lago di Varese a piedi nel caso in cui i biancorossi fossero saliti in serie B.
Venticinque alla partenza alle ore otto dal lido della Schiranna tra birra e panini con bandiere e magliette biancorosse.
Un paio di pause per caffe' e panino con la salamella e alle 15 in sospirato ritorno al lido dopo ventotto chilometri e sette ore di camminata.
All'arrivo spumante per tutti e un brindisi al grande VARESE al grido seri B ! serie B !
Ora il meritato riposo per ricaricare le batterie in vista di una grande stagione che da venticinque anni aspettavamo....

81 commenti:

Anonimo ha detto...

siete grandi tanto di cappello VITONE

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi ma se andiamo in A che si fa corteo fino a Como?

Anonimo ha detto...

28/06/2010
L'amministratore delegato del Varese 1910 stasera su Sky


L'amministratore delegato del Varese 1910, Enzo Montemurro, questa sera, lunedì 28 giugno, sarà ospite di Sky Sport Speciale Calcio Mercato, in onda alle 23.00 sul canale 201 della piattaforma di Sky.

Anonimo ha detto...

PER FAVORE QUALCUNO CHE LO VEDE SKYSPORT SE LO REGISTRA E LO METTE SU YOUTUBE?

Anonimo ha detto...

Onore a voi ragazzi!
E ora attendiamo le amichevoli di Luglio!

X Ste: cosa ne pensi del nuovo forum? Secondo me e' ok, ma se non ci metti lo zampino tu, mi sa che restiamo tutti sul tuo blog, nonostante il bel lavoro fatto dai ragazzi del forum...

Anonimo ha detto...

bella ed originale iniziativa

un cremonese

Lonate C'è98 ha detto...

è stata una mazzata ma la B andava onorata !!!!!!

Anonimo ha detto...

cari BH fate sapere in giro se tornate o no in curva nord così la gente si regola su dove fare gli abbonamenti dobbiamo compattare il tifoooo!!!!Alessandro M.

Anonimo ha detto...

Ste, io dico di rimanere su questo Blog. é facile farlo ora quando tutto va bene, questo Blog c'è da sempre, da quando eravamo nel fango!!!!!!!

Fil82

Anonimo ha detto...

DEV' ESSERE CURVA NORD!!CASA NOSTRA E' LI'...NON INVENTIAMOCI ALTRI SETTORI..JACK..

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=NOd4mXqwPO0&feature=related
non centra un cazzo però è bellisimo

Anonimo ha detto...

cari BH fateci sapere in che settore vi andrete a collocare...che noi tutti andremo dall'altra parte...
(A)solovarese(A)

Valerio ha detto...

Ma perchè nè "La Provincia" nè "La Prealpina" hanno dedicato mezza riga a questo bello e significativo giro del lago in onore del Varese?

Anonimo ha detto...

ste questo forum non si tocca! facile cambiare quando si è in cima al mondo! l'unico consiglio è che magari si potrebbe migliorare QUESTO forum, con una sezione per le foto e i video dove ognuno può pubblicare le foto e video che fa durante le partite.. potresti farti aiutare da qualcuno.. Z86

Anonimo ha detto...

sapete qualcosa per quanto riguarda la tessera del tifoso obbligatoria per fare gli abbonamenti?se non sbaglio non esisite un legge che obbliga le società a introdurla per fare gli abbonamenti ma dipende dalle singole questure(ho sentito dire)quindi a varese conscendo il clima al 99% sarà obbligatoria per abbonarsi...ste che ne dici di aprire una discussione a riguardo visto che siamo ormai prossimi all'apertura della campagna abbonamenti?

stefano gallarate ha detto...

pur essendo un grande tifoso della "banda sannino", vedo troppo entusiasmo e non vorrei poi che tutti dovessimo ritornare con i piedi per terra.... voliamo basso, puntiamo ad una salvezza tranquilla e poi se verrà qualcosa in più tanto meglio..... anche perchè, forse non tutti sanno anzi credo siano in pochi a saperlo, il prossimo anno dalla B alla C retrocederanno ben SEI squadre.....

