".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

09 maggio 2012

INAUGURAZIONE "ISPRA ALCOOLICA"

Magnifica serata quella trascorsa ieri sulle rive del lago Maggiore in quel di Ispra. Una lunga preparazione del nostro gruppo ha garantito, noi tutti ci auguriamo, un ottimo risultato. Un buffet matrimoniale sapientemente preparato da Mauro ha deliziato i palati dei presenti mentre capitan Camisa, Checco Lepore,Bambino De Luca, Moreau, Pucino e Grillo con i loro accompagnatori hanno riempito le macchine dei fotografi...A nome del nostro neonato Club volevo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per la preparazione della festa, TUTTI i presenti venuti da vicino e da lontano (grazie mille a Ste, Stefano SBR, Fausto, Marcolino etc. che ho potuto finalmente conoscere di persona), a tutti i fotografi che hanno immortalato questi momenti per noi indimenticabili e naturalmente ai già citati giocatori, al team manager Papini, all'addetto stampa Marocco, al nostro paesano De Marchi e al suo collega Fraccalvieri per averci onorato della loro presenza. Fino alla fine forza Varese!!!Ispra alcoolica NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO, SI' ALLA TESSERA DI ISPRA ALCOOLICA* *Permette di entrare sempre senza problemi in tutti gli stadi d'Italia, d'Europa e del Mondo... CLUB ISPRA ALCOOLICA

36 commenti:

Anonimo ha detto...

Basta Bere,non vedete come siete conciati...
Gnocca la tipa vicino a Papini

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Ispra Alcoolica, grazie ancora per la bellissima serata e complimenti davvero, sei stato il meritatissimo autentico MATTATORE della serata !
Tanti tantissimi in bocca al lupo a te e ai tuoi seguaci !
Ma...mi raccomando: mi aspetto i tuoi articoli dopo le partite !

Il mio striscione che mi porto nel cuore :

SIAMO GIA' IN SERIE A NEL CAMPIONATO DELL' ONESTA'


SBR

Ciao cicciobelli.
P.S: Marcolino , sei proprio un bel simpaticone !

Anonimo ha detto...

SBR non esageriamo simpaticone si ma bello il Marcolino e ' una forzatura....
E ' stato veramente bello l 'incontro SBR - ISPRA ALCOOLICA mi sembrava di essere a "caramba che sorpresa " e come dice il Fausto: Ispra alcoolica ma non fai un cazzo tutto il giorno per essere sempre a vedere gli allenamenti???
ste

Anonimo ha detto...

Ste lascia stare, a me ha dato solo del simpaticone (bel era rafforzativo del simpatico, quindi figurativo)...bella festa, complimenti all'organizzazione e a Ispra Alcoolica, una serata biancorossa a spezzare la settimana è sempre piacevole.
SBR (ovvero Doctor House) starei ore a sentirti parlare dei tempi della serie a, e anche della scuola europea (la prossima volta voglio sapere cosa combinavate negli sgabuzzini)
Sotto con l'ascoli, vogliamo 3 punti importantissimi!
Marcolino

Anonimo ha detto...

ma chi e' la mora che ho gia' visto in due inaugurazioni??
fornite info.......!!!!

Ispra alcoolica ha detto...