Anonimo ha detto...

Come ribadito gia' piu' volte l'anno prossimo si torna in curva nord,la nostra casa.
Un abbraccio a tutti e fino alla
fine forza Varese!!!!!!!!!
BH VA-sez.Valceresio

Anonimo ha detto...

Una news fresca fresca :
Se i lavori allo stadio non finissero per tempo andremmo a giocare i turni casalinghi a Brescia finche' lo stadio non sia a norma.
ste.

Anonimo ha detto...

X 2.57 vai a farti fottere tu e la tua tastiera del cazzo!Piuttosto vienicele a dire in faccia le cose se hai coraggio.Ma siccome sei un coniglio continuerai a nasconderti nell'anonimato...
BH

stefano gallarate ha detto...

chiedo scusa per l'informazione passata sulle retrocessioni dalla b alla c , sarà dalla stagione 2011/2012che la serie b varerà una riforma per tornare a 20 squadre.
quindi l'anno prossimo mettiamone dietro quattro e poi benvenga tutto il resto

Anonimo ha detto...

è sicuro che per fare l'abbonamento bisogna fare la tessera del tifoso http://pensieribiancorossi.blogspot.com/
che si fa?

Anonimo ha detto...

secondo me la tessera dovremmo farla tutti e fare l'abbonamento ultras e non perchè se non ci abboniamo vuol dire darla vita al ministero mentyre abbonandoci faremo vedere che ci saremo sempre anche gli interisti si sono piegati...prima o poi doveva finire così facciamola e via perchè se non è oggi è domani tanto vale farla e bom...che ne pensate?

Anonimo ha detto...

si potrebbe mandare una e-mail al varese chiedendo spiegazioni per sta tessera e chiedendo anche se si può evitare di metterla per gli abbonamenti...se no facciamola perche comprare i biglietti tutte le volte vuol dire spendere molto di più e io con i soldi che risparmiavo facendo l'abbonamento contavo di farmi qualche trasferta insomma sono cassaintegrato da 3 mesi non posso permettermi di spendere anche solo quei60€ in più e poi se la facciamo tutti è come se non ci fosse perchè se l'hanno tutti resta come prima a parte i diffidati...comunque dobbiamo parlarne al più presto!!!io sono contrario ma purtroppo al 90%sarò costretto a piegarmi...come del resto hanno già fatto molte curve d'italia tra cui i laziali
francesco

Anonimo ha detto...

"perchè se l'hanno tutti resta come prima a parte i diffidati..."

E già tanto chi se ne frega di chi ha lottato in ogni campo per l'onore della tua città???
CHI FA LA TESSERA E' UN'INFAME CHE NON RISPETTA CHI NON PUO' FARLA!

Anonimo ha detto...

CHI HA AVUTO UNA DIFFIDA NEGLI ULTIMI 5 ANNI..NON POTRA' AVERE ALCUNA TESSERA DEL TIFOSO,QUINDI POTRA' SOLO ASSISTERE ALLE GARE CASALINGHE,LOGICAMENTE CON BIGLIETTO AL SEGUITO!!

Anonimo ha detto...

ma se non fate la tessera pensate che al governo gliene freghi qualcosa??? anzi si fanno quattro risate perchè godono vedendo che hanno vinto la guerra e lasciano fuori dagli stadi i soliti fascistelli incazzati!

Anonimo ha detto...

ma finitela con sti striscioni e cori che dicono NO ALLA TESSERA! non volete farla? e allora non fatela!!! arrangiatevi e state fuori dallo stadio! non se ne può più!

Anonimo ha detto...

allora:premesso che io sono contrario in tutto e per tutto alla tessera ma sono parzialmente daccordo con francesco...credo che la faro sta cazzo di tessera perchè non ho il tempo di prendere i biglietti in settimana e andrò in curva a cantare e sostenere la mia squadra con gli ultras anche se non faccio parte di nessun gruppo...però non è che se ho la tessera mi linciate????

Anonimo ha detto...

PRESO PESOLI DAL CITTADELLA, SOGLIANO SA SEMPRE DOVE PESCARE GRAN COLPO DS.........E POI C'E' CHI DICE CHE NON SI FA SUL SERIO.
dIFENSORE CENTRALE 4 GOL LO SCORSO ANNO.
LUPO

Anonimo ha detto...

si alla tessera del tifoso...!!!

Anonimo ha detto...

la soluzione unica e' fare ogni domenica il biglietto ...MAI LA TESSERA DEL TIFOSO ...MAI !

Anonimo ha detto...

ragazzi il varese ha ingaggiato emanuele pesoli dal cittadella,un centrale difensivo mica male...un bel toro che puo' essere utile per la causa biancorossa....forza varese...cremonesi boia....

Anonimo ha detto...

delirio varesotto.. Fate la tessera.. L'ho sempre detto e lo ripeto UNA TIFOSERIA SENZA ONORE ULTRAS PER MODA.. anche i vostri padroni di milano e i laziali la faranno? COMPLIMENTI.. il povero Gabriele si rivolterà nella tomba a vedere la sua tifoseria,e i degni(indegni)compari merdazzurri di milano e voi piccoli ultrà che si piegano..bravi.. Da COMO vi arrivi un bel BRAVI.. Siete solo finti ultras..e quando dicevo IL MONDO ULTRAS VI VOMITA AVEVO SOLO RAGIONE.. smentitemi coi fatti,non con gli insulti e il solito calcio di vent'anni fa'..quello è il passato,il presente dice che siete amici del ministero..e allora si che tutti gli ultras d'Italia vi vomiteranno! Siete senza un minimo di dignità. COMO VI DISPREZZA.

Anonimo ha detto...

Di quello che pensi tu , comasco , non ci importa una cazzo.
Tu non hai diritto di parola qui , pezzente ipocrita allo stesso tempo.
Sei nella merda fino al collo e spero passiate piu' anni possibili in balia di incapaci tra le categorie piu' misere del calcio.
Non hai diritto di dire nulla su nulla , vali meno di zero.
Tutti ci vomitano come dici tu ? non c'e' problema tanti nemici tanto onore invece tu ogni trasferta un bel gemellaggio , tanti amiconi per stare tranquilli.
Guerriero a Genova ti sei cagato in mano , abbi almeno la dignita' di dirlo al posto di inventare fandonie.
Lo sappiamo tutti che avete dirottato su Livorno senza la complicita' , anzi con l'apporto della questura.
Finti ultras di tante parole e pochi fatti , anzi i fatti li fate solo a solbiate....
Ridicoli e professori , se la tessera la faremo o no certo non sara' una scelta dettata dal tuo ignobile blaterare di cose che non conosci come l'orgoglio il coraggio e l'onore.
FINO ALLA FINE FORZA VARESE.

Anonimo ha detto...

11.15 sei un coglione,sei stato al gioco del comasco. 11.15 fai la tua cazzo di tessera ma non venire con noi a tifare. se facciamol la tessera siamo deglki infami,solo gli infami la fanno e tu sarai un infame.GABRIELE SANDRI NON AVREBBE MAI FATTO LA TESSERA.

Anonimo ha detto...

no alla tessera del tifoso .
A questo calcio ci vuole servi !
IO non faro' abbonamento ma ogni domenica il biglietto !
NO al calcio Moderno e so che molti della curva la pensano cosi vedi partita contro il como e contro la cremonese e altre !

Anonimo ha detto...

1.33 non vorrei farla ma mi tocca non ho il tempo di prendere i biglietti in settimana...ma non per questo se vengo in curva a cantare con voi mi dovete massacrare...
p.s: ma chi non ha la tessera in trasferta come fa?