Tranquilli, faccio un mestiere di m..., il prof, che mi lascia libero il pomeriggio...però potrebbero venire ad allenarsi a Ispra invece che a Luino...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Due ultrà appartenenti alla "Curva nord Brescia 1911" sono stati denunciati dalla polizia per il reato di percosse. Il 5 maggio i due, di 20 e 40 anni, dopo il match Brescia-Varese hanno aggredito cinque giovani arbitri federali, originari della provincia di Varese, che avevano scambiato per tifosi della squadra avversaria.
Il quarantenne è stato subito fermato dal personale della Digos; l'altro aggressore è stato individuato e rintracciato dopo il riconoscimento fotografico da parte di una delle vittime del pestaggio. Per i due denunciati, fa sapere la Questura di Brescia, sono state avviate le procedure previste per l'adozione del Daspo. Uno dei quattro arbitri, colpito da numerosi pugni e calci, era stato sottoposto a cure mediche alla poliambulanza di Brescia.
Giunti infatti al "Rigamonti" per assistere a Brescia-Varese (gara vinta dai biancorossi per 2-1), dopo avere parcheggiato l’auto nei pressi dello stadio, i cinque varesini erano stati avvicinati da un gruppo di sostenitori del Brescia, dai quali vennero minacciati (uno fu colpito da un calcio).
I cinque decisero di allontanarsi, per tornare più tardi, in tempo per la partita, avendo l’accortezza di parcheggiare dalla parte opposta rispetto a dove si era verificata l’aggressione. A fine partita, purtroppo, il gruppetto di bresciani attese i cinque varesini nei pressi dell’auto: scattò un’aggressione in piena regola, con calci e pugni: due dei cinque varesini riuscirono a risalire velocemente in auto e a ripartire a tutta velocità, con le portiere aperte; altri due si divincolarono e fuggiorno a piedi; il quinto però subì la furia degli aggressori in due riprese, perchè, dopo essere riuscito a scappare (e non avere trovato aiuto da automobilisti che anzi lo respinsero), è stato di nuovo raggiunto e colpito dai bresciani. Al termine dell’azione teppistica, i cinque giovani arbitri varesini si ritrovarono e decisero di sporgere denuncia: accompagnati in Questura a Brescia da un funzionario della Digos al quale si erano rivolti, hanno identificato dalle foto segnaletiche loro mostrate tre dei loro aggressori che sono stati subito denunciati: dal baule dell’auto era stata asportata una borsa poi ritrovata a poca distanza dal luogo dell’aggressione, violenza e danneggiamento

Anonimo ha detto...

12:22 Adesso immagino che secondo la mentalita' mafiosa Ultras gli infami sono quelli che han sporto denuncia, perche' se vai in trasferta per i fatti i tuoi meriti di prenderle, giusto?

Anonimo ha detto...

Se vai a Brescia da solo o in cinque babbi di minchia perlopiu' in tribuna metti in preventivo che qualcuno ti vorra' tirare gli sberloni.
Cosi' e' andata, babbi di minchia non per altro ma perche' in cinque le avete prese da un quarantenne e un ventenne...senza offesa.
La denuncia fai pure come vuoi...altri si sarebbero difesi senza avvocati oppure sarebbero andati con il tifo organizzato e i problemi non ci sarebbero stati.
Meditate, lo stadio non e' gardaland per chi ancora si fosse illuso.

Anonimo ha detto...

Giusto lo stadio e' e deve essere un luogo di guerriglia e agguati! Quanto e' bella la mentalita' Ultra'. Ultras liberi, mi raccomando!

Anonimo ha detto...

16,48
Non capisco se la tua sia una domanda retorica o se veramente vuoi sapere cosa ne pensiamo. Comunque ti dico la mia.
Non approvo nè l'aggressione a non ultras (a meno che abbiano fatto gli scemi, noi sappiamo solo una versione), nè la denuncia.
Marcolino

Anonimo ha detto...

18:02. Lo stadio dovrebbe essere Gardaland....

Anonimo ha detto...

@ 18:02

Come mai viene pubblicato un commento cosi' scemo?

Unknown ha detto...

Concordo pienamente con 18.02. Se si va in trasferta in 5 in macchina in citta' come brescia...e' ovvio che si deve mettere in preventivo che puo' accadere di tutto. Sveglia babbi...ve la siete cercata...che vi sia di lezione per il futuro...e comunque la denuncia e' un gesto da infami! Dovevate difendervi senza scappare, visto che avete fatto la cazzata di andare da soli! Gli occasionali...ah ah ah vi sta bene babbi e conigli!