Anonimo ha detto...

ma non avete capito che è tutto un magna magna la società di certo non farà lotte contro la tessera perchè con tutti quelli che fanno il biglietto volta per volta ci guadagnano il triplo e non solo la società...poi se la mettono anche per i biglietti che fate non andate più allo stadio????vedrete la faranno in tanti e prima o poi tutti si adegueranno

Anonimo ha detto...

ma chi ti lincia!!!ognuno è libero di fare ciò che crede se tu ti vuoi fare schedare amen contento tu contenti tutti...nessuno ti tocca sennò siamo qui a parlare di mentalità e poi...se ti fa piacere unirti al gruppo per cantare bene senò amen.
BH

Anonimo ha detto...

ma se non fate la tessera pensate che al governo gliene freghi qualcosa??? anzi si fanno quattro risate perchè godono vedendo che hanno vinto la guerra e lasciano fuori dagli stadi i soliti fascistelli incazzati!

Anonimo ha detto...

3.24 tu invece sei una capra , farai quello che il tuo branco decide , come nella vita non ragioni con la tua testa , anzi ragioni con la tua testa di capra.
E attento a dare dell'infame quando tu giri con il coltello perche' sei nato senza coraggio per affrontare chi la natura ha regalato quello che tu non hai.il coraggio.
Stringi la mano al tuo amicone pieno di mentalita' comasco che parla parla , poi non si presenta mai.
Ma forse siete la stessa persona che vuole creare scompiglio ? magari comasco che non ha piu' nulla da fare e rompe il cazzo ?
FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

complimenti l'anno prossimo x la A nuotata del lago da riva a riva

http://www.youtube.com/watch?v=i-sBc8dYYiE

COMO, BUSTO e CREMONA...LA MERDA VI CORONA! ha detto...

Noi schiavi dei milanesi?? siamo solo amici così come lo siete voi coi milanisti...(GRUPPO BRASATO)
COMASCO non fiatare perchè al vostro presidente VARESOTTO lo dovete solo succhiare!! Se non fosse per quell'uomo di merda di Besozzo eravate in 3° categoria....MERDA SIETE e MERDA RESTERETE!!

FINO ALLA FINE FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

allora basta non se ne può già più!!!infame di qua schivo di su e che cazzo allora ognuno è libero di fare ciò che vuole bisogna rispettare chi non si tessera e chi si tessera siamo TUTTI TIFOSI DEL VARESE E NON DOBBIAMO DISUNIRCI!!! se voi ultras non volete con voi a tifare chi ha la tessera il tifo non sarà compatto e subiremo le grandi tifoserie avversarie.secondo me dobbiamo stare TUTTI UNITI DIETRO ALLA BANDIERA BIANCOROSSA PER IL BENE DEL NOSTRO AMATO VARESE 1910!!!
P.S x ste non ti conosco di persona ma da come scrivi sembri una persona con cui si può discutere.cosa ne pensi di quello che ho detto io?
giacomo

Anonimo ha detto...

dai basta polemiche tesserati e non tutti uniti in curva nord per gridare FORZA VARESEEEE!!!!

Anonimo ha detto...

si alla tessera
no alla passera
tutti i gay hanno la tessera

Lonate C'è98 ha detto...

Io sò solo una cosa, dopo 12 anni di merda voglio seguire in B il mio Varese in casa e in trasferta fin dove posso come ho sempre fatto,ditevi voi la soluzione tessera o non tessera io non voglio piegarmi ma non voglio finire neanche davanti a Sky !!!

Anonimo ha detto...

IL Varese e' vicino al portiere solveno del Mantova Handanovic

Anonimo ha detto...

mi spiegate in modo chiaro il perchè non si dovrebbe fare la tessera del tifoso........

Anonimo ha detto...

La tessera non va fatta per rispetto di quelle persone colpite da daspo negli ultimi 5 anni che non possono farla. Non è giusto ed è anche anticostituzionale che una persona che ha già espiato le sue "colpe" abbia delle restrizioni, non succede neanche a violentatori,assassini e politici...volevo ricordarvi che il questore vuole diffidare tutti quelli che sono entrati in campo, circa 5000 cristiani, non dormirei sonni così tranquilli pensando tanto a me non capiterà mai!

Anonimo ha detto...

10.56
perché lo vogliono i politici e gli pseudo tifosi che ci sono negli stadi non vogliono sottomettersi ad una legge che si sono cercati! come ben sai il ruolo degli ultras ormai è fare politica dentro gli stadi, fregandosene del calcio

Anonimo ha detto...

il non fare la tessera per chi ha preso la diffida e' una cagata.
e' come dire : quello non mi e' simpatico , quindi non andare da lui perche' non e' simpatico a me.
chi ha preso le diffide sapeva benissimo a cosa andava incontro infatti statisticamente i diffidati tra i tifosi sono circa lo 0,3 %.
poi se io prendessi una diffida sarebbel'ultimo pensiero dire ai miei amici di non entrare per me.

Anonimo ha detto...

io non vi dico fate la tessera ma di non infastidire chi l'ha fatta chessò magariqualche ragazzino che non ha capito bene sta storia e viene a cantare con voi o robe del genere hanno la tessera?amen però sono persone in più che cantano e compattano il tifo o no?

Anonimo ha detto...

lonate c'è hai ragine ed è per questo che anche io sono tenteto di tesserarmi tu cosa ne pensi?insomma non è un bella scelta o tdt o sky penso che sceglierò la meno peggio cioè la tessera...
francesco

Anonimo ha detto...

ma quali abbonamenti??
ps. avete visto la pubblicità della rai sulla tessera del tifoso?
infami.

NO ALLA TESSERA!

Anonimo ha detto...

CHI FA LA TESSERA DEL TIFOSO E' UN INFAME!

Anonimo ha detto...

Oh ragazzi ma state sparando cazzate! Chi rientra dalla diffida la può fare sta cazzo di tessera, è solo chi ha ricevuto condanne penali per fatti legati allo stadio che non può.... Figa andate a leggervi le regole (sezione chi può richiederla)

http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/sala_stampa/speciali/Tessera_del_tifoso/FAQ_tessera_del_tifoso.html

Un tifoso che in passato è stato sottoposto a DASPO e lo ha scontato può ottenere la tessera del tifoso?

Si. È possibile ricevere la tessera del tifoso immediatamente dopo aver scontato il periodo previsto dal DASPO.

Anonimo ha detto...

Nessuno mi ha mai detto di non entrare per lui, sia ben chiaro che il mio modo di vivere mi spinge a solidalizzare con chi secondo me subisce un'ingiustizia! Chi non gliene frega niente faccia quello che vuole e per me l'argomento è chiuso qui, uno ha chiesto spiegazioni e io gli ho dato le mie

Anonimo ha detto...

io la tessera non la faccio e mai la farò.però secondo me non bisogna denigrare e infastidire quelli che l'hanno fatta insomma c'è gente che non la farebbe ma non ha il tempo di prendere i biglietti in settimana.quindi se anche gente con la tessera si unisse al gruppo ultras per cantare e tifare per la propria città ben venga se nò anche in serie b rimarremo i soliti 50 e la squadra merita molto più tifo cosa ne pensate???????

Anonimo ha detto...

chi scrive infame a chifa la tessera e' una merda!

Anonimo ha detto...

no non l'ho vista cosa dice la pubblicità della rai?

Anonimo ha detto...

x me il mondo ultras è finito quando ci hanno proibito di andare allo stadio con tamburi, fumogeni, striscioni...!!!
Ora i biglietti sono nominativi, quindi, aldilà della solidarietà che voglio esprimere al movimento ultras, mi chiedo, cosa cambia con la tessera o meno...???
Per i diffidati non cambia nulla, quelli con il daspo, non potevano entrare prima, non lo potranno fare fino a scadenza della pena...
Un ultras segue la squadra nello stadio, non davanti alla TV.

Anonimo ha detto...

io penso che se uno fa la tessera dovrebbe poi prender abbonamento o comunque stare in un posto diverso da quei gruppi che non la faranno. questo per rispetto al gruppo.