Anonimo ha detto...

io sono stato e lo saròfino alla fine un ultrà. non di questa squadra, anzi scusate se mi intrometto ma mi piace leggere alcuni muri di tifo ultrà. però non posso stare zitto quando sento che se vai in tribuna da solo senza tifo organizzato è normale che due sberloni li prendi. beh, hai miei tempi, oggi ho più di quarant'anni, quando avvenivano gli scontri, era sempre tra ultrà, mai nessuno di noi se la prendeva con estranei alla curva o con persone che si capiva che erano estranee al mondo ultrà. Almeno che queste persone risultavano irrispettose o ancor peggio provocatorie, allora come qualcuno ha detto due sberloni si davano. Il mondo ultrà degli anni 80, mi ricordo subito dopo la morte di spagnuolo (tifoso del genoa), il mondo ultrà si era ritrovato, pur nelle sue rivalità, a discutere su ciò che era lecito e cosa no. beh mi ricordo che uno degli slogan, più usati divenne '' Senza lame quando volete''. era un modo di dire per far capire che lo scontro tra ultrà ci doveva essere ma senza l'uso vigliacco di armi, (peraltro le uniche tifoserie che ancora usano le lame sono le romane. scusate se mi sono intromesso, infine aggiungo è vero lo stadio non è gardaland, ma da ultrà non possiamo permettere che le famiglie si allontanino dallo stadio altrimenti vedremo sempre più stadi vuoti. gli stadi inglesi insegnano. saluti romani. alberto 64. solidarietà agli ultrà vecchia guardia di genoa.

Anonimo ha detto...

cazzo che amici...2 scappano e lasciano gli altri sul posto....

Anonimo ha detto...

ultimamente ho letto che sono stati inaugurati tanti club sparsi per la provincia....
domanda, ma riusciranno tutti insieme a fare un pulman per Verona????
ultras liberi

Anonimo ha detto...

Per 20:58 babbi e conigli quei cinque che le hanno prese a Brescia?
Puo' darsi, ma tu che coraggioso sei che hai paura di una cazzo di tessera?

Unknown ha detto...

21:22...la tessera ce l'ho e non ho paura di niente. A Brescia c'ero, come a Torino, Padova, Genova ecc...muto.

Anonimo ha detto...

Quanto e' bella la caccia all'uomo nei parcheggi e la cara vecchia tradizionale controllatina alle targhe. E poi,trovato il nemico, giu' calci e pugni in testa. Se non si usano le lame, tutto va bene, mica succede niente di male. Mannaggia alla tessera che ostacola queste belle consuetudini e fa addirittura pensare a qualcuno che lo stadio sia un luogo di divertimento!

Anonimo ha detto...

23,13
la tessera non ostacola affatto queste belle consuetudini, anzi le facilita eheheh. Mi spieghi come si potrebbero andare a caccia di macchinate nei parcheggi se il gruppone ospite arrivasse tutto compatto??

Anonimo ha detto...

Resto basito da questi commenti dove lo stadio viene considerato esclusivamente "luogo di guerra ultras" e non luogo di divertimento e di sport.
Trovo assurdo che una persona civile debba mettere in preventivo di pigliare 2 schiaffoni se va al di fuori del suo stadio. Ma dove cazzo siamo finiti e soprattutto questa è l'ennesima riprova di quale mentalità abbiamo in Italia. Viva il tifo (anche organizzato) caloroso a favore della propria squadra ma poi, signori, fermiamoci qua! P.S. Non chiamatemi tifoso occasionale, ho seguito il basket in curva per tanti anni e seguo il Varese Calcio da almeno 10 anni, quindi so di cosa sto parlando. Pensiamo a tifare, pensiamo alla squadra, pensiamo alla A ! Forza Vares !

Anonimo ha detto...