Anonimo ha detto...

chi non vuol fare la tessera non la faccia e stop!!!!!!!!!!!!!finitela di rompere ed insultare chi la vuole fare!!!!!!! nessuno ha insultato chi non la vuole fare e quindi rispettati chi non la pensa come vuoi!!!!!! (anche se x me quelli da insultare sarebbero quelli che non la fanno visto che non potranno fare molte tresferte e preferiscono fare i "politici" piuttosto che seguire ed incitare la squadra)

Anonimo ha detto...

chi e stato raggiunto da daspo....ha anche un procedimento penale in corso.....e cosi....e quindi niente tessera per il povero delinquente.........ognuno e libero di farla o nn farla...cmq e solo un ingiustizia per le persone che hanno dato anima e corpo per la propria squadra.....e per la propria citta...B.H.DADO

Anonimo ha detto...

Si forse ciascuno ha la propria scusa per quanto riguarda la tessers de tifoso,ma io vivo all'estero e allora come faro' ? Mi faro' i chilometri per vedere il mio varese e magari mi diranno pure "vietato entrare", allora voi varesini fatela, l'importante è la nostra squadra e non i discorsi da bar sport.... ciao e forza vares

Anonimo ha detto...

x 1.40 pm Sicuro: CHI SI TESSERA È UN INFAME. Noi prendiamo le diffide anche x tutelare il buon nome del gruppo..se tu fai la tessera vai via dal gruppo,chiaro? X quel sapientone che pensa di essere un avvocato.. La tessera non la puoi avere e quindi non puoi far l'abbonamento(ma soprattutto non vai in trasferta)se negli ULTIMI 5 ANNI HAI RICEVUTO UN DASPO...impara a leggerle le cose..non importa se l'hai già scontato,se l'hai ricevuto dal 2005 a oggi allo stadio non vai... A meno che non compri il biglietto..invece in trasferta hai bisogno della tessera..ma siccome i prefetti fan quel cazzo che voglion,tu con la tessera non vai se lui lo decide(Genoa Milan porte chiuse nonostante tanti genoani e milanisti avessero la tessera)conclusione,non serve!

Anonimo ha detto...

Giacomo ,ognuno puo' pensarla come vuole , ma secondo me il problema e' a monte o meglio , le diffide di per se' sono una cosa assurda , condannato prima di essere giudicato , e' questa l'ingiustizia poi loro sono stati bravi a nascondere il tutto con la tessera che pure come vedete , riesce a farci scannare tra noi.
Quindi cornuti e mazzulati.
ste.

Anonimo ha detto...

io solo per il fatto che gli ultras di tutta italia non vogliono la tessera del tifoso...... SONO FAVOREVOLE ALLA TESSERA DEL TIFOSO.

Anonimo ha detto...

tesserati infami

Anonimo ha detto...

ste sono giacomo anche io penso di fare la tessera ma,se il gruppo ultras non vuole i tesserati in mezzo a loro allora il tifo sarà una merda diciamocelo chiarmente invece secondo me il gruppo diciamo che debba ijn qualche modo tollerare che tra di loro vi siano delle persone con la tessera il tifo deve essere compatto almeno quest'anno cazzo!
giacomo

Anonimo ha detto...

ste...sai cosa si potrebbe fare?mandare una mail al varese chiedendo spiegazioni sulla tessera del tifoso.cioè se loro sono obbligati da qualche decreto a metterla per gli abbonamenti.perchè ho letto sulla provincia "l'intenzione è quella di far sottoscrivere la tessera con l'abbonamento"a me quel l'intenzione lascia qualche speranza insomma si potrebbe chiedere se non sono obbligati di evitare di metterla cosa ne pensi?

Anonimo ha detto...

3.04 io non la penso come te cazzo siamo in B dobbiamo cantare tutti!!!anche i ragazzi della curva dovrebbero chiarire questa situazione che si è creante non credete?

Anonimo ha detto...

lu.ielm) Ore febbrili per il settore giovanile del Varese. Oggi si avrà il responso sul fronte Solbiatese: la società nerazzurra potrebbe ospitare al Chinetti prima squadra e Primavera del Varese per gli allenamenti settimanali; in cambio, il club biancorosso aiuterebbe la Solbia nella costruzione della squadra. Ma con tutto il condizionale del caso, perché la sensazione è che sia più no che sì. Quindi, la nascitura Primavera biancorossa, che vorrebbe partire in ritiro il 27 luglio, è sempre in cerca di casa: la società ha parlato col Gavirate, ma il club rossoblu, in attesa di una parola del sindaco Paronelli (in ferie), prende tempo. Capitolo allenatori: il responsabile del settore giovanile ha già le idee chiare, a giorni l'ufficializzazione.
Capitolo strutture: il Varese ha indicato il Rigamonti di Brescia come stadio di cui poter usufruire nel caso in cui il Franco Ossola non fosse pronto per la prima uscita casalinga in campionato o in coppa Italia. Difficile che Masnago sia a posto per le date in questione (campionato al via il 22 agosto, coppa Italia una settimana prima). In settimana la Commissione di Vigilanza darà il suo benestare (o meno) sul progetto di adeguamento del Franco Ossola presentato dal Comune. Una volta avuto l'ok e definita la capienza (8400 la proposta), via al lavoro per la campagna abbonamenti. In chiave Tessera del Tifoso, dall'anno prossimo tassativa, sono 250 le adesioni. L'intenzione è quella di far sottoscrivere la Tessera con l'abbonamento.QUI DICE L'INTENZIONE MA DI CHI DELLA SOCIETA?SI POTREBBE DISCUTERE CON LA SOCIETA IN MERITO DOVREBBERO FARLO QUELLI DEL DIRETTIVO DEI BH PER CHIEDERE CHIARIMENTI PERCHE LA SITUAZIONE è DAVVERO POCO CHIARA

Anonimo ha detto...

secondo me dobbiamo finirla di scannarci tra noi chi vuole fare la tessera la fa chi non vuole non la fa però non sono daccordo con quello che dice che chi fa la tessera non deve andare nel gruppo secondo me dobbiamo stare tutti compatti in curva nord o no ste?cazzo non siamo più in c2 serve un gran tifo capisco la mentalità però chiudete un occhio ragazzi...alla fine tifiamo tutti VARESE E SIAMO TUTTI DALLA STESSA PARTE in ogni curva d'italia ci sarà gente non del gruppo ultras ma che va ha cantare con loro o no?

Anonimo ha detto...

per 1.20,chi ha ricevuto un daspo basta e avanza per vedersi negata la tessera..il daspo puo' essere amministrativo o penale,ma comunque rimani sempre fuori..spero vivamente di sbagliarmi..ste io aprirei un dibattito lungo una stagione intitolato "TESSERA SI O TESSERA NO"

Anonimo ha detto...

io sono uno dei capi fondatori dei blood honour nessuno a mai detto di nn fare la tessera e cmq chi la fa nn verra discriminato .....noi blood honour e sette laghi nn la facciamo per essere coerenti con le nostre idee....B.H.DADO

Anonimo ha detto...

non scannianoci tra noi è quello che vogliono tutti uniti tutti insieme FORZA VARES

Anonimo ha detto...

DADO sinceramente ce ne fosse di gente come TE!!!!!pechè quello che dico io è che se nel gruppo si presentano 2 ragazzini con l'abbonamento non si può cacciarli via dai...infondo i giovani sono il futuro non sei daccordo?
giacomo

Anonimo ha detto...

come la penso io la pensano tutti i ragazzi della curva.......nessuno si permettera di cacciare dalla curva i tesserati.....questo e quello che pensano i blood honour....te lo ripeto noi nn la faremo ma con questo nn vuol dire che chi la fa sara cacciatoB.H.DADO

Anonimo ha detto...

su dai fate sta cazzo di tessera come le merde della curva nord milano così sarete 2 gruppi infami gemellati...vi conoscono tutti ormai....TUTTO IL MONDO ULTRÀ VOMITA I MERDAZZURRI...ORA TOCCA A VOI PAPPONI E SPACCIATORI DEL CAZZO...TESSERATEVI X FAR PIACERE AI VOSTRI PADRONI DI MILANO...SCHIAVI!