Ora difendete anche i Bresciani! La solita azzuffata all'italiana 20 contro 5...cornuti e mazziati! Tra l'altro era successa la stessa cosa a Bergamo l'anno scorso e NOI MUTI!!!! i padovani ci insultano nei play-off e NOI MUTI !!!!!!! non abbiamo neanche avuto il coraggio di insultare i veronesi MUTI per tutta la partita...il bello che li avete insultati inspiegabilmente solo dopo qualche partita quando loro non potevano piu' sentirvi...ah ah ah ah ah ah !!!!

Anonimo ha detto...

x alberto 64 (21:08): scrivi meno cazzate, le cosiddette "puncicate" sono tipiche dei romanisti (non delle tifoserie romane), anche se quest'anno molto meno. Qualche "mela marcia" ci potrà essere anche in altre tifoserie (i padroni della capitale, gobbi, napoletani, ecc). Ad esempio un mese fa, in un autogrill di bologna, ULTRAS milanisti di ritorno da catania hanno accoltellato un TIFOSOTTO napoletano che stava andando a vedere juve-napoli. Quindi non parliamo per luoghi comuni.
SSL MCM

Anonimo ha detto...

la mamma del cretino è sempre incita...tra l'altro negli ultimi tempi sono tutti parti plurigemellari infine spesso i neonati si dichiarano ultrà....d'altronde è risaputo che gli stupidi sono i primi a seguir le mode...

Anonimo ha detto...

io sono dell idea che chi vuole scontrarsi alo stadio lo debba fare lontano,anche in un parcheggio..con delle regole..senza lame e numero pari..ma allo stadio o attorno allo stadio zero assoluto!! o volete che qualche volta ci rimetta la pelle qualche bambino!!?

Anonimo ha detto...

alla stragrande maggioranza che si dichiara ultras basta uno schiaffo per farli parlare e dieci per farli smettere........

Anonimo ha detto...

11.51@...ALCOLICA,
FACCIO IL prof...MESTIERE DI M...?
PENSi A CHI è STATO LICENZIATO O NON TROVA LAVORO E NON PUò ANDARE ALLO STADIO A VEDERE IL VARESE XCHè NON NE HA E DEVE TRAR FINE MESE!
CHE MATERIA INSEGNA?

Anonimo ha detto...

ultras: un tempo stile di vita nell'ultimo decennio moda...
tifoso del VARESE per scelta non per moda...
ps: x i bambini che si sentono chiamati in causa...sì ce l'ho con voi...

Anonimo ha detto...

@11.31 SSLMCM. io non ho detto cazzate scusa se ho detto romane, in effetti sono gli ultrà della roma quelli che hanno l'abitudine infame di usare le lame. poi come tu hai detto le mele marce ci sono ovunque, porò spero che convieni che tra veri ultrà mai l'uso delle lame e soprattutto come ha detto qualcuno se scontri ci devono essere è meglio lontano dagli stadi, visto che vogliamo riportare le famiglie allo stadio. libertà per gli ultra. un vecchio gioventù granata. alberto 64.

Anonimo ha detto...

Le foto della serata ... sulla pagina facebook


ma quante belle faccione ! Però mi sbaglio o mancano quelle che contano hehehehehe

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.411427495545401.93546.328100510544767&type=1

Anonimo ha detto...

@ 18.02 e 20.58
Sareste da incontrare di persona e guardare negli occhi...ammesso che sappiate guardare negli occhi le persone: o siete bresciani o siete degli indegni (come quelli che hanno picchiato cinque persone non ultrà).Per il resto vi ha risposto Alberto64.Cuore biancorosso

Anonimo ha detto...

basta con la violenza negli stadi..!! con questa crisi economica non e' il momento ideale per farsi arrstare e perdere il posto di lavoro..!! gia i guai arrivano da soli..non andiamo a cercarceli..!!

Anonimo ha detto...

striscione veramente brutto

Ispra alcoolica ha detto...

fallo te...

Anonimo ha detto...

18.02-20.58-21.13 siete tre sfigati.
Come i Mongoli bresciani fate tanti i fighi 40 contro 5 perche 2 sono stati denunciati e gli altri no.